Autore Topic: CATANIA - Lazio  (Letto 7296 volte)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #30 il: 18 Marzo 2012, 07:22:06 pm »
grandissima vittoria.
il catania ha giocato un buon primo tempo
creando almeno tre palle gol nitide di cui due
scandalose con gomez e almiron.
la lazio ha avuto solo una palla gol che si possa
definire tale ed è stata quella quando si è impappinato klose.
a chi dice di cambiare obiettivo rispondo scaramanticamente
che ancora non siamo salvi. ::)

p.s. pulvirenti ti prego tieni lo monaco a vita perchè con un
eventuale stadio nuovo non oso neanche pensare dove potremmo
arrivare (altro che udinese).


Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #31 il: 18 Marzo 2012, 11:31:58 pm »
No Luis..non siamo ancora salvi...

 ::)

Su Nino e Pietro..rassegnati...mi sa che siamo ai titoli di coda  :^(

Poche parole...

GRAZIE RAGAZZI

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #32 il: 18 Marzo 2012, 11:53:47 pm »

la lazio ha avuto solo una palla gol che si possa
definire tale ed è stata quella quando si è impappinato klose.


in realtà Carrizzo ha fatto una grande parata allo scadere del primo tempo su un colpo di testa, su una delle tante punizioni inventate da Romeo, oggi in gran spolvero.
Vittoria comunque strameritata.
Pulvirenti ha detto di avere le idee chiare sul futuro del Catania, quindi direi di non pensarci più e goderci queste dieci giornate.
Personalmente sarei strafelice di arrivare ottavo, sarebbe il miglior piazzamento della nostra storia.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #33 il: 19 Marzo 2012, 06:56:12 am »
Salvezza raggiunta! =D> =D> =D> .... Anzi, NO! ::)
Dobbiamo ancora recuperare, guardarci dietro e... toglierci qualche altra soddisfazione! ::) ::) ::)
Mancano ancora 10 partite al termine... e siamo tranquilli, felici e, soprattutto, con la ruota aperta... come i pavoni! :-)) 8D
Ieri, partita ben giocata, affrontata con la mentalità e la concentrazione giusta. Ed è proprio la concentrazione del gruppo che fa la forza vincente di questa squadra; essere con la "testa" in campo, dimostra consapevolezza di forza e dimensione, per una squadra che da molti veniva data per spacciata, piena di "vecchi" e fatta da "pidocchiosi"! ::)
Facendo il "pilidduso", se riuscissimo a togliere un po' di leziosità, dando ancora più concretezza, saremmo da incubo per le avversarie... diventeremmo "cinici, freddi e implacabili"...Immaginate il nostro punteggio in classifica con i 4 punti persi con Inter e Cesena... ::) ::) ::)
Ma va bene così! Bravi! =D> =D> =D>
Europa... certo, gira un po' la testa, ma questi sono i fatti ed i futuri obiettivi.
La prossima sarà il Napoli... a Fuorigrotta!

#STAMUAVVULANNU!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #34 il: 19 Marzo 2012, 07:08:01 am »
A proposito di Carrizzo...c' è sempre, fuorigioco o no, dando la sicurezza giusta in difesa!
Certo, sulle uscite con le palle alte.... ma, ripeto, è sempre piazzato, pronto e incredibilmente reattivo, tutte qualità che devono esserci in un portiere. Onorati farà il suo sulle uscite alte, abbiate fiducia!
Frate Nicola.... un grande vecchio! =D> =D> =D>
#STAMUAVVULANNU!

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #35 il: 19 Marzo 2012, 09:49:09 am »
Che dire: stamattina in ufficio i colleghi di fede laziale rosicano, e rosicano tanto. E ringraziano il Napoli perchè altrimenti la sconfitta a Catania avrebbe avuto conseguenze ancora peggiori.
Io invece ho un sorriso a 41 denti, ed una ruota da far invidia al più colorato dei pavoni.
Che ci volete fare? Dopo anni (anzi, decenni) di pane e salame, un pò di ostriche e champagne bastano e avanzano per farmi girare la testa.

Io, che fibrillavo d'ansia per le importanti trasferte a Castrovillari, o a Casarano, o a Gangi, seguite alla radio grazie ad una qualche emittente locale di cui non ricordo più il nome;
io, che ho toccato il cielo con un dito dopo il soffertissimo pareggio di Taranto e la conseguente promozione in B;
io, che ho festeggiato per una quindicina di giorni dopo che Del Core ha fatto una certa cosa contro una certa squadra lombarda, e conseguente promozione in A...
io, che al gol di Minelli in quel di Bologna contro una certa squadra veneta, ho esultato come se avessimo vinto la Scempions Lig in finale contro il Barcellona con un golden gol al 119° minuto...

Sono sempre io quello che stamattina apre i giornali ed osserva estasiato la propria squadra al sesto posto del campionato italiano di serie A (a pari punti di Roma e Milano) e che si ricorda, con un sorriso ancora più grande e con un piacere ancora più immenso, di quelle trasferte a Gangi, Castrovillari, Casarano... 8D 8D 8D

Buon sesto posto a tutti.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #36 il: 19 Marzo 2012, 11:13:22 am »
Faccio il mio esordio nel Forum salutando tutti con simpatia: da vecchio tifoso rossazzurro, seguo da tempo anche i vostri commenti.
Per quanto riguarda il topic, sottoscrivo tutti i ricordi e le emozioni descritte da Garreccio:..dopo tanti anni di amarezze, speranze e delusioni, mi pare di sognare. Per favore non svegliatemi!
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #37 il: 19 Marzo 2012, 11:24:12 am »
Caro Bonfanti (grande giocatore degli anni 70') sei il benvenuto, dal tuo numero suppongo che siamo coetanei

