31
Calcio siciliano / Re:Sono anni che va avanti cosi'
« Ultimo post da Templare il 11 Febbraio 2025, 12:56:15 am »Ecco Dionisi...L'unica mia priorità rimane quella di evitare i play out, Dionisi è scarso e con lui al Comando non li vedo impossibili.
Secondo me non e' scarso, e' presuntuoso e, come dice il mio storico amico rosanero, nonche' conduttore della speciale telefonata di rotocalco post -partita da noi battezzata "U tiru Eu!", convinto che i giocatori in carne, ossa e, nel caso del Palermo, ectoplasma siano come i "pupazzetti" (testuale) della playstation, per cui uno vale l'altro tanto alla fine il joystick in mano lo tieni tu. Il cambio Baniya/Nikolau di ieri lo fai perche' pensi di avere inventato il calcio, non perche' sei scarso.
Che dirti, a me Dionisi continua a sembrare parte del problema, ma come detto e stradetto se lui il prossimo anno potra' essere da un'altra parte, non sono sicuro dello stesso a riguardo di chi da tre anni si scorda di ricoprire ruoli in organico palesemente scoperti. E questo mi appare come minaccia piu' temibile di qualsivoglia allenatore. Forse persino di Corini.
https://www.facebook.com/share/v/161X9jYySC/
Serie di tre faccette che ridono rotolandosi