Autore Topic: Inter - U.S. C. di Palermo 1987  (Letto 4098 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #15 il: 28 Novembre 2012, 10:50:10 pm »
Sono portato a credere che lui abbia scritto solo il pezzo ed il titolo glielo abbia aggiunto/corretto qualche altro ultras che abbia accesso al sito. Questo penso e questo scrivo.

Guarda, non conosco la persona, ma lo penso anch'io. Solo che se io scrivo un articolo e qualche buontempone mi impone per ben tre volte un titolo che mi ridicolizza, prendo subito le distanze. Ha preso le distanze il giornalista in questione? Non subito, magari fra qualche mese. Il tempo della partita di ritorno.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #16 il: 29 Novembre 2012, 03:24:10 pm »
U.S. Citta' di Palermo..

Ma non e' offensivo..
Non mi pare..

Dai Marco, non mi cadere pure tu su queste picciriddate da quattro soldi, su questo simil-giornalismo da grosso paesone di provincia. Non c'è nulla di offensivo, hai ragione, se non per la stessa'intelligenza di chi ha redatto quei tre titoli.

Non ho detto che apprezzo Templare..
Ho detto che non e' il solo...
Niente di piu'..niente di meno..


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #17 il: 29 Novembre 2012, 03:46:06 pm »
U.S. Citta' di Palermo..

Ma non e' offensivo..
Non mi pare..

Dai Marco, non mi cadere pure tu su queste picciriddate da quattro soldi, su questo simil-giornalismo da grosso paesone di provincia. Non c'è nulla di offensivo, hai ragione, se non per la stessa'intelligenza di chi ha redatto quei tre titoli.

Non ho detto che apprezzo Templare..
Ho detto che non e' il solo...
Niente di piu'..niente di meno..

Vedi, rossazzurro/rossoblu è ignoranza, io personalmente ho sentito sbagliare i vostri colori su Rai, Mediaset, carta stampata nazionale e forse anche su Sky.

U.S. C. di Palermo 1987 unisce invece i crismi dell'ignoranza (il 1987 non esiste nella denominazione societaria ufficiale) a quelli della picciriddata, il volere sminuire il valore dell'avversario, quando vince, alla stessa stregua delle chiacchere di un bar dello sport di paese. Un grosso paese. In più trattasi di fatto ESCLUSIVAMENTE locale, punctuale direi, limitato alla vostra città, al massimo alla vostra tifoseria. Dunque qualcosa di parecchio diverso dall'altra questione.

Non è grave per me e nemmeno offensivo. Mi fa sorridere, anzi, pensare che la professionalità dalle nostre parti, ancora una volta, passi in secondo piano rispetto alla ragion di stato...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:Inter - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #18 il: 29 Novembre 2012, 10:40:14 pm »
U.S. Citta' di Palermo..

Ma non e' offensivo..
Non mi pare..

Dai Marco, non mi cadere pure tu su queste picciriddate da quattro soldi, su questo simil-giornalismo da grosso paesone di provincia. Non c'è nulla di offensivo, hai ragione, se non per la stessa'intelligenza di chi ha redatto quei tre titoli.

Non ho detto che apprezzo Templare..
Ho detto che non e' il solo...
Niente di piu'..niente di meno..

Vedi, rossazzurro/rossoblu è ignoranza, io personalmente ho sentito sbagliare i vostri colori su Rai, Mediaset, carta stampata nazionale e forse anche su Sky.

Più che ignoranza, pressapochismo, si presume che un giornalista televisivo per di più sportivo debba almeno conoscere i colori sociali di "tutte le squadre di serie A", ma la professionalità in Italia non paga e non solo nel giornalismo.
Per li sfottò che dirti, io preferisco quelli cattivi, che ti scorticano come carta vetro, quelli stupidi raramente lo sono.
Dimenticavo, qualè la percentuale per il Catania per aver fatto risalire la quotazione di Ilicic che ultimamente erano precipitate?
"U Mastru"

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #19 il: 30 Novembre 2012, 10:06:49 am »
Prima di parlare di calcio giocato entro in questa interessantissima querele _(vordiri niente). Chi sbaglia i colori socilai del Catania indubbiamente per ignoranza e/o per sufficienza......chi scrive U.S. Citta di Palermo lo fa con tono o ffensivo e di scherno a ricordare le tremebonde vicende degli anni 80.  Se poi questa cosa viene detta e scritta a seguito di una sonora sconfitta la cosa è patetica.........

Calcio: Continuo a ribadire che se si voleva fanculizzare la coppa Italia si doveva fare a Dicembre contro l'Inter per la quale si sarebbe detto che non avevamo dove andare. Perdere contro una squadra di stro nzi, razzisti e con l'Allenatore razzista è servito solo ad annullare se non di più l'entusiasmo per la vittoria del Derby (per la prima volta ho sentito la curva SUD gridare cori contro Zamparini)

Partita: Considerando le performance del Palermo in trasferta non c'e'e storia......e considerando quelle di Donati a Bologna e contro il Verona solo Labrin potrebbe fare peggio. Peccato per Miccoli che contro l'Inter 4 golli li fa sempre!!!
Credo lche Donati sarà sostituito da Milanovic che contro il Verona mi è sembrato imballatissimo tanto da farmi dire che Cetto (la qualunque) ha giocato peggio!!

Vedremo!!!

