Autore Topic: Juventus - Catania  (Letto 13334 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #15 il: 08 Marzo 2013, 08:47:04 pm »
non ci credo che ci sono 3000 Catanesi 8D

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #16 il: 08 Marzo 2013, 09:48:17 pm »

 >:(*** miseria! >:(
Oggi sono andato per comprare il biglietto del settore, ma mi hanno detto che il settore era esaurito! Non ci credo assolutamente.  >:(Domani ci riprovo.  >:(
Poi devo anche sentire i lamenti che gli stadi sono vuoti. Ma vadano a fare in ....! >:(

 8| 8| 8|

umastru

  • Visitatore
Re:Juventus - Catania
« Risposta #17 il: 08 Marzo 2013, 11:03:24 pm »
Comunicazione di servizio, se qualcuno non tesserato come me, voleva vedere la partita allo stadio, ci levi manu.
Con stupore alle 14 ho scoperto che i pochi biglietti disponibili erano stati fumati nel giro di un paio d'ore ieri. :-\
Va beh, me la vedro sul divano...... MA LA TESSERA MAI!!! ::)
L'importante che domenica ritorni il Pitů, e che Almiron sia a piů di mezzo servizio, poi comu finisci si cunta.
"U Mastru"
P.S. Ma č mai possibile che con Genova a tre passi, Milano a uno sputo, tacendo di Torino, per un motivo o per l'altro, io riesca a vedere il Catania dal vivo solo in Sicilia? Cose da pazzi.
>:(*** miseria! >:(
Oggi sono andato per comprare il biglietto del settore, ma mi hanno detto che il settore era esaurito! Non ci credo assolutamente.  >:(Domani ci riprovo.  >:(
Poi devo anche sentire i lamenti che gli stadi sono vuoti. Ma vadano a fare in ....! >:(
Giuro che non te lo tirata io.  ::)Ma conoscenti abbonati allo stadio mi dicono che c'č una grande richiesta di cambi di nominativo, a prezzi non proprio economici.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #18 il: 09 Marzo 2013, 02:40:57 am »
Speriamo che la partita di domenica non sia la continuazione degli e/orrori arbitrali della partita del girone d'andata giocata al Massimino.No grazie,signor Giannoccaro, ma non si accettano repliche.
Dal canto suo il Catania non dovrá commettere le follie del secondo tempo che hanno consentito  all'Inter di portare a casa una vittoria che non é stato frutto della supremazia dei suoi uomini.La Juve,perció, anche per la caratura tecnica di gran lunga superiore ai nerazzurri,la si dovrá affrontare al meglio della condizione psico-fisica e con una attenzione costante per l'intera partita.Al di lá del risultato, conterá l'impegno e la volontá che metteranno in campo i nostri ragazzi.
L'ambiente ha bisogno di segnali specifici e dovranno dirci di che pasta é fatta questo Catania.Abbiamo le capacitá tecniche per uscire dal limbo della mediocritá e competere con convinzione per traguardi migliori, anche se in veritá in cuor nostro ci accontenteremmo per tanti anni ancora del mantenimento della serie A.
Chi l'avrebbe detto, fino a poco tempo fa, che  la partita del calendario di domenica sará match of the day? mancu su vineva n'angileddu do cielu....
Per quanto riguarda i dati tecnici della partita e nell'ottica del tournover che sicuramente effettueranno in casa bianconera, si  registrano i sicuri rientri in difesa di Chellini e in attacco la coppia Vucinic-Giovinco si alternerá con la coppia Matri-Quagliarella,mentre Vidal stará fuori per squalifica sostituito dal giovane Pogba.Inutile ricordare che sin dall'inizio ci attaccheranno a testa bassa come é loro costume, ma,grazie alle nostre capacitá tecnico-atletiche troveranno pane per i loro denti e sapremo ribattere colpo su colpo.
Leggo dalle ultimissime dell'allenamento che Maran é indeciso se schierare un 352  8-) opp. il 4231.Credo che non schiererá ne l'uno ne l'altro perché non si tratta di numeri ma di uomini, e venendo a mancarci il terminale di attacco é meglio soprassedere per una opzione che vedrebbe come punta centrale uno tra Doukará o Cani.Il 352 che prevede l'avanzamento di Alvarez e Marchese sualla linea della mediana a mmé me pare na strunzata perció la mia formazione é:
                             Andujar
Alvarez           Bellusci             Spolli          Marchese
             Izco               Lodi          Biagianti
                                            Almiron
                          Castro                           Gomez
FOZZA CATANIA
 
