Autore Topic: Ricetta per la salvezza  (Letto 13079 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #60 il: 26 Gennaio 2013, 05:55:01 pm »
Quindi, siccome ragiona da arteriosclerotico non viene deferito? Una specie di infermità o seminfermità mentale

Pulvirenti si e Zampa no? Non lo so, mi importa poco, non sono responsabile di questa decisione, ho altro per la testa. Zamparini comunque deferimenti ne ha prese a dozzine. Non è un raccomandato.



ovviamente, se non capisco male in quanto nativo d'Oriente.
Alt!
Citazione
"A mio avviso, se voleva replicare in maniera intelligente,"
Il Fatto che Pulvirenti "poteva usare una replica intelligente" non significa che chiunque è nativo di oriente capisca male le cose. Tranne in questa circostanza ovviamente. Perdonami ma mi sta siddiannu che si travisa sempre quello che scrivo per poi estrapolare considerazioni che non penso proprio.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #61 il: 26 Gennaio 2013, 07:05:53 pm »
Il Fatto che Pulvirenti "poteva usare una replica intelligente" non significa che chiunque è nativo di oriente capisca male le cose. Tranne in questa circostanza ovviamente.
[/b]
Serbo, Sergio, dici ca ti sai siddiannu, ma a mia non mi pari ..... 8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #62 il: 26 Gennaio 2013, 09:10:46 pm »
Il Fatto che Pulvirenti "poteva usare una replica intelligente" non significa che chiunque è nativo di oriente capisca male le cose. Tranne in questa circostanza ovviamente.
[/b]
Serbo, Sergio, dici ca ti sai siddiannu, ma a mia non mi pari ..... 8D
A te non ti pare. Però, tra nuatri vicchiareddi n'avissimu a capiri megghio, mi sarei aspettato che tu avessi risposto "sai, ho controllato meglio, mi sono sbagliato, non ho trovato scritto in nessun posto che "chi è nato a oriente le cose non le capisce". E non perchè ne avessi bisogno ma per almeno dare il tuo contributo a rasserenare gli animi che sembra che si vogliano accendere per chissà quale imperscrutabile motivo. E' davvero così difficile affermare di aver capito male? 8| Boh!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #63 il: 26 Gennaio 2013, 10:49:58 pm »
E tonna parrinu e ciuscia, ma non t'ava siddiatu?

Sul fatto in questione (zitella isterica) non mi esprimo, non mi interessa, non commento. Ma faccio una constatazione. In tutta Italia non ho sentito una sola voce che, non dico lo legittimasse ma anche di semplice conprensione. Solo biasimi e condanne. Tranne in un raggio di terra largo 30 km circa a est dell'Isola. A buon intenditor.....

parabola significat, tarantola ballerina!

Puttamula a café, va .....
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #64 il: 26 Gennaio 2013, 10:53:51 pm »
d'accordo a me un caffè ristretto!

umastru

  • Visitatore
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #65 il: 27 Gennaio 2013, 10:17:07 am »
E tonna parrinu e ciuscia, ma non t'ava siddiatu?

Sul fatto in questione (zitella isterica) non mi esprimo, non mi interessa, non commento. Ma faccio una constatazione. In tutta Italia non ho sentito una sola voce che, non dico lo legittimasse ma anche di semplice conprensione. Solo biasimi e condanne. Tranne in un raggio di terra largo 30 km circa a est dell'Isola. A buon intenditor.....

parabola significat, tarantola ballerina!

Puttamula a café, va .....
Scusi, pura curiosità, ma lei frequenta il Sommo? Vista la citazione direi di si.
"U Mastru" Diligatu per il piemonte.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #66 il: 27 Gennaio 2013, 11:31:52 am »
Daccordo, penso male come un vecchio democristiano, ma sicuri che Sergio e Fanta non siano la stessa persona? ::) ::) ::)
Hanno tutti e due la stessa capacità di dire tutto e il contrario di tutto pur di contrardirti. ::) ::) ::)
"U Mastru"

 :-D :-D  :-D ...dubbio lecito!  ::)

Ma te li ricordi quelli del mitico "Mai Dire Goal" (una delle rare trasmissioni per cui valeva la pena guardare le tv del Padre Nobile)!?...ti ricordi la rubrica "Un Uomo Un Perchè"!?