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #38 il: 19 Marzo 2012, 11:47:49 am »
sottoscrivo tutti i ricordi e le emozioni descritte da Garreccio:..dopo tanti anni di amarezze, speranze e delusioni, mi pare di sognare. Per favore non svegliatemi!
Io sicuramente non ti sveglierò affatto!  ;-) ;-) :-))
Benvenuto nel forum  ;-)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #39 il: 19 Marzo 2012, 11:49:18 am »
A un palmo dal cielo, carusi, la situazione impone umilta' e piedi ben piantati al suolo.  Bella soddisfazione ma passiamo avanti, il gioco del nostro Catania e' proprio  quello che ho sempre prediletto; palla a terra, fraseggi, contenimento all'occorrenza, possesso palla e corsa.

Fisicamente sono tutti a posto volendo potremmo toglierci qualche soddisfazione.

Forza Catania  ;-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #40 il: 19 Marzo 2012, 12:02:43 pm »

Fisicamente sono tutti a posto volendo potremmo toglierci qualche soddisfazione.


Su questo non sono sicuro. Montella li sta spremendo abbastanza, ieri Spolli ha accusato qualche problemino, Almiron era chiaramente in difficoltà e Barrientos è uscito perché stremato dopo essere scomparso all'inizio della ripresa.
Spero molto nella voglia di farsi valere dei cosiddetti rincalzi.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #41 il: 19 Marzo 2012, 01:49:03 pm »

Fisicamente sono tutti a posto volendo potremmo toglierci qualche soddisfazione.


Su questo non sono sicuro. Montella li sta spremendo abbastanza, ieri Spolli ha accusato qualche problemino, Almiron era chiaramente in difficoltà e Barrientos è uscito perché stremato dopo essere scomparso all'inizio della ripresa.
Spero molto nella voglia di farsi valere dei cosiddetti rincalzi.
..quoto questa seconda ipotesi,tanto che,prima Izco e poi Legrottaglie a Salastampa,hanno dichiarato che la forza di questa squadra e' lo spogliatoio e la rosa al completo.
E che i risultati saranno certamente migliori perche' ogni qualvolta i cosiddetti rincalzi vengono chiamati rispondono sempre dando il meglio di loro.
« Ultima modifica: 19 Marzo 2012, 01:53:35 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #42 il: 19 Marzo 2012, 01:58:36 pm »

Fisicamente sono tutti a posto volendo potremmo toglierci qualche soddisfazione.


Su questo non sono sicuro. Montella li sta spremendo abbastanza, ieri Spolli ha accusato qualche problemino, Almiron era chiaramente in difficoltà e Barrientos è uscito perché stremato dopo essere scomparso all'inizio della ripresa.
Spero molto nella voglia di farsi valere dei cosiddetti rincalzi.
..quoto questa seconda ipotesi,tanto che,prima Izco e poi Legrottaglie a Salastampa,hanno dichiarato che la forza di questa squadra e' lo spogliatoio e la rosa al completo.
E che i risultati saranno certamente migliori perche' ogni qualvolta i cosiddetti rincalzi vengono chiamati rispondono sempre dando il meglio di loro.
Di sicuro un Llama se ritorna il giocatore che era considerarlo un rincalzo mi sembra riduttivo.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #43 il: 19 Marzo 2012, 03:16:21 pm »

Fisicamente sono tutti a posto volendo potremmo toglierci qualche soddisfazione.


Su questo non sono sicuro. Montella li sta spremendo abbastanza, ieri Spolli ha accusato qualche problemino, Almiron era chiaramente in difficoltà e Barrientos è uscito perché stremato dopo essere scomparso all'inizio della ripresa.
Spero molto nella voglia di farsi valere dei cosiddetti rincalzi.
..quoto questa seconda ipotesi,tanto che,prima Izco e poi Legrottaglie a Salastampa,hanno dichiarato che la forza di questa squadra e' lo spogliatoio e la rosa al completo.
E che i risultati saranno certamente migliori perche' ogni qualvolta i cosiddetti rincalzi vengono chiamati rispondono sempre dando il meglio di loro.
Di sicuro un Llama se ritorna il giocatore che era considerarlo un rincalzo mi sembra riduttivo.
"U Mastru"
So di essere impopolare, ma io, in considerazione delle ultime due prestazioni di Barrientos in cui ha messo a nudo il suo non ancora completo recupero, soprattutto fisico,opterei per uno schieramento che vede a destra Gomez e a sinistra Llama.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #44 il: 19 Marzo 2012, 07:39:02 pm »
Devo dire che i lazialotti erano decisamente sulle loro prima della partita, in questo sono abbastanza diversi dai dirimpettai!
Non mi sono potuto godere il sapore di questa vittoria, stamattina presto sono partito per lavoro e sono fuori e poi la prossima settimana rientrando staremo gia' pensando al Napoli.
Una situazione che si ripete non avviene per caso...queste due partite non hanno visto un Catania brillare...anzi...per certi versi e' sembrato un Catania piu alla Miha: brutto e cattivo, la cosa bella e' che malgrado una classifica direi rassicurante questi ragazzi non mollano un centimetro a nessuno e questa e' una cosa che a me piace tantissimo.
Per cui non credo che molleranno in seguito e io mi aspetto ancora grandi partite specie dove gli stimoli si moltiplicano per il valore dell'avversario in questo senso le prossime due con Napoli e Milan saranno molto molto godibili!!!
Per cui...ancora piu forte...

FOZZA CATANIA