Autore Topic: Bologna-Catania  (Letto 13790 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #15 il: 01 Dicembre 2014, 08:57:55 pm »
Secondo me Leto starà fuori dalle tre alle 4 giornate e mi spiego. Se è stato espulso per somma di ammonizioni prenderà una giornata per questo ed altre due o tre, a seconda della gravità degli insulti che ha rivolto allo stesso dopo che gli è stato notificato il provvedimento di espulsione. La situazione sarebbe più grave se il rosso fosse diretto e non conseguente all'ammonizione precedente, come è capitato a Gyomber contro lo Spezia. In questo caso le giornate sarebbero due per il rosso diretto ed altre due o tre sempre seconda la gravità degli insulti rivolti all'arbitro dopo il provvedimento di espulsione.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #16 il: 01 Dicembre 2014, 10:51:29 pm »
Iucaturi ca s'avissanu a ripusari cci nne n' carrettu. O per meglio dire giocatori ai quali Sannino non ha concesso il tempo necessario per un recupero completo (fisico e aerobico) dai loro rispettivi infortuni ppa so maliritta primura ca ha mannari 'n campu iucaturi cco pilu inveci de carusi ca currunu comu i saitti.
Io farei riposare (o per meglio dire, completare il loro recupero fisico) nell'ordine Spolli, Almiron, Rinaudo e Rosina. A Peruzzi, Sauro, Rolin, Gyomber, Barisic, Martinho e Castro ne vogghiu avviriri 'n campu finu a quannu non su pronti ppi curriri do primu all'uttumu minutu.
Spazio a Parisi, Carillo, Garufi e Odjer che secondo me possono ben figurare in questa Serie B (e due di loro lo hanno già dimostrato contro la Ternana). E su Sannino continua a cuntari lamenti ca ci mancunu i iucaturi iu ci priparassi 'n bellu fogghiu di via. Tantu viri chi piddemu. Scinziati comu a iddu non ni mancunu a fera.

Se San Nino dovesse seguire i tuoi desiderata ecco la formazione da schierare contro il Bologna che ne deriverebbe:

Frison;
Parisi, Carillo, Capuano, Monzon;
Odjer, Calello Escalnte;
Jankovic, Calaiò, Aveni.

Ho sbagliato citazione :-))

Mi sfugge tuttavia la motivazione per cui dovrebbe giocare a centrocampo Calello al posto di Rinaudo...forse per le stratosferiche partite fin qui giocate ogni qual volta e' stato chiamato in causa?

Francesco se leggi il mio commento vedrai che ho scritto che auspicavo un po' di riposo per Rinaudo (a lui e ad altri giocatori). Per cui Aldo ha stilato una formazione senza i giocatori per i quali invoco un periodo di recupero, quindi con Calello al posto di Rinaudo.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Bologna-Catania
« Risposta #17 il: 02 Dicembre 2014, 05:00:39 pm »
Casorezzo (MI), 2 Dicembre 2014
Caro Santo,
ma allora lo fai di proposito! La partita si gioca a Catania, ma comprendo che c'è dietro un rituale che mi sfugge e che ha trovato i suoi scrupolosi adepti che mantengono il silenzio. Per quel che mi riguarda, è proprio quando le cose non vanno bene che mi accorgo che dipende da fattori molto razionali che non possono essere ricondotti ai capricci di qualche demone da accontentare. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #18 il: 02 Dicembre 2014, 07:18:01 pm »
Casorezzo (MI), 2 Dicembre 2014
Caro Santo,
ma allora lo fai di proposito! La partita si gioca a Catania, ma comprendo che c'è dietro un rituale che mi sfugge e che ha trovato i suoi scrupolosi adepti che mantengono il silenzio. Per quel che mi riguarda, è proprio quando le cose non vanno bene che mi accorgo che dipende da fattori molto razionali che non possono essere ricondotti ai capricci di qualche demone da accontentare. Ciao,
Marco Tullio
;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #19 il: 02 Dicembre 2014, 07:31:23 pm »
   
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE CON
DIFFIDA

LETO Sebastian (Catania): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Terza sanzione);
per avere, al 10° del secondo tempo, all'atto dell'ammonizione, rivolto all'Arbitro un'espressione
ingiuriosa assumendo un atteggiamento intimidatorio che reiterava all'atto dell'espulsione.

Complimenti....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #20 il: 02 Dicembre 2014, 07:33:40 pm »
   
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE CON
DIFFIDA

LETO Sebastian (Catania): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Terza sanzione);
per avere, al 10° del secondo tempo, all'atto dell'ammonizione, rivolto all'Arbitro un'espressione
ingiuriosa assumendo un atteggiamento intimidatorio che reiterava all'atto dell'espulsione.