Ecco...SERGIO!  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #67 il: 28 Gennaio 2013, 03:08:58 pm »
Certo che il veneto per farsi amici chi gli può dare una mano è unico. ::) ::)
Con le ultime dichiarazioni se aveva una minima speranza di un "aiutino" da parte nostra se lo è completamente giocato.
"U Mastru"

http://sport.lasiciliaweb.it/index.php?id=91736/palermo/tra-agnelli-e-pulvirenti-ecco-zamparini&template=sport

Caro Mastru non prendertela sul piano personale ma m’ha fari ‘na cortesia: questo è (era, visto ciò che è diventato) un topic che parla di cose rosanero, aperto da un tifoso rosanero e relativo alla compravendita dei giocatori del Palermo. Se tu hai desiderio di immaginare cosa farà il Catania, se ci vorrà aiutare o meno, apriti un topic a parte e così starai in santa pace tu e i tuoi contifosi. Non per cosa, perché come hai visto ti avevo anche risposto, argomentando ed esprimendo quella che è la mia idea, che non è detto sia verità assoluta ma è solo il mio personale punto di vista, opinabile, opponibile, magari evitando la vis polemica ma esprimendo concetti di senso compiuto, senza battutine stupide (non è il tuo caso) tipo "argomenti da asilo nido", oppure traendo conclusioni tipo "io sugnu scartu e voi siti fìssa" malgrado sia stato esplicitamente ribadito, questo si, abbastanza chiaro, che non era il mio pensiero.
Questo non perché non sia possibile stabilire una scambio di opinioni tra tifosi di fede avversa su cosa fanno e come si comportano i rispettivi presidenti ma perché è inaccettabile che a seguito dei post lasciati in questo topic poi viene "l’amico" (nota le virgolette) e ti "rimprovera" di avere sempre la testa alla sua squadra. A me del Catania mi importa una sega. Però se sollecitato rispondo. La cosa è abbastanza chiara. Avessi aperto un topic apposta, è sicuro che io non ci avrei messo piede. Del resto un topic che riguarda Pulvirenti l’ho visto apparire in bacheca ma a differenza di ciò che pensa "l’amico" manco so cosa ci sia scritto perché nun su fatti mia.
Ergo, m’arraccumannu per il futuro: ogni argomento nei suoi appositi topic. Se il topic non c’è, creatillu, tanto non ci sono limiti. ::)
Ciao e in bocca al lupo alla tua squadra.
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2013, 03:17:24 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #68 il: 28 Gennaio 2013, 05:14:21 pm »

Caro Mastru non prendertela sul piano personale ma m’ha fari ‘na cortesia: questo è (era, visto ciò che è diventato) un topic che parla di cose rosanero, aperto da un tifoso rosanero e relativo alla compravendita dei giocatori del Palermo. Se tu hai desiderio di immaginare cosa farà il Catania, se ci vorrà aiutare o meno, apriti un topic a parte e così starai in santa pace tu e i tuoi contifosi. Non per cosa, perché come hai visto ti avevo anche risposto, argomentando ed esprimendo quella che è la mia idea, che non è detto sia verità assoluta ma è solo il mio personale punto di vista, opinabile, opponibile, magari evitando la vis polemica ma esprimendo concetti di senso compiuto, senza battutine stupide (non è il tuo caso) tipo "argomenti da asilo nido", oppure traendo conclusioni tipo "io sugnu scartu e voi siti fìssa" malgrado sia stato esplicitamente ribadito, questo si, abbastanza chiaro, che non era il mio pensiero.
Questo non perché non sia possibile stabilire una scambio di opinioni tra tifosi di fede avversa su cosa fanno e come si comportano i rispettivi presidenti ma perché è inaccettabile che a seguito dei post lasciati in questo topic poi viene "l’amico" (nota le virgolette) e ti "rimprovera" di avere sempre la testa alla sua squadra. A me del Catania mi importa una sega. Però se sollecitato rispondo. La cosa è abbastanza chiara. Avessi aperto un topic apposta, è sicuro che io non ci avrei messo piede. Del resto un topic che riguarda Pulvirenti l’ho visto apparire in bacheca ma a differenza di ciò che pensa "l’amico" manco so cosa ci sia scritto perché nun su fatti mia.
Ergo, m’arraccumannu per il futuro: ogni argomento nei suoi appositi topic. Se il topic non c’è, creatillu, tanto non ci sono limiti. ::)
Ciao e in bocca al lupo alla tua squadra.


 :-D :-D ...guarda, adesso una sui Carabinieri raccontala che negli show fa sempre la sua por.ca figura...  :-D


Io...qual'è il tuo problema, caro Sergio, te l'ho detto da sempre e anche de visu...se ti ricordi...

