Autore Topic: Catania - Udinese  (Letto 14623 volte)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Udinese
« Risposta #90 il: 15 Novembre 2013, 05:38:22 pm »
Allora, ci torno su un ultima volta e poi basta, perché anch’io mi siddiai e voglio solo vedere buone prestazioni e gol.

Non c’era bisogno di essere nè indovini né psicologi per capire quale travaglio interiore stava/sta vivendo questo poveraccio da qualche mese in qua. Provate a pensarci: ...non è che gli è morto il gatto di casa, eh?
Vostra moglie (!), la donna della vostra vita, la donna che vi ha dato tre figli … e siccome nemmeno lui è una macchina

Per questo invitavo ad essere pazienti, a non accopparlo ancora di più, e a concedergli credito e fiducia..
...CREDITO e FIDUCIA a Maxi Lopez...però bisogna dire basta al teatrino che si è creato intorno a una vicenda di cui non si conoscono i contorni,nemmeno quelli meno  intimi!
E' ora di finirla con...i lavan nara e i tappi nara..a nessuno è concesso di entrare nel merito delle questioni dei nostri calciatori,specie quando esse coinvolgono la sfera delle cose piu' intime.La vita privata di chiunque va rispettata!Altrimenti si corre il rischio di cadere nel ridicolo e nel chiacchiericcio tipico dei salotti borghesi.
In questi giorni di malucchiffari per la sosta del campionato, in giro per i vari blog,muri,facebook e quant'altro possa riguardare il mondo pallonaro rossazzurro,sembra che il gossip abbia preso il sopravvento sulle questioni di natura  calcistica....eccezion fatta per il nostro forum che in verità solo marginalmente si è appassionato alla questione umana,soffermandosi, come di norma qui succede, alle "faccende" tecniche del calciatore.Per il resto,fatti suoi che solamente lui può risolvere come meglio crede..lui è attore protagonista e regista della sua vicenda ed a nessuno è permesso giudicarne il comportamento e lo svolgimento dei fatti passati e futuri.
L'unico suo travaglio,caro Robby,deve essere inteso come travagghiu, nel senso francese di "travailler",vale a dire fare il suo lavoro....fare gol e quant'altro possa servire alla causa del Catania  ;-)

 =D> =D> =D>
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Udinese
« Risposta #91 il: 15 Novembre 2013, 07:03:25 pm »
Allora, ci torno su un ultima volta e poi basta, perché anch’io mi siddiai e voglio solo vedere buone prestazioni e gol.

Non c’era bisogno di essere nè indovini né psicologi per capire quale travaglio interiore stava/sta vivendo questo poveraccio da qualche mese in qua. Provate a pensarci: ...non è che gli è morto il gatto di casa, eh?
Vostra moglie (!), la donna della vostra vita, la donna che vi ha dato tre figli … e siccome nemmeno lui è una macchina

Per questo invitavo ad essere pazienti, a non accopparlo ancora di più, e a concedergli credito e fiducia..

Bonfanti, quello che posso concedere a Lopez, e l'ho già fatto nel mio post precedente, è la mia solidarietà da divorziato per la sua vicenda umana.
Come tifoso del Catania non devo niente a Lopez, anzi è lui che è fortemente in debito con l'intera tifoseria rossazzurra e la città di Catania, e che più di qualsiasi calciatore nella rosa della nostra squadra ci deve dimostrare che ci tiene davvero alla nostra maglia e alla nostra causa.
Anche volendo tralasciare quello che è successo due anni fa e i fattacci di inizio stagione e della preparazione estiva, e volendo guardare solo al campionato in corso, siamo giunti alla 12ma giornata, e solo nelle ultime due partite Lopez ha fatto vedere qualcosa di buono. Per le prime dieci partite, meglio stendere un velo pietoso. Troppo poco ancora per eleggerlo già a salvatore della patria rossazzurra. Quindi, come hai detto tu, attendiamo con fiducia e credito, a cominciare dalla prossima partita a Torino.
Io credo che con l'infortunio di Bergessio il destino ha messo tra le mani di Lopez, o tra i suoi piedi, un'occasione d'oro per dimostrare che vuole ritornare a essere un giocatore importante. Il nostro Toro Lavandina ne avrà ancora per un bel pezzo, e Petkovic è ancora troppo acerbo per poterlo insidiare nel futuro immediato. La maglia di  centravanti è la sua, per cui il suo futuro, e quello del Catania, è nelle sue mani. O tra i suoi piedi.
Il contratto di Lopez con il Catania scade a giugno dell'anno prossimo, ed ero strasicuro che la gallina ossigenata sarebbe andata via a gennaio, anche e soprattutto perché la moglie sembrava non ne potesse proprio più di stare a Catania. Adesso però con la dipartita della Tappi (scusa GP, mi è scappato, non ci pozzu fari nenti), Lopez, se è intelligente e capisce che ha un'occasione più unica che rara di rilanciarsi al grande calcio con il Catania, invece di accasarsi a gennaio con il Kakkienspor on con l'Al-Ming-hia, come stave facendo durante la scorso mercato estivo, resti a Catania fino a giugno per poi liberarsi e accasarsi dove vuole. A meno che la dirigenza del Catania decida di monetizzare quel che resta del valore della gallina e lo ceda nella sessione invernale di mercato.
« Ultima modifica: 15 Novembre 2013, 07:33:30 pm da Davide da Miami »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Udinese
« Risposta #92 il: 15 Novembre 2013, 08:02:00 pm »
Il contratto di Lopez con il Catania scade a giugno dell'anno prossimo

...non mi pare...credo giugno 2015 ...a occchhio e croce, se dovesse scadere il prossimo giugno potrebbe,già da gennaio, mettersi d'accordo con altra squadra..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Udinese
« Risposta #93 il: 15 Novembre 2013, 08:39:35 pm »
Allora, ci torno su un ultima volta e poi basta, perché anch’io mi siddiai e voglio solo vedere buone prestazioni e gol.

Non c’era bisogno di essere nè indovini né psicologi per capire quale travaglio interiore stava/sta vivendo questo poveraccio da qualche mese in qua. Provate a pensarci: ...non è che gli è morto il gatto di casa, eh?
Vostra moglie (!), la donna della vostra vita, la donna che vi ha dato tre figli … e siccome nemmeno lui è una macchina

Per questo invitavo ad essere pazienti, a non accopparlo ancora di più, e a concedergli credito e fiducia..
...CREDITO e FIDUCIA a Maxi Lopez...però bisogna dire basta al teatrino che si è creato intorno a una vicenda di cui non si conoscono i contorni,nemmeno quelli meno  intimi!
E' ora di finirla con...i lavan nara e i tappi nara..a nessuno è concesso di entrare nel merito delle questioni dei nostri calciatori,specie quando esse coinvolgono la sfera delle cose piu' intime.La vita privata di chiunque va rispettata!Altrimenti si corre il rischio di cadere nel ridicolo e nel chiacchiericcio tipico dei salotti borghesi.
In questi giorni di malucchiffari per la sosta del campionato, in giro per i vari blog,muri,facebook e quant'altro possa riguardare il mondo pallonaro rossazzurro,sembra che il gossip abbia preso il sopravvento sulle questioni di natura  calcistica....eccezion fatta per il nostro forum che in verità solo marginalmente si è appassionato alla questione umana,soffermandosi, come di norma qui succede, alle "faccende" tecniche del calciatore.Per il resto,fatti suoi che solamente lui può risolvere come meglio crede..lui è attore protagonista e regista della sua vicenda ed a nessuno è permesso giudicarne il comportamento e lo svolgimento dei fatti passati e futuri.
L'unico suo travaglio,caro Robby,deve essere inteso come travagghiu, nel senso francese di "travailler",vale a dire fare il suo lavoro....fare gol e quant'altro possa servire alla causa del Catania  ;-)

 =D> =D> =D>

aggiungo che il servizio vergognoso in una trasmissione sportiva delle reti mediaset (italia 1) alle 13.30 è il segno della bassezza professionale toccata da alcuni giornalisti italiani. Che sparissero! non li rimpiangeremo.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Udinese
« Risposta #94 il: 15 Novembre 2013, 08:44:49 pm »
Il contratto di Lopez con il Catania scade a giugno dell'anno prossimo

...non mi pare...credo giugno 2015 ...a occchhio e croce, se dovesse scadere il prossimo giugno potrebbe,già da gennaio, mettersi d'accordo con altra squadra..

Ooopppss, hai ragione tu GP, scade nel 2015. Ma cambia poco di quello che ho detto prima. Buon per il Catania che se la gallina dovesse riesplodere avremo la possibilità di guadagnare qualche soldino.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Udinese
« Risposta #95 il: 16 Novembre 2013, 12:10:07 am »
CREDITO e FIDUCIA a Maxi Lopez...però bisogna dire basta al teatrino che si è creato intorno a una vicenda di cui non si conoscono i contorni,nemmeno quelli meno  intimi!
E' ora di finirla con...i lavan nara e i tappi nara..a nessuno è concesso di entrare nel merito delle questioni dei nostri calciatori,specie quando esse coinvolgono la sfera delle cose piu' intime.La vita privata di chiunque va rispettata!Altrimenti si corre il rischio di cadere nel ridicolo e nel chiacchiericcio tipico dei salotti borghesi.

Con spirito sinceramente  contrito :$ per aver ceduto al malucchiffari che, fa indulgere alla frivolezza del gossip sentimental-scandalistico, ringrazio GP per il richiamo alla greve solennità del discorso calcistico  ::) e attendo con ansia incomprimibile che trascorrano questi 10 giorni che ci separano dal vedere le gesta del nostro eroe sul tappeto verde dell’arena gladiatoria del nostro amato Cibali.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Udinese
« Risposta #96 il: 24 Novembre 2013, 11:45:08 pm »
Seconda visione dal vivo e seconda quaterna degli avversari. Il problema grosso ė a centrocampo, non filtra, non pressa l'avversario, non produce gioco, il resto ė solo una conseguenza, come la squadra lunghissima che concede campo all'avversario. Il Catania degli scorsi anni non c'è più, bisogna inventare qualcosa che ridia equilibrio e sicurezza a tutta la squadra. Io non sono un allenatore ma un Capuano in campo non si può e non si deve vedere e non si cambiano due giocatori al 30' del primo tempo. Dei singoli oggi ė inutile parlare troppo brutti. Tutti. De Canio deve dare una nuova anima alla squadra cambiando decisamente modulo. Difesa a tre, Monzon e Peruzzi sulle fasce, Almiron, Plasil ed il Pitu al centro Lopez e Leto davanti. Augh! Ho detto.

FORZA CATANIA! SEMPRE.

P.S. Come vedete sono stato coinvolto anche io nel marasma della nostra squadra ..... ho sbagliato discussione!  ::) ::) ::)
« Ultima modifica: 24 Novembre 2013, 11:51:37 pm da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