Autore Topic: una vita da mediano...il lavoro prima o poi paga !!!  (Letto 1187 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
una vita da mediano...il lavoro prima o poi paga !!!
« il: 25 Maggio 2013, 12:31:35 am »
Un sincero augurio al rag. Carmelo Milazzo, fresco di carica amministrativa in seno al Calcio Catania.
Un bello ed incoraggiante esempio di lavoratore che, come un mediano, suda sin dai tempi di Angelo Massimino le proverbiali sette camicie. Dietro le quinte, a reggere l'azienda sotto il profilo contabile-burocratico. All'ombra dei riflettori e dei palcoscenici.
Ora č arrivato il suo momento, strameritato.
Un'azienda efficiente e vincente č soprattutto quella che sa valorizzare le proprie risorse. Quella in cui qualcuno prima o poi si accorge delle tue capacitą e potenzialitą a prescindere dal ruolo che occupi. Non tutte le societą, tuttavia, sono virtuose come il Calcio Catania.
Ne sa qualcosa il sottoscritto, "mediano" da oltre vent'anni nella sua azienda... 8-)
Complimenti !! 
« Ultima modifica: 25 Maggio 2013, 12:35:46 am da cantarutti72 »
"pił tifi strisciato, pił sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:una vita da mediano...il lavoro prima o poi paga !!!
« Risposta #1 il: 25 Maggio 2013, 11:52:44 pm »
Al di lą della persona specifica, che non conosco, mi preoccupa non poco questo cambio di strategia di Pulvirenti, che si sta circondando di persone sempre pił di fiducia, quasi sis preparasse ad andare in trincea.
Comunque vada, al di lą degli uomini, che passano, per noi tifosi deve rimanere il senso di appartenenza al club e ai nostri colori, tutto il resto č di contorno.