Autore Topic: PRESIDENTE PULVIRENTI: DOVE VOGLIAMO ARRIVARE ???  (Letto 11889 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:PRESIDENTE PULVIRENTI: DOVE VOGLIAMO ARRIVARE ???
« Risposta #30 il: 15 Marzo 2012, 08:11:11 pm »

P.s : informazione per i naviganti : ma Gaspareddu unni finiu ? e' il caso di rivolgersi a "chi l'ha visto?"..oppure e' stato inibito da Bua !?  ;-)...hai comprato l'esclusiva per DR?...unni
si Gaspare !!!..nesci da scoccia...ca sentu a ta mancanza  :$

No, nessuna inibizione da parte mia. Non ho nemmeno notizie: come tutti i supereroi agisce in incognito, posta i suoi articoli e scompare per ricomparire alla prossima giornata di campionato!-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:PRESIDENTE PULVIRENTI: DOVE VOGLIAMO ARRIVARE ???
« Risposta #31 il: 15 Marzo 2012, 08:12:47 pm »
Cambiando un po' discorso, nell'eventualità in cui avvenisse questo divorzio, come dovrebbe essere sostituito, con uno o più personaggi? e chi potrebbero essere?

Forse quello che era alla Sampdoria e poi andò al Messina nell'ultimo anno di Serei B? Non ricordo il nome, naturalmente non Fabiani. Mi pareva una persona seria, non so che fine abbia fatto.
Comunque è solo una mia preferenza.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:PRESIDENTE PULVIRENTI: DOVE VOGLIAMO ARRIVARE ???
« Risposta #32 il: 15 Marzo 2012, 08:29:44 pm »
Cambiando un po' discorso, nell'eventualità in cui avvenisse questo divorzio, come dovrebbe essere sostituito, con uno o più personaggi? e chi potrebbero essere?

Forse quello che era alla Sampdoria e poi andò al Messina nell'ultimo anno di Serei B? Non ricordo il nome, naturalmente non Fabiani. Mi pareva una persona seria, non so che fine abbia fatto.
Comunque è solo una mia preferenza.


Credo si chiami Gasperin o Gasparin, ma non so, non mi pare un grande esperto di mercato, premesso che io sdoppierei le funzioni, uno che si occupi della parte amministativa e comunque di tutto ciò che non è inerente l'aspetto tecnico, ed un altro , quello secondo me più importante, che si occupi esclusivamente di mercato e di tutti quelli che sono gli aspetti meramente tecnico-sportivi,
e per questo il mio candidato ideale sarebbe Piepaolo Marino, che purtroppo però è già accasato all'atalanta.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:PRESIDENTE PULVIRENTI: DOVE VOGLIAMO ARRIVARE ???
« Risposta #33 il: 15 Marzo 2012, 08:50:33 pm »
Cambiando un po' discorso, nell'eventualità in cui avvenisse questo divorzio, come dovrebbe essere sostituito, con uno o più personaggi? e chi potrebbero essere?

Forse quello che era alla Sampdoria e poi andò al Messina nell'ultimo anno di Serei B? Non ricordo il nome, naturalmente non Fabiani. Mi pareva una persona seria, non so che fine abbia fatto.
Comunque è solo una mia preferenza.


Credo si chiami Gasperin o Gasparin, ma non so, non mi pare un grande esperto di mercato, premesso che io sdoppierei le funzioni, uno che si occupi della parte amministativa e comunque di tutto ciò che non è inerente l'aspetto tecnico, ed un altro , quello secondo me più importante, che si occupi esclusivamente di mercato e di tutti quelli che sono gli aspetti meramente tecnico-sportivi,
e per questo il mio candidato ideale sarebbe Piepaolo Marino, che purtroppo però è già accasato all'atalanta.
Marino sarebbe l'alterego perfetto di LM, anche per quanto bene conosce il mercato sudamericano. Ma non si po' fa!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:PRESIDENTE PULVIRENTI: DOVE VOGLIAMO ARRIVARE ???
« Risposta #34 il: 16 Marzo 2012, 12:45:16 am »
Cambiando un po' discorso, nell'eventualità in cui avvenisse questo divorzio, come dovrebbe essere sostituito, con uno o più personaggi? e chi potrebbero essere?