 
« Ultima modifica: 09 Marzo 2013, 02:42:36 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Juventus - Catania
« Risposta #19 il: 09 Marzo 2013, 12:55:31 pm »
Speriamo che la partita di domenica non sia la continuazione degli e/orrori arbitrali della partita del girone d'andata giocata al Massimino.No grazie,signor Giannoccaro, ma non si accettano repliche.
Dal canto suo il Catania non dovrá commettere le follie del secondo tempo che hanno consentito  all'Inter di portare a casa una vittoria che non é stato frutto della supremazia dei suoi uomini.La Juve,perció, anche per la caratura tecnica di gran lunga superiore ai nerazzurri,la si dovrá affrontare al meglio della condizione psico-fisica e con una attenzione costante per l'intera partita.Al di lá del risultato, conterá l'impegno e la volontá che metteranno in campo i nostri ragazzi.
L'ambiente ha bisogno di segnali specifici e dovranno dirci di che pasta é fatta questo Catania.Abbiamo le capacitá tecniche per uscire dal limbo della mediocritá e competere con convinzione per traguardi migliori, anche se in veritá in cuor nostro ci accontenteremmo per tanti anni ancora del mantenimento della serie A.
Chi l'avrebbe detto, fino a poco tempo fa, che  la partita del calendario di domenica sará match of the day? mancu su vineva n'angileddu do cielu....
Per quanto riguarda i dati tecnici della partita e nell'ottica del tournover che sicuramente effettueranno in casa bianconera, si  registrano i sicuri rientri in difesa di Chellini e in attacco la coppia Vucinic-Giovinco si alternerá con la coppia Matri-Quagliarella,mentre Vidal stará fuori per squalifica sostituito dal giovane Pogba.Inutile ricordare che sin dall'inizio ci attaccheranno a testa bassa come é loro costume, ma,grazie alle nostre capacitá tecnico-atletiche troveranno pane per i loro denti e sapremo ribattere colpo su colpo.
Leggo dalle ultimissime dell'allenamento che Maran é indeciso se schierare un 352  8-) opp. il 4231.Credo che non schiererá ne l'uno ne l'altro perché non si tratta di numeri ma di uomini, e venendo a mancarci il terminale di attacco é meglio soprassedere per una opzione che vedrebbe come punta centrale uno tra Doukará o Cani.Il 352 che prevede l'avanzamento di Alvarez e Marchese sualla linea della mediana a mmé me pare na strunzata perció la mia formazione é:
                             Andujar
Alvarez           Bellusci             Spolli          Marchese
             Izco               Lodi          Biagianti
                                            Almiron
                          Castro                           Gomez
FOZZA CATANIA
GP, la difesa da sicurezze, il centrocampo dovrebbe reggere, anche perchč quello che hai schierato č un 4 4 2 zoppo a sinistra, tranne che non reputi capace come me Biagianti di coprire le scorribande sulla fascia di giovannino.
Ma purtroppamente oggi ci manca l'unico atleta fondamentale per il Catania, no, non "il calcio", ma Braccio di ferro, il terrore dei centrali. Oggi come oggi, secondo me č l'unico insostituibile della compagnia della forca.
"U Mastru"

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #20 il: 09 Marzo 2013, 01:40:35 pm »
Bigliettato ieri...e non dava certo il tutto esaurito....il tipo al pc mi ha detto circa 200 biglietti venduti!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #21 il: 09 Marzo 2013, 02:18:01 pm »
Questo ribadire ultimamente questo concetto dello scudetto raggiunto mi puzza un po'.

Se vogliono fare qualche abbonato in piu' consiglio mpocu di spakkiamento e pedalare a tavoletta.Poi comu finisci si cunta.

Altrimenti ti rimangono sempre i soliti fedelissimi 9000 ma gli ambiziosi ne cchiappi.

Poi facciano come meglio credono.Io ci saro' ma non voglo sentire lamenti in seguito


Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #22 il: 09 Marzo 2013, 03:27:43 pm »
Ho provato stamattina, ma nessuna novitŕ il settore ospiti risulta esaurito.  >:(

Non ci credo neanche se lo vedo, perchč da dati ufficiali il settore ospiti al Rubentus Stadium risulta avere una capienza di 2.099 posti di cui 1.016, al 1° livello, e 1.083 al 2° livello e noi ormai da anni di rado superiamo le cinquanta presenza e non credo che dal 2/2 abbiamo mai raggiunto le 500. C'č qualcosa che non mi quadra. Ho dato incarico ad un amico presente domani di contare a duno ad uno i nostri sostenitori e poi vedremo chi ha ragione.

M asiccome mi piace trovare il lato positivo, anche nelle cose negative, ne ho trovato due.

La prima che, seppur arrabbiato con due zeta, mi sono procurata l'alternativa per domenica, sono andato dal mio gioelliere di fiducia e mi sono comprato una bella ricciola e delle trigliette da favola, praticamente mi mangerň il costo dei due biglietti risparmiati per  Torino.  ::) ::)

L'ulteriore punto positivo di questa triste vicenda č che non darň i miei soldi agli Agnelli ed alla Rubentus.

