Autore Topic: Juventus - Catania  (Letto 13391 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #60 il: 11 Marzo 2013, 04:59:10 pm »
No. Ho capjtl gaslare

Anche per me izco migliore in campo

Gaspare noi 9000 ci ssremo sempre
Ma gasparin ni voli ancora e sicuramente ne cchiappi con scudetto salvezza
Questa e' la verita'
Che vale per tutti giuventus compresa

Basta vedere il crollo di milan e inter

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #61 il: 12 Marzo 2013, 12:14:56 am »
Non é per essere permaloso, ma vorrei da voi un giudizio sull'intervento di Andujar in occasione del gol del successo dei Rubentini.
Secondo voi la palla che fa spiovere Pogba(grande aggancio e una costante spina nel fianco ) non credete che andasse smanacciata meglio facendola finire in corner o prolungandone la traiettoria lateralmente, cosí come fa solitamente e semplicisticamente il difensore quando si deve allontare il pallone? In quella maniera mi é sembrato che l'ha rimessa in gioco.

Credo che il cross di Pogba sia stato toccato da Marchese, quel poco che basta per fare assumere una traiettoria anomala alla palla... e Andujar l' ha smanacciata alla meno peggio
Sono episodi.
La cosa che fa incaxxare e che, per sfortuna nostra , la palla finisce sempre nei piedi di un avversario.
Giuste le tue considerazioni sulla deviazione del nostro terzino,come é giusto non dargli la croce per aver calcolato male la traiettoria del pallone,  ma siccome i risultati si costruiscono sugli episodi, é capitato che quell'unica occasione ha fruttato alla Juve tre punti che diversamente non avrebbe guadagnato.La mia notazione, fatta appena era finita la partita, trova conferma dopo  aver sentito i pareri tecnici su Rai, nel commento dell'highlight, e stasera su Corner.  ;-)
Alla trasmissione é intervenuto telefonicamente il presidente Pulvirenti. Come di solito avviene con la sua presenza, il suo modo di fare moderato,sempre pacato nelle dichiarazioni e allo stesso tempo abile nello smorzare i toni, ha fatto la sua disamina sulla partita e sulla conduzione arbitrale in un clima distensivo con momenti di vero idillio tra lui e i conduttori.In qualitá di presidente di una societá di calcio con fresca nomina di consigliere federale non si é sbilanciato nei giudizi del signor Giannoccaro di Lecce  8-) (toh,anche Conte é di Lecce...anche questo capita..) peró alla fine della telefonata ha promesso allo studio che nella prossima puntata sarebbe intervenuto per riferire sulle ultime notizie riguardanti la costruzione dello stadio: "il discorso relativo allo stadio é piú avanti di quanto voi potete immaginare"....pensieri e parole del presidente Antonino Pulvirenti.
...ccá semu...
Un abbraccio e tutta la vita  FOZZA CATANIA   
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Juventus - Catania
« Risposta #62 il: 12 Marzo 2013, 12:37:05 pm »
Non é per essere permaloso, ma vorrei da voi un giudizio sull'intervento di Andujar in occasione del gol del successo dei Rubentini.
Secondo voi la palla che fa spiovere Pogba(grande aggancio e una costante spina nel fianco ) non credete che andasse smanacciata meglio facendola finire in corner o prolungandone la traiettoria lateralmente, cosí come fa solitamente e semplicisticamente il difensore quando si deve allontare il pallone? In quella maniera mi é sembrato che l'ha rimessa in gioco.

