Autore Topic: Formazione PALERMO 2016-17  (Letto 12710 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #45 il: 03 Agosto 2016, 08:55:08 am »
Sergio condivido tutto...probabilmente oltre alla serpe in seno in fatto di abbonamento rinnovato...ne avrai un'altra nel forum.....aspetterò giorno 8/9 il cambio posto.....ma probabilmenente lo farò....per me andare allo stadio con mio figlio e' soprattutto ricordare mio padre con il quale ho visto partite di cacca di c2.....ma cmq ero con mio Padre.
Probabilmente devo fare un anno peggiore di quello appena concluso per trovare la forza di non andare allo stadio.....

Confidando sulla vostra clemenza.....aggiorno, sapendo di infastidirvi  ::), la formazione dei rosa:

          Andelkovich Goldaniga Rajovic

    Rispoli      Hlljemark   Gazzi       Morganella
         
           Trajkosky Nestorosky Embalo

....ad oggi, Crotone, Pescara e Palermo in B, se non avesse mister un punto a partita e mi salvo Iachini, potrebbe essere coinvolta l'Udinese.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #46 il: 03 Agosto 2016, 12:06:18 pm »

Confidando sulla vostra clemenza.....aggiorno, sapendo di infastidirvi  ::), la formazione dei rosa:

          Andelkovich Goldaniga Rajovic

    Rispoli      Hlljemark   Gazzi       Morganella
         
           Trajkosky Nestorosky Embalo

....ad oggi, Crotone, Pescara e Palermo in B, se non avesse mister un punto a partita e mi salvo Iachini, potrebbe essere coinvolta l'Udinese.

Quindi a portiere "lassi a mmia" ???
 ::) ::) ::) ::)

Formazione che continua a non potersi leggere !!!

Non vedo margini di salvezza per noi, quindi con tutta la buona volontà, ho l'impressione che non seguirò neanche una partita quest'anno. Il rischio "depressione" è dietro l'angolo !!!
 :^( :^( :^( :^(

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #47 il: 03 Agosto 2016, 12:20:21 pm »
Ma non è che devi giustificarti Occasionale, ci mancherebbe. Anche io, fossi ancora a Palermo, avrei avuto il mio bel travaglio sul fare o no l'abbonamento. La mia idea, peraltro, è che a Zamparini se fai 100 o 10000 abbonamenti non importa nulla, i soldi gli entrano da tante altre parti e la quota abbonati ormai rappresenta una percentuale irrisoria del malloppo.

Servirebbe non abbonarsi per dare un segnale? Se lo sbatte palle palle il segnale, uno che continua a dire che a Palermo gli vogliono tutti bene e lo fermano per strada per ringraziarlo è uno che nega spudoratamente la verità. Darebbe la colpa alle condizioni economiche italiane, come ha sempre fatto in questi anni di calo costante, dal sold out del primo anno di A in poi.

Il vero lavoro dovrebbe essere svolto dalle testate giornalistiche che, almeno per numeri, contano, intendo Repubblica e GdS. Per esempio, interrogarsi sul perché uno sconosciuto come Balogh venga valutato da Transfermarkt trecentomila euro a novembre 2015, il suo riscatto da parte del Palermo sia di due milioni e duecentomila euro e Zamparini parli di sei milioni. Idem per Sallai, ma potremmo ricordare i Joao Pedro, i Mehmeti o, caso più che emblematico, gli otto milioni per riscattare un portiere come Viviano che si sapeva non avrebbe mai giocato a Palermo.

Queste incongruenze, unite al fatto che dopo ogni importantissima cessione di un giocatore ci siano sempre cause civili e risarcimenti ai procuratori superiori a quanto inizialmentente pattuito, non possono essere frutto del caso, così come non mi sembra casuale il fatto che tutti i possibili acquirenti della società, tranne uno, il gruppo capeggiato da Cascio, siano misteriosi al limite dell'inesistenza e non a caso Zamparini snobbi, per usare un eufemismo, proprio chi comunque è venuto allo scoperto.

