Autore Topic: Per abbassare i toni e stemperare gli animi....  (Letto 16689 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Per abbassare i toni e stemperare gli animi....
« Risposta #15 il: 08 Ottobre 2014, 03:16:57 pm »
...scusate...ma quando scendete a piscaria...vi avvicinate o bancu do pisci e fate al pisciaro la fatidica domanda:

"Ma su frischi sti masculini!?"

L'avete mai sentito un pisciaru ca v'arrispunni:

"No Signora!!...stanu fitennu, non su mancu bboni pa jatta!!"

Ecco...

Ma che caz.zo vi aspettavate da Cosentino!?  8-)

Veramente...certe volte mi sembrate scinnuti co vapuri!?

Mah!  :-D

No Gaspare, per quanto mi riguarda, non mi aspettavo nulla di diverso, perché il personaggio l'ho già inquadrato da un pezzo, ma ancora speravo in un minimo di serietà, che ho definitivamente appurato non esserci. Che gli Dei del calcio ci seguano con favore, perché, per il resto ........

Ni viremu o stadiu

FORZA CATANIA! SEMPRE.
=D> :O =D>

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Per abbassare i toni e stemperare gli animi....
« Risposta #16 il: 08 Ottobre 2014, 04:52:05 pm »
...scusate...ma quando scendete a piscaria...vi avvicinate o bancu do pisci e fate al pisciaro la fatidica domanda:

"Ma su frischi sti masculini!?"

L'avete mai sentito un pisciaru ca v'arrispunni:

"No Signora!!...stanu fitennu, non su mancu bboni pa jatta!!"

Ecco...

Ma che caz.zo vi aspettavate da Cosentino!?  8-)

Veramente...certe volte mi sembrate scinnuti co vapuri!?

Mah!  :-D

No Gaspare, per quanto mi riguarda, non mi aspettavo nulla di diverso, perché il personaggio l'ho già inquadrato da un pezzo, ma ancora speravo in un minimo di serietà, che ho definitivamente appurato non esserci. Che gli Dei del calcio ci seguano con favore, perché, per il resto ........

Ni viremu o stadiu

FORZA CATANIA! SEMPRE.
=D> :O =D>

D'accordo, non poteva certo dire:"...signori sono un incompetente, non è cosa mia fare l'A.D....", ma di sicuro resta incomprensibile l'atteggiamento di Pulvirenti!
Lo scempio è sotto gli occhi di tutti: dall'ottavo posto..con tanto di proclami europei, alla serie B! Ma la cosa preoccupante che quest'anno sembra il refrain dello scorso anno: stessi proclami, stesso avvio, stessi problemi,.......Speriamo in un finale diverso!
Mi auguro vivamente d'essere smentito dai fatti!!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Per abbassare i toni e stemperare gli animi....
« Risposta #17 il: 08 Ottobre 2014, 05:26:33 pm »
Hanno costruito una corazzata..

Forse...ma hanno sbagliato nella scelta del manutentore.
Inoltre..
Per essere una corazzata...Non gli ho visto sparare ancora un solo colpo di cannone...
Magari si sono scordati di comprare i proiettili..
Capita..

Con tutta quella dispendiosa campagna acquisti..
Arridemu ca u patri stuppau
 :-P

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Per abbassare i toni e stemperare gli animi....
« Risposta #18 il: 08 Ottobre 2014, 06:18:41 pm »
...scusate...ma quando scendete a piscaria...vi avvicinate o bancu do pisci e fate al pisciaro la fatidica domanda:

"Ma su frischi sti masculini!?"

L'avete mai sentito un pisciaru ca v'arrispunni:

"No Signora!!...stanu fitennu, non su mancu bboni pa jatta!!"

Ecco...

Ma che caz.zo vi aspettavate da Cosentino!?  8-)

Veramente...certe volte mi sembrate scinnuti co vapuri!?

Mah!  :-D
..non sei un buon lettoredi catti... l'autri,inveci ...spetti  8D
A Catania come in Italia è difficile che si cambi.Da una parte si continua a vivere in un contesto conservatore e pigro, restio al cambiamento,in piu'  semu boni a *** a cucuzza per trent'anni e passa di mala politica senza batter ciglio, e  poi,chissa' per quale misterioso titolo acquisito, pretendiamo di comandare e disporre a casa d'altri...che si doveva fare? sovvertire l'ordine dell'organigramma societario dando formali dimissioni?...cosa ci si aspettava oltre che a una completa assunzione delle responsabilita'? dire, lottiamo per salvare la categoria piuttosto che vincere il campionato, sarebbe stato un atto di umilta' oppure un atto pavido e di manifesta vilta'?...o s'ava spattiri di so muggheri per redimersi agli occhi di taluni?...
La verita' è che ad ogni azione, buona o cattiva che sia, c'è il sospetto che dietro c'è qualcosa di losco, qualcosa che non quadra. Il motivo ricorrente da quasi due anni a questa parte,che poi coincide con l'avvento a Catania di Cosentino, è un attacco concentrico architettato e portato avanti da una parte della tifoseria, attacco legittimo,per carita', ma non certo commisurato agli errori fatti dalla societa', se si pensa anche che tutti gli osservatori ,agenzie scommesse comprese, ci davano super favoriti. Una campagna acquisti cessione plaudente per  l'AD che mostrava di saperci fare e senza che alcuno avesse alcunchè da eccepire, nessuno ca pipitiava. Una volta per tutte vorrei capire l'ostracismo nei confronti della societa', o qualcuno pensa davvero che i vertici societari ci godono pèer l'impaludamento in cui siamo?. Una volta per tutte è ora di finirla con questo atteggiamento persecutorio nei confronti della societa'.  Se non si capisce che, perdurando questa situazione,che per certi versi è grottesca, e fintanto non si porra' fine alla serie di infortuni, il progetto calcio deve subire, per forza di cose, rallentamenti, fermo restando l'obiettivo di pronta risalita.
A me Cosentino è parso una persona sobria, serena e che non aveva nulla di che vergognarsi...se questa è arroganza io sono...il mago Silvan ...
   
« Ultima modifica: 08 Ottobre 2014, 06:28:27 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Per abbassare i toni e stemperare gli animi....
« Risposta #19 il: 08 Ottobre 2014, 06:19:03 pm »

 :-D :-D :-D grande Gaspare! Si, ma quanto valeva quel Pietro Lo Monaco  ::)

 :-D ::) ...beh, effettivamente quello...in termini di cinema da conferenze stampa...e purtroppamente di risultati tecnici...era di un'altra pasta...e si, mi manca  ::)

...perchè fa un certo effetto a Catania, in un momento di buriana come questo, un AD che con molto aplomb e accento esotico, ci dice: "los ossas co salis ve fazzo manciaris"...no, non ci siamo abituati...mentre, ci fosse stato Lui sarebbe successo più o meno questo  ::) ...

https://www.youtube.com/watch?v=gaNRhyP1QAc


Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Per abbassare i toni e stemperare gli animi....
« Risposta #20 il: 08 Ottobre 2014, 06:38:24 pm »

 :-D :-D :-D grande Gaspare! Si, ma quanto valeva quel Pietro Lo Monaco  ::)

 :-D ::) ...beh, effettivamente quello...in termini di cinema da conferenze stampa...e purtroppamente di risultati tecnici...era di un'altra pasta...e si, mi manca  ::)

...perchè fa un certo effetto a Catania, in un momento di buriana come questo, un AD che con molto aplomb e accento esotico, ci dice: "los ossas co salis ve fazzo manciaris"...no, non ci siamo abituati...mentre, ci fosse stato Lui sarebbe successo più o meno questo  ::) ...

https://www.youtube.com/watch?v=gaNRhyP1QAc



Invece adesso, Gaspare, hai questo AD di bella presenza che non si lascia andare a esternazioni da teatro.
peccato che non ne capisce nulla di calcio........................................
dall'ottavo posto in serie A al penultimo posto in serie B in poco più di un anno, ed ancora non è finita..... :-)) :-))

Gaspare, a bellu catania hai   :-D :-D :-D :-D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Per abbassare i toni e stemperare gli animi....
« Risposta #21 il: 08 Ottobre 2014, 06:56:12 pm »
 :-D :-D :-D ...staddu!!  :-D :-D

Li corna a Ghiaci t'ha fari fari, LUUUISSSSS!!  :-D :-D

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Per abbassare i toni e stemperare gli animi....
« Risposta #22 il: 08 Ottobre 2014, 06:57:53 pm »
...scusate...ma quando scendete a piscaria...vi avvicinate o bancu do pisci e fate al pisciaro la fatidica domanda:

"Ma su frischi sti masculini!?"

L'avete mai sentito un pisciaru ca v'arrispunni:

"No Signora!!...stanu fitennu, non su mancu bboni pa jatta!!"

Ecco...

Ma che caz.zo vi aspettavate da Cosentino!?  8-)

Veramente...certe volte mi sembrate scinnuti co vapuri!?

Mah!  :-D
..non sei un buon lettoredi catti... l'autri,inveci ...spetti  8D
A Catania come in Italia è difficile che si cambi.Da una parte si continua a vivere in un contesto conservatore e pigro, restio al cambiamento,in piu'  semu boni a *** a cucuzza per trent'anni e passa di mala politica senza batter ciglio, e  poi,chissa' per quale misterioso titolo acquisito, pretendiamo di comandare e disporre a casa d'altri...che si doveva fare? sovvertire l'ordine dell'organigramma societario dando formali dimissioni?...cosa ci si aspettava oltre che a una completa assunzione delle responsabilita'? dire, lottiamo per salvare la categoria piuttosto che vincere il campionato, sarebbe stato un atto di umilta' oppure un atto pavido e di manifesta vilta'?...o s'ava spattiri di so muggheri per redimersi agli occhi di taluni?...
La verita' è che ad ogni azione, buona o cattiva che sia, c'è il sospetto che dietro c'è qualcosa di losco, qualcosa che non quadra. Il motivo ricorrente da quasi due anni a questa parte,che poi coincide con l'avvento a Catania di Cosentino, è un attacco concentrico architettato e portato avanti da una parte della tifoseria, attacco legittimo,per carita', ma non certo commisurato agli errori fatti dalla societa', se si pensa anche che tutti gli osservatori ,agenzie scommesse comprese, ci davano super favoriti. Una campagna acquisti cessione plaudente per  l'AD che mostrava di saperci fare e senza che alcuno avesse alcunchè da eccepire, nessuno ca pipitiava. Una volta per tutte vorrei capire l'ostracismo nei confronti della societa', o qualcuno pensa davvero che i vertici societari ci godono pèer l'impaludamento in cui siamo?. Una volta per tutte è ora di finirla con questo atteggiamento persecutorio nei confronti della societa'.  Se non si capisce che, perdurando questa situazione,che per certi versi è grottesca, e fintanto non si porra' fine alla serie di infortuni, il progetto calcio deve subire, per forza di cose, rallentamenti, fermo restando l'obiettivo di pronta risalita.
A me Cosentino è parso una persona sobria, serena e che non aveva nulla di che vergognarsi...se questa è arroganza io sono...il mago Silvan ...
 

......atteggiamento persecutorio.....ostracismo.....attacco concentrico.....

Non capisco a che cosa ti riferisca !
Secondo me hai sbagliato approccio. Qui non c'è nessuno attacco mirato ma solo un'amara constatazione dei fatti!
Se i risultati non vengono per un periodo, cambi tecnico oppure fai un mercato adeguato, se perdurano nonostante tutto... cambi dirigente, perchè evidentemente c'è un errore d'impostazione che sicuramente è imputabile solo ed esclusivamente alla società.
Lo scempio è sotto gli occhi di tutti.
La gente dice ciò che vuole e s'esprime come sa! Posso solo dire che i tifosi catanesi hanno dato ampiamente fiducia a questa società, e i 10000 abbonati sono un segno tangibile. Non penso che a Palermo lo scorso anno abbiano avuto uno score del genere....
Ritengo che il sig. Cosentino abbia ampiamente abusato della buona fede della gente con certi tipi di dichiarazioni e quindi farebbe bene a preparare in modo diverso la sue conferenze stampa...
Il tifoso catanese è passionale....ma non stupido!!

Atteggiamento persecutorio...

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Per abbassare i toni e stemperare gli animi....
« Risposta #23 il: 08 Ottobre 2014, 08:35:30 pm »
Si....ma qua non si discute piu' di quello che si vede in campo.No.

Oggi e' stato pubblicato qualcosa sui tifosi del bari che si lamentavano per i continui infortuni,ed accusavano ventrone.

Peccato che erano ancora ad inizio campionato,campionato che poi hanno vinto con 80 punti

Io non sono un credulone Marco,ma non si puo' mettere tutto in un calderone

E' una squadra veramente molto forte.....ma con troppi errorir caratteriali come dico da sempre.

Se hai 10-12 infortunati sicuramente non puoi parlare di squadra incompleta

E' assurdo che si dica conrtro il bari non abbiamo alternative a centrocampo.

Hai 3 centrocampisti infortunati e due che forse riescono a recuperare

ma si possono dire sempre le stesse cose?

La squadra ha notevoli problemi fisici....cerchiamo di trarre il massimo domenica

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Per abbassare i toni e stemperare gli animi....
« Risposta #24 il: 08 Ottobre 2014, 09:27:19 pm »
...scusate...ma quando scendete a piscaria...vi avvicinate o bancu do pisci e fate al pisciaro la fatidica domanda:

"Ma su frischi sti masculini!?"

L'avete mai sentito un pisciaru ca v'arrispunni:

"No Signora!!...stanu fitennu, non su mancu bboni pa jatta!!"

Ecco...

Ma che caz.zo vi aspettavate da Cosentino!?  8-)

Veramente...certe volte mi sembrate scinnuti co vapuri!?

Mah!  :-D
..non sei un buon lettoredi catti... l'autri,inveci ...spetti  8D
A Catania come in Italia è difficile che si cambi.Da una parte si continua a vivere in un contesto conservatore e pigro, restio al cambiamento,in piu'  semu boni a *** a cucuzza per trent'anni e passa di mala politica senza batter ciglio, e  poi,chissa' per quale misterioso titolo acquisito, pretendiamo di comandare e disporre a casa d'altri...che si doveva fare? sovvertire l'ordine dell'organigramma societario dando formali dimissioni?...cosa ci si aspettava oltre che a una completa assunzione delle responsabilita'? dire, lottiamo per salvare la categoria piuttosto che vincere il campionato, sarebbe stato un atto di umilta' oppure un atto pavido e di manifesta vilta'?...o s'ava spattiri di so muggheri per redimersi agli occhi di taluni?...
La verita' è che ad ogni azione, buona o cattiva che sia, c'è il sospetto che dietro c'è qualcosa di losco, qualcosa che non quadra. Il motivo ricorrente da quasi due anni a questa parte,che poi coincide con l'avvento a Catania di Cosentino, è un attacco concentrico architettato e portato avanti da una parte della tifoseria, attacco legittimo,per carita', ma non certo commisurato agli errori fatti dalla societa', se si pensa anche che tutti gli osservatori ,agenzie scommesse comprese, ci davano super favoriti. Una campagna acquisti cessione plaudente per  l'AD che mostrava di saperci fare e senza che alcuno avesse alcunchè da eccepire, nessuno ca pipitiava. Una volta per tutte vorrei capire l'ostracismo nei confronti della societa', o qualcuno pensa davvero che i vertici societari ci godono pèer l'impaludamento in cui siamo?. Una volta per tutte è ora di finirla con questo atteggiamento persecutorio nei confronti della societa'.  Se non si capisce che, perdurando questa situazione,che per certi versi è grottesca, e fintanto non si porra' fine alla serie di infortuni, il progetto calcio deve subire, per forza di cose, rallentamenti, fermo restando l'obiettivo di pronta risalita.
A me Cosentino è parso una persona sobria, serena e che non aveva nulla di che vergognarsi...se questa è arroganza io sono...il mago Silvan ...
 

