Autore Topic: Juventus - Catania  (Letto 13335 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #30 il: 10 Marzo 2013, 06:17:45 pm »
...... soprattutto vedere quelle facce incartapecorite di Agneddu e Marrotta esultare.
Quest'ultima cosa, francamente, mi ha rovinato la domenica.

si questa proprio non ci voleva un piccolo dispiacere sarebbe stato meglio (piccolo visto che il Napoli oramai è in caduta libera)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #31 il: 10 Marzo 2013, 06:22:07 pm »
..e la chiamano sudditanza psicologica? ..spinte ai nostri danni non viste, manate in viso (Pirlo) passate in cavalleria, giochi pericolosi non sanzionati (da uno dei quali scaturisce inevitabilmente il gol)..senza parole.. VERGOGNA!!
Francamente oggi non riesco ad incarognirmi per ciò.
Quello che mi manda fuori di testa è vedere la squadra giocare per provare a strappare un micragnoso pareggio, come se stesse lottando per la salvezza, quando invece con 42 punti in saccoccia e la tranquillità che ne deriva mi aspettavo un atteggiamento completamente diverso.
Pazienza.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #32 il: 10 Marzo 2013, 06:30:06 pm »
Bonfanti, ma cosa dici? La direzione di Giannocaro, guarda combinazione di Lecce, e' stata magnifica .... chirurgica, direi. >:(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #33 il: 10 Marzo 2013, 06:37:21 pm »
Ancora una volta zona Cesarini per noi fatale...ancora calcio senza giustizia..ancora i truffaldini impunemente si portano a casa l'intero bottino...ancora un arbitro che ci ha penalizzato....ancora delusione per noi tifosi!!!!!!!!!!!!!!!!
É uno schifo.Ma dove é la giustizia nel calcio?Ancora un furto,dopo quello subito all'andata, con l'avallo del solito strnzo arbitro che applica il regolamento SEMPRE pro domo Juve e non concede nulla al Catania.
Partita controllata senza affanni dagli uomini di Maran, e se si eccettua una due palle concessse alla Juve, il Catania in ogni momento della partita ha retto in ogni settore del campo,dimostrando buona personalitá al cospetto della capolista di un campionato, in veritá, senza super stars.Vincendo il campionato la Juve non avrá tanto di che vantarsi in quanto senza seri avversari.
POi se ci aggiungi i bonus arbitrali e il gran prosos, il gioco é fatto.
La partita ha ribadito che questo Catania non puó fare a meno di Bergessio. La pressione che sa dare Gonzalo alle difese avversarie é come un campanello d'allarme che li tiene costantemente in apprensione e permette al Catania di avere un punto di riferimento,fa salire la squadra e permette di imbastire azioni ficcanti.Purtroppo dietro di lui ancora il deserto.
Stranamente sono meno inkazzato rispetto alla partita con l'Inter in quanto mi conforta il fatto che i nostri ragazzi hanno speso tutto e in definitiva hanno giocato una buona partita sotto tutti i punti di vista.Continuando cosí l'ottavo posto é alla nostra portata.
FOZZA CATANIA     
« Ultima modifica: 10 Marzo 2013, 06:41:43 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Juventus - Catania
« Risposta #34 il: 10 Marzo 2013, 07:10:15 pm »
Ancora una volta zona Cesarini per noi fatale...ancora calcio senza giustizia..ancora i truffaldini impunemente si portano a casa l'intero bottino...ancora un arbitro che ci ha penalizzato....ancora delusione per noi tifosi!!!!!!!!!!!!!!!!
É uno schifo.Ma dove é la giustizia nel calcio?Ancora un furto,dopo quello subito all'andata, con l'avallo del solito strnzo arbitro che applica il regolamento SEMPRE pro domo Juve e non concede nulla al Catania.