Forse quello che era alla Sampdoria e poi andò al Messina nell'ultimo anno di Serei B? Non ricordo il nome, naturalmente non Fabiani. Mi pareva una persona seria, non so che fine abbia fatto.
Comunque è solo una mia preferenza.


Credo si chiami Gasperin o Gasparin, ma non so, non mi pare un grande esperto di mercato, premesso che io sdoppierei le funzioni, uno che si occupi della parte amministativa e comunque di tutto ciò che non è inerente l'aspetto tecnico, ed un altro , quello secondo me più importante, che si occupi esclusivamente di mercato e di tutti quelli che sono gli aspetti meramente tecnico-sportivi,
e per questo il mio candidato ideale sarebbe Piepaolo Marino, che purtroppo però è già accasato all'atalanta.
Marino sarebbe l'alterego perfetto di LM, anche per quanto bene conosce il mercato sudamericano. Ma non si po' fa!
I piu' bravi sono accasati.. a spasso ci sarebbe Daniele Prade',ma pare abbia in progetto di andare all'Inter,al posto di Branca, insieme all'ex ct inglese Fabio Capello...Corvino in questo momento alla Fiorentina risulta partime...pare impegnato per problemi strettamente familiari..what else ?...per Marino ci potrebbe essere qualche chance nel caso in cui la giustizia sportiva dovesse colpïre la squadra orobica per via delle vicende di calcio scommesse non ancora definitivamente giudicate..ma che comunque mi auguro  non avvenga in quanto hanno pagato gia' abbastanza per colpe che non sono propriamente loro....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:PRESIDENTE PULVIRENTI: DOVE VOGLIAMO ARRIVARE ???
« Risposta #35 il: 16 Marzo 2012, 06:23:28 pm »
Ricordiamoci, infatti, che lo stesso nell'organico del Catania Calcio non è diesse - ruolo oggi ricoperto da Bonanno - bensì addì, ovvero quel componente del consiglio di amministrazione posto a capo del management aziendale, un vero e proprio capo-azienda.

Presidente
Amministratore delegato
Direttore generale
Direttore tecnico
Direttore sportivo

Questo è l'ordine gerarchico nell'organigramma di una società.

Allora, sponda Toro, il diesse Petrachi ha incassato la promessa pubblica di rinnovo da parte di Cairo, sostenuto dalla vice-presidenza del figlio Giuseppe, la struttura organizzativa prevede la figura del diggì (Comi), ma non dell'addì.

Si è parlato qui di Marino, dea bendata, lui è addirittura un direttore tecnico, essendo la figura del diesse interpretata da Zamagna, mentre addì è Percassi, figlio del presidente, e diggì Spagnolo.

Ora, potrebbe un domani Lo Monaco "accontentarsi" di essere diesse di un Toro? oppure si accontenterà di un ottimo posto da diggì?

Oggi Lo Monaco nel ruolo di addì porta sulle sue robuste spalle ogni peso della società, da quello prezioso dello scouting all'altro di un'eccellente amministrazione, rappresentando sinanco Pulvirenti nelle riunioni di Lega.
Avoca a se i ruoli di direttore generale e direttore tecnico, lasciando al diesse Bonanno quelle poche formalità che possono essere chiuse in tutta tranquillità.

Potrà trovarsi a suo agio in una società che non abbia la struttura notoriamente "corta" del Catania?
Vorrà Pulvirenti allungare la catena di controllo della sua società con dirigenti preposti ognuno alla propria specifica competenza, raddoppiando così il suo carico di responsabilità e fatica?

Sono sicuro di no!

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:PRESIDENTE PULVIRENTI: DOVE VOGLIAMO ARRIVARE ???
« Risposta #36 il: 16 Marzo 2012, 07:49:00 pm »
Citazione
Sono sicuro di no!


e allora ?

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:PRESIDENTE PULVIRENTI: DOVE VOGLIAMO ARRIVARE ???
« Risposta #37 il: 16 Marzo 2012, 09:19:03 pm »
Potrà trovarsi a suo agio in una società che non abbia la struttura notoriamente "corta" del Catania?
Vorrà Pulvirenti allungare la catena di controllo della sua società con dirigenti preposti ognuno alla propria specifica competenza, raddoppiando così il suo carico di responsabilità e fatica?

