Autore Topic: Catania Lazio  (Letto 13035 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #15 il: 03 Novembre 2012, 09:33:54 pm »
Ultimissime dell'ora: la formazione anti Lazio piu' accreditata sembra la riproposizione del secondo tempo di Udine,il 3-5-2 che ci ha consentito di portare a casa un risultato utile, ma con qualche piccola variante.....che non fara' certo piacere all'amico Catanisazzu  :-D
                                           Andujar
              Rolin                     Legrottaglie            Spolli
   Izco            Biagianti          Lodi       Almiron           Marchese
                                 Bergessio              Gomez
....come qualche volta ho potuto accennare in altra parte, questo schema non si discosta molto dallo schema con la difesa a quattro in quanto Marchese ottempera alle due fasi alla stessa egregia maniera.
                                    FOZZA CATANIA

             
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #16 il: 03 Novembre 2012, 09:59:59 pm »
Scusate l'OT, ma oggi un noto locale della zona di Aci Castello ha pensato "bene" di avvisarmi nella sua newsletter indirizzata alla mia casella di posta elettronica scrivendo quanto segue:

OGGETTO: Stasera Juventus Inter

"....UFFA ancora la partita non si esce neanche stasera!!!Niente paura prenota un tavolo in prima fila a Xxxxxx
Stasera Juventus Inter
....e dopo le 10.45 "Happy Hour Happy Pizza"!!...si applica lo sconto "Ritorno alla £ira""
questa la mia risposta:


"Ho sempre parlato bene del vostro locale...ma se proponete di far vedere l'incontro tra ladri e sfruttatori cambio idea in maniera repentina...smettiamola una volta per tutte di dare importanza a questa feccia settentrionale e difendiamo solo ed esclusivamente ciò che é targato Sicilia...magari fareste più coperti di quanto possiate immaginare...saluti"

è dura, carusi, molto dura.... 8-) 8-) 8-) 8-)
« Ultima modifica: 03 Novembre 2012, 10:13:58 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #17 il: 04 Novembre 2012, 07:34:11 am »
Ultimissime dell'ora: la formazione anti Lazio piu' accreditata sembra la riproposizione del secondo tempo di Udine,il 3-5-2 che ci ha consentito di portare a casa un risultato utile, ma con qualche piccola variante.....che non fara' certo piacere all'amico Catanisazzu  :-D
                                           Andujar
              Rolin                     Legrottaglie            Spolli
   Izco            Biagianti          Lodi       Almiron           Marchese
                                 Bergessio              Gomez
....come qualche volta ho potuto accennare in altra parte, questo schema non si discosta molto dallo schema con la difesa a quattro in quanto Marchese ottempera alle due fasi alla stessa egregia maniera.
                                    FOZZA CATANIA

             

Gippì, a me fa piacere tutto, quando si vince bene! 8D ;-) :-D
#STAMUAVVULANNU!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #18 il: 04 Novembre 2012, 07:41:28 am »
Ho letto che c' è la possibilità di giocare conn il 3-5-2 con Barrientos arretrato; ecco, questo non lo condivido affatto.
O lo lasci giocare come sa e come deve o lo lasci in panchina e fai giocare un altro.
Barrientos arretrato è un uomo perso in partenza.
#STAMUAVVULANNU!

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #19 il: 04 Novembre 2012, 09:05:17 am »
Ho letto che c' è la possibilità di giocare conn il 3-5-2 con Barrientos arretrato; ecco, questo non lo condivido affatto.
O lo lasci giocare come sa e come deve o lo lasci in panchina e fai giocare un altro.
Barrientos arretrato è un uomo perso in partenza.

Sono completamente d' accordo!!! La differenza piu' evidente dal gioco dello scorso anno, sta proprio nella posizione e quindi nell' utilizzo di Barrientos. Il Pitu deve giocare  20 metri piu' avanti rispetto a dove e' stato utilizzato quest' anno.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1825
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #20 il: 04 Novembre 2012, 03:00:27 pm »
Cari amici del forum: sono stato assente qualche giorno dalla community...ma ho i miei buoni motivi!
Dopo 10 anni di matrimonio e al termine di svariate peripezie, ieri io e mia moglie siamo diventati genitori di un splendido maschietto, che abbiamo chiamato Matteo (vi sto scrivendo dalla clinica...).
Nasce a Roma, ma state pur certi che sarà presto indirizzato alla sacra causa del Calcio Catania...(d'altronde anche mia moglie è etnea, e dunque il sangue del pupo quello è...).

Ci tenevo a condividere questa mia gioia con voi, cari fratelli siculi  ;-)


Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #21 il: 04 Novembre 2012, 03:17:23 pm »
AUGURISSIMI AD UN VALENTE FORUMISTA ED A SUA MOGLIE!!!!   =D> =D> =D>

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #22 il: 04 Novembre 2012, 03:45:30 pm »
Mah...nenti non voli cangiari u discu del controllo della partita

Ma Izco aveva fatto bene esterno basso a Udine e contro la giuventus :confused:

Metteva Biagianti schermo davanti alla difesa in modo da lasciare Lodi e Almiron liberi di correre meno ed inserirsi di piu'.

Nenti,pensa sempre a come limitare la squadra avversaria non a come far fare la partita alla propria.

Vediamo a fine partita

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #23 il: 04 Novembre 2012, 03:53:13 pm »
AUGURISSIMI AD UN VALENTE FORUMISTA ED A SUA MOGLIE!!!!   =D> =D> =D>
  Complimenti Garreccio !!!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #24 il: 04 Novembre 2012, 04:57:33 pm »
Stiamo veramente giocando male,come ai tempi di Baldini

Gome non cia fa cchiu.Costretto a farsi 80 metri di campo palla al piede ogni volta.Cosi' come barrientos ormai sulle ginocchia.

E' giocando in 10 picchi Doukara e' improponibile a questi livelli.

Vediamo a fine partita

umastru

  • Visitatore
Re:Catania Lazio
« Risposta #25 il: 04 Novembre 2012, 05:01:50 pm »
In primis auguri a Garrecio e consorte, Poi parliamo del primo tempo.
3 a 0 per noi, dovrei fare salti di gioia, invece sono incaz.z.a.to come una biscia.
Sono sempre più convinto che abbiamo affidato non dico una ferrari, ma una buona Alfa ad uno che a paura a superare i 90 sulla Milano Bologna.
A parte il fatto che rischiamo da un momento all'altro di giocare in dieci per la sua bell'alzata d'ingegno di riproporre quello schizzato di comu finiu, ma non lo ancora capito che gli arbitri non aspettano altro?
Ma si può mettere un marcantonio utile sulle palle alte, chiamate anche palle della disperazione sul 2 a 0 quando hai in panchina il Nippo che sembra fatto apposta per i contropiedi?
Ma sono scemo io o "Quello" ormai è nel pallone più assoluto?
"U Mastru"


Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #26 il: 04 Novembre 2012, 06:00:41 pm »
Partita abbastanza fortunata,credo che con quest'allenatore avremo qualche difficolta' nel salvarci.


Sicuramente a gennaio un terino destro e un altra punta centrale.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #27 il: 04 Novembre 2012, 06:04:26 pm »
In primis auguri a Garrecio e consorte, Poi parliamo del primo tempo.
3 a 0 per noi, dovrei fare salti di gioia, invece sono incaz.z.a.to come una biscia.
Sono sempre più convinto che abbiamo affidato non dico una ferrari, ma una buona Alfa ad uno che a paura a superare i 90 sulla Milano Bologna.
A parte il fatto che rischiamo da un momento all'altro di giocare in dieci per la sua bell'alzata d'ingegno di riproporre quello schizzato di comu finiu, ma non lo ancora capito che gli arbitri non aspettano altro?
Ma si può mettere un marcantonio utile sulle palle alte, chiamate anche palle della disperazione sul 2 a 0 quando hai in panchina il Nippo che sembra fatto apposta per i contropiedi?
Ma sono scemo io o "Quello" ormai è nel pallone più assoluto?
"U Mastru"

Condivido Mastru! Perchè no Rolin e Mori?
Meno male che li abbiamo imbambolati subito. Non disprezziamo questo risultato così tondo, è stato un bel  pomeriggio di riscatto.
Ora diamo seguito in trasferta (vedi atalanta!!!)
A Garreccio e gentile Signora, complimenti vivissimi. Benvenuto al piccolissimo Matteo in questo mondo di matti!
Fozza Catania.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #28 il: 04 Novembre 2012, 06:06:36 pm »
Ragazzi mi dispiace ma è stata la partita della maturità abbiamo stravinto e me-ri-ta-ta-men-te! Tatticamente abbiamo imbrigliato la Lazio che poi non è così scarsa (19 punti) ed abbiamo gestito la partita (ai troppo critici ricordo che la Rubentus ci ha vinto gli scudetti così) siamo stati cinici ed opportunisti aspettando i laziali e ripartendo.
Dukara ancora acerbo ma il ragazzo c'è e sa farsi spazio, non entro in merito alla sostituzione tra Bergy e Duky (Mastru anche io avrei messo il mio beniamino nipponico ma tant'è è lui l'allenatore) ma in questi 50 minuti abbiamo visto la differenza tra i due e quindi lunga vita al Bergy!
Alvarez oggi ha annullato quelli della sua fascia, Barry sta tornando il Barry dello scorso anno e, a questo punto, io troverei un posto fisso per Castro anche se giocheremo in 12 ma arriva e crea scompiglio nelle difese avversarie.
Andy sempre più sicuro; a questo punto credo che adesso ci sia un "vero" preparatore di portieri perchè il nostro 21 migliora di partita in partita.
Per Gomez lascio a voi gli aggettivi, per Lodi: oggi ha avuto due occasioni che se realizzate gli assicuravano una chiamata in azzurro; ecco poi perchè Prandelli sceglie giocatori tipo Diamanti, almeno lui segna...

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1957
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #29 il: 04 Novembre 2012, 06:07:07 pm »
AUGURISSIMI AD UN VALENTE FORUMISTA ED A SUA MOGLIE!!!!   =D> =D> =D>

Tantissimi Auguri !!!