Ma i giornalisti preferiscono chiedere a Zamparini lumi sul suo personalissimo culto verso Santa Rosalia o sulle variazioni di gusto del pane e panelle da quando si è insediato sul trono di viale del Fante. Da bravi sudditi, aggiungo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #48 il: 03 Agosto 2016, 07:51:02 pm »
Grazie Templare anche se non ti nego che mi disturba andare a fare abili.....

Tornando alla riflessione sulle operazioni...beh si futti i piccioli...Il Palermo da anni fa vendite mostruose e come mai Chievo e Atalanta stanno molto meglio di noi?

Sulla stampa emergono due elementi e cioè:
- Mediagoal  mi sembra l'unica testata giornalistica che stia puntando dritto le dita in mezzo agli occhi al presidente
- Sugli altri ci sono dei distinguo:
       Gds/Rgs/Tgs l'unico che avrebbe la forza per metterlo in difficoltà non nasconde il disappunto ma mantiene un profilo prudente secondo me perché  se Zamparini se ne va sa fira a dire che è per colpa del GdS... e sia pechè parrebbe che ha fatto qualche indagine su Cascio e questo sgusci via (teme che l'interesse di cascio non esista)
       TRM con la sua perla Geraci,,,,,beh in TV gliene dice di tutti i colori...poi in ritiro si deve fare lucidare la lingua...si vedono delle interviste prone....

Io mi sono convinto che:
                 I cinesi esistono ma il palermo calcio è il loro ultimo dei pensieri..tanto è che per fare stadio e centro sportivo si sono messi in contatto con Orlando in 3 giorni (ve lo confermo io)
                 Zamparini vuole andare in B si fotte il paracadute e regala ai cinesi la quota di maggioranza....tanto gli interessi immobiliari che sta mettendo su con questi sono tali che un Palermo in B si può regalare.

.....vediamo se mi sbaglio.....solo l'Udinese ci può salvare...
Per Enzo
               Posavec
   Andelkovic Goldaniga Rajkovic
Rispoli Hljemark   Gazzi   Aleesami (stanno chiudendo)
      Trajkosky  Nestorosky Embalo

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #49 il: 08 Agosto 2016, 02:25:08 pm »
Intanto aggiorniamo la formazione in funzione di quanto emerso dall'amichevole....

                  Posavec

        Goldaniga Vitiello Rajkovic

Rispoli   Hjkemark    Gazzi      Alesaami

   Trajkosky/Bentivegna  Nestorosky  Embalo

Allora....Vitiello centrale potrebbe saltare in partite dove la punta avversaria è un colosso e scambiarsci il posto con Goldaniga o perderlo per Cionek destro e Goldaniga centrale.
In mancanza ...di un nuovo acquisto a centrocampo...credo che i 4 siano quelli...
In attacco credo che l'unico certo da posto da titolare, come aveva pronosticato lo zi zi (che sarei io ::) )... è Embalo.

Curiosità..Nino La Gumina....si acapparato il posto da titolare alla Ternana fra l'altro con una signora prestazione in coppa!! La domanda è perchè noi in serie A inseguiamo il giocatore a cui il buon Nino ha preso il posto? e cioè Avenatti?

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #50 il: 08 Agosto 2016, 03:52:37 pm »
Scusate avevo dimenticato la notizia del secolo (fonte GdS) e cioè che Struna  avrebbe chiesto la cessione  8| 8| 8| 8| 8|.
Quindi giustamente siccome è il giocatore più forte di tutti i tempi e probabilmente Ballardini senza il "must" di Zamparini lo ha 8| relegato a quello che è e cioè uno che miracolato a sedere in tribuna in serie A, lui chiede la cessione......OTTIMO!!

Metto a disposizione la mia auto per conferirlo dove merita!!!...

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #51 il: 08 Agosto 2016, 07:00:28 pm »

Metto a disposizione la mia auto per conferirlo dove merita!!!...