......atteggiamento persecutorio.....ostracismo.....attacco concentrico.....

Non capisco a che cosa ti riferisca !
Secondo me hai sbagliato approccio. Qui non c'è nessuno attacco mirato ma solo un'amara constatazione dei fatti!
Se i risultati non vengono per un periodo, cambi tecnico oppure fai un mercato adeguato, se perdurano nonostante tutto... cambi dirigente, perchè evidentemente c'è un errore d'impostazione che sicuramente è imputabile solo ed esclusivamente alla società.
Lo scempio è sotto gli occhi di tutti.
La gente dice ciò che vuole e s'esprime come sa! Posso solo dire che i tifosi catanesi hanno dato ampiamente fiducia a questa società, e i 10000 abbonati sono un segno tangibile. Non penso che a Palermo lo scorso anno abbiano avuto uno score del genere....
Ritengo che il sig. Cosentino abbia ampiamente abusato della buona fede della gente con certi tipi di dichiarazioni e quindi farebbe bene a preparare in modo diverso la sue conferenze stampa...
Il tifoso catanese è passionale....ma non stupido!!

Atteggiamento persecutorio...
Malato ...scusa, non capisco cosa vuoi dire , dove vuoi arrivare e non capisco perché te la prendi tanto.... ho espresso quello che voglio come io credo di sapere e , cosa importante, senza offendere nessuno. Almeno credo.
Se solo avessi letto bene i miei post relativi a questo topic ti saresti reso conto che le mie parole erano riferite a una parte della tifoseria e piu' precisamente a quella frangia di tifosi che abitualmente bivacca nei muri infestandoli di dileggi e menzogne all'indirizzo di Cosentino e di Pulvirenti.
Se per te questo è esprimere correttamente quello che si vuole e quello che si sa, discuterne mi sa che stiamo perdendo tempo....
Nulla questio se per te Cosentino e di converso Pulvirenti hanno abusato della buona fede dei tifosi. Altrettanto posso dire io che non c'è stata malafede da parte della societa' e che la malafede invece è di chi professa abitualmente la cultura del sospetto e pensa che dietro ad ogni cosa  si nascondono vicende torbide?
In verita' la societa', e con questo chiudo, ha commesso degli errori , lo scorso anno ed ha continuato anche in questo, ma vogliamo concedere almeno l'attenuante della buona fede?....in giro si parla di truffe, di gente malavitose che sa solo mettersi i soldi in tasca e di gente che sta preparando il fallimento...ti pare normale?
A discolpa di Cosentino e Pulvirenti non ho altro da aggiungere a quello che ho detto e cercato di spiegare in tutti i miei post precedenti. 
 
« Ultima modifica: 08 Ottobre 2014, 09:33:17 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Per abbassare i toni e stemperare gli animi....
« Risposta #25 il: 09 Ottobre 2014, 04:04:26 pm »
...scusate...ma quando scendete a piscaria...vi avvicinate o bancu do pisci e fate al pisciaro la fatidica domanda:

"Ma su frischi sti masculini!?"

L'avete mai sentito un pisciaru ca v'arrispunni:

"No Signora!!...stanu fitennu, non su mancu bboni pa jatta!!"

Ecco...

Ma che caz.zo vi aspettavate da Cosentino!?  8-)

Veramente...certe volte mi sembrate scinnuti co vapuri!?

