Autore Topic: Per abbassare i toni e stemperare gli animi....  (Letto 17688 volte)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Per abbassare i toni e stemperare gli animi....
« Risposta #90 il: 20 Ottobre 2014, 10:24:37 pm »
Citazione
Fra gli errori di cosentino ci sono pure pellegrino e l'aver puntato forte su incognite come Chrapek per sostituire una certezza come Izco.
Lo so che a Catania, criticare i giocatori che sono in organico e rimpiangerli quando vanno via, è uno degli sport preferiti, tanto per non fare nomi, i vari izco e marchese, ho sentito, con le mie orecchie, alla stadio definirli  "mancu boni pa serie C", oppure chiamare "Bercesso" un 'altro giocatore, omettendo  quello che si è detto di Lodi nello scorso campionato.
Premesso ciò, e soffermandoci solo su Itzco, quante partite buone ha giocato l'anno scorso? ed in questo momento cosa sta facendo la "certezza" Itzco?
Ma smettiamola!

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Per abbassare i toni e stemperare gli animi....
« Risposta #91 il: 20 Ottobre 2014, 11:04:25 pm »
Citazione
Fra gli errori di cosentino ci sono pure pellegrino e l'aver puntato forte su incognite come Chrapek per sostituire una certezza come Izco.
Lo so che a Catania, criticare i giocatori che sono in organico e rimpiangerli quando vanno via, è uno degli sport preferiti, tanto per non fare nomi, i vari izco e marchese, ho sentito, con le mie orecchie, alla stadio definirli  "mancu boni pa serie C", oppure chiamare "Bercesso" un 'altro giocatore, omettendo  quello che si è detto di Lodi nello scorso campionato.
Premesso ciò, e soffermandoci solo su Itzco, quante partite buone ha giocato l'anno scorso? ed in questo momento cosa sta facendo la "certezza" Itzco?
Ma smettiamola!

Tre milioni, Ivan. Tre milioni. Se non glielo dava, immagina le pernacchie...  :-D :-D :-D
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Per abbassare i toni e stemperare gli animi....
« Risposta #92 il: 20 Ottobre 2014, 11:22:48 pm »
Citazione da: ivan link=topic=4859.msg81703#msg8 date1413833077
Citazione
Fra gli errori di cosentino ci sono pure pellegrino e l'aver puntato forte su incognite come Chrapek per sostituire una certezza come Izco.
Lo so che a Catania, criticare i giocatori che sono in organico e rimpiangerli quando vanno via, è uno degli sport preferiti, tanto per non fare nomi, i vari izco e marchese, ho sentito, con le mie orecchie, alla stadio definirli  "mancu boni pa serie C", oppure chiamare "Bercesso" un 'altro giocatore, omettendo  quello che si è detto di Lodi nello scorso campionato.
Premesso ciò, e soffermandoci solo su Itzco, quante partite buone ha giocato l'anno scorso? ed in questo momento cosa sta facendo la "certezza" Itzco?
Ma smettiamola!
   
Si tratta di uno sport che non ho mai praticato. Lo  scorso anno izco è stato spremuto anche quando era convalescente, anche x quello non ha reso vome le stagioni precedenti. Uno di sostanza sarebbe servito,  soprattutto per l'esperienza.  220 partite in A non si fanno per caso. Sicuramente nonpuoi sostituirlo con l'equivalente dell'izco del 2007, che certo non era pronto per fare il titolare.
Lodi x esempio non lo rimpiango per nulla.

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Per abbassare i toni e stemperare gli animi....
« Risposta #93 il: 21 Ottobre 2014, 02:33:59 pm »
Casorezzo (MI), 20 Ottobre 2014
Caro Enrico,
il problema non è solo questo, ma è anche questo e contribuisce a dare una misura della persona in questione. La notizia è certo vecchia, visto che i fatti risalgono al 1999, ma non perde la sua forza e, se servirà a non fare di noi degli smemorati, la ripeterò fra qualche mese.
 Quanto all'Allegra, non ho detto che bisogna togliergli il diritto di voto: può continuare a scrivere le sue perle di saggezza dove vuole e per chi vuole, io seguirò il consiglio di Santo e minni futtu. Approfitterò del fatto che non siamo in Corea del Nord per scegliere che cosa leggere e che cosa buttare nel cestino dei rifiuti. Stammi bene,
Marco Tullio

 =D> =D>
Concordo. Sul regime ironizzavo a proposito del risentimento del buon Gaspare. ;-)

Scusate se faccio da difensore d'ufficio di Gaspare. Ma credo che il suo risentimento nasca dal fatto non tanto che questo signor (sic) Allegra non abbia facoltà di scrivere quello che vuole, per di più sulla propria bacheca FB, ma tanto che in un momento come questo lo capisce anche un lattante che il suo tornare ad occuparsi di una squadra e di una società dal quale aveva detto di non sentirsi più rappresentato, è mirato solo a consumare una sua vendetta personale nei confronti di Pulvirenti ed il fatto che voi gli avete messo i mi piace e avete condiviso lo stato.
Perchè è vero che quella disamina è scritta sulla sua bacheca, ma voi m'insegnate che a furia di condividere, gli stati FB diventano leggibili anche per chi non ha l'amicizia.
Infine, se mi permetti Bua, la considerazione tua e di Marco '69 su chi avrebbe dovuto cambiare mestiere, mi sembra fortemente incoerente con l'aver ammesso che Luca Allegra non è professionale. E poi, scusate, è una vostra opinione farla passare per un fatto oggettivo è molto presuntuoso. Personalmente anche se Allegra avesse continuato a fare il giornalista sportivo, avrei continuato a preferire mille volte un Andrea Lodato o un Max Licari. 
Ciao
Giuseppe Napoli

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Per abbassare i toni e stemperare gli animi....
« Risposta #94 il: 21 Ottobre 2014, 05:10:24 pm »
Se a gennaio dovrà pensarci cosentino non se ne esce.

Ammesso se ne esca.
Visto che ne hai fatto menzione Bua ti aggiungo qualche nota su Luca Allegra.
Lui c'era a Taranto.
Lui c'era a Pescara.
Lui era a Messina quando Ambrosi li castigo'..
E quando mori' il povero Curro'.
Lui era a Gela, a Castellammare di Stabia...In *** al mondo appresso non alla Juve.

Ha fatto la sua scelta, ha avuto una grande delusione professionale, ha reagito mettendola sul personale e sbagliando, perche' ha messo a mare i suoi ricordi e la sua passione piu' bella e vera, secondo me.
Su molte cose non sono daccordo con lui. Ma confrontato con certe mezze cartucce attuali che fanno "informazione", sportiva e non, lui era un gigante.
Tanto dovevo.
fu...vera gloria?
 Marco, ma tu in verità puoi dirci da cosa erano animate queste sue trasferte? era spinto dalla tua stessa fede? lo spirito era uguale al tuo?
Non è che stiamo tentando di far passare il cammello dalla cruna e perciò incensare un maledetto juventino che maldestramente ha voluto e cercato di legittimare quanto di piu' schifoso possa essere avvenuto sulla faccia della terra!!??...picchi allura stamu sbagghiannu, ma di rossu
Anch'io c'ero a Gangi....ma picchì aveva a zita
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2014, 05:17:05 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM