Autore Topic: Indagini federeali su Palermo e Lazio  (Letto 1242 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Indagini federeali su Palermo e Lazio
« il: 07 Marzo 2010, 01:35:04 pm »
Che cosa è questa storia picciotti? La procura federale stà indagando su presunte irregolarità amministrative sul Palermo, ho letto che si potrebbe anche rischiare una penalizzazione... 
Ci dobbiamo preoccupare o stanno solo tentando di preoccuparci...?

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Indagini federeali su Palermo e Lazio
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2010, 03:39:06 pm »
Uno per volta picciotti, non affollatevi... 8D

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Indagini federeali su Palermo e Lazio
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2010, 03:44:09 pm »
Turiddu io che vivo in toscana, ti posso solo segnalare il comunicato ufficiale della società!!!

http://www.ilpalermocalcio.it/it/0910/news_scheda.jsp?id=20062

Ciao e FORZA PALERMOOOO

Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Indagini federeali su Palermo e Lazio
« Risposta #3 il: 08 Marzo 2010, 03:55:12 pm »
Che cosa è questa storia picciotti? La procura federale stà indagando su presunte irregolarità amministrative sul Palermo, ho letto che si potrebbe anche rischiare una penalizzazione... 
Ci dobbiamo preoccupare o stanno solo tentando di preoccuparci...?


Quando e se ci sarà rinvio a giudizio vedremo. Per ora ci sono tanti "si parla", relativi a questa faccenda, ma anche ai giovani del Palermo che per il prossimo anno sembrano essere tutti chiesti da Arsenal, Chelsea, Manchester vari oltre alle strisciate italiane.

Mi sembra il momento giusto per fare uscire certe voci, no...?  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Indagini federeali su Palermo e Lazio
« Risposta #4 il: 08 Marzo 2010, 07:37:32 pm »
Turiddu io che vivo in toscana, ti posso solo segnalare il comunicato ufficiale della società!!!

http://www.ilpalermocalcio.it/it/0910/news_scheda.jsp?id=20062

Ciao e FORZA PALERMOOOO

Enzo



Ecco...nemmeno l'avessi chiamata apposta  8D

Perchè invece i sigg.ri della Gazzetta dello Sporc non evidenziano le gravi irregolarità dei bilanci...chessò...di una squadra capitolina a caso...per esempio quella coi colori giallorossi...o come ripianano le perdite in bilancio due squadre meneghine a caso...non sò, quella nerazzurra?...quella rossonera?...manovre note a tutti...e lampanti come la luce del sole...ce le hanno lì, appresso porta  8D ...invece di cercare le pulci ai soliti gatti...

Mah...si vede che la Sensi, Moratti e il Sultano non bestemmiano... 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Indagini federeali su Palermo e Lazio
« Risposta #5 il: 08 Marzo 2010, 08:09:38 pm »

Perchè invece i sigg.ri della Gazzetta dello Sporc non evidenziano le gravi irregolarità dei bilanci...chessò...di una squadra capitolina a caso...per esempio quella coi colori giallorossi...Mah...si vede che la Sensi, Moratti e il Sultano non bestemmiano... 8D

Seeee, la Roma! La Roma n'sa tuccari, sennò poi chi li sente quelli del Roma Club Montecitorio?.....Avaia va!!!
E poi perchè? Picchì la società che controlla la Roma ha qualche centinaio (circa 500) Mln € di debiti?
E pi sti quattru spiccioli tu vuoi toccare la Roma... ::) ::)
Avaia va...o leviti!!! ;-)
Meglio pigghiarisilla con Catania, Palermo e squadre simili cantando...
Anche perchè oramai l'abbiamo capito: che se Pulvirenti s'acchiappa una multa per divieto di sosta, la Procura Federale apre un fascicolo per "presunte irregolarità" sul Calcio Catania s.p.a....o se il cane di Zamparini fa la cacca in via Principe di Belmonte, il dott. Palazzi apre subito un'inchiesta sul Palermo...
Occhio picciotti!

umastru

  • Visitatore
Re: Indagini federeali su Palermo e Lazio
« Risposta #6 il: 08 Marzo 2010, 08:56:06 pm »
Ma benedetti cugini, anche voi, volete andare in ciampion lige "scippando" il posto alla juventus! Maleducati! Non si fà, ancontentatevi della coppa uefa se vi ci fanno arrivare.
Ma chi credete di essere? dei Romani? Non basta un presidente veneto per essere accolti nel gotha del calcio. ::) ::) ::)
Giuro che se andate in ciampion compro una bandiera del Palermo e la espongo alla finestra in questa enclave bianconera. 8D 8D
"U Mastru"
P.S. Dimenticavo, ancora grazie per domenica.