Autore Topic: Catania Palermo  (Letto 12774 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Palermo
« Risposta #30 il: 21 Aprile 2013, 07:08:15 pm »
Vasco solo da oggi alle 17,52 la corsa per l'Europa e' diventata virtuale, se avessimo vinto saremmo stati a solo due punti.

Concordo sulla mancanza di mentalità, con i 2 di oggi, sono 9 i punti persi dal 92' in poi, in 6 gare, troppi per essere solo un caso,
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Palermo
« Risposta #31 il: 21 Aprile 2013, 07:22:09 pm »
un piccolo commento sul derby dal lato rosanero. Comincio dicendo che non so se questo punto serva per la salvezza ma almeno ci da morale (per come é arrivato ) e visti gli altri risultati ci mantiene in vita. Poi godo come un pazzo per avervi rovinato il nostro funerale. Per quanto riguarda la partita primo tempo più equilibrato, il secondo meritavate qualcosa in piu`voi. Se vi lamentate voi con la squadra che avete noi dovremmo suicidarsi... Un ultima cosa andujiar meriterebbe la radiazione a vita, ci sono immagini dove butta a terra barreto e gli da pugni nello stomaco, un pazzo che poi i giocatori festeggiavano per i fatti loro davanti la nostra panchina. Ad ogni modo spero di incontrarvi il prossimo anno e darvi altre delusioni!!!!  ::)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Palermo
« Risposta #32 il: 21 Aprile 2013, 07:31:40 pm »
Io non capisco solo una cosa,stamu fitennu e siamo fermi da partite

Fai giocare almeno quelli che non sono mai scesi in campo.D'altronde di malicumpassi ne stiamo facendo anche con i presunti titolari


Il campionato e' finito al 50 di Catania-Inter

E' visto che io avevo previsto un campionato da ottavo nono posto non ci vedo niente di fenomenale in quel che stanno facendo.

Se poi invece davate per buoni le previsioni della caxxetta allora avete ragione.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania Palermo
« Risposta #33 il: 21 Aprile 2013, 08:16:52 pm »
un piccolo commento sul derby dal lato rosanero. Comincio dicendo che non so se questo punto serva per la salvezza ma almeno ci da morale (per come é arrivato ) e visti gli altri risultati ci mantiene in vita. Poi godo come un pazzo per avervi rovinato il nostro funerale. Per quanto riguarda la partita primo tempo più equilibrato, il secondo meritavate qualcosa in piu`voi. Se vi lamentate voi con la squadra che avete noi dovremmo suicidarsi... Un ultima cosa andujiar meriterebbe la radiazione a vita, ci sono immagini dove butta a terra barreto e gli da pugni nello stomaco, un pazzo che poi i giocatori festeggiavano per i fatti loro davanti la nostra panchina. Ad ogni modo spero di incontrarvi il prossimo anno e darvi altre delusioni!!!!  ::)

Però Barreto ha dato una testata, prima di andare a festeggiare con gli altri:
http://www.cataniaunafede.com/index.php/news/notizie-flash/14774-testata-di-barreto-al-portiere-andujar

Comunque ho visto un grande Sorrentino, come al solito al "Massimino".

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania Palermo
« Risposta #34 il: 21 Aprile 2013, 08:22:14 pm »
Casorezzo (MI), 21 Aprile 2013
Cari forensi,
 non ho capito perché alcuni ce l'abbiano su con Bellusci: lui ha fatto il suo fallo tecnico e si è beccato il giallo per fermare il gioco. Sono gli altri che, invece, di mettersi in posizione al momento in cui il Palermo ha battuto la punizione si sono fatti, per così dire, sorprendere e hanno lasciato che Ilicich potesse beatamente firmare il pareggio. Certo sono un complottista se penso che l'azione fosse un po' strana, diversa rispetto a quelle solite quando in questa stagione abbiamo preso goal a tempo scaduto. Questa è la prima volta che esprimo dei sospetti, ma la partita con il Chievo, sommata a quella odierna, mi hanno fatto sorgere cattivi pensieri. Domenica prossima sarò a San Siro, ma solo perché voglio finire questa stagione in doppia cifra per quanto riguarda le mie presenze al seguito: non mi riprometto nulla di positivo, e non solo per la forza dell'avversario. A presto,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 21 Aprile 2013, 08:24:39 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania Palermo
« Risposta #35 il: 21 Aprile 2013, 08:46:35 pm »
Casorezzo (MI), 21 Aprile 2013
Cari forensi,
 non ho capito perché alcuni ce l'abbiano su con Bellusci: lui ha fatto il suo fallo tecnico e si è beccato il giallo per fermare il gioco. Sono gli altri che, invece, di mettersi in posizione al momento in cui il Palermo ha battuto la punizione si sono fatti, per così dire, sorprendere e hanno lasciato che Ilicich potesse beatamente firmare il pareggio. Certo sono un complottista se penso che l'azione fosse un po' strana, diversa rispetto a quelle solite quando in questa stagione abbiamo preso goal a tempo scaduto. Questa è la prima volta che esprimo dei sospetti, ma la partita con il Chievo, sommata a quella odierna, mi hanno fatto sorgere cattivi pensieri. Domenica prossima sarò a San Siro, ma solo perché voglio finire questa stagione in doppia cifra per quanto riguarda le mie presenze al seguito: non mi riprometto nulla di positivo, e non solo per la forza dell'avversario. A presto,
Marco Tullio

