Autore Topic: Bologna-Catania  (Letto 13792 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #90 il: 10 Dicembre 2014, 12:36:09 pm »
dopu na pattita?a chi si o passu?al primo passo falso salti fuori :-D

Stai calmo
 :-D

Memoria labile ..le partite sono due Terni e Bologna ...invece dei "tuoi" 4 ne abbiamo raccolto solo uno quindi la media per forza di cose varia....AVARIATO!!!!!!!  :-D

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #91 il: 10 Dicembre 2014, 02:41:42 pm »
No Fammi capire Dario, se non si nasconde la testa sotto la sabbia si  è gufi? cosa centra strappare l'abbonamento come dice Gp, o mandare in campo i pulcini.
Io continuerò a soffrire davanti al televisore per tutto il campionato sperando sempre in un miracolo e se questi malaguriatamente riescono nel doppio salto della quaglia, mi attrezzerò per cercare di vedere il "mio Catania" in C.
Io sono tifoso del Catania, mica di Pulvirenti e compagnia Bella. Quindi rassegnati, continuerò a criticare ferocemente la dirigenza per questi penosi risultati, sempre però prontissimo ad elogiarla quando i risultati gli daranno ragione. Cosa che ho sempre fatto se ben ricordi in tempi mica tanto lontani, quando anche qui ci si lamentava della mancanza del salto di qualità.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #92 il: 10 Dicembre 2014, 04:54:25 pm »
 :-D ...Nino, tu e quanti lo vorranno fare, liberissimi di criticare ...quello che mi "offende" sono i toni di disfattismo e di totale fallimento che qualcuno del forum pare voglia fare intendere..e ancora di piu' quel "dico ma non confermo" , con la possibilità ca mi pozzu arricupigghiari, velato di  mistero.... Ho la sensazione che le fantasie superino abbondantemente la realtà, e sono convinto che le critiche preconcette non fanno bene a nessuno, mentre, forse, quelle costruttive possono essere uno stimolo a fare meglio . La vessazione nei confronti di Cosentino è spesso fuori luogo ...per troppi l'origine dei mali del Catania inizia e continua con Cosentino, sempre e comunque
...sarebbe ora di smetterla, perchè essere tifoso, avere un abbonamento o pagare il biglietto allo stadio non ci abilita a sparare a zero sulla società...   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #93 il: 10 Dicembre 2014, 10:16:39 pm »
:-D ...Nino, tu e quanti lo vorranno fare, liberissimi di criticare ...quello che mi "offende" sono i toni di disfattismo e di totale fallimento che qualcuno del forum pare voglia fare intendere..e ancora di piu' quel "dico ma non confermo" , con la possibilità ca mi pozzu arricupigghiari, velato di  mistero.... Ho la sensazione che le fantasie superino abbondantemente la realtà, e sono convinto che le critiche preconcette non fanno bene a nessuno, mentre, forse, quelle costruttive possono essere uno stimolo a fare meglio . La vessazione nei confronti di Cosentino è spesso fuori luogo ...per troppi l'origine dei mali del Catania inizia e continua con Cosentino, sempre e comunque
...sarebbe ora di smetterla, perchè essere tifoso, avere un abbonamento o pagare il biglietto allo stadio non ci abilita a sparare a zero sulla società...
Sparare a zero no, ma dire che due anni che fanno m.i.n.c.h.i.a.t.e?
Che hanno costruito una squadra a trazione anteriore e al momento di cambiare l'allenatore non chiamano un Marino ma un catenacciaro come il quaquaraquà che conosce solo il 4 4 2? Ma soprattutto che sta spingendo come un pazzo perchè gli comprino quattro mestieranti scalcagnati stranamente appartenenti alla sua stessa scuderia?
Qui non si tratta di sparare a zero, lo sai io allo stadio mi trasformo in Hulk, ma poi a mente fredda ci si potrà provare a ragionare o no?
Da parte mia non si tratta di disfattismo, ma di sano realismo. come difendevo la società da quelli che volevano tutto e subito lodando la strada dei piccolipassi, critico adesso unanuva fase che non condividevo e che temevo ci avrebbe creato solo problemi, non mi piacevano certi figuri e continuano a non piacermi. Mi ero anche allontanato dal forum, ma poi sentivo troppo la vostra mancanza.
La vessazione contro Cosentino è fuori luogo dici, ma con chi ce la dovremmo prendere secondo te? Lui è l'amministratore delegato, lui fà pure il direttore sportivo, lui ha fatto il gradasso a inizio stagione, questi sono i risultati.
Se pensi a cosa si scriveva solo un paio di stagioni fà sul conto della buonanima, gli sta ancora andando di lusso al tatuato. ::)
"U Mastru"