Mah!  :-D
..non sei un buon lettoredi catti... l'autri,inveci ...spetti  8D
A Catania come in Italia è difficile che si cambi.Da una parte si continua a vivere in un contesto conservatore e pigro, restio al cambiamento,in piu'  semu boni a *** a cucuzza per trent'anni e passa di mala politica senza batter ciglio, e  poi,chissa' per quale misterioso titolo acquisito, pretendiamo di comandare e disporre a casa d'altri...che si doveva fare? sovvertire l'ordine dell'organigramma societario dando formali dimissioni?...cosa ci si aspettava oltre che a una completa assunzione delle responsabilita'? dire, lottiamo per salvare la categoria piuttosto che vincere il campionato, sarebbe stato un atto di umilta' oppure un atto pavido e di manifesta vilta'?...o s'ava spattiri di so muggheri per redimersi agli occhi di taluni?...
La verita' è che ad ogni azione, buona o cattiva che sia, c'è il sospetto che dietro c'è qualcosa di losco, qualcosa che non quadra. Il motivo ricorrente da quasi due anni a questa parte,che poi coincide con l'avvento a Catania di Cosentino, è un attacco concentrico architettato e portato avanti da una parte della tifoseria, attacco legittimo,per carita', ma non certo commisurato agli errori fatti dalla societa', se si pensa anche che tutti gli osservatori ,agenzie scommesse comprese, ci davano super favoriti. Una campagna acquisti cessione plaudente per  l'AD che mostrava di saperci fare e senza che alcuno avesse alcunchè da eccepire, nessuno ca pipitiava. Una volta per tutte vorrei capire l'ostracismo nei confronti della societa', o qualcuno pensa davvero che i vertici societari ci godono pèer l'impaludamento in cui siamo?. Una volta per tutte è ora di finirla con questo atteggiamento persecutorio nei confronti della societa'.  Se non si capisce che, perdurando questa situazione,che per certi versi è grottesca, e fintanto non si porra' fine alla serie di infortuni, il progetto calcio deve subire, per forza di cose, rallentamenti, fermo restando l'obiettivo di pronta risalita.
A me Cosentino è parso una persona sobria, serena e che non aveva nulla di che vergognarsi...se questa è arroganza io sono...il mago Silvan ...
 

......atteggiamento persecutorio.....ostracismo.....attacco concentrico.....

Non capisco a che cosa ti riferisca !
Secondo me hai sbagliato approccio. Qui non c'è nessuno attacco mirato ma solo un'amara constatazione dei fatti!
Se i risultati non vengono per un periodo, cambi tecnico oppure fai un mercato adeguato, se perdurano nonostante tutto... cambi dirigente, perchè evidentemente c'è un errore d'impostazione che sicuramente è imputabile solo ed esclusivamente alla società.
Lo scempio è sotto gli occhi di tutti.
La gente dice ciò che vuole e s'esprime come sa! Posso solo dire che i tifosi catanesi hanno dato ampiamente fiducia a questa società, e i 10000 abbonati sono un segno tangibile. Non penso che a Palermo lo scorso anno abbiano avuto uno score del genere....
Ritengo che il sig. Cosentino abbia ampiamente abusato della buona fede della gente con certi tipi di dichiarazioni e quindi farebbe bene a preparare in modo diverso la sue conferenze stampa...
Il tifoso catanese è passionale....ma non stupido!!

Atteggiamento persecutorio...
Malato ...scusa, non capisco cosa vuoi dire , dove vuoi arrivare e non capisco perché te la prendi tanto.... ho espresso quello che voglio come io credo di sapere e , cosa importante, senza offendere nessuno. Almeno credo.
Se solo avessi letto bene i miei post relativi a questo topic ti saresti reso conto che le mie parole erano riferite a una parte della tifoseria e piu' precisamente a quella frangia di tifosi che abitualmente bivacca nei muri infestandoli di dileggi e menzogne all'indirizzo di Cosentino e di Pulvirenti.
Se per te questo è esprimere correttamente quello che si vuole e quello che si sa, discuterne mi sa che stiamo perdendo tempo....
Nulla questio se per te Cosentino e di converso Pulvirenti hanno abusato della buona fede dei tifosi. Altrettanto posso dire io che non c'è stata malafede da parte della societa' e che la malafede invece è di chi professa abitualmente la cultura del sospetto e pensa che dietro ad ogni cosa  si nascondono vicende torbide?
In verita' la societa', e con questo chiudo, ha commesso degli errori , lo scorso anno ed ha continuato anche in questo, ma vogliamo concedere almeno l'attenuante della buona fede?....in giro si parla di truffe, di gente malavitose che sa solo mettersi i soldi in tasca e di gente che sta preparando il fallimento...ti pare normale?
A discolpa di Cosentino e Pulvirenti non ho altro da aggiungere a quello che ho detto e cercato di spiegare in tutti i miei post precedenti. 
 

