Autore Topic: FERMIAMOLI!!! NO AL BAVAGLIO!!!  (Letto 7126 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
FERMIAMOLI!!! NO AL BAVAGLIO!!!
« il: 06 Ottobre 2011, 11:27:52 am »
Scusate l'o.t. ma il momento che stiamo vivendo richiede a tutti un moto di sdegno per la nascita di una nuova dittatura!!!

I BASTA.RDI vanno avanti senza pudore...noi non dobbiamo sapere quanta MER.DA hanno dentro...anzi dentro ci devono andare coloro che osano intercettare queste pattumiere umane...

Intanto la crisi morde...la gente perde il posto di lavoro e per chi ce l'ha diventa sempre più precario...l'economia si avvicina sempre più agli standard della Grecia...

Ma questi BASTA.RDI sentono come urgenza quella di pararsi il loro CU.LO flaccido....

BASTA-R-DI!!!! PER OGNI INTERCETTAZIONE CHE FERMERETE VI DEVE VENIRE UN'ULCERA NEL CU.LO CHE OGNI PUT.TANA CON CUI ANDRETE VI VOMITERA' ADDOSSO DALLA PUZZA!!!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: FERMIAMOLI!!! NO AL BAVAGLIO!!!
« Risposta #1 il: 06 Ottobre 2011, 11:50:25 am »
La puzza arriva sino in Olanda!!!!
Ma nausea e sconcerto servono a cambiare il contesto?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: FERMIAMOLI!!! NO AL BAVAGLIO!!!
« Risposta #2 il: 06 Ottobre 2011, 02:24:33 pm »
la nascita di una nuova dittatura!!!

Davvero? Quand'è l'inaugurazione, che partecipo...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: FERMIAMOLI!!! NO AL BAVAGLIO!!!
« Risposta #3 il: 06 Ottobre 2011, 03:07:47 pm »
Gaspare, questo fatto dimostra come, rispetto ad altri posti, l'Italia sia un paese con coscienza e spirito civile ormai inariditi..

Ma..come diceva Karl Marx..la storia si ripete..La prima volta sotto aspetto di tragedia, la seconda come farsa..

Come la nostra attuale Italia.

Fine OFF TOPIC.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: FERMIAMOLI!!! NO AL BAVAGLIO!!!
« Risposta #4 il: 06 Ottobre 2011, 03:25:17 pm »
Bravo Gaspare!!!! Non posso che condividere il tuo post!
Mi consola enormente il fatto che il partito della gnocca ha le ore contate! Gli Italiani secondo me, hanno finito di farsi ipnotizzare dal nulla!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: FERMIAMOLI!!! NO AL BAVAGLIO!!!
« Risposta #5 il: 06 Ottobre 2011, 03:32:39 pm »

sentono come urgenza quella di pararsi il loro CU.LO flaccido....

Gaspare, ma come fai a sapere che è flaccido? 8-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: FERMIAMOLI!!! NO AL BAVAGLIO!!!
« Risposta #6 il: 06 Ottobre 2011, 04:19:39 pm »

sentono come urgenza quella di pararsi il loro CU.LO flaccido....

Gaspare, ma come fai a sapere che è flaccido? 8-)

Io mi ricordo che dicevano che l'avevano DURO !!!
 ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: FERMIAMOLI!!! NO AL BAVAGLIO!!!
« Risposta #7 il: 06 Ottobre 2011, 04:45:38 pm »

sentono come urgenza quella di pararsi il loro CU.LO flaccido....

Gaspare, ma come fai a sapere che è flaccido? 8-)
Lo disse Nicole a ... tutta l'Italia :-D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: FERMIAMOLI!!! NO AL BAVAGLIO!!!
« Risposta #8 il: 06 Ottobre 2011, 06:09:00 pm »
...per completezza di informazione..la Minetti da Gard Lerner:Italia isole comprese :-D :-D
« Ultima modifica: 06 Ottobre 2011, 06:23:03 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: FERMIAMOLI!!! NO AL BAVAGLIO!!!
« Risposta #9 il: 06 Ottobre 2011, 06:15:14 pm »
Concordo con Gaspare ed aggiungo che ormai i tempi sono maturi perchè si operasse in qualcosa che andasse al di là dal semplice esercitare il proprio diritto al voto per fare un po' di repusti da certa gentaglia. Mi ricordo di certi aerei argentini che giunti nel bel mezzo dell'oceano aprivano il portellone.....
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: FERMIAMOLI!!! NO AL BAVAGLIO!!!
« Risposta #10 il: 06 Ottobre 2011, 07:56:24 pm »
Scusate l'o.t. ma il momento che stiamo vivendo richiede a tutti un moto di sdegno per la nascita di una nuova dittatura!!!