Partita controllata senza affanni dagli uomini di Maran, e se si eccettua una due palle concessse alla Juve, il Catania in ogni momento della partita ha retto in ogni settore del campo,dimostrando buona personalitá al cospetto della capolista di un campionato, in veritá, senza super stars.Vincendo il campionato la Juve non avrá tanto di che vantarsi in quanto senza seri avversari.
POi se ci aggiungi i bonus arbitrali e il gran prosos, il gioco é fatto.
La partita ha ribadito che questo Catania non puó fare a meno di Bergessio. La pressione che sa dare Gonzalo alle difese avversarie é come un campanello d'allarme che li tiene costantemente in apprensione e permette al Catania di avere un punto di riferimento,fa salire la squadra e permette di imbastire azioni ficcanti.Purtroppo dietro di lui ancora il deserto.
Stranamente sono meno inkazzato rispetto alla partita con l'Inter in quanto mi conforta il fatto che i nostri ragazzi hanno speso tutto e in definitiva hanno giocato una buona partita sotto tutti i punti di vista.Continuando cosí l'ottavo posto é alla nostra portata.
FOZZA CATANIA     
Ti quoto in toto, un Catania senza attacco, con un centrocampo incerottato e convalescente, è riuscito ha tenere testa alla rubentus senza fare barricate, anzi giocandosela per novanta minuti, certo che mi sarebbe piaciuto giocarmela a ranghi completi. Dell'arbitro inutile parlarne, siamo figli di un dio minore, quindi si sa che partiamo già con due ammonizioni contro.
Il nostro campionato ricomincia domenica prossima, ormai ci restano solo due partite proibitive; Lazio e Milan, per il resto sono tutte alla nostra portata, soprattutto se riusciamo a recuperare i nostri campioni.
Niente pagelle oggi, per me meritano tutti dieci per come hanno giocato. Anche almiron, praticamente fermo, o Biagianti, che non supera i 45 minuti d'autonomia,ma soprattutto il puffo Gomez, fuori ruolo, contro difensori che gli dovevano sembrare orchi giganteschi, ha provato di tutto per cercare di far male a Buffon.
Onore alla Compagnia della Forca, che anche quando perde, dimostra di continuare a crescere.
"U Mastru"
P.S.
Fatti i dovuti complimenti ai ragazzi, adesso pretendo che domenica semplicemente sbranino quest'altri monocromatici, allenati da piangiolin. ::) ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #35 il: 10 Marzo 2013, 07:18:24 pm »
Non é per essere permaloso, ma vorrei da voi un giudizio sull'intervento di Andujar in occasione del gol del successo dei Rubentini.
Secondo voi la palla che fa spiovere Pogba(grande aggancio e una costante spina nel fianco ) non credete che andasse smanacciata meglio facendola finire in corner o prolungandone la traiettoria lateralmente, cosí come fa solitamente e semplicisticamente il difensore quando si deve allontare il pallone? In quella maniera mi é sembrato che l'ha rimessa in gioco.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #36 il: 10 Marzo 2013, 07:20:04 pm »
Premessa: prima di ogni partita...tolgo sempre l'audio..Con la Juventus..e' un must. Sto scaricando l'adrenalia adesso..A mente fredda dico che la partita abbiamo deciso di non giocarcela, putando al pareggio. Correttamente, credo. Viste le assenze pesanti in attacco ed in difesa. Abbiamo corso seri rischi solo su nostri errori, vedi la svirgolata di Almiron nel primo tempo e conseguente palo. Nel secondo tempo la Juve non e' mai entrata in area di rigore e si e' vista solo su tiro da lontano o su calcio franco..Il gol e' stato molto episodico e casuale e ci ha castigato sul piu' bello..Peccato...Sono gia' due le domeniche di fiele..Adesso spero di vicerla al 90' una partita..magari con quella specie di parrino spugghiato, sabato prossimo..Izco e Bellusci..forse abbiamo trovato l'erede di Baiocco..e di Stovini..Vedremo.

