Autore Topic: Catania-Napoli  (Letto 11772 volte)

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Napoli
« Risposta #90 il: 19 Ottobre 2010, 10:54:59 pm »
8-)

Qualcuno dimentica che...Carboni e Ledesma erano indisponibili...Barrientos per il momento non è pronto...ditemi voi scienziati ::) oltre Biagianti, Izco e Del Vecchio chi doveva mettere lo "scarso " Giampy a centrocampo?

Qualcuno dimentica che...a fine partita, con gli "scandalosi tre mediani in casa", De Santis è stato eletto il migliore in campo...ribattezzato OgniSantis... 8D

Qualcuno dimentica che...il Catania, sempre con gli "scandalosi tre mediani in casa" ha confezionato solo al primo tempo almeno quattro palle goal nettissime...nel secondo almeno altre due...

Qualcuno dimentica che...essere pericolosi "solo" su palla inattiva non è peccato...potrebbe voler dire che ci si rende pericolosi spesso a ridosso dell'area avversaria o no?...

Qualcuno dimentica....che il Napoli col piffero che schierava tre punte pure...se mai erano una e mezza...e comunque sia...Mazzarri lui-si-che-è-un-allenatore....ha pensato bene che...prima non prenderle e poi magari, forse, darle...

Qualcuno dimentica che...è l'ennesima partita dell'inizio della stagione che Andujar fa quasi lo spettatore in campo...anche quando l'avversario si è chiamato Milan...

Qualcuno dimentica che...Gomes è in tutto e per tutto il sostituto di Martinez...Mascara fa sempre il solito "ovunque" da quando veste la maglia del Catania...eppure ogni anno, con qualunque allenatore, devo sentire e leggere la solita caz.z.ata che Mascara è costretto a giocare terzino!...

Qualcuno dimentica che...Lopez è un grandissimo centravanti che sà manovrare la palla, alla Milito...altro che abbandonato a se stesso o "scientificamente distrutto"(incredibile...un tecnico che distrugge scientificamente il miglior giocatore in rosa...increeedibbbbileee!!) o costretto ad andarsi a prendere la palla perchè non riceve palloni giocabili...

Qualcuno dimentica che...lungi dal dire che il Giampy è il migliore e non sbaglia mai...anche al sottoscritto, per esempio, non è piaciuto Del Vecchio mediano o ha ritenuto inopportuno l'ingresso di Llama...ma da qui a paragonarlo ad un Atzori o, peggio, ad un Baldini...vuol dire che il calcio non è sport adatto a chi azzarda questi paragoni 8D

Qualcuno dimentica che...prima di pensare ai fantomatici 5 punti che ci mancherebbero (e perchè no, 21!?  ::) )...che l'anno passato 9 punti li avevamo a dicembre...ora siamo ad ottobre, qualcosa vorrà dire o no?



P.S.: una cosa bellissima vorrei sottolineare...e che mi sarebbe piaciuto fosse stata messa in evidenza anche dai media nazionali più dei meriti del Catania sul Napoli...che i napoletani e i catanesi hanno visto la partita assieme ed assieme hanno tranquillamente lasciato lo stadio scambiandosi sciarpe, maglie e strette di mano...il sottoscritto, ad esempio, ha fatto un buon tratto di strada "circondato" da 6 napoletani  ;-)

Dopo lo squallido spettacolo di Ivan il terribile...secondo me le tv hanno perso una buona occasione per far vedere che il calcio può essere un'altra cosa...

Ciao  8D
Dimenticato niente, tranquillo. ::) ::) ::) ::)
Soprattutto non ho dimenticato come ha fatto giocare il Siena il Giampa fino all'anno scorso. 8D
Non dimentico che l'anno scorso dopo lo stesso numero di partite aveva fatto qualche gol di più.
Mi può anche stare bene che Barrientos stia fuori per motivi disciplinari, che al fatto che non sia pronto non ci credono ormai neppure le balate di via Etnea. ::) ::) ::)
Ma che sia sparito anche Morimoto che nella sua nazionale gioca titolare, non l'ho ancora capito il perchè. Come non ho capito l'ingresso in campo di Llama contro gli scarponi napoletani.
Ti ripeto che reputo il Giampa uno dei migliori allenatori in circolazione, ma mi sembra più che lampante che ancora non ha un buon rapporto con molti giocatori. Spero che presto si chiariscano sia l'allenatore che i ragazzi.
Poi sul fatto dei nove punti ci andrei piano con i trionfalismi, Abbiamo perso con il Chievo e con il Lecce e pareggiato in casa con il Bologna concorrenti dirette nella lotta per non retrocedere, che tralaltro con la rosa a disposizione non doveva averci tra i protagonisti.
In maniera perfetta si sta invece comportando la società, che credo sottotraccia stia lavorando perchè la situazione si chiarisca
Ah, dimenticavo, è sparito anche Alvarez, che con tutto il bene che voglio a Potenza, e di tutt'altra levatura.
Ciao.
"U Mastru"
P.S.
Alice, ma sul serio speravi che i media nazionali facessero menzione del clima idilliaco tra tifosi avversari a Catania. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Napoli
« Risposta #91 il: 19 Ottobre 2010, 11:51:11 pm »
Ma avete visto cosa e' accaduto a Cagliari nel corso della partita? In barba alle restrizioni,tessera del tifoso,normative di divieto emanati dalla federazione, hanno inscenato un vilipendio continuo contro l'attaccante dell'Inter Eto'o intonando cori razzisti vergognosi all'indirizzo del calciatore di colore.
Un atto di incivilta' e di arretratezza culturale che purtroppo accade spesso nei nostri stadi e che purtroppo la federazione cura il male con i soliti pannicelli caldi:invece che la squalifica del campo con l'aggravante della sospensione della gara per alcuni minuti,solo 25000 euri di multa 8| 8| =D> =D>
E se fosse accaduto a Catania o a Palermo? Apriti cielo!Un attacco senza difesa alla nostra maleducazione,alla violazione dei diritti razziali e tutti i salotti pieni di falsi perbenisti si sarebbero sollevati,cascati dalle poltrone alla caccia degli untori e invece...
..silenzio...l'unica voce che si e' fatta sentire,ma vista la distanza, fievolmente,quella del ct dell'irlanda Giovanni Trapattoni.

Avaia GP...esagerato.  8-)
Hanno fatto due (DUE) buuhh ad Eto'o, hanno sospeso la partita per tre minuti, poi hanno giocato tranquillamente senza nessun buh razzista e senza alcuna contestazione a chicchessia. :-\  Io, come ho detto più volte, sono per il pugno duro contro ultras-delinquenti-razzisti, ma manco voglio esagerare...
Ti Pare perche' sto in Olanda?...ogni tanto una rinfrescata di sano vittimismo siciliano non fa male....per non dimenticare...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Napoli
« Risposta #92 il: 20 Ottobre 2010, 01:57:09 am »
Mancano ancora uomini fondamentali per questo Catania.
 
????????????????????????????????????????????????
Aldo lo so che tu scambuieresti la rosa del Napoli con quella del catania.Io invece mi tengo stretti i nostri ragazzi

Per valore tecnico non abbiamo ancora visto Morimoto,Ledesma,Barrientos,llama e Sciacca.Resto in attesa di capire l'utilita' di Bellusci,Pesce e Augustin.


Santuzzu e sono questi gli uomini fondamentali che mancherebbero?

Morimoto per scelta tecnica, non mia, è rimasto sempre in tribuna e con le scelte tattiche fatte da Giampaolo, difficilmente si smuoverà da lì. Ledesma è normalmente in campo. Barrientos potrebbe giocare al posto di Gomez, senza alterare più di tanto il quadro. Sciacca non gioca, a naso, dalla partita di Parma dell’agosto del 2009, cosa abbia non si sa, ma sarebbe l’ora di dedicargli una puntata di “Chi l’ha visto? Quanto a Llama, l’unico reduce da infortunio, sai dove è il posto dove per il bene suo e del Catania, vorrei vederlo ed in ogni caso non è certo lui il recupero che può farci fare il salto di qualità, anche perché il suo ingresso comporterebbe l’esclusione di Mascara che di questa squadra è l’anima.

Questo per dire che la squadra è questa, che presenta uno squilibrio netto tra la qualità e la quantità dei giocatori offensivi (Mascara, Maxi Lopez, Antenucci, Morimoto, Gomez, Ricchiuti, Barientos e Llama) e quella dei centrocampisti (Izco, Ledesma, Delvecchio, Carboni, Biagianti e Sciacca), per cui non dobbiamo farci illusioni nessun uomo fondamentale è da recuperare, questi sono gli uomini ed è il mister che deve trovare il sistema di sfuttarli meglio. Vada a rivedersi i Catania dell’anno scorso, quello di Atzori e quello di Mihajlovic, analizzi le differenze e tragga le conseguenti conclusioni, tanto gli uomini sono gli stessi, anche se Gomez, ritengo abbia caratteristiche diverse da Martinez. 
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Napoli
« Risposta #93 il: 20 Ottobre 2010, 01:51:47 pm »
Ma il topic su Genoa - Catania non lo apre nessuno?

Io non m'azzardo... 8D 8D

Umastru ci sei  ;-)?

