Autore Topic: Juventus - Catania  (Letto 13333 volte)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Juventus - Catania
« il: 04 Marzo 2013, 11:36:07 pm »
apro io.
i commenti, come al solito, li farò
durante il fine settimana.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2013, 10:19:29 am »
Io invece li faccio adesso  ;-)
Partita di semplicissima lettura: posto che la Juve è strafavorita ed in casa, tra l'altro, è un caterpillar, andiamo a Torino sereni e proviamo a giocarcela a viso aperto.
Fare le barricate sarebbe un suicidio: prima o poi la purpietta te la fanno; tanto vale tentare di imporre il proprio gioco (non sarà per niente facile, è ovvio, perchè la Juve macina gioco su gioco dal primo al 90° minuto) e pensare che, a 42 punti e senza particolari patemi d'animo, chissà, tutto può succedere.
Io schiererei il 4-2-3-1, con i 4 tangheri la davanti, Lodi e Izco in mediana e Almiron pronto a dire la sua partita durante.
Dietro: Alvarez/Bellusci, Spolli, Legrotaglie e Giovannino.

E comunque vada, sarà un successo.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2013, 11:31:09 am »
Garrecio Legrottaglie è fuori per un'altra settimana.

Per me 433 classico con le geometrie di Almy e Lodi e quando il primo finisce la benzina (10' del secondo tempo) 4231 con Castro per spingere...

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #3 il: 05 Marzo 2013, 02:49:11 pm »
Garrecio Legrottaglie è fuori per un'altra settimana.
Ragione c'hai... ;-) ;-)

umastru

  • Visitatore
Re:Juventus - Catania
« Risposta #4 il: 05 Marzo 2013, 08:02:39 pm »
Comunicazione di servizio, se qualcuno non tesserato come me, voleva vedere la partita allo stadio, ci levi manu.
Con stupore alle 14 ho scoperto che i pochi biglietti disponibili erano stati fumati nel giro di un paio d'ore ieri. :-\
Va beh, me la vedro sul divano...... MA LA TESSERA MAI!!! ::)
L'importante che domenica ritorni il Pitù, e che Almiron sia a più di mezzo servizio, poi comu finisci si cunta.
"U Mastru"
P.S. Ma è mai possibile che con Genova a tre passi, Milano a uno sputo, tacendo di Torino, per un motivo o per l'altro, io riesca a vedere il Catania dal vivo solo in Sicilia? Cose da pazzi.
« Ultima modifica: 05 Marzo 2013, 08:08:59 pm da umastru »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #5 il: 05 Marzo 2013, 08:29:52 pm »
Comunicazione di servizio, se qualcuno non tesserato come me, voleva vedere la partita allo stadio, ci levi manu.
Con stupore alle 14 ho scoperto che i pochi biglietti disponibili erano stati fumati nel giro di un paio d'ore ieri. :-\
Va beh, me la vedro sul divano...... MA LA TESSERA MAI!!! ::)
L'importante che domenica ritorni il Pitù, e che Almiron sia a più di mezzo servizio, poi comu finisci si cunta.
"U Mastru"
P.S. Ma è mai possibile che con Genova a tre passi, Milano a uno sputo, tacendo di Torino, per un motivo o per l'altro, io riesca a vedere il Catania dal vivo solo in Sicilia? Cose da pazzi.
A Milan, senza tessera, puoi venire, però pensaci per tempo, evidentemente ormai quando gioca il Catania il sold out è la regola.  :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re:Juventus - Catania
« Risposta #6 il: 05 Marzo 2013, 10:07:41 pm »
Comunicazione di servizio, se qualcuno non tesserato come me, voleva vedere la partita allo stadio, ci levi manu.
Con stupore alle 14 ho scoperto che i pochi biglietti disponibili erano stati fumati nel giro di un paio d'ore ieri. :-\
Va beh, me la vedro sul divano...... MA LA TESSERA MAI!!! ::)
L'importante che domenica ritorni il Pitù, e che Almiron sia a più di mezzo servizio, poi comu finisci si cunta.
"U Mastru"
P.S. Ma è mai possibile che con Genova a tre passi, Milano a uno sputo, tacendo di Torino, per un motivo o per l'altro, io riesca a vedere il Catania dal vivo solo in Sicilia? Cose da pazzi.
A Milan, senza tessera, puoi venire, però pensaci per tempo, evidentemente ormai quando gioca il Catania il sold out è la regola.  :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ho più speranze con il toro, venire a Milano da solo vorrebbe dire rubarmi un giorno intero con i miei figli, li ho fatti tardi, colpa mia, ma voglio godermeli. Spostarsi in quattro vuol dire almeno fare un salto al museo della scienza e della tecnica per far felice la consorte. Purtroppamente sono finiti i tempi in cui una giornata così economicamente non mi creava imbarazzo.
Quindi, l'unica speranza di rimettere piede a S.Siro dopo ventitre anni è quella che Jhon Elkan o chi per lui accetti il preventivo che gli abbiamo fatto per le zanzariere in villa. ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #7 il: 06 Marzo 2013, 01:26:13 pm »
Io invece li faccio adesso  ;-)
Partita di semplicissima lettura: posto che la Juve è strafavorita ed in casa, tra l'altro, è un caterpillar, andiamo a Torino sereni e proviamo a giocarcela a viso aperto.
Fare le barricate sarebbe un suicidio: prima o poi la purpietta te la fanno; tanto vale tentare di imporre il proprio gioco (non sarà per niente facile, è ovvio, perchè la Juve macina gioco su gioco dal primo al 90° minuto) e pensare che, a 42 punti e senza particolari patemi d'animo, chissà, tutto può succedere.
Io schiererei il 4-2-3-1, con i 4 tangheri la davanti, Lodi e Izco in mediana e Almiron pronto a dire la sua partita durante.
Dietro: Alvarez/Bellusci, Spolli, Legrotaglie e Giovannino.