Il tuo problema è che sei vittima del tuo stesso meccanismo...ma soprattutto della tua non so se congenita o voluta incoerenza...

Il fatto che tu stuzzichi, provochi..o anche, perchè no, ci vai pesante...sul Catania e su i suoi tifosi, ti ho sempre detto che ci sta ed è il sale del calcio in qualche maniera...ma devi accettare la reazione uguale e contraria a ciò che fai...cosa che ti rifiuti di fare salvo chiedere aiuto a momenti ad Amnesty International...  l'asilo nido per l'appunto! 8D

Come vedi, anche con Umastru, riproponi un altro dei tuoi cliché....della serie: io mi faccio i caz.zi vostri, pure a gamba tesa, tu no, altrimenti è lesa maestà...
Lasciando stare questo forum (dove tue intrusioni nei topic rossazzurri, senza solleciti, ce n'è a iosa!), ti ricordo un piccolo piccolissimo particolare: io non so manco com'è fatto o se esista un sito o un muro rosanero...tu giornate intere ad acchiapparti su calciocatania.com...e questo perchè non t'interessa nulla del Catania e dei suoi tifosi... :-D

Questo è il tuo grande problema, Sergio...se lo vuoi capire lo capisci...perchè detto ciò per me la discussione finisce qui 
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2013, 05:22:41 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #69 il: 28 Gennaio 2013, 06:00:28 pm »

 :-D :-D ...guarda, adesso una sui Carabinieri raccontala che negli show fa sempre la sua por.ca figura...  :-D


Io...qual'è il tuo problema, caro Sergio, te l'ho detto da sempre e anche de visu...se ti ricordi...

Il tuo problema è che sei vittima del tuo stesso meccanismo...ma soprattutto della tua non so se congenita o voluta incoerenza...

Il fatto che tu stuzzichi, provochi..o anche, perchè no, ci vai pesante...sul Catania e su i suoi tifosi, ti ho sempre detto che ci sta ed è il sale del calcio in qualche maniera...ma devi accettare la reazione uguale e contraria a ciò che fai...cosa che ti rifiuti di fare salvo chiedere aiuto a momenti ad Amnesty International...  l'asilo nido per l'appunto! 8D

Come vedi, anche con Umastru, riproponi un altro dei tuoi cliché....della serie: io mi faccio i caz.zi vostri, pure a gamba tesa, tu no, altrimenti è lesa maestà...
Lasciando stare questo forum (dove tue intrusioni nei topic rossazzurri, senza solleciti, ce n'è a iosa!), ti ricordo un piccolo piccolissimo particolare: io non so manco com'è fatto o se esista un sito o un muro rosanero...tu giornate intere ad acchiapparti su calciocatania.com...e questo perchè non t'interessa nulla del Catania e dei suoi tifosi... :-D

Questo è il tuo grande problema, Sergio...se lo vuoi capire lo capisci...perchè detto ciò per me la discussione finisce qui
  8-) inkisi..avi na facci ca na trovi mancu 'da Catania-Gela....e tu ca ancora ci runi codda 8D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #70 il: 28 Gennaio 2013, 09:02:42 pm »
Gaspare
Ci sarebbe da risponderti passo per passo ma mi rendo conto che è tempo perso. Poi, rievocare vicende passate per dar forza alle questioni di oggi... non sapevo che c’era un ergastolo in corso. ::)
Ve bene. Pure per me la discussione finisce qui.
La mia richiesta a Mastru ovviamente vale anche per te e per tutti gli altri. Qualcosa da dire sul Catania, sui suoi tifosi, sul suo muro? Cortesemente fatelo fuori dai miei topic e possibilmente fatelo direttamente dove sono già aperte le discussioni rossazzurre. A me non mi ci troverai di sicuro. Forse, tu che sai tutto(?) non ti eri ancora accorto che avevo deciso già da tempo di non occuparmi in maniera diretta, di prima pagina, delle cose vostre e se ti rileggi per intero questo 3ad ne troverai conferma.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #71 il: 28 Gennaio 2013, 11:20:10 pm »
La mia richiesta a Mastru ovviamente vale anche per te e per tutti gli altri. Qualcosa da dire sul Catania, sui suoi tifosi, sul suo muro? Cortesemente fatelo fuori dai miei topic e possibilmente fatelo direttamente dove sono già aperte le discussioni rossazzurre.

