Autore Topic: RAGAZZI SAPETE NOVITA' SULL'A.S. ACIREALE CALCIO????  (Letto 31493 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ma perchè....
« Risposta #15 il: 09 Agosto 2006, 09:05:06 pm »
Ivan, Sonar, Mauro...ma perchè!? Perchèèèèè!? :shock:  :roll:

Perchè ci rati tutta sta cunfirenza a stu Mononeuronico....perchèèèèè!?

Lasciatelo solo nel suo mondo e vedrete che si elliminerà da solo, imiterà alla perfezione il suo Piccolo Grande Real Madrid della costa jonica...e i due saranno una carne sola!!

 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Ma perchè....
« Risposta #16 il: 11 Agosto 2006, 10:58:57 am »
Citazione da: "GASPARE"
Ivan, Sonar, Mauro...ma perchè!? Perchèèèèè!? :shock:  :roll:

Perchè ci rati tutta sta cunfirenza a stu Mononeuronico....perchèèèèè!?

Lasciatelo solo nel suo mondo e vedrete che si elliminerà da solo, imiterà alla perfezione il suo Piccolo Grande Real Madrid della costa jonica...e i due saranno una carne sola!!

 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:



 :lol:  :lol:  :lol: ...Perchè quando ho momenti in cui mi annoio cosa c'è di meglio che dedicarsi al buon e sano divertimento?
Il trunzo Testa Leggia è diventato per me un favoloso trastullo :lol:  :lol:  :lol: ...mai incontrato un personaggio così ridicolo, nemmeno Mamma Ciccio mi Tocca è riuscito ad arrivare a tanto. Anche se è vero che l'anonimato in cui ci si muove su internet favorisce di tutto e di più, anche di mettere insieme una massa incredibile di falsità, infamità, fangate e soprattutto di barzellette da osteria di ubriachi  :lol:  :lol:  :lol:
Tanto non pagherai mai il dazio di rimetterci la faccia, chi ti conosce?

Avaia Gaspare, non togliermi questo divertimento :lol:  :lol:  :lol:

Ciao

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
RAGAZZI SAPETE NOVITA' SULL'A.S. ACIREALE CALCIO????
« Risposta #17 il: 11 Agosto 2006, 01:31:02 pm »
"Cuginu" ("Cusciiinuuu" nella tua lingua) Mariu Spina come stai?
Ti ricordi di quando andavamo assieme a vedere l'Acireale?
Certo, quando chiedevi a tutti di sapere il risultato dell'Atletico, c'era anche chi ti guardava un po' in cagnesco. Ho capito, se avessero saputo che in futuro avresti tifato per il ct si sarebbero arrabbiati di più, ma tanto ad Acireale siamo tutti tolleranti, mica vi assomigliamo.
Devo dire però che, per essere mio parente, sei un po' scortese. Ma che ci possiamo fare, è il ramo della famiglia che è rimasto un po' inquinato dal territorio.
Ho visto che avete perso con la Ternana: fate bene ad abituarvi alle sconfitte. Noi, invece, dovremo abituarci alle vittorie per 4 o 5 a zero. Bisogna sempre guardare le cose dal verso giusto.
E'sempre un piacere risentirti! Salutami gli altri cugini e mo' cumpari ("mee' cuumpaariii") Gaspare, che si è offeso con me perché ho un solo neurone (non fa niente, funziona lo stesso).
Ciao! :lol:

Mauro Spina

  • Visitatore
RAGAZZI SAPETE NOVITA' SULL'A.S. ACIREALE CALCIO????
« Risposta #18 il: 11 Agosto 2006, 08:08:23 pm »
Citazione
Citazione da: "Testa Dura"
"Cuginu" ("Cusciiinuuu" nella tua lingua) Mariu Spina come stai?
Ti ricordi di quando andavamo assieme a vedere l'Acireale?
Certo, quando chiedevi a tutti di sapere il risultato dell'Atletico, c'era anche chi ti guardava un po' in cagnesco. Ho capito, se avessero saputo che in futuro avresti tifato per il ct si sarebbero arrabbiati di più, ma tanto ad Acireale siamo tutti tolleranti, mica vi assomigliamo.


Deciditi Testa Leggia, sono di Catania o di AGireale (in buzzurresco, lingua acitana doc!), che ancora non l'ho capito!? :lol: :lol:

Citazione
Devo dire però che, per essere mio parente, sei un po' scortese. Ma che ci possiamo fare, è il ramo della famiglia che è rimasto un po' inquinato dal territorio.


