Post recenti

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 10
31
Calcio siciliano / Re:Sono anni che va avanti cosi'
« Ultimo post da Templare il 11 Febbraio 2025, 12:56:15 am »
L'unica mia priorità rimane quella di evitare i play out, Dionisi è scarso e con lui al Comando non li vedo impossibili.

Secondo me non e' scarso, e' presuntuoso e, come dice il mio storico amico rosanero, nonche' conduttore della speciale telefonata di rotocalco post -partita da noi battezzata "U tiru Eu!", convinto che i giocatori in carne, ossa e, nel caso del Palermo, ectoplasma siano come i "pupazzetti" (testuale) della playstation, per cui uno vale l'altro tanto alla fine il joystick in mano lo tieni tu. Il cambio Baniya/Nikolau di ieri lo fai perche' pensi di avere inventato il calcio, non perche' sei scarso.

Che dirti, a me Dionisi continua a sembrare parte del problema, ma come detto e stradetto se lui il prossimo anno potra' essere da un'altra parte, non sono sicuro dello stesso a riguardo di chi da tre anni si scorda di ricoprire ruoli in organico palesemente scoperti. E questo mi appare come minaccia piu' temibile di qualsivoglia allenatore. Forse persino di Corini.
Ecco Dionisi...
https://www.facebook.com/share/v/161X9jYySC/

Serie di tre faccette che ridono rotolandosi
32
« Ultimo post da turiddu il 10 Febbraio 2025, 08:23:22 pm »
L'unica mia priorità rimane quella di evitare i play out, Dionisi è scarso e con lui al Comando non li vedo impossibili.

Secondo me non e' scarso, e' presuntuoso e, come dice il mio storico amico rosanero, nonche' conduttore della speciale telefonata di rotocalco post -partita da noi battezzata "U tiru Eu!", convinto che i giocatori in carne, ossa e, nel caso del Palermo, ectoplasma siano come i "pupazzetti" (testuale) della playstation, per cui uno vale l'altro tanto alla fine il joystick in mano lo tieni tu. Il cambio Baniya/Nikolau di ieri lo fai perche' pensi di avere inventato il calcio, non perche' sei scarso.

Che dirti, a me Dionisi continua a sembrare parte del problema, ma come detto e stradetto se lui il prossimo anno potra' essere da un'altra parte, non sono sicuro dello stesso a riguardo di chi da tre anni si scorda di ricoprire ruoli in organico palesemente scoperti. E questo mi appare come minaccia piu' temibile di qualsivoglia allenatore. Forse persino di Corini.
Ecco Dionisi...
https://www.facebook.com/share/v/161X9jYySC/
33
« Ultimo post da Templare il 10 Febbraio 2025, 08:12:07 pm »

34
Calcio siciliano / Re:Monopoli - Catania 1-2
« Ultimo post da garreccio il 10 Febbraio 2025, 01:42:03 pm »
La più classica delle rondini che non fanno primavera. Per carità, tre punti santi e benedetti, arraffati sul più ostico dei campi, in casa di quella che - punti alla mano - era ed à la capolista. Detto ciò, quello di cui ha bisogno questa squadra è la continuità nei risultati, una solidità nel gioco ed una identità tattica che possa arginare questo saliscendi di risultati, finora francamente avvilente. Domenica arriva la Casertana: veremu c'amm a ffari...

35
« Ultimo post da turiddu il 10 Febbraio 2025, 11:51:57 am »
Ho finito di arrabbiarmi da parecchio, però questo pareggio mi ha molto infastidito.
Devo abituarmi a non vedere manco il risultato finale.

Hanno fregato anche me. Ultimamente ero entrato in quella fase per cui vedevo solo la partita, senza esultare per i gol fatti, senza dannarmi per quelli subiti. Ieri, nell'ordine, ho esternato un "M I N C H I A  gol!" dopo 30 secondi, un convinto "Goool!" al raddoppio, un "Eccolo qua!" al gol di Esposito ed un "U sapieva..." a quello di Aurelio.

Sono poi seguiti improperi, maltrattamenti animali, separazione legale da moglie e contributo al riscaldamente climatico globale tramite incenerimento di cavi elettrici arrubbati per ricavare rame e colpi di "Greta sucaaaa!". In giardino usando nafta l'incenerimento ed i colpi di "Sucaaaa!".

Maledetta passione che ti porta a distruggere il pianeta!!! (faccina "ora ce la miniamo del pianeta e del riscaldamento climatico")

AHAHAHAHAHAHAH  ( faccine scompisciate dalle risate)
Templare io speravo, o meglio mi illudevo, solo di non fare più abbili. Purtroppo per quanto possiamo impegnarci, gli abbili ce li continueremo a fare. La partita o il risultato, in un modo o nell'altro troveremo modo di saperlo.
Alla prossima, sperando in una vittoria, anche su autogol.
salutamu
36
Calcio siciliano / Monopoli - Catania 1-2
« Ultimo post da bonfanti58 il 10 Febbraio 2025, 11:38:49 am »
Vittoria che fa punti e morale.
I nuovi arrivati non avranno grandi referenze nel curriculum, ma si sono dimostrati attenti e concreti.
Chissà che non portino anche quella continuità di rendimento e di risultati che finora è mancata.
Bene anche i subentrati.
Continuiamo così!
37
« Ultimo post da Templare il 10 Febbraio 2025, 11:30:37 am »
Ho finito di arrabbiarmi da parecchio, però questo pareggio mi ha molto infastidito.

Hanno fregato anche me. Ultimamente ero entrato in quella fase per cui vedevo solo la partita, senza esultare per i gol fatti, senza dannarmi per quelli subiti. Ieri, nell'ordine, ho esternato un "M I N C H I A  gol!" dopo 30 secondi, un convinto "Goool!" al raddoppio, un "Eccolo qua!" al gol di Esposito ed un "U sapieva..." a quello di Aurelio.

Sono poi seguiti improperi, maltrattamenti animali, separazione legale da moglie e contributo al riscaldamente climatico globale tramite incenerimento di cavi elettrici arrubbati per ricavare rame e colpi di "Greta sucaaaa!". In giardino usando nafta l'incenerimento ed i colpi di "Sucaaaa!".

Maledetta passione che ti porta a distruggere il pianeta!!! (faccina "ora ce la miniamo del pianeta e del riscaldamento climatico")
38
« Ultimo post da ENZO il 09 Febbraio 2025, 09:51:27 pm »
C'è poco da dire: questa volta Dionisi l'ha fatta grossa.
Poche attenuanti sulla vittoria buttata al vento.

Saluti
39
« Ultimo post da Templare il 09 Febbraio 2025, 09:24:11 pm »
Ok Templare,
Allora mi dovresti spiegare il motivo per cui ogni anno non si vada oltre una posizione medio-alta.
Sinceramente non credo che sia il mercato sbagliato, non sono dei dilettanti alle prime armi

Per semplice e conclamata incompetenza e modo di fare britannico, gente con cui convivo da 10 anni e che se e' convinta di una cosa non la smuovi nemmeno se gli dimostri il contrario. La stessa incompetenza che ti fa prendere Corini e mantenerlo per due anni, che ti fa mettere Rinaudo e De Sanctis alla direzione sportiva e ti lascia ruoli scoperti ogni anno.
40
« Ultimo post da Templare il 09 Febbraio 2025, 09:21:16 pm »
Comunque, senza alcuna prova non posso e non vado da nessun magistrato

Ma manco da un vigile urbano! (faccetta che schiaccia l'occhio).

Era una battuta, dai.
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 10