Bellusci doveva gestire meglio quel pallone (il 49' era scaduto): il fallo tattico è stato necesario perché non ha girato il pallone quando poteva al liberissimo Castro. Inoltre l'ammonizione di solito significa 30' di recupero in più. Peccato perché finoa quel momento l'avrei giudicato fra coloro che hanno interpretato meglio il derby.Non capisco perché l'azione prima abbiano ricominciato da Andujar con una rimessa a nostro favore che ci poteva permettere di cercare la bandierina.
E' andata comunque.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Palermo
« Risposta #36 il: 21 Aprile 2013, 09:06:34 pm »
un piccolo commento sul derby dal lato rosanero. Comincio dicendo che non so se questo punto serva per la salvezza ma almeno ci da morale (per come é arrivato ) e visti gli altri risultati ci mantiene in vita. Poi godo come un pazzo per avervi rovinato il nostro funerale. Per quanto riguarda la partita primo tempo più equilibrato, il secondo meritavate qualcosa in piu`voi. Se vi lamentate voi con la squadra che avete noi dovremmo suicidarsi... Un ultima cosa andujiar meriterebbe la radiazione a vita, ci sono immagini dove butta a terra barreto e gli da pugni nello stomaco, un pazzo che poi i giocatori festeggiavano per i fatti loro davanti la nostra panchina. Ad ogni modo spero di incontrarvi il prossimo anno e darvi altre delusioni!!!!  ::)


ma che c...... dici ?
la radiazione la meriterebbe quel pezzo di m..... di barreto che dopo il gol è andato a dare una testata ad andujar che era
tranquillo al suo posto (da invocare la prova tv e dargli un paio di giornate di squalifica).
comunque stai tranquillo vi salverete, siete meno scarsi di siena e genoa.
« Ultima modifica: 21 Aprile 2013, 09:09:37 pm da LUIS »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Palermo
« Risposta #37 il: 21 Aprile 2013, 09:53:42 pm »
Marco c'è l'ho con Bellusci, che non vorrei vedere con la nostra maglia, perché non esiste che noi prendiamo gol per il fatto che, un calciatore che si reputa un campione, a dieci secondo, dalla fine della partita, dico dieci secondi, con la palla al piede, si intestardisca ad andare da solo in mezzo a tre avversari, tra l'altro verso la zona centrale e non lateralmente, invece di gestire la palla passandola di piatto al compagno libero a tre metri. Se l'avesse passata la partita sarebbe finita li.
Bellusci se ne deve andare, per subito.

PS Marco, ti prego, non ti ci mettere anche tu con la dietrologia, sembra un virus che si sta espandendo tra di noi a velocità spaventosa. Siamo solo andati oltre i nostri limiti.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Palermo
« Risposta #38 il: 21 Aprile 2013, 10:04:28 pm »
Aldo,ti sbagli,STAVAMO ANDANDO OLTRE I NOSTRI LIMITI,ora siamo ampiamente nella  posizione che il valore tecnico della rosa impone.

Sono 7 anni che vediamo cose strane,non illegali ma strane.Forse loi fanno anchwe altri ma noi seguiamo il Catania.

Grerazie per la buona stagione mba non esageriamo con i complimenti.h

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Palermo
« Risposta #39 il: 21 Aprile 2013, 11:13:47 pm »
Per Luis e Bua, sicuramente Barreto ha sbagliato con quella testata (anche se lo sfiora appena, ma conta l'intenzione) e penso che verrà punito dalla prova tv.
Ma non potete giustificare la reazione di andujar, altrimenti diventa un fair west ed ognuno si fa' giustizia da solo...
La cosa che mi dispiace che da parte VOSTRA non c'è neanche un cenno di indignazione ma anzi la colpa è di barreto che se le cercata...
Praticamente per la serie occhio per occhio dente per dente.

Solo per rendervi conto di quello che combina andujar.