Credo che il cross di Pogba sia stato toccato da Marchese, quel poco che basta per fare assumere una traiettoria anomala alla palla... e Andujar l' ha smanacciata alla meno peggio
Sono episodi.
La cosa che fa incaxxare e che, per sfortuna nostra , la palla finisce sempre nei piedi di un avversario.
Giuste le tue considerazioni sulla deviazione del nostro terzino,come é giusto non dargli la croce per aver calcolato male la traiettoria del pallone,  ma siccome i risultati si costruiscono sugli episodi, é capitato che quell'unica occasione ha fruttato alla Juve tre punti che diversamente non avrebbe guadagnato.La mia notazione, fatta appena era finita la partita, trova conferma dopo  aver sentito i pareri tecnici su Rai, nel commento dell'highlight, e stasera su Corner.  ;-)
Alla trasmissione é intervenuto telefonicamente il presidente Pulvirenti. Come di solito avviene con la sua presenza, il suo modo di fare moderato,sempre pacato nelle dichiarazioni e allo stesso tempo abile nello smorzare i toni, ha fatto la sua disamina sulla partita e sulla conduzione arbitrale in un clima distensivo con momenti di vero idillio tra lui e i conduttori.In qualitá di presidente di una societá di calcio con fresca nomina di consigliere federale non si é sbilanciato nei giudizi del signor Giannoccaro di Lecce  8-) (toh,anche Conte é di Lecce...anche questo capita..) peró alla fine della telefonata ha promesso allo studio che nella prossima puntata sarebbe intervenuto per riferire sulle ultime notizie riguardanti la costruzione dello stadio: "il discorso relativo allo stadio é piú avanti di quanto voi potete immaginare"....pensieri e parole del presidente Antonino Pulvirenti.
...ccá semu...
Un abbraccio e tutta la vita  FOZZA CATANIA
C'è chi nasce con la camicia, tra poco a Catania ci sarà un nuovo stadio e tu prepari le valigie per tornare sotto il vulcano. Tra l'altro a quattro passi da Torre del Grifo........
"U Mastru"
P.S. Se ti fischiano le orecchie, non preoccuparti, non è otite. ::) ::)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #63 il: 12 Marzo 2013, 12:50:47 pm »
Gaspare noi 9000 ci ssremo sempre
Ma gasparin ni voli ancora e sicuramente ne cchiappi con scudetto salvezza
Questa e' la verita'
Che vale per tutti giuventus compresa

Basta vedere il crollo di milan e inter

Ok Santo...anche per te, quindi, la città è assolta per, chiamiamola così, leggittima difesa, no!?  :-D

Dunque se non basta l'essere passati...in poco più di 10 anni...da signori nessuno a società che aspira ad un posto in Europa, strutturandosi con un cambio ai vertici che ha visto allontanare un "orco" insensibile alle istanze dei tifosi, e assumendo una sorta di "Winnie The Pooh" prodigo di promozioni e facilitazioni....cosa si dovrebbero inventare ancora a T.d.G.!?

 8|

Infine...carissimo Fratello, con tutto l'affetto possibile ed immaginabile, cerca di non confondere la giusta e sacrosanta ambizione, con la presunzione...
Che ...AZZ c'entrano Juve, Inter e Milan, società che, non solo sono il gotha del calcio italiano da lustri, ma quando si qualificano in Europa League si parla di stagione fallimentare...con la nostra, che l'ultima serie A a più stagioni consecutive...vivacchiando, peraltro, a salvezze stentate...l'ha fatta quannu si jucava co palluni attaccatu co spagu e i scappuni inchiuvati!!??

Allora, cortesemente ribadisco, parlami che c'è la crisi economica, che in città ogni giorno chiudono esercizi commerciali e la gente perde il posto di lavoro (per cui figurati se si pensa a farsi l'abbonamento allo stadio), ma non mi giustificare l'ingiustificabile...Santuzzu per cortesia  8D ...perchè, chi nicchi e nacchi gli dobbiamo chiedere più a Pulvirenti!?...cosa!?   
 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re:Juventus - Catania
« Risposta #64 il: 12 Marzo 2013, 01:23:53 pm »
Gaspare noi 9000 ci ssremo sempre
Ma gasparin ni voli ancora e sicuramente ne cchiappi con scudetto salvezza
Questa e' la verita'
Che vale per tutti giuventus compresa

Basta vedere il crollo di milan e inter

Ok Santo...anche per te, quindi, la città è assolta per, chiamiamola così, leggittima difesa, no!?  :-D

Dunque se non basta l'essere passati...in poco più di 10 anni...da signori nessuno a società che aspira ad un posto in Europa, strutturandosi con un cambio ai vertici che ha visto allontanare un "orco" insensibile alle istanze dei tifosi, e assumendo una sorta di "Winnie The Pooh" prodigo di promozioni e facilitazioni....cosa si dovrebbero inventare ancora a T.d.G.!?

 8|

Infine...carissimo Fratello, con tutto l'affetto possibile ed immaginabile, cerca di non confondere la giusta e sacrosanta ambizione, con la presunzione...
Che ...AZZ c'entrano Juve, Inter e Milan, società che, non solo sono il gotha del calcio italiano da lustri, ma quando si qualificano in Europa League si parla di stagione fallimentare...con la nostra, che l'ultima serie A a più stagioni consecutive...vivacchiando, peraltro, a salvezze stentate...l'ha fatta quannu si jucava co palluni attaccatu co spagu e i scappuni inchiuvati!!??

