Autore Topic: Torino-Catania  (Letto 14613 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Torino-Catania
« Risposta #90 il: 02 Dicembre 2013, 01:27:15 am »
Punto della situazione via Teatro Greco...
non sono sicuro del 79...fino al 78 sono certo di aver giocato nel cortile di via TG (se poi di giorno fosse diventata scuola non mi ricordo). Per quello che dice Aldo, si ci stava in Via Verginelle una palestra (che prendeva nome dalla via) dove si facevano le partite in effetti ho giocato li tantissime volte e considerato che andavo al Boggio Lera...era per me casa e putia !!!

Fozza Catania
:-D :-D Giovanni,ci isti finu a quannu avevi i causi a longa?

Talia ca iu sugnu carusiddu... :-D :-D :-D

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Torino-Catania
« Risposta #91 il: 02 Dicembre 2013, 07:27:58 am »
Ricordo perfettamente la palestra delle Verginelle... anche perchè si allenavano le squadre di pallavolo femminile  8D :-D
No, sarò "carusiddu" come dice Aldo, ma il San Filippo Neri di via Teatro Greco non lo ricordo.
Ricordo, invece, la fossa di via Acquicella, dove una volta andai a giocare una partita... dopo quella disputata al Turati!
#STAMUAVVULANNU!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Torino-Catania
« Risposta #92 il: 02 Dicembre 2013, 07:02:30 pm »
Ricordo perfettamente la palestra delle Verginelle... anche perchè si allenavano le squadre di pallavolo femminile  8D :-D
No, sarò "carusiddu" come dice Aldo, ma il San Filippo Neri di via Teatro Greco non lo ricordo.
Ricordo, invece, la fossa di via Acquicella, dove una volta andai a giocare una partita... dopo quella disputata al Turati!

In quella palestra si allenavano di tanto in tanto anche le ragazze della Sig.ra Pizzo (figlie comprese) che con la Torre Tabita hanno dato lustro a Catania vincendo uno scudetto.  =D> =D> =D> =D>

Fozza Catania

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Torino-Catania
« Risposta #93 il: 02 Dicembre 2013, 08:03:25 pm »
Ricordo perfettamente la palestra delle Verginelle... anche perchè si allenavano le squadre di pallavolo femminile  8D :-D
No, sarò "carusiddu" come dice Aldo, ma il San Filippo Neri di via Teatro Greco non lo ricordo.
Ricordo, invece, la fossa di via Acquicella, dove una volta andai a giocare una partita... dopo quella disputata al Turati!

Catanisazzu, non si chiamava la cava?...
Anche io ci ho giocato nei vari tornei...Compreso il campo da ugghia in via galermo, zona case popolari degli anni 60...quelli col tetto a cupola...
Quanti ricordi compresa la palestra di via verginelle che per entraci dovevi scendere una bella rampa di scale... Erano i tempi della pallavolo Quando la squadra si chiamava Brumi e c'era il grande Pepi...
Pinsamu o Catania...
Saluti e grazie per questo anarcord.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Torino-Catania
« Risposta #94 il: 02 Dicembre 2013, 09:17:42 pm »
Ricordo perfettamente la palestra delle Verginelle... anche perchè si allenavano le squadre di pallavolo femminile  8D :-D
No, sarò "carusiddu" come dice Aldo, ma il San Filippo Neri di via Teatro Greco non lo ricordo.
Ricordo, invece, la fossa di via Acquicella, dove una volta andai a giocare una partita... dopo quella disputata al Turati!
A fossa crita! Lì ho segnato l'unica mia doppietta ufficiale!  :-P
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Torino-Catania
« Risposta #95 il: 02 Dicembre 2013, 09:21:26 pm »
Ricordo perfettamente la palestra delle Verginelle... anche perchè si allenavano le squadre di pallavolo femminile  8D :-D
No, sarò "carusiddu" come dice Aldo, ma il San Filippo Neri di via Teatro Greco non lo ricordo.
Ricordo, invece, la fossa di via Acquicella, dove una volta andai a giocare una partita... dopo quella disputata al Turati!
A fossa crita! Lì ho segnato l'unica mia doppietta ufficiale!  :-P
Oppure a Cava8-) Forse ha ragione Franco .... era una vita fa ....
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Torino-Catania
« Risposta #96 il: 02 Dicembre 2013, 10:11:58 pm »
Ricordo perfettamente la palestra delle Verginelle... anche perchè si allenavano le squadre di pallavolo femminile  8D :-D
No, sarò "carusiddu" come dice Aldo, ma il San Filippo Neri di via Teatro Greco non lo ricordo.
Ricordo, invece, la fossa di via Acquicella, dove una volta andai a giocare una partita... dopo quella disputata al Turati!
A fossa crita! Lì ho segnato l'unica mia doppietta ufficiale!  :-P
Oppure a Cava8-) Forse ha ragione Franco .... era una vita fa ....
A cava e a fossa crita se ricordo bene sono due cose diverse.  Più che storia per me è mitologia!

