Autore Topic: Mercato del Palermo...e la punta?  (Letto 7106 volte)

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Comprare una punta!!
« Risposta #15 il: 07 Agosto 2006, 12:11:39 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Vero non siamo al 31 Agosto...ma li vedo moscetti sul tema


anch'io, ieri guidolin ha detto che ha voluto fare cedere makinwa perchè in attacco sono già apposto :shock: ..........bò

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Comprare una punta!!
« Risposta #16 il: 07 Agosto 2006, 12:21:48 pm »
Citazione da: "Claudio rosanero"
Citazione da: "occasionale rosanero"
Vero non siamo al 31 Agosto...ma li vedo moscetti sul tema


anch'io, ieri guidolin ha detto che ha voluto fare cedere makinwa perchè in attacco sono già apposto :shock: ..........bò


comunque alcuni quotidiani e siti internet oggi parlano di una chiamata di lucarelli al Palermo e di un avvicinamento a Vucinic

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato del Palermo...e la punta?
« Risposta #17 il: 07 Agosto 2006, 05:28:58 pm »
come ho scritto altrove,  guidolin con la rosa che si ritrova può avere un sacco di moduli a disposizione... sarebbe bello vedere il 3-5-1-1  ....... comunque qualunque sia il modulo.....picciò .....abbiamo un centrocampo con diana- bresciano e simplicio che l'anno scorso ha segnato ben 25 gol!!!!!! :D .....praticamente un'attacco......
Per me  Semioli, non serve a nulla, e poi,io personalmente(ma credo tutti) sono stanco di sentire stò Semioli!!!! Sono 2 estati che non si fa altro che parlare di lui.....che poi lui non vuole venire in Sicilia.  Per chiudere in bellezza questo straordinario calciomercato io opterei su 3 nomi in attacco: Cruz,Vucinic,Lucarelli, ma ci sono delle contraddizioni:

CRUZ : non scenderebbe in Sicilia e ingaggio un tantino alto
VUCINIC : con calciatori dell'est Zamparini non si è mai trovato bene
LUCARELLI : come detto da Zamparini è un investimento a perdere, ha 31 anni......ma caspita se serve....

gli altri due sono Iaquinta e Amauri...ma

Iaquinta è più un rigorista che attaccante, serve solo a fare salire l  squadra e tirere rigori.

Amauri..... ragazzi abbiamo Godeas......che poi non è un'attaccante che garantisce 15 gol! :x   ma poi non ho capito,  se Amauri gioca con il Chievo il preliminare non può giocare in Coppa Uefa con noi,giusto?
E così o no?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato del Palermo...e la punta?
« Risposta #18 il: 07 Agosto 2006, 06:12:55 pm »
Citazione da: "Claudio rosanero"
come ho scritto altrove,  guidolin con la rosa che si ritrova può avere un sacco di moduli a disposizione... sarebbe bello vedere il 3-5-1-1  ....... comunque qualunque sia il modulo.....picciò .....abbiamo un centrocampo con diana- bresciano e simplicio che l'anno scorso ha segnato ben 25 gol!!!!!! :D .....praticamente un'attacco......
Per me  Semioli, non serve a nulla, e poi,io personalmente(ma credo tutti) sono stanco di sentire stò Semioli!!!! Sono 2 estati che non si fa altro che parlare di lui.....che poi lui non vuole venire in Sicilia.  Per chiudere in bellezza questo straordinario calciomercato io opterei su 3 nomi in attacco: Cruz,Vucinic,Lucarelli, ma ci sono delle contraddizioni:

CRUZ : non scenderebbe in Sicilia e ingaggio un tantino alto
VUCINIC : con calciatori dell'est Zamparini non si è mai trovato bene
LUCARELLI : come detto da Zamparini è un investimento a perdere, ha 31 anni......ma caspita se serve....

gli altri due sono Iaquinta e Amauri...ma

Iaquinta è più un rigorista che attaccante, serve solo a fare salire l  squadra e tirere rigori.

