Autore Topic: Formazione PALERMO 2016-17  (Letto 11854 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #90 il: 02 Settembre 2016, 10:53:43 am »
Abbiamo percorso le piste Balotelli e Cassano perchè il vegliardo sapeva benissimo che erano trattative impossibili e che entrambe si sarebbero concluse con un nulla di fatto. E tutto questo perchè le punte di questo campionato dovranno essere Balogh e Nestorovski. Strano che ci sono tifosi che siano rimasti delusi, quasi non si fossero accorti che per il terzo anno consecutivo la musica è la stessa.
Cascio e i cinesi. Sono portato a credere che entrambi siano invenzioni di Zampa, una nuova presa per il cùlo in stile i due arabi al Conca D'Oro. Insomma ci meritiamo questo presidente, visto che siamo buoni solo a lastimarci via web ma poi corriamo allo stadio, non rendendoci conto che questa squadra non ci deve appartenere perchè è l'espressione di una società che non persegue la competizione sportiva, quanto espresso in campo è funzionale solo alle future vendite e si fa tutto ciò sopprimendo le aspettative e la passione dei tifosi. Non ci sarà una trattativa vera di cessione della società fin quando ci saranno tifosi sugli spalti. IMHO
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #91 il: 02 Settembre 2016, 02:30:37 pm »
http://www.stadionews.it/raiola-balotelli-ha-scelto-nizza-perche-si-gioca-allattacco/

...in due settimane di trattativa fake non una parola da parte di Balotelli o Raiola sul Palermo, solo una smorfia ieri su precisa domanda. Il che la dice lunga sulla concretezza della cosa.

Per intenderci, puoi dire pure di volere trattare Messi, ma se ti presenti con una proposta economica che è un decimo di quanto Messi prende di stipendio, devi essere felice se alla fine ti rimane la smorfia e non la pernacchia dell'altra parte.

A tal proposito racconterò un episodio analogo (forse ne ho già parlato, nel caso mi scuso): a metà degli anni 60 mio suocero, dirigente del Bagheria che militava in quarta serie, radunò una cifra inferiore al milione di lire, ca eranu picciuli ai tiampi, e insieme ad altri dirigenti partí in direzione Catania con l'idea di comprare Anastasi dalla Massiminiana. Il Cavaliere li accolse gentilmente, ma quando arrivarono al dunque scoppiò a ridere e disse: Anastasi l'ho venduto giorni fa al Varese per 20 milioni...

Ecco, se nel 1965, con una copertura mediatica un millesimo di quella odierna, il goffo tentativo di dirigenti dilettanti si risolse in una barzelletta, immaginatevi nel 2016 cosa sarebbe stato, qualora fosse stato vero, il tentativo di prendere Balotelli con uno stipendio di più di 6 milioni proponendogliene 1 soltanto...

Calleri (non arrivava mai l'offerta), Araujo (idem), Campbell (con patate e Wenger ancora ride), quest'anno Balotelli. Zamparini da Salvo La Rosa al posto di Litterio.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #92 il: 02 Settembre 2016, 02:46:32 pm »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #93 il: 02 Settembre 2016, 04:07:21 pm »
Come volevasi dimostrare, cosa ampiamente prevedibile http://www.mediagol.it/palermo/palermo-clamoroso-ballardini-verso-le-dimissioni-la-situazione/

Ciao

"Clamoroso" Will se lo poteva evitare. Ma clamoroso cosa? Sembra di vivere tutti in un sortilegio, un ciclo annuale in cui ci si accorge man mano delle nefandezze di Zamparini, per poi resettare tutto il 30 giugno e ricominciare con i titoli "Clamoroso"... giornalisti, tifosi, osservatori, allenatori che accettano la panchina salvo poi pentirsene, idem i DS.

Ripeto, Zamparini in un contesto calcistico normale nemmeno dovrebbe metterci piede a Palermo, nemmeno dovrebbe prendere un abbonamento da parte di chi tiene veramente a questa maglia, dovrebbe avere la stampa compatta a fargli la guerra ed invece continuo a leggere di gente che lo idolatra e che predice disgrazie il giorno in cui dovesse andare via e di giornalisti che ancora scrivono "Clamoroso" quando dovrebbero titolare "Unni sunnu i picciuli ri Dybala?" un giorno sí e l'altro pure.

Seriamente, calcisticamente, schifiato.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #94 il: 02 Settembre 2016, 04:20:44 pm »
Qua di clamoroso c'è solo il fatto che qualcuno ancora va allo stadio. Faremo la fine del Parma, e spero presto aggiungo io.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #95 il: 03 Settembre 2016, 05:51:38 pm »
Scusate l'assenza, ma ho poco tempo per scrivere e riesco a malapena a leggere quello che sta accadendo !!

Purtroppo quello che era facilmente preventivabile, sta succedendo di nuovo e accadrà ancora fino a quando la "natura" non ci toglierà dalle pa.lle questo presidente.

Non mi pronuncio sulla farsa Balotelli e su tutta la campagna acquisti, perchè sarebbe un ripetere le stesse cose da qualche anno a questa parte.

Sembra che il prossimo allenatore sarà De Zerbi.
Giovane, ma sopratutto ECONOMICO: in linea con i programmi societari !!
 >:( >:( >:( >:( >:(

Comè andra a finire ?????

Indovinate !!!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
PS: Addà passà a nuttata !!!
 :-( :-( :-( :-(
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #96 il: 03 Settembre 2016, 06:30:29 pm »
Sembra che il prossimo allenatore sarà De Zerbi.
Giovane, ma sopratutto ECONOMICO: in linea con i programmi societari !!

Più che ECONOMICO, direi UBBIDIENTE. Che l'obbedienza è l'unica indispensabile caratteristica che deve avere un aspirante allenatore rosanero. Poi può essere anche un somaro. Ma se è ubbidiente è apposto. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO


Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #98 il: 05 Settembre 2016, 09:37:05 pm »
Toh! Chi si rivede! Davide Possanzini sarà presente sabato prossimo in panchina perchè De Zerbi squalificato. Tale e quale lo scorso anno. Si sceglie (zampa sceglie) l'11 da mandare in campo non tra i più forti ma tra quelli esposti in vetrina e li si fa giudare dalla panchina da persone totalmente inesperte per la categoria. Lo scorso anno Viviani e Bosi. Adesso Possanzini. Mi chiedo come possa fare il tifoso rosanero a non avvertire una crisi di rigetto e a presentarsi allo stadio sabato prossimo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #99 il: 25 Settembre 2016, 03:21:23 pm »
Anche quest'anno la mercanzia sullo scaffale non manca, il mercatino ha la merce esposta e pronta per la prossima vendita. De zerbi sta cominciando a farsi apprezzare dal pubblico, meglio che non lo faccia troppo, altrimenti durerà meno del previsto...                    Intanto cascio annuncia ufficialmente il suo ritiro, adesso aspettiamo anche che i cinesi si dissolvano come una bolla di sapone e il quadro è completo. Tutto previsto.