Allora, cortesemente ribadisco, parlami che c'è la crisi economica, che in città ogni giorno chiudono esercizi commerciali e la gente perde il posto di lavoro (per cui figurati se si pensa a farsi l'abbonamento allo stadio), ma non mi giustificare l'ingiustificabile...Santuzzu per cortesia  8D ...perchè, chi nicchi e nacchi gli dobbiamo chiedere più a Pulvirenti!?...cosa!?
La moltiplicazione dei pani e dei pesci. Ma sia ben chiaro che non siano quattru mafaddi  e du sardi fitusi. Pane di grano duro cotto in forno a legna e pesce spada dello stretto. Dimenticavo, per il bere, fare come a Cana, ma con cru migliori. ::)
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #65 il: 12 Marzo 2013, 03:14:20 pm »
Gaspare,eppure non sei un picciriddu. 8-)

Hai avuto la dimostrazione negli ultimi 2 anni

Non devi convincere me.Io buttato al vento soldi per anni solo per sostegno cosi' dire morale e tu la fai a me questa discusione?

Il tifo in Italia vive di successi e ambizioni

A parte i soliti fedelissimi(chesso' i soliti 100 che guardano la vis pesaro in serie D ci stavano anche in c1,solo che prima erano in compagnia di altri 2000 ora sono da soli)gli altri si devono "acchiappare"

E' non lo fai  con tdg o lo stadio nuovo o i 10 passati da treviso alla serie A

A questi non gliene frega nulla

Se non ti bastano i fatti guardandoti intorno non so che farci.


Ci azzecca,perce'il Catania ora da 7 anni sa in A.Assuefazione.

Normale nell'essere umano
Come quello c non iappi mai na fimmina ie appena ni canusci una sa marita,la fa saltare nl leto ogni 10 minuti.Mdop un po' di anni si scuddau a fami ca ceva prima di cscerla.

E' possibilmente poi a schifia :-D


La crisi lassala stari gaspare.-Che qua oltre la linea gotica  ce a disperazione chiu assoluta.e lo garantisco io.


Quindi vale per tutti

Poi on sono io che volevo piu' abbonati,ma Gasparin.


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #66 il: 12 Marzo 2013, 06:06:37 pm »
Esatto Santo...

Ma se io non devo convincere quelli come te e me...nemmeno tu puoi convincere Gasparin a diventare come il Pifferaio Magico che c'è ad Occidente...perchè, scusami, a questo punto è questo quello che, secondo te dovrebbe, fare il Calcio Catania per "acchiappare" il resto della città...

Perchè se non bastano questi risultati...mai avvenuti nella storia del calcio catanese dal 1946 ad oggi...non resta che inventarsi le faraoniche campagne acquisti alla Zamparini o, come giustamente dice umastru, la moltiplicazione dei pani e dei pesci  :-D

Non c'è altra strada...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #67 il: 13 Marzo 2013, 01:08:54 am »
Mi sbaglio, o nessuno ha speso 2 parole su quel giocatore da me sempre difeso ad oltranza che risponde al nome di Pablo Alvarez?  8D

Quel taglio di tutta l'area ad intercettare la punizione di Pirlo la dice lunga non solo sulle prestazioni muscolari del terzino, ma definitivamente sull'intelligenza e l'astuzia tattica del mitico comu finiu  =D>

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #68 il: 13 Marzo 2013, 08:22:59 am »
Mi sbaglio, o nessuno ha speso 2 parole su quel giocatore da me sempre difeso ad oltranza che risponde al nome di Pablo Alvarez?  8D

Quel taglio di tutta l'area ad intercettare la punizione di Pirlo la dice lunga non solo sulle prestazioni muscolari del terzino, ma definitivamente sull'intelligenza e l'astuzia tattica del mitico comu finiu  =D>

 =D>

...già...ma ti dovresti rivolgere a chi qualche mesetto fa rimpiangeva Motta...definendo il mio mitico bummularu, da B  :-D 8D

 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #69 il: 13 Marzo 2013, 08:51:07 am »
Mi sbaglio, o nessuno ha speso 2 parole su quel giocatore da me sempre difeso ad oltranza che risponde al nome di Pablo Alvarez?  8D