Amauri..... ragazzi abbiamo Godeas......che poi non è un'attaccante che garantisce 15 gol! :x   ma poi non ho capito,  se Amauri gioca con il Chievo il preliminare non può giocare in Coppa Uefa con noi,giusto?
E così o no?


Amauri può giocare benissimo in UEFA, non potrebbe farlo in un'altra squadra di Champions. Così se gioca Semioli la Roma se lo può scordare, almeno in Europa.

Io tecnicamente tifo Lucarelli, in prospettiva Vucinic. Inoltre credo che Caracciolo andrà via. Se avete sentito l'ultima intervista il tono con cui rivendicava il ruolo di prima punta non era dei migliori...

Vedremo.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato del Palermo...e la punta?
« Risposta #19 il: 07 Agosto 2006, 06:16:52 pm »
Citazione da: "Templare"

Io tecnicamente tifo Lucarelli, in prospettiva Vucinic. Inoltre credo che Caracciolo andrà via. Se avete sentito l'ultima intervista il tono con cui rivendicava il ruolo di prima punta non era dei migliori...

Vedremo.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"



Io l'ho vista quelli intervista....... c'era da ridere, "IO SONO UN CENTRAVANTI" l'avrà detto minimo minimo 5 volte :
 "IO SONO UN CENTRAVANTI"
"IO SONO UN CENTRAVANTI"
"IO SONO UN CENTRAVANTI"
"IO SONO UN CENTRAVANTI".............mi sa che questa cosa dell'esterno non gli va giù.....

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tavano?
« Risposta #20 il: 08 Agosto 2006, 11:07:59 am »
Sarà una bufala, ma sul Corriere dello sport Nazionale in prima pagina si dice che il palermo sta puntando su Tavano, possibile?

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Messina salvo?
« Risposta #21 il: 08 Agosto 2006, 11:11:52 am »
ieri la Reggina è stata deferita..ti pareva!  Si prospetta o serie B o serie A con penalizzazione.
Ma se il Messina non è stato deferito, adesso è in serie A definitivamente, è salvo?giusto?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tavano?
« Risposta #22 il: 08 Agosto 2006, 11:14:02 am »
Citazione da: "Claudio rosanero"
Sarà una bufala, ma sul Corriere dello sport Nazionale in prima pagina si dice che il palermo sta puntando su Tavano, possibile?


Cosa non si farebbe per vendere giornali e fare felici gli inserzionisti...

Tavano mi piace tantissimo e credo piaccia a chiunque ami il calcio. Il problema é che il Palermo ha già Di Michele, Brienza, Bresciano e Guidolin fa giocare Caracciolo da seconda punta.

Dove lo mettiamo quindi Tavano? Mi stuzzica invece l'idea Vucinic. Meno male che fra 23 giorni il mercato finirà e si potrà parlare soltanto di calcio e di TAR...  :lol:  :lol:  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tavano?
« Risposta #23 il: 08 Agosto 2006, 11:16:32 am »
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "Claudio rosanero"
Sarà una bufala, ma sul Corriere dello sport Nazionale in prima pagina si dice che il palermo sta puntando su Tavano, possibile?


Cosa non si farebbe per vendere giornali e fare felici gli inserzionisti...

Tavano mi piace tantissimo e credo piaccia a chiunque ami il calcio. Il problema é che il Palermo ha già Di Michele, Brienza, Bresciano e Guidolin fa giocare Caracciolo da seconda punta.

Dove lo mettiamo quindi Tavano? Mi stuzzica invece l'idea Vucinic. Meno male che fra 23 giorni il mercato finirà e si potrà parlare soltanto di calcio e di TAR...  :lol:  :lol:  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"


vucinic è a un bivio, se vuole ritornare in serie A deve scegliere o Roma o Palermo.....solo che la Roma soldi non ne ha

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tavano?
« Risposta #24 il: 08 Agosto 2006, 11:25:23 am »
Citazione da: "Claudio rosanero"


vucinic è a un bivio, se vuole ritornare in serie A deve scegliere o Roma o Palermo.....solo che la Roma soldi non ne ha



