Sondaggio

E' necessario il cambio di allenatore?  

No, diamo tempo.
4 (33.3%)
Si. Delio Rossi
5 (41.7%)
si. Mazzarri
1 (8.3%)
si. proporrei.....
2 (16.7%)

Totale votanti: 12

Autore Topic: Prossimo allenatore rosanero?  (Letto 2831 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Prossimo allenatore rosanero?
« il: 28 Settembre 2009, 02:54:14 pm »
Sapete come la penso.
opzione 2.
a voi il gioco.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossimo allenatore rosanero?
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2009, 03:18:51 pm »
Ho votato 2, ma riflettendoci bene ritengo altamente improbabile la cosa per il semplice motivo che Zenga é ancora lì perchè l'ha voluto Zamparini e perchè quest'allenatore investe giornalmente il presidente di tutto ciò che accade alla squadra, valutando con lui anche gli uomini da mandare in campo. Poi da gran paraculo fa sicuramente quello che vuole lui, ma probabilmente a Zamparini basta credere che i suoi consigli siano graditi e tutto fila liscio.

Rinunciare a Zenga per Delio Rossi significa rinnegare tutto quanto detto in estate e cioè che Ballardini era un pazzo perchè pretendeva di fare l'allenatore manager e non concordava con il resto della società pensieri e scelte. Delio Rossi inoltre per indole sembra più chiuso di Guidolin, pensare che come Zenga si metta al telefono con Zamparini, magari durante l'allenamento di rifinitura, e discuta con lui del contingente mi sembra appunto fantascienza.

Potrebbe invece accadere che il Palermo vada così male al punto da dovere allontanare Zenga per dare la classica smossa, ma al suo posto, ne sono quasi convinto, arriverebbe Pergolizzi. Se ci pensate bene lui corrisponde all'identikit dell'allenatore ideale del Palermo nuovo corso, tutto giovani ed entusiasmo.

Vediamo un pò...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline pepPINK

  • Utente
  • ***
  • Post: 123
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossimo allenatore rosanero?
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2009, 04:11:40 pm »
Ho votato Mazzarri, perchè per tutte le ragioni che ha già detto Templare e, aggiungo io, perchè vuole molti soldi Delio Rossi non verrà a Palermo ma credo che andrà al Napoli. L'unico che soddisferà il rapporto qualità-prezzo per Zampa sembra essere Mazzarri (che a me non piace tantissimo), forse già da lunedi prossimo.
Speriamo che non ce ne sia bisogno...
Forza Palermo

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossimo allenatore rosanero?
« Risposta #3 il: 28 Settembre 2009, 04:15:01 pm »
Sto ascoltando adesso TGS e seppur usano tutti tantissima diplomazia s’intuisce a volo che sono tutti schifiati di questo tecnico "noia-one" ::).
Togliendo Delio Rossi che penso a breve approderà a Napoli, la soluzione più semplice rimarrebbe Mazzarri. Ma io darei la squadra a Zeman. Sono certo che con lui la squadra tornerebbe a giocare, gli ingredienti ci sono tutti: rosa molto tecnica e predisposta alla corsa e gran voglia di riscatto da parte del tecnico (che si troverebbe al meglio nella sua Palermo) e di tutta la squadra. L’unico anello debole sarebbe Bovo ma a gennaio ci sarebbe modo e tempo per correggere.
Comunque, anche Arcoleo mi andrebbe bene al posto di Zenga purchè si togliesse dalla palle. Dopo queste 6 gare di campionato, la voglia di confezionarlo a mo di pacco regalo e spedirlo al mittente (là dove ha lasciato tanti rimpianti. sic! 8-)) è tanta. E da qui si capisce come addabbanna siano dei fini intenditori in materia di calcio. Dei fini buongustai, non c'è che dire! :-D :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossimo allenatore rosanero?
« Risposta #4 il: 28 Settembre 2009, 05:30:34 pm »
Sto ascoltando adesso TGS e seppur usano tutti tantissima diplomazia s’intuisce a volo che sono tutti schifiati di questo tecnico "noia-one" ::).
Togliendo Delio Rossi che penso a breve approderà a Napoli, la soluzione più semplice rimarrebbe Mazzarri. Ma io darei la squadra a Zeman. Sono certo che con lui la squadra tornerebbe a giocare, gli ingredienti ci sono tutti: rosa molto tecnica e predisposta alla corsa e gran voglia di riscatto da parte del tecnico (che si troverebbe al meglio nella sua Palermo) e di tutta la squadra. L’unico anello debole sarebbe Bovo ma a gennaio ci sarebbe modo e tempo per correggere.
Comunque, anche Arcoleo mi andrebbe bene al posto di Zenga purchè si togliesse dalla palle. Dopo queste 6 gare di campionato, la voglia di confezionarlo a mo di pacco regalo e spedirlo al mittente (là dove ha lasciato tanti rimpianti. sic! 8-)) è tanta. E da qui si capisce come addabbanna siano dei fini intenditori in materia di calcio. Dei fini buongustai, non c'è che dire! :-D :-D