Quel taglio di tutta l'area ad intercettare la punizione di Pirlo la dice lunga non solo sulle prestazioni muscolari del terzino, ma definitivamente sull'intelligenza e l'astuzia tattica del mitico comu finiu  =D>

 =D>

...già...ma ti dovresti rivolgere a chi qualche mesetto fa rimpiangeva Motta...definendo il mio mitico bummularu, da B  :-D 8D

MASTRUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!  DOVE SONO I CECI???????????????????   ::) :-D ::)

umastru

  • Visitatore
Re:Juventus - Catania
« Risposta #70 il: 13 Marzo 2013, 09:40:20 am »
Mi sbaglio, o nessuno ha speso 2 parole su quel giocatore da me sempre difeso ad oltranza che risponde al nome di Pablo Alvarez?  8D

Quel taglio di tutta l'area ad intercettare la punizione di Pirlo la dice lunga non solo sulle prestazioni muscolari del terzino, ma definitivamente sull'intelligenza e l'astuzia tattica del mitico comu finiu  =D>

 =D>

...già...ma ti dovresti rivolgere a chi qualche mesetto fa rimpiangeva Motta...definendo il mio mitico bummularu, da B  :-D 8D

MASTRUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!  DOVE SONO I CECI???????????????????   ::) :-D ::)
Ho fatto ampia ammenda su Maran, figurati se non la faccio sul pit bull! Non l'ho mai discusso atleticamente, anche se agita quelle braccia come pale di mulino, ma avevo avuto forti dubbi sulla sua intelligenza tattica. Mi ha fatto ricredere anche su quello.
Avevo i sudori freddi quando domenica l'ho visto schierato come terzo di difesa, invece è stato perfetto.
Secondo me gli hanno inniettato delle cellule staminali prelevate da frate Nicola. ::) ::)
Adesso vado a farmi la doccia, che la cenere mi da fastidio. ::) ::)
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #71 il: 13 Marzo 2013, 10:06:12 am »
Pape,eletto da me migliore in campo con Marianito.

 ;-)

Due soli errori al 0 e oltre,ma ci sta


Gaspare,no.

Basta cominciare dalla fine.Lottare per l'europa non un obbligo ma un dovere.

Cminciamo a qua.La cosagiusta dello scudetto-salvezza la tengano per se.

Alza gli obiettivi senza strafare.
La crescita passa anche dalla presenza allo stadio,che conce anche le televisioni adinvesiredi piu' nei rossazzurri.

Tutt un insieme di cose
ma le sanno anche loro,ma nonogliono rschiare perche' sanno che poi i tifosi non si accontentano piu'.Nella loro natura ma diventa poi occasione per contestazioni allo stadio se non battiamo la lazio o la fiorentina :-D

a iettu sta tastiera wi-fi  >:(

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #72 il: 13 Marzo 2013, 04:27:10 pm »

Citazione
a iettu sta tastiera wi-fi  >:(

Iù già a ittai... paremu stranieri.
Fozza Catania.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #73 il: 13 Marzo 2013, 05:18:50 pm »
..a iettu sta tastiera wi-fi  >:(

L'effetto è un pò quello della quartina di Nostradamus...da interpretare ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #74 il: 13 Marzo 2013, 06:03:29 pm »

Gaspare,no.

Basta cominciare dalla fine.Lottare per l'europa non un obbligo ma un dovere.

Cminciamo a qua.La cosagiusta dello scudetto-salvezza la tengano per se.

Alza gli obiettivi senza strafare.
La crescita passa anche dalla presenza allo stadio,che conce anche le televisioni adinvesiredi piu' nei rossazzurri.


 8D ::)




Tutt un insieme di cose
ma le sanno anche loro,ma nonogliono rschiare perche' sanno che poi i tifosi non si accontentano piu'.Nella loro natura ma diventa poi occasione per contestazioni allo stadio se non battiamo la lazio o la fiorentina :-D

a iettu sta tastiera wi-fi  >:(


 :-D ...mi piaci Santo...perchè fai le osservazioni e poi rispondi da solo  :-D :-D ::)


Comunque...credimi...tu sei papà e lo dovresti sapere...
Non lo aiuti e, soprattutto, non lo ami un figlio che se prende 2 a scuola vai dalla professoressa a contestare...

Ascutimi...soldi a Catania non ce n'è...chiudiamola qui!
Chi ha la possibilità di abbonarsi e non lo fa, su craxi so...ma non li giustificare! ;-)
 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est