P.S. Avrei potuto dare il compito di contare i presenti domani all'amico Thor, ma dubito che sappia contare fino a ...... dieci! :-D :-D :-D :-D

P.S. 2 Siccome mi hanno fatto proprio arrabbiare con due zeta attiverň la mavaria ........  8-) 8-) 8-) 8-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #23 il: 10 Marzo 2013, 01:43:16 pm »
Ho provato stamattina, ma nessuna novitŕ il settore ospiti risulta esaurito.  >:(

Non ci credo neanche se lo vedo, perchč da dati ufficiali il settore ospiti al Rubentus Stadium risulta avere una capienza di 2.099 posti di cui 1.016, al 1° livello, e 1.083 al 2° livello e noi ormai da anni di rado superiamo le cinquanta presenza e non credo che dal 2/2 abbiamo mai raggiunto le 500. C'č qualcosa che non mi quadra. Ho dato incarico ad un amico presente domani di contare a duno ad uno i nostri sostenitori e poi vedremo chi ha ragione.


...se ciň fosse vero...a buon rendere quando verranno al Massimino la prossima stagione. Sogno una tribuna ospiti vuota o riempita esclusivamente di colori rossazzurri e non ammorbata dalle bandiere strisciate di quegli inutili e vergognosi pecoroni siculo-juventini, interisti e milanisti. Non mi stancherň mai di dirlo: GENTE INUTILE, FECCIA DELLA TRINACRIA, DOPO LA MAFIA.
« Ultima modifica: 10 Marzo 2013, 01:46:08 pm da cantarutti72 »
"piů tifi strisciato, piů sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

umastru

  • Visitatore
Re:Juventus - Catania
« Risposta #24 il: 10 Marzo 2013, 02:29:41 pm »
Ho provato stamattina, ma nessuna novitŕ il settore ospiti risulta esaurito.  >:(

Non ci credo neanche se lo vedo, perchč da dati ufficiali il settore ospiti al Rubentus Stadium risulta avere una capienza di 2.099 posti di cui 1.016, al 1° livello, e 1.083 al 2° livello e noi ormai da anni di rado superiamo le cinquanta presenza e non credo che dal 2/2 abbiamo mai raggiunto le 500. C'č qualcosa che non mi quadra. Ho dato incarico ad un amico presente domani di contare a duno ad uno i nostri sostenitori e poi vedremo chi ha ragione.


...se ciň fosse vero...a buon rendere quando verranno al Massimino la prossima stagione. Sogno una tribuna ospiti vuota o riempita esclusivamente di colori rossazzurri e non ammorbata dalle bandiere strisciate di quegli inutili e vergognosi pecoroni siculo-juventini, interisti e milanisti. Non mi stancherň mai di dirlo: GENTE INUTILE, FECCIA DELLA TRINACRIA, DOPO LA MAFIA.
Sů, non esageriamo, parliamodi una terra che dai tempi dei fenici č stata sempre colonizzata. :-D :-D
Meglio pochi ma buoni. Non voglio una folla di sostenitori dei vincenti quando cominceremo a portare qualche trofeo a casa. ::) ::)
"U Mastru"

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #25 il: 10 Marzo 2013, 03:05:14 pm »
non giocano legrottaglie, bergessio e barrientos.
la juventus in casa č una squadra praticamente
imbattibile ed in piů l'arbitro č giannocchero
di lecce.
per un pareggio che ci consentirebbe di arrivare
a quota 43 metterei subito firma.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #26 il: 10 Marzo 2013, 03:14:04 pm »
non giocano legrottaglie, bergessio e barrientos.
la juventus in casa č una squadra praticamente
imbattibile ed in piů l'arbitro č giannocchero
di lecce.
per un pareggio che ci consentirebbe di arrivare
a quota 43 metterei subito firma.
.. e, ultima annotazione tecnica,Alvarez,ca é mostru, preferito a Rolin nel ruolo di centrale di sinistra..non ci ha preso nessuno! FOZZA CATANIA
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #27 il: 10 Marzo 2013, 04:52:15 pm »
Settore Ospiti semivuoto ed a me venerdě sera non hanno venduto il biglietto perché risultava esaurito!

R U B E N T U S   M E R D A!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #28 il: 10 Marzo 2013, 06:12:45 pm »
Solita sconfitta al 99esimo.
Di positivo: averne preso solo uno; dietro di noi non corrono e dunque tutto č ancora possibile; sta arrivando la primavera; l'economia é in ripresa; forse fanno un Papa di colore.
Di negativo: l'atteggiamento della squadra (per la serie, Juve fai tu, io ti guardo e, se ho c.ul.o., ti strappo uno zero a zero), il modulo (il 5-5 odierno non ha dato i risultati sperati), Biagianti, Salifu (č riuscito nell'impresa di toccare 3 palloni e fare 5 errori; da rispedire subito in Toscana col fiocchetto), e soprattutto vedere quelle facce incartapecorite di Agneddu e Marrotta esultare.
Quest'ultima cosa, francamente, mi ha rovinato la domenica.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #29 il: 10 Marzo 2013, 06:15:49 pm »
..e la chiamano sudditanza psicologica? ..spinte ai nostri danni non viste, manate in viso (Pirlo) passate in cavalleria, giochi pericolosi non sanzionati (da uno dei quali scaturisce inevitabilmente il gol)..senza parole.. VERGOGNA!!
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare