Autore Topic: Catania Lazio  (Letto 13277 volte)

umastru

  • Visitatore
Catania Lazio
« il: 01 Novembre 2012, 08:28:53 pm »
Ci riprovo io.
Donqui, io sono un assertore come Santo che viste le caratteristiche tecniche dei nostri ragazzuoli, il Catania  deve provare a tenere il pallino con chiunque e ovunque.
Onde per cui:
     
                              Andy

                Rolin      Le Grottaglie      Spolli

 Izco        Lodi            Almiron (2° tempo Castro oppuro Biagianti) Marchese

                            Il Calcio

         Bergessio                Gomez
Magari nel secondo tempo provare a trovare un buco per il Nippo, che danno in partenza.
Questa me la deve spiegare il buon Maran, dai il benestare per la partenza di Catellani e Antenucci, poi quelli che tieni li utilizzi pochissimo.
"U mastru"       

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2012, 10:16:01 am »
Mastru mio, stavolta non concordo con la tua formazione...
Il secondo tempo di Udine lascia pensare che il 4-3-3 puro sia quel modulo che meglio possa esaltare la ns. squadra, specie quando giochiamo in casa e dobbiamo fare la partita...
Onde per cui quindi:
                           Andy
Bellusci Legrottaglie Spolli Marchese (faccio riposare Rolin, che ha giocato ieri l'altro... ;-))
                  Izco Lodi Almiron
          Castro Bergessio Gomez (faccio riposare Barrientos. A me Castro schierato come esterno d'attacco, mì è andato mooolto a genio).

Qui a Roma gli aquilotti ci temono. Dimostriamo loro che hanno ragione... 8D 8D

 

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2012, 11:38:22 am »
Mastru mio, stavolta non concordo con la tua formazione...
Il secondo tempo di Udine lascia pensare che il 4-3-3 puro sia quel modulo che meglio possa esaltare la ns. squadra, specie quando giochiamo in casa e dobbiamo fare la partita...
Onde per cui quindi:
                           Andy
Bellusci Legrottaglie Spolli Marchese (faccio riposare Rolin, che ha giocato ieri l'altro... ;-))
                  Izco Lodi Almiron
          Castro Bergessio Gomez (faccio riposare Barrientos. A me Castro schierato come esterno d'attacco, mì è andato mooolto a genio).

Qui a Roma gli aquilotti ci temono. Dimostriamo loro che hanno ragione... 8D 8D

Ci temono perche' sono in calo rispetto all'inizio del campionato e perche' non hanno klose che per quanto in un momento di appannamento e' sempre uno pericolosissimo.
Per la formazione io schiererei sempre i 4 in difesa e qualsiasi altra cosa solo per situazioni di emergenza...e volendosela giocare in modo spregiudicato (cosa che Maran non fara' mai)...io partirei con:

Andu
bellusci legr spolli marchese
izco lodi almiron
gomez
bergessio morimoto

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #3 il: 02 Novembre 2012, 01:51:06 pm »
Maran, a meno di riconversioni paoline, andra' ....sull'usato sicuro: dentro Barrientos, panchina per Castro e confermata la difesa a quattro.C'e' da scegliere solo gli uomini che la comporranno. Se Bellusci sta bene si potrebbe anche pensare a un modulo con difesa a tre e Marchese a sinistra, a dare piu' una mano dalla cintola in su, e comporre il reparto a quattro quando si ci difende o si e' in fase di ripiego.
Nella Lazio rientrano Hernandes e Ledesma, due che col Torino erano fuori per squalifica, ma ai laziali mancheranno ancora Ederson e Marchetti, sostituito dall'ex Bizzarri in porta.Manchera' per squalifica Klose, mentre Matusalem stara' ancora fermo ai box per provvedimento disciplinare inflittogli dalla societa'. I piu' indiziati a prendere il posto del teutonico di origine ceca al momento sono Rocchi e Floccari,piu' in la' Kozac e Zarate, che partiranno dalla panchina.
Cari Giovanni e garreccio, al di la' delle parole di circostanza, i giocatori laziali hanno malcelati propositi bellicosi e sono intenzionati a portarsi i tre punti da Catania o quanto meno uscire con un risultato utile dal Massimino.Almeno stando alle dichiarazioni belligeranti di quel Mauri in "liberta' vigilata" per i noti fatti di scommessopoli.
Vorrei chiedere molto sommessamente al mister Maran di avere piu' coraggio,di osare un tantinello di piu' ed avere un approccio piu' convinto quando si attacca, ma anche di far prestare a tutti piu' attenzione nei momenti topici della partita,specie quando si difende. Solo attraverso la determinazione,l'attenzione, lo spirito di gruppo e a una sana "cattiveria"  si agevola la strada del raggiungimento degli obiettivi: siano essi una vittoria, la salvezza o un traguardo ancora piu'  prestigioso.
La mia formazione:                      Andujar
                      Bellusci             Legrottaglie              Spolli
           Izco                        Lodi                 Almiron               Marchese
                    Barrientos                                               Gomez
                                                  Bergessio
...e   FOZZA CATANIA     
« Ultima modifica: 02 Novembre 2012, 02:01:24 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #4 il: 02 Novembre 2012, 08:15:45 pm »
327. (339.) Étoile Sportive du Sahel Tunisie/2 70,0

       (296.) RCD Espanyol Barcelona España/4 70,0

       (357.) Éntente Sportife de Sétif Algérie/2 70,0

       (339.) Vegalta Sendai Japan/3 70,0

        (259.) Catania Calcio Italia/4

 :^( :^( :^(  327ESIMO POSTO contro il 259 della scorsa classifica...   pi mia ci cuppa u Diretturi!!! ::) :-P :-D :-D =D>

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #5 il: 02 Novembre 2012, 08:49:43 pm »
4-3-3

Izco in difesa a spingere

Biagianti davanti alla difesa a proteggere tutti i nostri palleggiatori.

Lodi e Almiron liberi o quasi di aggredire in profondita'.

Barrientos se recupera.Altrimenti farei anche Bergessio e Gome esterni.Taka prima punta. :-D

umastru

  • Visitatore
Re:Catania Lazio
« Risposta #6 il: 02 Novembre 2012, 11:26:33 pm »
4-3-3

Izco in difesa a spingere

Biagianti davanti alla difesa a proteggere tutti i nostri palleggiatori.

Lodi e Almiron liberi o quasi di aggredire in profondita'.

Barrientos se recupera.Altrimenti farei anche Bergessio e Gome esterni.Taka prima punta. :-D
Vedo che non hai ancora smaltito i fumi dell'alcol. ::) ::) ::) ::)
Più che una formazione mi sembra un suicidio assistito.
"U Mastru"

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #7 il: 03 Novembre 2012, 06:20:38 am »
Io insisto sempre con un nuovo 4-3-1-2, che diventa un 4-4-2, secondo le esigenze, con il centrocampo a rombo, con Lodi davanti la difesa, Barrientos davanti alle punte e Almiron e Castro centrocampisti laterali. Barrientos a lanciare le punte che possono allargarsi creando "vuoto" in centro, per innestare Almiron o, meglio, Castro, oppure Almiron e Castro che si allargano, facendo inserire in centro Bergessio, Gomez e Barrientos.
Io, dall' inizio, schiererei Castro in controcampo, in esterno destro o sinistro, sacrificando momentaneamente Izco, con  Barrientos dietro le due punte:

                          Andujar
     
    Rolin   Legrottaglie    Spolli    Marchese
         
                           Lodi
       
                Castro       Almiron

                      Barrientos   
     
         Bergessio             Gomez
#STAMUAVVULANNU!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #8 il: 03 Novembre 2012, 02:17:54 pm »
Mastru quale suicidio,dobbiamo attaccare.Fare un gol piu' dell'avversario.Li devi impaurire con una formazione che non ti lascia spazio a voli di fantasia .Li costringiamo a difendere.Poi se va male bravi loro.Ma dobbiamo sfruttare le nostra caratteristiche.Tenere palla e attaccare.Altro non sappiamo fare e si e' visto

Ad Udine se invece di difenderci visto che l'udinese era sparita dal campo dopo 47 minuti ,avremmo attaccato gli ultimi 6 minuti avevamo fatto pure il terzo.


Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #9 il: 03 Novembre 2012, 02:20:53 pm »
Chidda di Catanisazzu e' anche piu' aggressiva della mia :-D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #10 il: 03 Novembre 2012, 02:41:15 pm »
Chidda di Catanisazzu e' anche piu' aggressiva della mia :-D
...un suicidio di massa  ;-) .....incomprensibile...ci voli u n'teppitri  :-D
« Ultima modifica: 03 Novembre 2012, 02:48:23 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #11 il: 03 Novembre 2012, 03:27:20 pm »
partita difficilissima.
la lazio fuori casa è fortissima.
finora è riuscita a vincere a bergamo, a verona (chievo)
e a pescara.
tre vittorie fuori casa che fanno paura.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #12 il: 03 Novembre 2012, 03:32:35 pm »
Perfetto Luis,ora sono tranquillo mancavi tu :-D

umastru

  • Visitatore
Re:Catania Lazio
« Risposta #13 il: 03 Novembre 2012, 06:34:41 pm »
Chidda di Catanisazzu e' anche piu' aggressiva della mia :-D
...un suicidio di massa  ;-) .....incomprensibile...ci voli u n'teppitri  :-D
Ma a lui lo frega l'etere in sala operatoria, un refolo ed eccolo lì più Zemiano dei Zemiani. :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
"U Mastru"
P.S. Caro Gp, vengo e mi spiego, Lo slogan di grillo per le elezioni siciliane era: Meglio un salto nel buio con noi, o un suicidio assistito con loro? Io ho semplicemente paragrafato ::) ::)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #14 il: 03 Novembre 2012, 08:51:46 pm »
Chidda di Catanisazzu e' anche piu' aggressiva della mia :-D
...un suicidio di massa  ;-) .....incomprensibile...ci voli u n'teppitri  :-D
Ma a lui lo frega l'etere in sala operatoria, un refolo ed eccolo lì più Zemiano dei Zemiani. :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
"U Mastru"
P.S. Caro Gp, vengo e mi spiego, Lo slogan di grillo per le elezioni siciliane era: Meglio un salto nel buio con noi, o un suicidio assistito con loro? Io ho semplicemente paragrafato ::) ::)

Etere?8| ... E' troppo rapido l' effetto.... io vado sul pesante... se è di fede "strisciata"... "ca mazzetta"... direttamente! ::) ::) ::)

No, scherzi a parte, io credo, mia piccolissima considerazione, che se non vogliamo prenderle, dobbiamo imparare a darle... e bene!
Risicare per perdere 1-0 non vale! ::) ::) ::)
No, direi che in quel modo siamo più imprevedibili, ma di fatto, non cambia nulla con il 4-3-3.
Lascerei da parte il 3-5-2.
Poi, al buon Rolando l' ultima e sapiente parola.
#STAMUAVVULANNU!