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Napoli
« Risposta #94 il: 20 Ottobre 2010, 02:47:57 pm »
Dimenticato niente, tranquillo. ::) ::) ::) ::)
Soprattutto non ho dimenticato come ha fatto giocare il Siena il Giampa fino all'anno scorso. 8D
Non dimentico che l'anno scorso dopo lo stesso numero di partite aveva fatto qualche gol di più.
Mi può anche stare bene che Barrientos stia fuori per motivi disciplinari, che al fatto che non sia pronto non ci credono ormai neppure le balate di via Etnea. ::) ::) ::)
Ma che sia sparito anche Morimoto che nella sua nazionale gioca titolare, non l'ho ancora capito il perchè. Come non ho capito l'ingresso in campo di Llama contro gli scarponi napoletani.
Ti ripeto che reputo il Giampa uno dei migliori allenatori in circolazione, ma mi sembra più che lampante che ancora non ha un buon rapporto con molti giocatori. Spero che presto si chiariscano sia l'allenatore che i ragazzi.
Poi sul fatto dei nove punti ci andrei piano con i trionfalismi, Abbiamo perso con il Chievo e con il Lecce e pareggiato in casa con il Bologna concorrenti dirette nella lotta per non retrocedere, che tralaltro con la rosa a disposizione non doveva averci tra i protagonisti.
In maniera perfetta si sta invece comportando la società, che credo sottotraccia stia lavorando perchè la situazione si chiarisca
Ah, dimenticavo, è sparito anche Alvarez, che con tutto il bene che voglio a Potenza, e di tutt'altra levatura.
Ciao.
"U Mastru"
P.S.
Alice, ma sul serio speravi che i media nazionali facessero menzione del clima idilliaco tra tifosi avversari a Catania. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

 8-) ...come avrebbe fatto giocare il Siena il Giampy? Non sò a cosa ti riferisci, Mastru...comunque,ti dimentichi che il Siena aveva smantellato la rosa...non si sarebbe salvato nemmeno con mago Merlino :-D

Poi...perdonami...nelle tue parole c'è una grossissima contraddizione: da un lato ammetti le capacità di Giampaolo...dall'altra lo paragoni, addirittura, a Baldini...delle due una, Mastricello  ;-)
Se dici che è uno dei migliori tecnici in circolazione...aspetta qualche altro pò di tempo prima di giudicarlo e, soprattutto, di stabilire che tipo di campionato farà la sua squadra... ;-)

Ti ricordo che quasi ogni stagione...i destini di molte squadre si delineano fra febbraio e marzo...

Infine sui giocatore, a tuo dire, "spariti":...non sò che elementi tu abbia per dire che Barrientos è dietro la lavagna col cappello a punta e le orecchie d'asino  8-) ::) ...io, da quello che mi è dato osservare durante le sessioni di allenamento, vedo solamente un giocatore ancora un pò in ritardo rispetto agli altri...poi, non sò..

Su Morimoto posso pure essere d'accordo...però in tribuna chi ci mandiamo, Antenucci? ... 8-)
Alvarez non è affatto desaparecidos...è convocato tutte le partite per la panchina...anch'io penso che sia di una spanna superiore a Potenza, ma al momento, a parte qualche sbavatura, Alessandro sta convincendo...

Poi, sai come si dice in questi casi?...che chi non gioca ha sempre ragione, chi gioca no... 8D

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Napoli
« Risposta #95 il: 20 Ottobre 2010, 09:28:38 pm »
8-) ...come avrebbe fatto giocare il Siena il Giampy? Non sò a cosa ti riferisci, Mastru...comunque,ti dimentichi che il Siena aveva smantellato la rosa...non si sarebbe salvato nemmeno con mago Merlino :-D

Poi...perdonami...nelle tue parole c'è una grossissima contraddizione: da un lato ammetti le capacità di Giampaolo...dall'altra lo paragoni, addirittura, a Baldini...delle due una, Mastricello  ;-)
Se dici che è uno dei migliori tecnici in circolazione...aspetta qualche altro pò di tempo prima di giudicarlo e, soprattutto, di stabilire che tipo di campionato farà la sua squadra... ;-)

Ti ricordo che quasi ogni stagione...i destini di molte squadre si delineano fra febbraio e marzo...

Infine sui giocatore, a tuo dire, "spariti":...non sò che elementi tu abbia per dire che Barrientos è dietro la lavagna col cappello a punta e le orecchie d'asino  8-) ::) ...io, da quello che mi è dato osservare durante le sessioni di allenamento, vedo solamente un giocatore ancora un pò in ritardo rispetto agli altri...poi, non sò..

Su Morimoto posso pure essere d'accordo...però in tribuna chi ci mandiamo, Antenucci? ... 8-)
Alvarez non è affatto desaparecidos...è convocato tutte le partite per la panchina...anch'io penso che sia di una spanna superiore a Potenza, ma al momento, a parte qualche sbavatura, Alessandro sta convincendo...

