Autore Topic: Inter - U.S. C. di Palermo 1987  (Letto 4099 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #30 il: 02 Dicembre 2012, 11:48:46 pm »
Viste le performance della squadra Zamparini e Lo Monaco stanno prendendo questo qua:

http://video.leggo.it/index.jsp?videoId=1304§ionId=10

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #31 il: 03 Dicembre 2012, 08:53:37 am »
Mi sono incaxxato da morire dopo il gol.  E che minkia perdere una partita in questo modo fa proprio girare le balls a chiunque. Garcia sarà crocifisso dalle critiche, ma anche il portiere che non chiama la palla ha veramente rotto.
Non mi sento di aggiungere altro anche perchè non mi è ancora passata la rabbia.
salutamu.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #32 il: 03 Dicembre 2012, 09:30:33 am »
Mi sono incaxxato da morire dopo il gol.  E che minkia perdere una partita in questo modo fa proprio girare le balls a chiunque. Garcia sarà crocifisso dalle critiche, ma anche il portiere che non chiama la palla ha veramente rotto.
Non mi sento di aggiungere altro anche perchè non mi è ancora passata la rabbia.
salutamu.

A come dicono qui al bar dello sport, pare che Ujcani la palla l'abbia chiamata. Hanno telefonato più tifosi che subito dopo il cross abbiano sentito urlare "mia". E secondo me è andata proprio così perchè chiamare la palla fa parte dei fondamentali di un portiere e mi pare impossibile che non l'avesse fatto.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #33 il: 03 Dicembre 2012, 12:45:37 pm »
Mi sono incaxxato da morire dopo il gol.  E che minkia perdere una partita in questo modo fa proprio girare le balls a chiunque. Garcia sarà crocifisso dalle critiche, ma anche il portiere che non chiama la palla ha veramente rotto.
Non mi sento di aggiungere altro anche perchè non mi è ancora passata la rabbia.
salutamu.

A come dicono qui al bar dello sport, pare che Ujcani la palla l'abbia chiamata. Hanno telefonato più tifosi che subito dopo il cross abbiano sentito urlare "mia". E secondo me è andata proprio così perchè chiamare la palla fa parte dei fondamentali di un portiere e mi pare impossibile che non l'avesse fatto.

Sergio il problema fondamentale è uno. Già di questi episodi ne sono capitati 3 (genoa, roma, inter) e ci sono due ipotesi o che non chiama la palla e questo è una delle tante carenze tecniche del portiere o se chiama la palla e non viene ascoltato significa che ujkani non gode di fiducia da parte dei suoi compagni di squadra e non da tranquillità al reparto, in entrambi i casi la soluzione è comunque una ujkani non è un portiere da serie A e quindi non deve giocare, semplice.
Precisando però che comunque garcia è una pippa....