Autore Topic: PALERMO-Brescia (La partita)  (Letto 3795 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Brescia (La partita)
« Risposta #30 il: 25 Gennaio 2011, 01:33:44 pm »
Scusami Templare,
ma avevi dubbi?
Io mi sono stufato di Zamparini, anche se ci ha portato in A.

Ciao

Alex, a Rossi dovremmo fargli una statua, altro che cacciarlo!

La Juventus perde Quagliarella ed il giorno dopo arriva Toni, si infortuna Toni, Amauri non rende e si butta di nuovo sul mercato. La Sampdoria cede Cassano ed il giorno dopo prende Macheda, si infortunano (non per anni, ma per settimane) Pazzini e Pozzi e arriva Maccarone.

Il Palermo é da due mesi senza Hernandez, Pinilla, con Miccoli a mezzo servizio e convalescente dai legamenti (e il giocatore sta facendo MIRACOLI), con Maccarone con la stessa voglia di giocare che aveva Claudio Pellegrini nell'ultimo anno di carriera nel 1986 a Palermo, con gli attaccanti della Primavera, Martinez, Pieri e Nappello o ancora infortunati o appena recuperati e malgrado tutto continuiamo a vincere le partite, anche se con strafatica, e il presidente/DS vuole la CL?

Lui incommentabile, come spesso accade. Rossi sbaglia? Per Rossi una statua d'oro per riuscire ancora a lavorare in questa situazione, gli errori di lucidità degli ultimi tempi sono il minimo che dovremmo aspettarci.

Parliamoci chiaro: Zamparini é STRANO. Ha deciso che Rossi non gli piace più e sta facendo di tutto per portarlo al fallimento e poi addossargli le colpe. Sabatini é meno forte caratterialmente o ha fiutato per tempo il pericolo e ha detto stop, ma così saremo sempre un'opera incompiuta, una squadra che sta a sinistra in classifica e consegue risultati comunque prestigiosi fino a quando gli uomini comuni reggono la furia del ciclone al comando. Fa rabbia pensare che con un pizzico di NORMALITA' in più si potrebbe salire ancora più in alto...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Brescia (La partita)
« Risposta #31 il: 25 Gennaio 2011, 01:48:38 pm »
Templare,
la pensiamo allo stesso modo.
Io critico Rossi per come gestisce le partite, lo ammiro, invece, per il fegato che ha nel continuare.
Nel precedente messaggio ho detto che sono stanco di Zamparini, anche se ci ha portati in A ed è la verità.
Così come due messaggi fa, ho detto le stesse cose dette da te e cioè che sta preparando il terreno per l'esonero di Rossi.

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Brescia (La partita)
« Risposta #32 il: 25 Gennaio 2011, 05:19:02 pm »
Il rapporto con Rossi è finito un paio di mesi fà, ero dell'idea e ne sono convinto ancora adesso, che al primo errore lo avrebbe cacciato; fino ad ora non ne ha avuto l'occasione anche perché quando abbiamo perso una grossa mano la hanno data anche gli arbitri.
Templare, anche a me fà rabbia pensare che potremmo essere più in alto con un pizzico di normalità in più e mi fà anche rabbia ammettere che quando qualche amico  mi diceva che non avremmo mai spiccato il volo ma saremmo rimasti gli eterni incompiuti, forse aveva ragione.
E' chiaro che servirebbe una punta, anche presa in serie b, possibile che tutti se ne accorgono e Zamparini no?  qualcosa è cambiato, ho l'impressione che se non arriva il via libera per lo stadio Zamparini si accorgerà sempre meno di ciò che serve.....
salutamu.