Complimenti....

Vabbè una cià levunu su probabile ricorso del Catania, come è successo per Cani.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #21 il: 02 Dicembre 2014, 10:39:34 pm »
Io faccio la mia;

                    citofono

Parisi     Carrillo   Capuano  Monzon

Calello     Rinaudo    Escalante

Marcellinho  Calaiò   Aveni

Quella del genio:

                Citofono

Parisi (Sauro) Spolli  Capuano Monzon

Rinaudo Almiron  Escalante
       
       Rosina

Calaiò   Cani
Nel migliore dei casi....... ::)
"U Mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #22 il: 03 Dicembre 2014, 09:04:19 am »
No Davide..No non gliela levano, perche' non faranno ricorso.
Se lo fanno, non faranno una cosa eticamente sostenibile dal profilo disciplinare.
Ho le mie idee sulla conduzione di gara di Candussio, sono minoritarie e me le tengo perche' non amo la polemica sterile.
Mi auguro solo che il prossimo arbitro sia scadente, arrogante, presuntuoso e a digiuno del regolamento. Con tutti pero'.
Mi consolo col fatto che dall'altro lato c'e' il Bologna..una garanzia per il corretto equilibrio della gara.

Chiuso Leto e arbitri.

Formazione..

 :-D

Se non si rompe nessuno...

Frison

Parisi (il ragazzino merita la riconferma)
Capuano
Spolli
Monzon

Odjer
Almiron
Escalante

Cani
Calaio'
Rosina.

Il negretto mi e' piaciuto.
E vorrei rivederlo.
E facciamo rifiatare Rinaudo, per la gioia di Santo. ::)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #23 il: 03 Dicembre 2014, 09:43:25 am »
Casorezzo (MI), 2 Dicembre 2014
Caro Santo,
ma allora lo fai di proposito! La partita si gioca a Catania, ma comprendo che c'è dietro un rituale che mi sfugge e che ha trovato i suoi scrupolosi adepti che mantengono il silenzio. Per quel che mi riguarda, è proprio quando le cose non vanno bene che mi accorgo che dipende da fattori molto razionali che non possono essere ricondotti ai capricci di qualche demone da accontentare. Ciao,
Marco Tullio
[/quote



ahahahahahaah

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #24 il: 03 Dicembre 2014, 09:54:04 am »
Una buona soluzione con il recupero di sauro potrebbe essere(ommai il 4-4-2 vuole)

MezzoCitofono
Sauro Spolli Capuano Monzon
Parisi odjer Almiron ????
Jancovic o Chrapek   Calaio'.


Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Bologna-Catania
« Risposta #25 il: 03 Dicembre 2014, 02:22:18 pm »
Casorezzo (MI), 3 Dicembre 2014
Caro Santo,
sono davvero distratto: soltanto adesso mi accorgo che è dalla partita contro il Varese che inverti il campo. Beh, contro la Ternana questo rito non è stato in grado di stornare la sconfitta dalle nostre teste. Io propongo un sacrificio umano contro la jella: potremmo usare come vittima votiva Pablo Cosentino. Sono sicuro che ne sortirebbe qualche effetto. Scherzo naturalmente, perché sono contrario ai rituali cruenti: basterebbe accompagnarlo (con o senza sassate) fuori dai confini cittadini, come s'usava fare con il capro espiatorio. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #26 il: 03 Dicembre 2014, 02:25:03 pm »
Una buona soluzione con il recupero di sauro potrebbe essere(ommai il 4-4-2 vuole)

MezzoCitofono
Sauro Spolli Capuano Monzon
Parisi odjer Almiron ????
Jancovic o Chrapek   Calaio'.

No accanto a Calaiò ci vuole un'attaccante. A me Cani nelle ultime tre uscite non è dispiaciuto
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #27 il: 03 Dicembre 2014, 08:10:33 pm »
Una buona soluzione con il recupero di sauro potrebbe essere(ommai il 4-4-2 vuole)

MezzoCitofono
Sauro Spolli Capuano Monzon
Parisi odjer Almiron ????
Jancovic o Chrapek   Calaio'.

No accanto a Calaiò ci vuole un'attaccante. A me Cani nelle ultime tre uscite non è dispiaciuto

Condivido Aldo:

Frison
Parisi Sauro Spolli Monzon
Rosina (jankovic) Escalante Rinaudo Odjer
Cani Calaio'

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #28 il: 04 Dicembre 2014, 09:01:42 pm »
Sembra fuori Monzon

Capuano a rischio

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #29 il: 04 Dicembre 2014, 09:44:19 pm »
Gia'.... >:(

Cosa sarebbe una formazione senza infortuni..
E...Ventrone...che dice Ventrone...