Se avessi un parente come te avrei usato il metodo della lupara bianca! Un bagnetto nell'acido e la mia famiglia riconquistrebbe l'onore, metodo che tralatro ad Agi conoscete visto che, siccome pretendete di entrare gratis allo stadio, agli allenamenti ci madate i "picciotti" a ricattare la società: o biglietti gratis o niente allenamento!! :lol: :lol: :lol:


Citazione
Ho visto che avete perso con la Ternana: fate bene ad abituarvi alle sconfitte. Noi, invece, dovremo abituarci alle vittorie per 4 o 5 a zero. Bisogna sempre guardare le cose dal verso giusto.


Intanto, diciamo che il giorno in cui tornerete a giocare, non dico con la Ternana, ma con una squadra che non sia il S.Giovanni Bosco, il Pozzillo, il Piano d'Api o al massimo i vostri gemelli Atletico Protese, ci saranno già i primi insediamenti umani su Marte.
Poi vedo che ti diverti a martellarti i cotillones con le tue previsioni, pur sapendo di non azzeccarne manco una: ti ammiro, credimi, ti ammiro...come quel marito cornificato dalla moglie, lui lo sa, ma è contento di esserlo!! :lol: :lol: :lol:


Citazione
E'sempre un piacere risentirti! Salutami gli altri cugini e mo' cumpari ("mee' cuumpaariii") Gaspare, che si è offeso con me perché ho un solo neurone (non fa niente, funziona lo stesso).
Ciao! :lol:


Il piacere veramente è più il mio che il tuo. Sei il mio divertimento più spassoso sul web :lol :lol: e non penso che Gaspare si sia offeso con te. Perchè per offendersi, al mio paese (che poi E' e SARA' per sempre il TUO CAPOLUOGO!! :lol: :lol: :lol:), c'è bisogno che l'interlocutore sia buono o al massimo di menza ammulatura e tu non sei mancu bonu come concime.
Siccome da quello che ho letto in passato ti ha dato si e no un paio di volte confidenza, facendoti valere mezzo centesimo bucato, e poi ti ittau come munnizza, penso più semplicemente che manco ti ca...calcola!!

Ciao e stammi bene tu che mi preoccupi, ma mi preoccupi davvero!! :lol: :lol: :lol:

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
RAGAZZI SAPETE NOVITA' SULL'A.S. ACIREALE CALCIO????
« Risposta #19 il: 14 Agosto 2006, 01:43:30 pm »
:lol:  :lol:  :lol:  :lol: Ma ti chiami MAURO o MARIU!?  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


Ciao Fratello! :wink:  :lol:  :lol:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

sonar

  • Visitatore
RAGAZZI SAPETE NOVITA' SULL'A.S. ACIREALE CALCIO????
« Risposta #20 il: 14 Agosto 2006, 07:38:11 pm »
Citazione
Intanto, diciamo che il giorno in cui tornerete a giocare, non dico con la Ternana, ma con una squadra che non sia il S.Giovanni Bosco, il Pozzillo, il Piano d'Api o al massimo i vostri gemelli Atletico Protese, ci saranno già i primi insediamenti umani su Marte.


Ma che dici Mauro! Ma allura non sai nenti?
Pensa adesso come i grandi club, disputeranno la stracittadina con l'aciplatani (i patanè)  che poi potranno annoverare nel loro blasone.
Per non parlare di trasferte tipo Santa Maria La Stella ( a maronna a stiddha)  come dice giustamente il Testy:le cose bisogna prenderle dall'angolo giusto. è evidente che lui preferisce il "Retto" ovvero a 90 gradi. :shock:
Ognuno ha diritto di godere come può. :?

PS. Piuttosto Mauro e Gaspare non calcate troppo la mano altrimenti  il Testycolo si dilegua e ni finisci u spassu. :wink:

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
RAGAZZI SAPETE NOVITA' SULL'A.S. ACIREALE CALCIO????
« Risposta #21 il: 17 Agosto 2006, 01:23:38 pm »
Caspita.. ma.. che' sono arrivato in ritardo per un saluto affettuoso a Testa di....
Testa di... fatti sentire che ti voglio salutare, dammi almeno qualche notizia fresca sul "real-aci", chi ha comprato? le "lunghe" traserte saranno organizate anche quest'anno? Un suggerimento (se posso ) per il nuovo vostro presidente... e' uscito da poco dal carcere RICUCCI, perche' non gli fate la proposta? ha anche la moglie bona, e ho saputo che da sempre stravedono per le "gesta" della "blasonata" squadra granata. :twisted:

AAHH!! QUELLE SCRITTE NEI MURI DELLA MONUMENTALE Acireale COME STANNO SCOLORENDO. :twisted:  :evil:  :twisted:

Ma l'importante nella vita e' essere TESTA DI......
ELEFANTIACI SALUTI.