Scusa Sergio, non sapevo che fosse un tuomuro e nemmeno che ci fossero tuoi topic, pensavo di essere su un forum aperto, ove, previa registrazione, l'acesso fosse libero a tutti su tutte le discussioni. Toglimi una curiosità, perchè non conosco bene queste limitazioni, come si fa a sapere se si può interloquire in un topic aperto da altri e quindi di loro proprietà? Al primo post si chiede il permesso? E poi, il possesso della Tessera del tifoso è utile ad accedere alle discussioni prese da altri?

Avaia carusi, tagghiamula, ca ni ficimu lisci, a proposito Sergio, u cafè u pigghi cco zzuccuro o senza?  :-))

Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #72 il: 29 Gennaio 2013, 07:16:45 am »
La mia richiesta a Mastru ovviamente vale anche per te e per tutti gli altri. Qualcosa da dire sul Catania, sui suoi tifosi, sul suo muro? Cortesemente fatelo fuori dai miei topic e possibilmente fatelo direttamente dove sono già aperte le discussioni rossazzurre.

Scusa Sergio, non sapevo che fosse un tuomuro e nemmeno che ci fossero tuoi topic, pensavo di essere su un forum aperto, ove, previa registrazione, l'acesso fosse libero a tutti su tutte le discussioni. Toglimi una curiosità, perchè non conosco bene queste limitazioni, come si fa a sapere se si può interloquire in un topic aperto da altri e quindi di loro proprietà? Al primo post si chiede il permesso? E poi, il possesso della Tessera del tifoso è utile ad accedere alle discussioni prese da altri?

Avaia carusi, tagghiamula, ca ni ficimu lisci, a proposito Sergio, u cafè u pigghi cco zzuccuro o senza?  :-))

Ecco: tutte queste domande tu dovresti girarle a Gaspare. Perche fino a due, tre giorni fa tutto era (o meglio dire pensavo che fosse) normale ed io a Mastru avevo risposto serenamente, citando Pulvirenti, Zamparini, i tifusi, ecc. ecc. Solo che, così facendo, ho infranto una regola del forum che pressappoco dovrebbe essere questa: all'utente Sergio non è consentito ammuntuare il Catania e tutto ciò che ha di annesso, pena gogna pubblica; si licenzia gli altri utenti a vigilare che la norma venga rispettata e si nomina Gaspare come esecutore della pena prevista. 8-)

U cafè amaro non mi piace. Già mi basta che c'è la vita amara, ci metto anche il caffè diventa poi insostenibile. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #73 il: 29 Gennaio 2013, 09:10:31 am »
Ecco: tutte queste domande tu dovresti girarle a Gaspare. Perche fino a due, tre giorni fa tutto era (o meglio dire pensavo che fosse) normale ed io a Mastru avevo risposto serenamente, citando Pulvirenti, Zamparini, i tifusi, ecc. ecc. Solo che, così facendo, ho infranto una regola del forum che pressappoco dovrebbe essere questa: all'utente Sergio non è consentito ammuntuare il Catania e tutto ciò che ha di annesso, pena gogna pubblica; si licenzia gli altri utenti a vigilare che la norma venga rispettata e si nomina Gaspare come esecutore della pena prevista. 8-)

U cafè amaro non mi piace. Già mi basta che c'è la vita amara, ci metto anche il caffè diventa poi insostenibile. ;-)


 :-D 8D :-D ...guarda, quel "risposto serenamente" lascialo perdere...perchè tanto tanto sereno non sei...i tuoi travasi gastroduodenali si sentunu finu a cca!!  :-D ::) :-D

Per il resto al solito fai il finto tonto  :-D ...all'utente Sergio è consentito ammuntuare il Catania...la sua dirigenza maldestra...che ha giocatori scarsi...che siamo tifosi talebani...etc etc...

Però quando all'utente Sergio viene allisciato il pelo...lo deve accettare senza vittimismi e interpellanze alla Croce Rossa internazionale  :-D ::)

Tutto qui...e che ci vuole a capirlo  :-D

Avanti, metti supra a caffittera ca pi stu cafè ci sugnu macari ju...a me piace amaro!  ::) ;-) 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #74 il: 29 Gennaio 2013, 09:29:17 am »
E' due giorni che spetto questo caffè: SERGIOOOOO  ti vuoi decidere? e faccelo questo caffè   :-))  :-)) (anche a me amaro e ristretto ...e ti va bene che ho smesso di ffumare sennò anche una bella marlboro) Buona giornata a tutti!