Fozza Catania

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Torino-Catania
« Risposta #97 il: 08 Dicembre 2013, 06:45:26 pm »
Cugino, ti rispondo dopo Samp -CT, E TI DICO:STA TORNANDO MARAN E SARETE PERFETTAMENTE ALLINEATI ALLO STILE ZAMPA!!!!
COMINCIATE A USCIRE I CARTELLONI DELLO SCORSO ANNO, TE L'AVEVO DETTO CHE VISAREBBERO TORNATI UTILI E CHE AVEVATE FATTO UN OTTIMO INVESTIMENTO!!!
IL MONDO E' FATTO A SCALE C'E' CHI SCENDE E C'E' CHI SALE!
INDOVINA CHI SCENDERA' QUEST'ANNO?


In altri periodi, in momenti del genere, la società per mezzo dei propri dirigenti si interponeva tra ambiente e squadra.
Oggi invece solo silenzio  :^(  :^( . E la dice tutta........
Nessuno che parla, nessuno che spiega....
Non penso sia un problema di uomini, né di tecnico..
Qualcuno dimentica che abbiamo fatto campionati dignitosi con livelli tecnici inferiore a quello attuale e che alla fine abbiamo centrato sempre gli obiettivi; ma quella era solo il fantasma di una società volutamente ammazzata!!

Quest'anno è diverso! E non per i risultati, ma per il fatto che non c'è più organizzazione, non c'è più gente preparata, pronta a far quadrato attorno ai propri uomini e capace di trovare sempre soluzioni giuste!!
Bravo Pulvirenti  =D>  =D>  =D>  =D>  =D>. Poi per favore vienici a spiegare il perché..!!!
Non vedo spiragli e non so come si possa invertire la rotta: non sono un pessimista ma semplicemente uno che vede la realtà per quella che è.. E la vedo male!!
Ieri accennavano a Lodi... Sarebbe veramente ridicolo. Una clamorosa marcia indietro che darebbe la conferma dell'incompetenza e del caos che regnano sovrani in società.
Della partita non c'è da dire nulla. Squadra non pervenuta, tecnico in totale confusione!!
Che facciamo richiamiamo Maran? O evochiamo Lo Monaco?
Pulvirenti dacci la soluzione. E per favore.. non venire a raccontarci ***, ammetti la tua incompetenza e le tue c.a.z.z.a.t.e ed evita a questi ragazzi la gogna del Massimino!!

Cugino, ma come, adesso la tua gloriosa dirigenza, il tuo autoctono presidentissimo sono diventati incompetenti?
La tua grandissima società adesso fa c.a.z.z.a.t.e?
Vuoi vedere che Ninuzzu ora emula Zamparini e comincia "a canciari allenaturi", o richiama quello che ha licenziato poco tempo fa?
Caro cugino, nella vita bisogna parlare poco e bene, perchè tutto prima o poi ci ritorna in faccia!!!
Vuoi vedere che tutte quelle B esposte nell'ultimo derby vi torneranno utili a fine anno?

"THE WORLD IS LIKE A GAME, SOMETIMES YOU WIN, SOMETIMES YOU LOSE"!

Non ti preoccupare, ti faccio la traduzione: "IL MONDO E' FATTO A SCALE, C'E' CHI SCENDE E C'E' CHI SALE" ::) ::) ::)

Cugino permettimi, ma stiamo discutendo di cose diametralmente opposte!!
Pulvirenti ha commesso degli errori nell'intento di avere una squadra più competitiva, ma lui è un imprenditore e non un uomo di calcio....
Zamparini lo scorso anno volutamente vi ha riempito di bidoni definendovi per lo più..."Il Palermo più forte di sempre". In pratica vi ha reso gli zimbelli di tutta Italia  :-D  :-D
I paragoni non sono per nulla pertinenti....
Il nostro è un presidente che ha investito sul territorio e continuerà a farlo.; Zamparini continuerà ad investire per le sue finanze a spese vostre naturalmente.... :-))
Per noi una stagione storta può anche starci, per voi......non c'è futuro: se non riuscirete a centrare la promozione, il prossimo anno potete organizzarvi i week-end in maniera diversa!!!!
Ma comunque allo stato attuale in serie B ci siete voi...Noi ci riprenderemo come sempre perché fa parte della nostra storia, della nostra cultura..... del nostro DNA, voi di contro aspetterete qualcuno che vi faccia ancora una volta emergere, in cambio di qualche concessione naturalmente......
La B per noi è solo un transitorio per voi è un lusso!!! 8D

Dimenticavo... a proposito di concessioni, penso che ormai vi è rimasto ben poco da concedere eccetto.. forse... :-D :-D, se mai ancora non l'aveste concesso  :-D  :-D

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Torino-Catania
« Risposta #98 il: 08 Dicembre 2013, 07:20:15 pm »
Cugino, ti rispondo dopo Samp -CT, E TI DICO:STA TORNANDO MARAN E SARETE PERFETTAMENTE ALLINEATI ALLO STILE ZAMPA!!!!
COMINCIATE A USCIRE I CARTELLONI DELLO SCORSO ANNO, TE L'AVEVO DETTO CHE VISAREBBERO TORNATI UTILI E CHE AVEVATE FATTO UN OTTIMO INVESTIMENTO!!!
IL MONDO E' FATTO A SCALE C'E' CHI SCENDE E C'E' CHI SALE!
INDOVINA CHI SCENDERA' QUEST'ANNO?

TU RISSI NA VOTA E TU TONN'ARRIPETU.

FORA I CUCCHI!!!!!