E comunque vada, sarà un successo.

Io non credo che comunque vada sarà un successo, perchè lo snodo della partita con l'inter era cruciale, lo sappiamo tutti, e il contraccolpo psicologico di due tonfi consecutivi sarebbe dura da digerirla. Vista la panchina corta che obbliga maran a fare i cambi con il contagocce io non andrei a giocarmela alla garibaldina come nel secondo disgraziato tempo . La juve è forte ma se si azzeccano le marcature non sarà facile segnarci. Io me la giocherei all'italiana, con nervi saldi e qualche contropiede (ups . .  ripartenza!) fulminea dei nostri puffetti d'attacco.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #8 il: 06 Marzo 2013, 02:47:43 pm »

Ho più speranze con il toro, venire a Milano da solo vorrebbe dire rubarmi un giorno intero con i miei figli, li ho fatti tardi, colpa mia, ma voglio godermeli. Spostarsi in quattro vuol dire almeno fare un salto al museo della scienza e della tecnica per far felice la consorte. Purtroppamente sono finiti i tempi in cui una giornata così economicamente non mi creava imbarazzo.
Quindi, l'unica speranza di rimettere piede a S.Siro dopo ventitre anni è quella che Jhon Elkan o chi per lui accetti il preventivo che gli abbiamo fatto per le zanzariere in villa. ::) ::) ::)
"U Mastru"

...e un "lavoretto"a Vinovo?...non putemu fari nenti,fai finta ca sbagghi quacche coppu di matteddu?  8D  :-P
Mio cugino ha acquistato on line il biglietto di Tribuna est centrale a 180 E~...i biglietti ci sono ma giá per un biglietto di Curva nord chiedono quasi 140E...ci dovevi pensare per tempo...vatti a fare la Tdt,ai possessori gli ultimi biglietti allo stesso prezzo.
Se vuoi vedere la partita a prezzi low-cost ascoltami, e fai come ti dico.
Fino a qualche anno addietro e a stagioni alterne mi recavo un anno in fiera a Milano e l'altro anno a Bologna per il Micam Shoevent,nel periodo tra marzo-aprile,cosicché ne approfittavo per andare a vedere le partite al Meazza opp. al Dall'Ara.Ho scoperto per caso che a circa venti minuti prima dell'inizio della partita i bagarini, per paura che gli rimangono i biglietti in mano,svendono i tickets a prezzi stracciati.A Milano non ne avevo bisogno in quanto un mio amico di gioventú di Catania é direttore di una azienda che é uno tra i tanti sponsor delle due squadre meneghine...pecció aggratis nda tribuna centrali vicinu a zio Fester opp. vicinu o binzinaru  8D...
A Bologna,quando le date combaciavano con la partita interna,compravo i biglietti a prezzi veramente irrisori...provare...per credere  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #9 il: 06 Marzo 2013, 03:36:48 pm »

 La juve è forte ma se si azzeccano le marcature non sarà facile segnarci. Io me la giocherei all'italiana, con nervi saldi e qualche contropiede (ups . .  ripartenza!) fulminea dei nostri puffetti d'attacco.