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #20 il: 30 Novembre 2012, 07:50:38 pm »
Il derby a quanto pare sta lasciando strascichi polemici su più fronti....  :-D
Ma veniamo alla partita di domenica, ormai negli ultimi 2 anni guardare le partite del Palermo in trasferta è diventata un'agonia, è come romanzo "giallo" dove sai già il finale prima ancora di leggerlo praticamente ti passa "u' prio".
Metti anche il fatto che l'inter è in crisi e noi fondamentalmente e storicamente resuscitiamo i morti. Fai la somma e il risultato di domenica è già scritto.
Quindi a prescindere da tutte le disamine le ipotesi e le formazioni che si possano fare, la situazione è semplice con l'inter prendi zero punti è normale sei il Palermo che lotta per non retrocedere, prendi un punto ha vinto uno scudetto, prendi 3 punti hai vinto la champions legue...

Poi se volete vincere a milano in tranquillità e scioltezza la soluzione c'è: portatemi allo stadio, garantisco la vittoria!!!! ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #21 il: 02 Dicembre 2012, 03:14:02 pm »
PALERMO: 1 Ujkani; 6 Munoz, 25 Von Bergen, 29 Garcia; 89 Morganella, 5 Barreto (cap.), 28 Kurtic, 31 Pisano; 27 Ilicic, 21 Brienza; 9 Dybala.

Ma ancora cu stu Pisano e per giunta a sinistra? Vabbè, contiamo i minuti dall'inizio in cui staremo in partita: io dico 8.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #22 il: 02 Dicembre 2012, 05:34:47 pm »

Garcia..........rimani sempre un emerita Me Rd A!!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #23 il: 02 Dicembre 2012, 05:39:01 pm »
Oltre a Garcia (sa fare solo scivolate) l'altra Mer da è Bergonzi....due pesi due misure nelle valutazioni dei falli!!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #24 il: 02 Dicembre 2012, 05:55:40 pm »
Se uno come Garcia gioca titolare NOI MERITIAMO LA SERIE B......

oVVIAMENTE Bergonzi fischia pure 18 secondi prima.....in generale a parità di fallo noi ammoniti loro patate!!

Non ho la sfera di cristallo, cmq ho la sensazione che senza la perla di Santiago Merdia noi l'avremmo pareggiata questa partita!!!





Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #25 il: 02 Dicembre 2012, 06:01:33 pm »
Vabbè, sfortunatissimi. Mai avrei immaginato di stare in partita per 75 minuti.
Non crocifiggiamo Gasperini per le sue sostituzioni, come stanno facendo nei muri, perchè non abbiamo gli 11 per fare i titolari, figuriamoci le riserve. Per me abbiamo fatto grossi passi avanti sul piano del gioco e della convinzione nei propri mezzi. Peccato che questo stesso impegno non l'abbiamo messo in altre trasferte, tipo Siena o Bologna (e anche Genova), dove la posta in palio poteva essere interamente nostra.
Domenica prossima spariamoci un altra partita in stile derby e possiamo far punti con la Juventus. La salvezza, secondo me, passa interamente dal Barbera.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #26 il: 02 Dicembre 2012, 06:35:26 pm »
Benussi e Labrin contro il Verona, Ujkani e Garcia contro l'Inter: rinvii inguardabili e interventi difensivi imbarazzanti, con l'argentino che oggi è stato pure decisivo regalando la vittoria ad un'Inter davvero mediocre. Che dobbiamo fare? La qualità questa è, inutile girarci attorno e inutile pure ricordare chi ci prendeva per maumau quando storcevamo il naso per la campagna "acquisti" con i retrocessi del Novara, nostri stessi scarti degli anni precedenti.

La speranza rimane sempre quella di arrivare al primo gennaio in piena lotta e non distanziati dal quart'ultimo posto e, soprattutto, che non si aspettino gli ultimi minuti del mercato per provare a dare qualche rinforzo a questa squadra.


p.s. Sergio, la speranza è l'ultima a morire, ma la Juventus con l'Inter non c'entra nulla, per cui da parte mia direi di iniziare a pensare già alla trasferta con l'Udinese.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #27 il: 02 Dicembre 2012, 08:34:36 pm »
Provo a Scrivere qualcosa tramite cell : 1 abbiamo resuscitato una squadra di cadaveri siamo riusciti a farli vincere senza che tirassero in porta 2 non si e' giocato male ma quanti tiri in porta abbiamo fatto? 3 fino a quando ci saranno in squadra giocatori che non meritantd indossare la maglia e' inutile fare ogni commento tecnico 4 l'autogol di garcia ha come responsabilità anche ujkani che doveva avvisarlo di non avere avversari dietro e chiamare la palla 5 i sostituti sono solo resche.

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #28 il: 02 Dicembre 2012, 10:27:17 pm »
Oggi,contro questa Inter,la partita l'avrebbe vinta anche il Pescara visto a Napoli. Inter lenta e macchinosa noi incapaci di approfittarne,di saltare l'uomo,di fare tre passaggi di fila,di vedere la porta. Un gol assurdo,con la solita inutile scivolata di quel diseredato di Garcia,solo a guardarlo in campo viene il voltastomaco. Una partita ripeto da vincere facilmente,3 punti buttati quando il blasone dell'Inter oggi era andato a farsi benedire,il Palermo dei tempi d'oro oggi ne faceva 3 ed invece siamo qui a parlare della solita sconfitta. Non c'è niente da fare,bisogna soffrire e sperare che tutto passi in fretta e ripartire dopo un lieto fine.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #29 il: 02 Dicembre 2012, 10:54:34 pm »
Beppe ...lieto fine?

Diciamo che affinchè accada occorre che si arrivi a Gennaio in condizioni non disperate e che i giocatori che arriveranno saranno determinanti.....non asini agonizzanti sud americano spacciati per giocatori di calcio!!

Sono tentato di non andare allo stadio.....se abbiamo perso contro questa Inter.....la Juve ci asfalta....boh!!!

Saluti