FORZA CATANIA
SEMPRE

umastru

  • Visitatore
Re:Juventus - Catania
« Risposta #37 il: 10 Marzo 2013, 07:31:30 pm »
Non é per essere permaloso, ma vorrei da voi un giudizio sull'intervento di Andujar in occasione del gol del successo dei Rubentini.
Secondo voi la palla che fa spiovere Pogba(grande aggancio e una costante spina nel fianco ) non credete che andasse smanacciata meglio facendola finire in corner o prolungandone la traiettoria lateralmente, cosí come fa solitamente e semplicisticamente il difensore quando si deve allontare il pallone? In quella maniera mi é sembrato che l'ha rimessa in gioco.
Arrivato male sulla palla ed è riuscito a dare poca forza, tutto qui. il problema e che da due domeniche, oltre a gli arbitri contro tra le numerose assenze dobbiamo enumerare anche quella di Kulovic, che non sarà un campione, ma ha un suo peso. ::) ::)
"U mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #38 il: 10 Marzo 2013, 07:51:32 pm »
Marco, Izco, che io ho visto bene, su Rai lo danno come peggiore in campo...sui ventidue  8-)
Ancora sottolinerei su tutti l'errore di Giannoccaro su un fallo di Bonucci ai danni di Castro(palla a centrocampo e intervento a gamba alzata sulla faccia del rossazzurro) che ha determinato l'azione del gol dei ladri del campionato italiano.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #39 il: 10 Marzo 2013, 08:19:49 pm »
Ultimissima da televideo: il gip di Torino ci mannau u cummissariu a casa di Agnelli per notificargli il reato di concorso in rapina in associazione con dodici arbitri  8D  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Juventus - Catania
« Risposta #40 il: 10 Marzo 2013, 08:29:25 pm »
Marco, Izco, che io ho visto bene, su Rai lo danno come peggiore in campo...sui ventidue  8-)
Ancora sottolinerei su tutti l'errore di Giannoccaro su un fallo di Bonucci ai danni di Castro(palla a centrocampo e intervento a gamba alzata sulla faccia del rossazzurro) che ha determinato l'azione del gol dei ladri del campionato italiano.
Ti meravigli, per ancora molti a Catania il buon Cipputi non è buono non dico per giocare in serie A, ma proprio di giocare.
Peccato che ben sette o otto (incompetenti) allenatori dopo Marino, lo abbiano considerato semplicemente indispensabile. ::) ::) ::)
Ma sai come la vita da mediano, sempre a conquistar palloni...... eppure lui i piedi li ha pure se non buoni, decenti.
Ecco, io credo che in questi anni,  una delle fortune del Catania sia che nessuno si sia accorto dell'importanza di Izco. Con tre milioni qualsiasi avversaria diretta ci smontava il centrocampo. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #41 il: 10 Marzo 2013, 09:10:50 pm »
Catania-Inter, sul 2-2, all'84', entra Cani, l'Inter segna al 92'.  :-(
Rubentus-Catania, sullo 0-0 all'83', entra Cani, la Rubentus segna al 92'.  :-(

Un consiglio spassionato a Maran, se proprio non può fare ameno di fare entrare qualcuno dopo il 90', la prego mister faccia entrare Doukara!  ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #42 il: 10 Marzo 2013, 09:39:18 pm »
su Rai lo danno come peggiore in campo...

Punti di vista rispettabili...

Per me uno che schifia, contrasto dopo contrasto, Asamoah, Marchisio etc etc..

NON e' il peggiore in campo..
e...per la cronaca, sui RAI due ...quanto ha preso il Signor Giannoccaro?
Cosi' per curiosita' ::)

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #43 il: 10 Marzo 2013, 10:19:22 pm »
Marco, Izco, che io ho visto bene, su Rai lo danno come peggiore in campo...sui ventidue  8-)
Ancora sottolinerei su tutti l'errore di Giannoccaro su un fallo di Bonucci ai danni di Castro(palla a centrocampo e intervento a gamba alzata sulla faccia del rossazzurro) che ha determinato l'azione del gol dei ladri del campionato italiano.

E questa, caro GP, è una delle perle di Giannoccaro. Anche la manata di Pirlo è pasdata in cavalleria. Fosse stato uno dei nostri, avrebbe preso il rosso.
Peccato, alla fine li avevamo imbrigliati per bene e con un vero attaccant, ci avremmo dato una bella collira.... paienza. Dobbiamo pagare ancira un pegno vol milan e poi semu a paci cu tutti i raccumannati..
Fozza Catania

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #44 il: 10 Marzo 2013, 10:27:40 pm »
Scusate per gli errori di battitura.
Saluti.