Autore Topic: Formazione PALERMO 2016-17  (Letto 12717 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #75 il: 01 Settembre 2016, 01:52:57 am »
Comunque, problema attaccante risolto: arriva quella neglia di Bergessio, il nuovo Boselli. Prossima mossa l'esonero di Ballardini. Film visto e rivisto almeno dieci volte.

p.s. dedicato a tutti gli ammuccalapuni palermitani: dopo Balotelli ora è il turno di aspettare il cambio societario con gli ectoplasmi cinesi o con la cordata guidata dall'amico di Michael Jackson. Stessa consistenza, stesse possibilità di concretizzarsi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #76 il: 01 Settembre 2016, 02:27:25 am »
Due conticini per chiudere la serata: Vazquez 15 milioni, Laazar 3,5 milioni, Viviano 2,5 milioni, monte ingaggi ridotto per i tagli di Gilardino, Sorrentino e Maresca. In entrata Embalo fine prestito, Rajkovic zero o quasi, Alesami 1 milione, Bruno Enrique 3,5 milioni (ma in Brasile, dove come in Argentina si possono spendere, chissà come mai, anche decine di milioni senza problemi), Diamanti svincolato, Bergessio svincolato e Bouyi prestito con la Juventus che paga l'80% dello stipendio.

E qualcuno ancora pensa che i cinesi o Cascio esistano veramente? Cioè, ha una sorgente di milioni, si passa il tempo a fare Dio (pur non capendo un caz.zo di calcio), ci considera buzzurri e dovrebbe vendere il Palermo?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #77 il: 01 Settembre 2016, 02:33:46 am »
Comunque, problema attaccante risolto: arriva quella neglia di Bergessio, il nuovo Boselli. Prossima mossa l'esonero di Ballardini. Film visto e rivisto almeno dieci volte.


‘inchia chi fantasia!

In sette anni ha fatto bene solo a Catania. Ma non avendo grandi antagonisti, potrebbe fare bene anche a Palermo.

Mi ricordo di Boselli. Io ero convinto che sarebbe diventato un buon giocatore. Invece, ha fatto bene solo in patria. Però a Palermo Sannino non lo faceva giocare. Insomma, ha avuto poca fortuna. Ma chi crede alla fortuna?

Un saluto.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #78 il: 01 Settembre 2016, 09:23:45 am »
Allora....Balotelli è stata un opzione concreta....il mio collega è cugino di secondo grado e scambiava whatsapp con la famiglia del calciatore....e vi ribadisco che è stata un opzione concreta....cosa è accaduto?
Raiola non ha voluto  fargli ridurre l'ingaggio e lo ha voluto a Nizza vicino casa sua (Montecarlo).

Cio posto' l'unica ingerenza di Zamparini è stata che, non vendendo Gonzalez l'opzione Ciofani è tramontata......

Per quanto detto la responsabilità di quanto accaduto nelle ultime 6 ore di Mercato è solo di Faggiano che ha dimostrato di essere un pessimo direttore sbagliando 3 volte:

1) Elemosina punte da tutta la serie A e la serie B per poi prendere l'unico che non voleva nessuno e per di più che potrebbe avere seri problemi aziendali
2) Non prendendo nessuno consente al Crotone di prendere sia Falcinelli che Trotta
3) Con Gonzalez in rosa, Goldaniga da lanciare e Rajovic pagato la difesa a 3 è obbligatoria...di fatto costringendo Ballardini al 3511 con conseguente problema di spogliatoio nello gestire la folla di mezze punte che si ritrova di cui molte giovani e quindi sacrificate....

per quanto detto, al di la del ribadire che quando Zampa se ne andrà farò il trenino......per quanto accaduto pretendo le dimissioni di Faggiano...è riuscito a superare Zamparini in termini di farci fare una figura ridicola.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #79 il: 01 Settembre 2016, 10:32:37 am »
Sì, però, Occasionale, tu credi veramente che la colpa sia tutta di Faggiano?
Ma tu pensi veramente che non ci siano state ingerenze presidenziali? O pensi che i soldi li metta Faggiano?
Il Palermo ha condotto un mercato che peggio non si poteva.
Dico, si potevano spendere 800 mila euro per un attaccante, anche un milione.
Ma Zamparini vuole fare una squadra senza spendere.
Come si chiede Templare: che fine hanno fatto i soldi delle varie cessioni e delle riduzioni di stipendi?
Esiste un giornalista serio che non abbia paura di Zamparini e che gli faccia delle domande sensate e serie, senza che si metta prone di fronte al padrone?

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #80 il: 01 Settembre 2016, 11:14:33 am »

E qualcuno ancora pensa che i cinesi o Cascio esistano veramente? Cioè, ha una sorgente di milioni, si passa il tempo a fare Dio (pur non capendo un caz.zo di calcio), ci considera buzzurri e dovrebbe vendere il Palermo?

Templare ti sei dimenticato di una cosa fondamentale: Zamparini , tranne una parte della tifoseria, il resto della città non solo lo tollera ma lo sostiene, ed evidentemente in questo caso non è la causa rosanero a farli agire così.
salutamu
« Ultima modifica: 01 Settembre 2016, 11:18:10 am da turiddu »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #81 il: 01 Settembre 2016, 11:45:45 am »
Allora....Balotelli è stata un opzione concreta....il mio collega è cugino di secondo grado e scambiava whatsapp con la famiglia del calciatore....e vi ribadisco che è stata un opzione concreta....cosa è accaduto?
Raiola non ha voluto  fargli ridurre l'ingaggio e lo ha voluto a Nizza vicino casa sua (Montecarlo).

Cio posto' l'unica ingerenza di Zamparini è stata che, non vendendo Gonzalez l'opzione Ciofani è tramontata......

Per quanto detto la responsabilità di quanto accaduto nelle ultime 6 ore di Mercato è solo di Faggiano che ha dimostrato di essere un pessimo direttore sbagliando 3 volte:

1) Elemosina punte da tutta la serie A e la serie B per poi prendere l'unico che non voleva nessuno e per di più che potrebbe avere seri problemi aziendali
2) Non prendendo nessuno consente al Crotone di prendere sia Falcinelli che Trotta
3) Con Gonzalez in rosa, Goldaniga da lanciare e Rajovic pagato la difesa a 3 è obbligatoria...di fatto costringendo Ballardini al 3511 con conseguente problema di spogliatoio nello gestire la folla di mezze punte che si ritrova di cui molte giovani e quindi sacrificate....

per quanto detto, al di la del ribadire che quando Zampa se ne andrà farò il trenino......per quanto accaduto pretendo le dimissioni di Faggiano...è riuscito a superare Zamparini in termini di farci fare una figura ridicola.

Sí, un' opzione concreta come quella di Campbell lo scorso anno, che Wenger ancora ride. Con gli stessi 700000 euro a Gennaio si può provare a prendere concretamente Higuain se non dovesse ambientarsi a Torino.

Quanto a Faggiano... ma un ti siddiò? Foschi se ne è scappato perchè Zamparini gli bocciava ogni idea e voleva fare la squadra a zero euro. Palermo era prima una società governata da un finto folle che però ti pagava bene, ti metteva in mostra in un contesto tecnico più che decente e ti consentiva pure di andare in nazionale, adesso è rimasta solo la prospettiva della follia e degli 8 cambi di allenatore all'anno, ma chi caspita se l'accolla a venire in questo manicomio, per di più sottopagato?

Ci fosse un DS che serve...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #82 il: 01 Settembre 2016, 02:41:50 pm »
http://www.mediagol.it/palermo/comunicato-ufficiale-zamparini-sul-calciomercato-del-palermo/
Siamo alle comiche...