Se va più a nord della toscana, facciamo la staffetta !!!!
Lo lasci a me, così prima ci lassu 2 carcagnati nnè gengivi e poi lo accompagno a destinazione !!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #52 il: 08 Agosto 2016, 07:53:17 pm »

Metto a disposizione la mia auto per conferirlo dove merita!!!...

Se va più a nord della toscana, facciamo la staffetta !!!!
Lo lasci a me, così prima ci lassu 2 carcagnati nnè gengivi e poi lo accompagno a destinazione !!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo

E che bisogno c'è di andare così lontano?  lo si può regalare ai cugini dell'est...   ::)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #53 il: 10 Agosto 2016, 04:13:15 pm »
Scusate ma siccome mi stavo ordinando gli spazi a casa....Struna come lo considero Carta,Vetro o Plastica?......Io direi indifferenziato !!!

Tornando seri....puntiamo gli stessi giocatori di Pescara e Crotone......che vorrà dire ??  8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Ho fatto l'abbonamento ...ho preso il turno alle ore 12 e sono uscito alle 17:15...una vergogna infinita.........tra caldo, tizio della sicurezza con il complesso della mancata carriera militare, e soliti Palermitani che tentavano di farsi raccomandare per saltare il turno.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #54 il: 10 Agosto 2016, 04:41:40 pm »

Ho fatto l'abbonamento ...ho preso il turno alle ore 12 e sono uscito alle 17:15...una vergogna infinita.........tra caldo, tizio della sicurezza con il complesso della mancata carriera militare, e soliti Palermitani che tentavano di farsi raccomandare per saltare il turno.

Capisco la passione e tutto il resto, ma abbonarsi è davvero fare un regalo a Zamparini. Questo tizio non si merita più nulla. Sono convinto che faremo la fine del Parma o del Messina e non sò nemmeno se sarà necessario persino cambiare ragione sociale.
In ogni caso sono pronto a tutto, tipo ... " nuova unione calcio Palermo" e ripartire con la maglia rosanero sulle spalle dai dilettanti, ma liberi da questa agonia.
salutamu.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #55 il: 11 Agosto 2016, 06:46:36 pm »

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #56 il: 11 Agosto 2016, 07:29:59 pm »
Sbaglierò, ma secondo me, Ballardini sta cominciando a rompersi le p....e!
http://www.mediagol.it/palermo/ballardini-integrale-rimango-dellidea-che-serve-un-portiere-per-ora-e-un-palermo-incompleto/

Ciao

Aspettiamo di vedere quanti allenatori disoccupati saranno presenti in tribuna per la partita di coppa italia !!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #57 il: 15 Agosto 2016, 01:06:18 pm »
Scusate,
ma con Zamparini c'è qualcuno che dura? LOL

http://www.mediagol.it/palermo/calciomercato-palermo-primi-dissapori-tra-zamparini-e-faggiano-la-situazione/

E poi litigano pure per fare l'abbonamento.
Mah!

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #58 il: 16 Agosto 2016, 04:56:12 pm »
http://www.mediagol.it/palermo/futuro-palermo-incontro-positivo-zamparini-frank-cascio-la-trattativa-puo-proseguire/

Sarebbe bello in una sola botta togliersi dalle palle Zamparini, avere un presidente paesano e rosanero. Ci credo poco ma vedremo come finirà.
salutamu

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #59 il: 17 Agosto 2016, 08:22:23 am »
http://www.mediagol.it/palermo/futuro-palermo-incontro-positivo-zamparini-frank-cascio-la-trattativa-puo-proseguire/

Sarebbe bello in una sola botta togliersi dalle palle Zamparini, avere un presidente paesano e rosanero. Ci credo poco ma vedremo come finirà.
salutamu
Sì e secondo te il padrone molla l'osso?
Quello preferisce i cinesi, così rimane sempre con le mani in pasta.

Ciao