I BASTA.RDI vanno avanti senza pudore...noi non dobbiamo sapere quanta MER.DA hanno dentro...anzi dentro ci devono andare coloro che osano intercettare queste pattumiere umane...

Intanto la crisi morde...la gente perde il posto di lavoro e per chi ce l'ha diventa sempre più precario...l'economia si avvicina sempre più agli standard della Grecia...

Ma questi BASTA.RDI sentono come urgenza quella di pararsi il loro CU.LO flaccido....

BASTA-R-DI!!!! PER OGNI INTERCETTAZIONE CHE FERMERETE VI DEVE VENIRE UN'ULCERA NEL CU.LO CHE OGNI PUT.TANA CON CUI ANDRETE VI VOMITERA' ADDOSSO DALLA PUZZA!!!

Come non quotarti in toto, Gaspare.
Spero solo che toccato il fondo, non si tenti di raschiarlo andando alle elezioni anticipate per evitare di modificare la legge elettorale (porcata)... sarebbe l' ennesima... bastardata a danno di un paese che, stando così le cose, non avrebbe più niente da dire....ma solo da fare.
#STAMUAVVULANNU!

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: FERMIAMOLI!!! NO AL BAVAGLIO!!!
« Risposta #11 il: 06 Ottobre 2011, 07:56:49 pm »
Scusate, non per essere la voce fuori dal coro, ma io non ci trovo niente di scansaloso nel fare una legge che limiti le intercettazioni, visto e considerato che in italia se ne fa un abuso sconsiderato, in barba alla sacrosanta privacy di tutti i cittadini, intercettazioni che spesso sono di nessun interesse giudiziario, quando invece si dovrebbero fare solo nei confronti di persone indagate seriamente e per seri reati, e non a tappeto, spendendo un'enormità di denaro pubblico, per poi sentire per esempio, tra gli altri, che ilaria d'amico è stata a parigi con il figlio, adesso non mi ricordo se di moggi e lippi, e che non gliel'ha data (almeno lei dice), o altre amenità del genere, non credo sia giusto che la vita privata di chicchessia diventi di pubblico dominio, e riguardo alla protesta di wikipedia sul famoso comma 29, anche qui trovo giusto che si metta un limite agli insulti e alle calunnie che spesso si leggono su internet, la libertà è tale sino a quando non si ledono i diritti e la libertà degli altri.

P.s. io non sono un fan di berlusconi, anzi tutt'altro, e giudico le cose obiettivamente, e non a senso unico.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: FERMIAMOLI!!! NO AL BAVAGLIO!!!
« Risposta #12 il: 06 Ottobre 2011, 08:21:24 pm »
ivan.... no credo che le cose stiano così logicamente come vogliono farci credere.
L' Italia, purtroppo, non è mai stato un paese serio. sulle indagini e sulla giustizia. Qualsiasi cosa si faccia in Italia.... c' è sempre la faccia oscura.
Ricordati solo che l' unanimità i nostri politici ce l' hanno solo per una cosa: aumentare gli stipendi propri, predicando il risparmio alla gente.
Il famoso "listone" ha sempre trovato l' accordo di tutti, perchè faceva comodo e ce lo hanno impolpettato come legge di più stabilità al governo... è finita a putt.a.ne.... in tutti i sensi... perdipiù, sedute nei banchi parlamentari.
Ora, io devo credere che limitare le intercettazioni faccia bene alla democrazia? di chi? Mia? Tua? ....o loro?
Purtroppo sono domande che non hanno risposta, perchè, l' unica risposta che mi sento di dare, è che non c' è più un briciolo di fiducia nelle nostre Istituzioni.
L' Italia non ha più sani principi.
#STAMUAVVULANNU!

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: FERMIAMOLI!!! NO AL BAVAGLIO!!!
« Risposta #13 il: 06 Ottobre 2011, 08:49:03 pm »
Citazione
L' Italia, purtroppo, non è mai stato un paese serio. sulle indagini e sulla giustizia. Qualsiasi cosa si faccia in Italia....

Appunto, e allora non è  meglio che li risparmiamo questi soldi, a mio parere nella maggior parte dei casi sprecati?

umastru

  • Visitatore
Re: FERMIAMOLI!!! NO AL BAVAGLIO!!!
« Risposta #14 il: 06 Ottobre 2011, 10:44:07 pm »
Signori miei è tutto sbagliato è tutto da rifare, bene, sono d'accordo, armiamoci e "partiamo" e non partite, come da Mussoliniana memoria si fà in Italia. Italia con la maioscola, perchè "é" il mio paese.
Quindi io ci metto la faccia e rischio anche il c.u.l.o. per lasciare un paese migliore ai miei figli.
Comunque la pensiate, destra o sinistra, lamentarsi ma non impegnarsi per cambiare le cose è da vigliacchi.
Antonino Rapisarda.