1) Hanno ceduto Sorrentino ed hanno preso i tre nominati nell'articolo? Ma non erano già qui?
2) E' andato via Struna ed hanno preso Raikovic? Che grande affare!
3) Hanno ceduto Lazaar ed hanno preso Aleesami? L'unico acquisto che mi piace
4) Hanno ceduto Maresca ed hanno preso B. Henrique, Bouy, Gazzi? Dimentica che i primi due non sono abituati al campionato di serie A italiana.
5) Hanno ceduto Vazquez ed hanno preso Sallai, Embalo, Bentivegna e Lo Faso? A parte che erano in procinto di cedere Bentivegna, ma veramente vuol sostituire Vazquez con questi 4????
6) Hanno ceduto Gilardino ed hanno preso Nestorovski (già preso a gennaio scorso) e Diamanti? E questi dovrebbero essere gli attaccanti chiesti da Ballardini? In generale, questi sono attaccanti?
Sig. Zamparini, il mercato da lei condotto è da 4 in pagella, così come ormai si ripete ogni anno.
Per me non avete rinforzato la squadra, ma l'avete indebolita!
Comunque, per favore, si stia zitto che ci fa più figura!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #83 il: 01 Settembre 2016, 03:43:32 pm »
La buona notizia è che Bercesso non arriva più, questo vecchio fallito può stare tranquillo che non dovrà indossare la maglia rosanero.

D'altro canto si realizza in pieno il progetto zampariniano per l'anno 2016/17 di lasciare lo scaffale libero per la mercanzia slava. Perinetti con Mesbah e Faggiano con Bercesso, lo stop arriva dall'alto. Il comunicato di Zamparini? Un oggetto di culto per i suoi ancora tanti fan cui piace essere presi per il culto... ridicoli.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #84 il: 01 Settembre 2016, 06:49:05 pm »
Ancora su Faggiano: Zamparini è convinto che Balogh e Nestorovski siano più che sufficienti per fare la serie A, lo dice da tempo, lo ha ribadito pure oggi nel comunicato barzelletta ufficiale. Zamparini non ha nulla da rimproverare a Faggiano perché quest'ultimo ha semplicemente eseguito gli ordini. Semmai Zamparini ce l'ha con i media che ancora una volta non hanno capito l'altissimo valore tecnico della squadra e la genialità delle sue operazioni, che ormai, mi sembra chiaro, si basa sulla logica per cui se perdi Gilardino e compri tre resche al suo posto ti rafforzi. Qualcuno gli dica che la quantità conta poco, visto che si continua a giocare in 11 e non in 15 contro 11.

Sinceramente l'unica colpa che può avere Faggiano è quella di rimanere DS del Palermo e non dimettersi. Se il Crotone prende Trotta e Falcinelli, se tutte le dirette concorrenti si rinforzano, se addirittura il Torino, che ha introiti uguali o inferiori ai nostri, non solo si prende Belotti, capocannoniere in A con 4 gol che potevano essere 6 senza i rigori mangiati, ma addirittura Hart dal City, la colpa, caro Occasionale, non è di Sabatini, Perinetti, Gerolin o Faggiano, ma di chi da anni blocca sistematicamente il logico processo di costruzione (non dico nemmeno rafforzamento) della squadra.

Fattene una ragione.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #85 il: 01 Settembre 2016, 07:11:46 pm »
Per me, l'obiettivo di Zamparini è chiaro: retrocedere in B, ammuccarsi i soldi del paracadute, vendere gli ultimi giocatori rimasti e poi cedere la società a terzi.
Chiamalo fesso...

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #86 il: 01 Settembre 2016, 07:35:23 pm »
Avete dimenticato una cosa: zamparini in questa città ha tantissimi complici che come accade spesso da queste parti antepongono l'interesse del proprio orticello all'interesse comune, squadra compresa

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #87 il: 02 Settembre 2016, 10:09:26 am »
E per complici intendo tutta quella stampa che non gli chiede mai perché cambia allenatori, DS e tutto il contorno come calzini spendendo malamente un sacco di soldi. In tanti a scrivere che ne capisce di calcio... Per me sono minchiate. Scrivere così è un po come essere complici di come Zamparini conduce la società. Sono poi complici anche tutti quei pseudotifosi che pur di avere una squadra in a(magari per seguire le loro strisciate), si abbonano o addirittura continuano a difendere Zamparini anche quando risulta davvero difficile farlo. Fin quando tutta questa gente lo sosterrà, in un modo o nell'altro, non se ne andrà.
« Ultima modifica: 02 Settembre 2016, 10:17:41 am da turiddu »

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #88 il: 02 Settembre 2016, 10:15:45 am »
Per la cessione ancora ne passerà di tempo, io come detto altre volte credo che se non arriviamo in b o in c non ce ne libereremo.
« Ultima modifica: 02 Settembre 2016, 10:22:04 am da turiddu »

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0