Sono sicuro di no!
..parla con piu' "ignoranza"... 8-)  fammi capire
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:PRESIDENTE PULVIRENTI: DOVE VOGLIAMO ARRIVARE ???
« Risposta #38 il: 16 Marzo 2012, 11:38:11 pm »
Citazione
Sono sicuro di no!


e allora ?

Lo Monaco resta.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:PRESIDENTE PULVIRENTI: DOVE VOGLIAMO ARRIVARE ???
« Risposta #39 il: 17 Marzo 2012, 12:01:48 am »
..parla con piu' "ignoranza"... 8-)  fammi capire

 ::) ::) ::)
Potrà trovarsi a suo agio in una società che non abbia la struttura notoriamente "corta" del Catania?

Al Catania Lo Monaco non ha altri dirigenti sotto di lui cui delegare responsabilità, in altre società non è sempre cosi'.
Citazione
Vorrà Pulvirenti allungare la catena di controllo della sua società con dirigenti preposti ognuno alla propria specifica competenza, raddoppiando così il suo carico di responsabilità e fatica?

Andandosene Lo Monaco, Pulvirenti dovrebbe colmare tutti i ruoli dell'organigramma, sai che stress seguire tre persone al posto di una.
Citazione
Sono sicuro di no!

Come sopra, post precedente.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:PRESIDENTE PULVIRENTI: DOVE VOGLIAMO ARRIVARE ???
« Risposta #40 il: 17 Marzo 2012, 12:41:52 am »
..parla con piu' "ignoranza"... 8-)  fammi capire

 ::) ::) ::)
Potrà trovarsi a suo agio in una società che non abbia la struttura notoriamente "corta" del Catania?

Al Catania Lo Monaco non ha altri dirigenti sotto di lui cui delegare responsabilità, in altre società non è sempre cosi'.
Citazione
Vorrà Pulvirenti allungare la catena di controllo della sua società con dirigenti preposti ognuno alla propria specifica competenza, raddoppiando così il suo carico di responsabilità e fatica?

Andandosene Lo Monaco, Pulvirenti dovrebbe colmare tutti i ruoli dell'organigramma, sai che stress seguire tre persone al posto di una.
Citazione
Sono sicuro di no!

Come sopra, post precedente.
Pape',siccome il discorso diventa complicato e ci addentreremmo in un dedalo di supposizioni, forse ancora non supportate sufficientemente dai fatti,io direi di rimandare ad altra occasione...magari piu' in la' a campionato finito, quando conto di tornare a Catania definitivamente...il tempo frattanto sara' galantuomo e ci potra' chiarire meglio come stanno le cose..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:PRESIDENTE PULVIRENTI: DOVE VOGLIAMO ARRIVARE ???
« Risposta #41 il: 17 Marzo 2012, 07:11:14 am »
Citazione
Sono sicuro di no!


e allora ?

Lo Monaco resta.

Solo un' ultima cosa Papè: quindi, per te, qual' è il motivo del contendere attuale?
... perchè qualcosa che non va c' è...
Il resto, come dice l' "imminente neofita catanese" Gippì  ::), lo rimandiamo a tempo dovuto.
#STAMUAVVULANNU!

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:PRESIDENTE PULVIRENTI: DOVE VOGLIAMO ARRIVARE ???
« Risposta #42 il: 19 Marzo 2012, 09:53:12 am »
Risposta all'oggetto del topic: e chi lo sa? 8D 8D 8D 8D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:PRESIDENTE PULVIRENTI: DOVE VOGLIAMO ARRIVARE ???
« Risposta #43 il: 19 Marzo 2012, 10:16:15 am »
Risposta all'oggetto del topic: e chi lo sa? 8D 8D 8D 8D

Ultima dichiarazione sibillina del presidente: "Ho ben chiaro in testa il futuro del Catania".

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:PRESIDENTE PULVIRENTI: DOVE VOGLIAMO ARRIVARE ???
« Risposta #44 il: 19 Marzo 2012, 10:19:49 am »
Non tanto sibillina se dietro le righe è possibile leggere: "ho un progetto che porto avanti a dispetto degli uomini e dei mezzi che si frappongono alla realizzazione di questo"

in soldoni ha preso il comando della nave: Lommy è già con le valigie pronte