Di solito in questi casi spunta sempre fuori la Fiorentina...  :lol:

Anzi é assai che non rompono le scatole col mercato del Palermo: nessun disturbo per Bresciano, nessun disturbo per Diana, appena appena per Amauri. Ma che sta succedendo a Firenze?  :lol:

Seriamente, la Roma per Vucinic si é tirata indietro non so se per scelta tecnica come dicono o semplicemente per fare calare il prezzo. Il discorso di Spalletti su Montella e Mido non fa una grinza, può darsi che il pelato toscano preferisca che i pochi soldi al momento in cassa la Roma li spenda per Semioli o Pizarro. Chiaro però che se é tutta una tattica Vucinic tenterà di andare prima alla Roma e poi al Palermo. Lo sapremo a breve, al massimo fra 23 giorni.  :wink:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tavano?
« Risposta #25 il: 08 Agosto 2006, 11:28:41 am »
Citazione da: "Templare"
Anzi é assai che non rompono le scatole col mercato del Palermo: nessun disturbo per Bresciano, nessun disturbo per Diana, appena appena per Amauri. Ma che sta succedendo a Firenze?



non ci hanno disturbato perchè erano immischiati nel tormentone di calciopoli.....sti **** speriamo che Toni oggi se ne vada, se lo meritano :twisted:  :twisted:  :twisted:

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Si ma L'allenatore è Guidolin
« Risposta #26 il: 08 Agosto 2006, 11:47:16 am »
Ah Vucinic...ricordo la frase di Zampa quando prese Makinwa.....disse" Abbimo preso uno dei due giovani più forti della Serie A...l'altro era Vucinic....."

1) Complimenti con il 50% di possibilità hai preso quello sbagliato!!
2) Xche' allora hai preso makinwa e non Vucinic?
3) E' vero che non ti piacciono i giocatori del Est europeo?

Vucinic è fortissimo MA!!1!nO CI AZZECCA una mazza con Guidolin.....chiariamo bene o Gudolin ha chiesto la punta secondo il suo standard o a questo punto pure Tevez possiamo comprare.

Io sono convito che ha chiesto la punta che faccia risalire la squadra....se è così i candidati sono:

Cruz
Lucarelli
Amauri
Iaquinta.............stop!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tavano?
« Risposta #27 il: 08 Agosto 2006, 11:47:45 am »
Citazione da: "Claudio rosanero"
Citazione da: "Templare"
Anzi é assai che non rompono le scatole col mercato del Palermo: nessun disturbo per Bresciano, nessun disturbo per Diana, appena appena per Amauri. Ma che sta succedendo a Firenze?



non ci hanno disturbato perchè erano immischiati nel tormentone di calciopoli.....sti **** speriamo che Toni oggi se ne vada, se lo meritano :twisted:  :twisted:  :twisted:




Io invece sono più perfido  :lol:  e mi auguro che Toni rimanga a Firenze con la stessa felicità e rendimento di Cassano negli ultimi mesi a Roma...
Due piccioni con una fava...

Scherzi a parte, preferisco sempre che il Palermo batta le altre squadre sul campo e non che si affidi alle disgrazie altrui, tipo sperare in infortuni, litigi, alluvioni o abbandoni del presidente e conseguente fallimento, quest'ultima specialità di una ben determinata tifoseria...  :shock:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Si ma L'allenatore è Guidolin
« Risposta #28 il: 08 Agosto 2006, 02:46:35 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"

Cruz
Lucarelli
Amauri
Iaquinta.............stop!!


in fondo sono quelli che si sono sempre detti....solo che novità non ce ne sono... bisogna aspettare

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Si ma L'allenatore è Guidolin
« Risposta #29 il: 08 Agosto 2006, 03:00:50 pm »
Citazione da: "Claudio rosanero"
Citazione da: "occasionale rosanero"

Cruz
Lucarelli
Amauri
Iaquinta.............stop!!


in fondo sono quelli che si sono sempre detti....solo che novità non ce ne sono... bisogna aspettare


sicuramente i migliori sono CRUZ e LUCARELLI.....lo sempre detto :D