Io partirei proprio da questo. Squadra corta e aggressiva in modo da fare salire la difesa della Juve e infilarli nelle ripartenze, senza lanci lunghi e improbabili. Sorprenderli nelle medie distanze ma con un occhio agli inserimenti sempre pericolosi di Marchisio e Vidal.Inoltre, resistere il primo tempo produrrebbe l'effetto di farli imbufalire con conseguente perditá in luciditá sia in fase di costruzione che in quella di finalizzazione.
La Juve obiettivamente non é l'Inter ca feti comu u bancu da tunnina in una giornata agostana co suli o picu, é attrezzata in ogni reparto per competere su piú fronti, perció fare una classifica di pericolositá dei suoi uomini é quanto meno azzardato perché ognuno di loro é capace di offendere e incidere in maniera determinante sull'andamento della gara.Se proprio vogliamo fare i tricologi possiamo azzardare che il reparto bianconero il quale offre meno garanzie é il settore arretrato, in quanto molto fisico e poca dinamico.I pericoli spesso sono portati dalla loro fascia destra, dove Linchsteiner, o come caspita si chiama,che per bloccare le sue sortite ha bisogno di qualcuno che lo tenga a bada intimorendolo sin dalle prime battute.Per questo un Marchese piú avanti e piú vicino a Gomez potrebbe essere il deterrente giusto per frenare lo svizzero(?).
Formazione e previsioni sullo schieramento anti Catania ancora in alto mare.Ne sapremo qualcosa di piú preciso dopo la parita di stasera in CL contro gli scozzesi del Glasgow...ca non mi rispiaci su ci rununu quattru belli caccagnati...
Per la formazione del Catania io rispetto il mio rituale di sempre,perció aspetto fiducioso venerdí per pronunciarmi a riguardo...non l'ho fatto con l'Inter e pessumu a pattita e macari a facci
FOZZA CATANIA   
« Ultima modifica: 06 Marzo 2013, 03:43:41 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #10 il: 06 Marzo 2013, 08:11:04 pm »
Confermo,
alle 16 mi hanno detto che se volevo biglietti per Juve-Celtic di stasera ce ne erano in quantità, ma quelli per Juve-Catania erano già spariti lunedi. Probabilmente lo stadio è quasi sold out agli abbonati per le partite di campionato, mentre lo stesso non si verifica per le partite di coppa. Ci rifaremo andando all'ulrima di campionato all'Olimpico contro il Toro  :-D
Comunicazione di servizio, se qualcuno non tesserato come me, voleva vedere la partita allo stadio, ci levi manu.
Con stupore alle 14 ho scoperto che i pochi biglietti disponibili erano stati fumati nel giro di un paio d'ore ieri. :-\
Va beh, me la vedro sul divano...... MA LA TESSERA MAI!!! ::)
L'importante che domenica ritorni il Pitù, e che Almiron sia a più di mezzo servizio, poi comu finisci si cunta.
"U Mastru"
P.S. Ma è mai possibile che con Genova a tre passi, Milano a uno sputo, tacendo di Torino, per un motivo o per l'altro, io riesca a vedere il Catania dal vivo solo in Sicilia? Cose da pazzi.

umastru

  • Visitatore
Re:Juventus - Catania
« Risposta #11 il: 06 Marzo 2013, 10:06:17 pm »
Putroppamente continua a piovere sul bagnato, tamponiamo in difesa, ma in avanti perdiamo Braccio di ferro, continua a mancare "il calcio" per dirla come Luis; semu pessi! ::) ::)
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #12 il: 07 Marzo 2013, 01:49:00 am »
           Andy

Alvy  Belly   Spolli   Mark

Izzy   Lodi   Almy (Ricchiuti)

Barry Castro (Cani) Gommy

i duee tra parentesi in sostituzione e se ma dico se e ripeto se ........ Biagianti a chiudere ed infoltire il centrocampo... ;-)

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #13 il: 07 Marzo 2013, 01:51:59 pm »
           Andy

Alvy  Belly   Spolli   Mark

Izzy   Lodi   Almy (Ricchiuti)

Barry Castro (Cani) Gommy

i duee tra parentesi in sostituzione e se ma dico se e ripeto se ........ Biagianti a chiudere ed infoltire il centrocampo... ;-)

direi che la formazione è obbligata, vista la non panchina,  . . .
Comunque spolli senza il santo in vita è spaesato come un ahimè.
Mannaggia mannaggia, carusi, per il salto di qualità ci vuole un
altro colpo di c.u.l.o con qualche parametro zero da lotteria
per rafforzare il reparto e non soffrire per le normali squalifiche
( vabbè, quella di diocè non è normale, mai visto così inc . . to)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #14 il: 08 Marzo 2013, 08:36:41 pm »
Comunicazione di servizio, se qualcuno non tesserato come me, voleva vedere la partita allo stadio, ci levi manu.
Con stupore alle 14 ho scoperto che i pochi biglietti disponibili erano stati fumati nel giro di un paio d'ore ieri. :-\
Va beh, me la vedro sul divano...... MA LA TESSERA MAI!!! ::)
L'importante che domenica ritorni il Pitù, e che Almiron sia a più di mezzo servizio, poi comu finisci si cunta.
"U Mastru"
P.S. Ma è mai possibile che con Genova a tre passi, Milano a uno sputo, tacendo di Torino, per un motivo o per l'altro, io riesca a vedere il Catania dal vivo solo in Sicilia? Cose da pazzi.
>:(Porca miseria! >:(
Oggi sono andato per comprare il biglietto del settore, ma mi hanno detto che il settore era esaurito! Non ci credo assolutamente.  >:(Domani ci riprovo.  >:(
Poi devo anche sentire i lamenti che gli stadi sono vuoti. Ma vadano a fare in ....! >:(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