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/384954/la-furia-di-andujar.html


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania Palermo
« Risposta #40 il: 21 Aprile 2013, 11:19:09 pm »
Per Luis e Bua, sicuramente Barreto ha sbagliato con quella testata (anche se lo sfiora appena, ma conta l'intenzione) e penso che verrà punito dalla prova tv.
Ma non potete giustificare la reazione di andujar, altrimenti diventa un fair west ed ognuno si fa' giustizia da solo...
La cosa che mi dispiace che da parte VOSTRA non c'è neanche un cenno di indignazione ma anzi la colpa è di barreto che se le cercata...
Praticamente per la serie occhio per occhio dente per dente.

Solo per rendervi conto di quello che combina andujar.

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/384954/la-furia-di-andujar.html
L'ho visto, è stato un idiota, ma non hanno radiato gli scommettitori più accaniti, non hanno radiato i protagonisti dei peggiori illeciti e tu mi invochi la radiazione per uno sfigato che perde la testa perché uno lo provoca?
Cerchiamo di pesare le parole, con tutto il rispetto per la tua opinione.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Palermo
« Risposta #41 il: 21 Aprile 2013, 11:41:37 pm »
Per Luis e Bua, sicuramente Barreto ha sbagliato con quella testata (anche se lo sfiora appena, ma conta l'intenzione) e penso che verrà punito dalla prova tv.
Ma non potete giustificare la reazione di andujar, altrimenti diventa un fair west ed ognuno si fa' giustizia da solo...
La cosa che mi dispiace che da parte VOSTRA non c'è neanche un cenno di indignazione ma anzi la colpa è di barreto che se le cercata...
Praticamente per la serie occhio per occhio dente per dente.

Solo per rendervi conto di quello che combina andujar.

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/384954/la-furia-di-andujar.html
L'ho visto, è stato un idiota, ma non hanno radiato gli scommettitori più accaniti, non hanno radiato i protagonisti dei peggiori illeciti e tu mi invochi la radiazione per uno sfigato che perde la testa perché uno lo provoca?
Cerchiamo di pesare le parole, con tutto il rispetto per la tua opinione.

che io ricordi situazioni e scene del genere nel campionato italiano non ne ho mai viste ad alti livelli...Personalmente la violenza la metto allo stesso livello del doping e del calcio scommesse.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania Palermo
« Risposta #42 il: 21 Aprile 2013, 11:43:35 pm »
Per Luis e Bua, sicuramente Barreto ha sbagliato con quella testata (anche se lo sfiora appena, ma conta l'intenzione) e penso che verrà punito dalla prova tv.
Ma non potete giustificare la reazione di andujar, altrimenti diventa un fair west ed ognuno si fa' giustizia da solo...
La cosa che mi dispiace che da parte VOSTRA non c'è neanche un cenno di indignazione ma anzi la colpa è di barreto che se le cercata...
Praticamente per la serie occhio per occhio dente per dente.

Solo per rendervi conto di quello che combina andujar.

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/384954/la-furia-di-andujar.html
L'ho visto, è stato un idiota, ma non hanno radiato gli scommettitori più accaniti, non hanno radiato i protagonisti dei peggiori illeciti e tu mi invochi la radiazione per uno sfigato che perde la testa perché uno lo provoca?
Cerchiamo di pesare le parole, con tutto il rispetto per la tua opinione.

che io ricordi situazioni e scene del genere nel campionato italiano non ne ho mai viste ad alti livelli...Personalmente la violenza la metto allo stesso livello del doping e del calcio scommesse.
Nessuno è stato radiato per doping o scommesse, almeno non mi risulta. Di risse io ne ricordo a bizzeffe. Si beccherà la lunga squalifica che merita, non c'è bisogno d esagerare.
« Ultima modifica: 21 Aprile 2013, 11:46:55 pm da bua »

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Palermo
« Risposta #43 il: 22 Aprile 2013, 01:04:54 am »
Ho le mie idee che ho espresso in altro topic....onestamente mi abbuttò da tempo scrivere.

Il gesto di Andujar troppo violento per essere tollerato......mi soffermo solo con una riflessione con i miei contifosi che festeggiano la squadra.......ma ri che stiamo parlando?
Hanno giocato una ca cc a e stanno pure retrocedendo!!! Mah

Vi saluto me ne vedo a vedere i goal della B  ::)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania Palermo
« Risposta #44 il: 22 Aprile 2013, 09:20:03 am »
Ho le mie idee che ho espresso in altro topic....onestamente mi abbuttò da tempo scrivere.

Il gesto di Andujar troppo violento per essere tollerato......mi soffermo solo con una riflessione con i miei contifosi che festeggiano la squadra.......ma ri che stiamo parlando?
Hanno giocato una ca cc a e stanno pure retrocedendo!!! Mah

Vi saluto me ne vedo a vedere i goal della B  ::)
Grande Occasionale!