Segio, Zeman se non sbaglio viene da una decina di esoneri consecutivi. E' il passato, andreste rapidi rapidi in seri B.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossimo allenatore rosanero?
« Risposta #5 il: 28 Settembre 2009, 05:41:08 pm »
Ma io darei la squadra a Zeman. Sono certo che con lui la squadra tornerebbe a giocare, gli ingredienti ci sono tutti: rosa molto tecnica e predisposta alla corsa e gran voglia di riscatto da parte del tecnico (che si troverebbe al meglio nella sua Palermo) e di tutta la squadra. L’unico anello debole sarebbe Bovo ma a gennaio ci sarebbe modo e tempo per correggere.

No Sergio, l'unico anello debole sarebbe che Zeman, che ha tenuto testa a Moggi, con Zamparini durerebbe il tempo di finire di scrivere sul contratto "Zdenek Zeman"...  ::) ::) ::)

Amunì Sergio, Zenga sta ancora là perchè ha capito tutto di Zamparini, tu ce lo vedi Zeman che al telefono gli dice al presidente quello che vuole fare? Ma secondo te ieri perchè non é entrato Goian, ma é stato spostato Migliaccio in difesa? Forse perchè Zamparini lo scorso anno ebbe questa intuizione, tanto da rinfacciarlo, a fine rapporto, a Ballardini?

Gran paraculo questo Zenga, poco da dire in merito. Se fosse pure un allenatore di calcio sarebbe perfetto...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossimo allenatore rosanero?
« Risposta #6 il: 28 Settembre 2009, 05:48:38 pm »
.......... E da qui si capisce come addabbanna siano dei fini intenditori in materia di calcio. Dei fini buongustai, non c'è che dire! :-D :-D

e già perche da chistabbanna siete finissimi intentitori  :-D !!!!! Visto tutte le sciampionlighe che avete fatto e le decine di lustri che avete passato in serie A  8| 8| 8|

A proposito io ho votato la prima opzione proprio per le ragioni esposte da Templare; Zenga non è un cretino e sa che telefonando a Zamparini prolunga la sua permanenza in Conca d'Oro
« Ultima modifica: 28 Settembre 2009, 08:20:03 pm da Caprarupens »

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossimo allenatore rosanero?
« Risposta #7 il: 28 Settembre 2009, 06:01:47 pm »
Anche io ho votato Delio Rossi, non fosse altro perchè costituirebbe la continuazione del gioco di Ballardini.
Comunque, anche io la penso come Templare.

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossimo allenatore rosanero?
« Risposta #8 il: 28 Settembre 2009, 08:09:44 pm »
Ho votato la 2 in quanto non ho idee su quale allenatore oltre a Rossi potrebbe fare al caso nostro, anche se come dice Sergio: Chiunque purchè "Coach Z" vada a fare le ragnatele da qualche altra parte!!!

Saluti
Enzo
PS: ero tentato di votare l'opzione 4 con la proposta di Atzori (altra scelta di Zamparini)  ::) ::) ::) ::)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossimo allenatore rosanero?
« Risposta #9 il: 28 Settembre 2009, 11:11:30 pm »
E da qui si capisce come addabbanna siano dei fini intenditori in materia di calcio. Dei fini buongustai,

 ::)  ::)  ::)   ::)

Prima o poi le digerirai..... :-D

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossimo allenatore rosanero?
« Risposta #10 il: 29 Settembre 2009, 01:23:22 am »

Potrebbe invece accadere che il Palermo vada così male al punto da dovere allontanare Zenga per dare la classica smossa, ma al suo posto, ne sono quasi convinto, arriverebbe Pergolizzi. Se ci pensate bene lui corrisponde all'identikit dell'allenatore ideale del Palermo nuovo corso, tutto giovani ed entusiasmo.

Vediamo un pò...

D'accordo con Termplare su Pergolizzi.Molto più malleabile di chiunque altro,già tesserato,facile da rimpiazzare ma anche da riconfermare.Rimane il fatto che ormai,anche il destino di questa stagione per il Palermo,è stato già scritto.Questo è masochismo allo stato puro.  :-\

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossimo allenatore rosanero?
« Risposta #11 il: 29 Settembre 2009, 05:11:00 am »
Sinceramente non mi sento in grado di votare anche perche sarebbe come uccidere un uomo morto . Il destino di Zenga secondo me ha i giorni contati anche perche penzo che lo spogliatoio si e'dissociato . L'unica persona che ancora tratta di difenderlo e' Zamparini per trattare di difendersi lui stesso e i suoi errori .A inizio di stagione si parlava di scudetto ora addirittura si parla di retrocessione . Adesso devo aggiungere un piccolo penziero anche a Ballardini cioe dopo la partita di domenica perlomeno un piccolo grazie poteva anche dirlo a Zenga ,perche' se Zarate non segna ,io credo che dopo 4 partite perse in casa Lolito lo avrebbe accompagnato al casello della piu vicina autostrada.Risultato che il nostro ex non e' combinato meglio che il nostro anche con il suo bel gioco che a roma si ni futt.......   che ne penzate?

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossimo allenatore rosanero?
« Risposta #12 il: 29 Settembre 2009, 08:29:29 am »
Adesso devo aggiungere un piccolo penziero anche a Ballardini cioe dopo la partita di domenica perlomeno un piccolo grazie poteva anche dirlo a Zenga ,perche' se Zarate non segna ,io credo che dopo 4 partite perse in casa Lolito lo avrebbe accompagnato al casello della piu vicina autostrada.Risultato che il nostro ex non e' combinato meglio che il nostro anche con il suo bel gioco che a roma si ni futt.......   che ne penzate?

Con la differenza però che la Lazio gioca a calcio, manovra la palla, verticalizza, crea inserimenti per i centrocampisti, cose che Zenga nemmeno conosce. E quando giochi a manovrare il pallone, invece di arrunzarlo come facciamo noi, la squadra non potrà che crescere. Poi, come hai detto tu, chissà per quanto tempo ci dovremo ancora sorbire Mr. Zenga visto che con lui in panchina, la formazione la fa Zamparini e che crede che ci vorrà ancora tempo per prendere le misure.

Caprarupens: la champions l’avevamo quasi toccata con mano. Poi ci pensò Copelli (un collega del vostro "amico" Petrella ::)) a mettere le cose a posto inventandosi un rigore al novantesimo :$. Pazienza! 8-)  Però vedi che i campionati del Palermo in A si contano a dozzine. Ma che dobbiamo discutere delle ovvietà? Da questo punto di vista manco vi pensiamo. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossimo allenatore rosanero?
« Risposta #13 il: 29 Settembre 2009, 08:42:36 am »
.............
e già perche da chistabbanna siete finissimi intentitori  :-D !!!!! Visto tutte le sciampionlighe che avete fatto e le decine di lustri che avete passato in serie A  8| 8| 8|

....................

..... ed infatti io cosa ho detto???

Ciao Ciao Ciao e Ciao  ::)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossimo allenatore rosanero?
« Risposta #14 il: 29 Settembre 2009, 09:31:17 am »
Adesso devo aggiungere un piccolo penziero anche a Ballardini cioe dopo la partita di domenica perlomeno un piccolo grazie poteva anche dirlo a Zenga ,perche' se Zarate non segna ,io credo che dopo 4 partite perse in casa Lolito lo avrebbe accompagnato al casello della piu vicina autostrada.Risultato che il nostro ex non e' combinato meglio che il nostro anche con il suo bel gioco che a roma si ni futt.......   che ne penzate?
Boh,
io ricordo che quando venne a Palermo in sostituzione di Colantuono, dopo pochi giorni diede alla squadra un gioco e che, almeno in casa, divertiva.
Io noto che Zenga ancora (e dopo mesi) non abbia dato una benchè minima parvenza di gioco alla squadra.
Vedi qual'è la differenza?

Ciao