Autore Topic: Brescia Catania.  (Letto 6007 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #30 il: 10 Maggio 2015, 08:45:43 pm »
Passeggiavano...
Non correvano..Nemmeno camminavano..

Passeggiavano..
Eppure...

Ventrone e' andato via da mesi..
Che il problema fosse anche Ventrone, ma NON solo ventrone..
Eh...i dubbi...vengono..
Buon  proseguio
E che dubbi ti devono venire Marco, ormai nello spogliatoio non c'č un guappo napoletano che gli appendeva dentro gli armadietti, ma neppure un ricciolone tinto che con la sua vocina fine ed educata era capace di metterli in riga sta banda di ragazzotti viziati.
Io mica la do ai calciatori la colpa, basta guardane le capigliature e i tatuaggi per capire il loro livello intellettivo, la do a chi deve gestire.
"U mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #31 il: 10 Maggio 2015, 09:26:45 pm »
no no Mastro...il problema..era Ventrone..eh.. 8-)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #32 il: 11 Maggio 2015, 01:51:06 am »
Ma per una  settimana a questi hanno confuso quei pochi neuroni che si ritrovano con discorsi sull'allenatore (Zeman, ma ve lo immaginate?), il fondo di investimento maltese, le colpe degli arbitri (come se gli altri fossero arbitrati ogni domenica da Rizzoli), l'allontanamento dell'addetto all'arbitro nelle partite casalinghe (un'altra figura di seconda linea, il buon Lino Gurrisi, "sollevata" dall'incarico a tre partite dalla fine del campionato: la responsabilitá é sempre di qualcuno che non é l'AD, non sia mai), il Brescia con la curva chiusa e praticamente alla deriva, per giunta senza Caracciolo, il loro uomo piů pericoloso. SENZA che mai nessuno che pubblicamente dicesse che si trattava di ba lle e stop.
E che volete che questi che solo per 5 partite avevano dimostrato un minimo di motivazioni e di capacitá di stare uniti e concentrati, non tornavano alle vecchie abitudini, all'incapacitá di essere squadra? Ma non per questo Ventrone adesso é un innocente ingiustamente condannato.Se poi vogliamo riabilitare "mr. Muscolo infortunato" possiamo anche farlo...tanto ormai....
« Ultima modifica: 11 Maggio 2015, 01:58:11 am da vasco »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #33 il: 11 Maggio 2015, 11:11:30 am »
Penso che alla fine di questo campionato vadano buttati il bambino e l'acqua sporca, si anche il bambino perché, dopo due anni a macerare nell'acqua sporca, č irrimediabilmente infetto pure lui.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