La buona fede è per me un dato incontrovertibile....
Non me la sono presa e non era mia intenzione dare l'impressione del permaloso..
Dico solo che le varie opinioni devono essere rapportate alla cultura di chi le esprime.
Sugli errori... penso che possano tranquillamente starci: la perseveranza non la capisco.....
Ciao

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Per abbassare i toni e stemperare gli animi....
« Risposta #26 il: 09 Ottobre 2014, 08:54:08 pm »
Dico solo che le varie opinioni devono essere rapportate alla cultura di chi le esprime.

 E difatti il discorso aveva una sua precisa collocazione, e anche se qualcuno nel forum a volte esagera,per la verita' debbo dire che  esprime le opinioni sempre con compostezza, circostanziandole con dati, numeri e quant'altro. Come d'altronde fai tu e come è giusto che sia.
Il forum è luogo di confronto dove le dialettiche sono diverse e ognuno di esse rappresenta ognuno di noi: una rassegna di personaggi e un microcosmo di opinioni...

Sugli errori... penso che possano tranquillamente starci: la perseveranza non la capisco..

..qui sfondi un portone aperto...si, per certi versi Cosentino e Pulvirenti sono indifendibili, solo che se le critiche sono legittime e sono una espressione democratica e  se fatte in maniera garbata per questo mi sento di condividerle. Le calunnie e le menzogne, invece no, mi fanno venire l'orticaria...
Vedi, la storia di squadre come l'Inter di Moratti, il Torino di Cairo, la Roma dei Sensi o la Samp. di Garrone sono solo alcuni esempi di team i cui presidenti si sono svenati sborsando centinaio di milioni di euro senza per questo ottenere risultati pari agli sforzi economici profusi, eppure ci sara' stato il Cosentino di turno ma  non c'è stato tutto questo ambaradan che c'è adesso intorno al Catania....se volgi lo sguardo ai vari siti e su fb ti accorgi che quando ho usato i termini attacco concentrico e atteggiamento persecutorio forse sono stato soft nelle espressioni e molto tenero nei loro confronti.
Ciao  ;-) 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Per abbassare i toni e stemperare gli animi....
« Risposta #27 il: 09 Ottobre 2014, 11:10:39 pm »
Io mi aspetto vita sempre più dura x Cosentino,  la stampa non può più avallare lo scempio.
Non so se si possa parlare di corazzata incompleta, mi pare un ossimoro!
Poiché raramente abbiamo dominato campionati e mai quello di B mi aspetterei tanta umiltà dagli addetti ai lavori.

Si capiva che la conferenza stampa non avrebbe riservato sorprese.
Non ho capito quali domande svomode abbia fatto Scuderi.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Per abbassare i toni e stemperare gli animi....
« Risposta #28 il: 10 Ottobre 2014, 11:05:33 am »
Caro Bua, carissimi tutti..

Ieri, in macchina, sentivo parlare Andrea Lodato. Una parte del discorso mi e' rimasto inciso a mente.
Lodato parla degli anni passati e in merito al presunto servilismo della stampa nei confronti della societa' ribadiva che la stampa faceva operazioni di difesa e sostegno alla societa' perche' quella societa' lavorava a difesa e per il Catania.
Adesso, parole di Lodato, questa societa' deve dimostrare lo stesso intento. E fugare i dubbi. Che stanno cominciando a venire pure a Lodato.
E..se le parole non sono casuali...Lodato non parlava di Cosentino..
Parlava di societa'..

Bua, vedremo.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Per abbassare i toni e stemperare gli animi....
« Risposta #29 il: 10 Ottobre 2014, 11:58:36 am »
...come riflettevo l'altra sera su FB...

Ormai non penso più niente...vedo solo che chiunque si alza al mattino si sente autorizzato a sparare a zero sulla dirigenza del Calcio Catania 1946...e la campagna acquisti...e gli infortuni...

...mi sono rotto i cog.lioni, credetemi...

Voglio solo che stavolta abbia ragione Cosentino o chi per lui...ed io torto marcio...solo questo!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est