Poi, sai come si dice in questi casi?...che chi non gioca ha sempre ragione, chi gioca no... 8D

Ciao
Allora: il Siena pur se l'ultimo anno la squadra non esisteva più, giocava con difesa alta, due mediani due esterni che aiutavano e due punte, scarse ma due.
Per quanto scarsa segnava. Non sarà che dopo la scottatura il giampà ha paura anche dell'acqua fredda?
Di che contraddizione vai cianciando (notare il calembur ::)) Se dico che Pato è uno dei più forti giocatori al mondo, ma che ieri sera ha fatto schifo secondo te mi contraddico? Ragionaci un pò sù. 8D
Se non sbaglio l'anno scorso il pitu aveva giocato spezzoni di partita , ha fatto tutta la preparazione, ma poi dopo un'amichevole in cui ha dato fuori di matto è praticamente sparito, su alice, un piccolo sforzo. E nota bene che penso che in questo caso il Giampa abbia ragione al cento per cento.
Su Morimoto, penso che anche lui meriti un'occasione, ma fino a quando il Giampà non mette in campo due punte la vedo dura per lui, mi sembra che visto che è il più giovane abbiano deciso di "sacrificare" lui per adesso.
Per quanto riguarda Alvarez, spero che riesca ad mandar giù gli schemi e i movimenti chiestigli dall'allenatore, perchè potrebbe dare a destra quella spinta che a sinistra già assicura Capuano
Ma quello che voglio riaffermare con forza è che se tra un mese il Giampà non riesce a tirare fuori il massimo in fatto di punti ma soprattutto di gioco dalla rosa che ha a disposizione, per mè sarà una grossa delusione.
Ciao.
"U mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Napoli
« Risposta #96 il: 21 Ottobre 2010, 12:53:32 am »
...60esimo Inter-Tottenham 4-1,sostituzione Chivu con Pandev...nulla piu' di interessante e cosi...meglio interagire col mio amico u mastru...
Ora,non ti offendere,ma mi vuoi spiegare,visto che ancora non ho capito,perche' tu e qualche altro amico rossazzurro vi ostinate tanto a voler sostenere certe teorie quando invece i fatti dimostrano il contrario? Conti alla mano, se ancora non vi e' chiaro:punti in classifica nove, alla sua sinistra signore,nessuna squadra fino adesso ci ha messo sotto,applicazione puntuale degli schemi,palla a terra e fluidita' nelle azioni,Lopez che si raccorda con i compagni di centrocampo,Mascara a tuttocampo(tanto ormai non fa piu' notizia..visto come ci ha abituato),difesa tra le meno perforate...e tant'altro ca macari mi siddiai....
Certo si potrebbe fare meglio,si potrebbe mettere Antenucci o Morimoto accanto a Maxi...e anche Alvarez e ora che staranno meglio anche Sciacca e Llama...si...certo... se giocassimo in quindici o sedici ..perdinci, c'e' posto per tutti...macari ppi me niputi  ;-) ;-) ;-)
E,allora,cosa e' successo?..e' successo che il signor Giampaolo, durante il ritiro precampionato,avendo per le mani l'organico che gli era stato affidato dalla societa' ha ritenuto opportuno applicare uno schema piuttosto che un altro non per scelta personale ma per scelta oggettiva,di uomini e per sfruttarne al meglio le caratteristiche ,di assemblaggio,di gioco d'assieme,di attitudini....pari a favula de picciriddi.....ma e' la realta' dei fatti....
Ora qualcuno questa realta' non la vuole accettare..e soffre della sindrome dell'amante disilluso che dopo aver cullato un sogno si vedono traditi nelle loro aspettative dall'amata:passione e tradimento..... una sceneggiata di Mario Merola....un romanzo d'appendice..perforante...
Oppure crediamo che Gianpaolo gioca a fare il masochista o fa autolesionismo tanto per farsi male o perche' e' il suo hobby preferito?
Tempo al tempo,aspettiamo,il campionato e' solo agli inizi, ci saranno fatti contingenti in cui si dovranno cambiare gli assetti e la tattica e tutti troveranno l'opportunita' di esprimersi,di dimostrare il loro valore,abbiamo una rosa ampia e valida e tutti  avranno le occasioni per mettersi in bella mostra,nulla e' definitivo se non l'impostazione di base
che vede un centrale di centrocampo a dare manforte a difesa e centrocampo altri due piu' decentrati,due esterni che galleggiano tra le linee(settore nel quale maggiormente lavorera' Gianpaolo con le sostituzioni) e che di volta in volta affiancheranno il lavoro di Lopez....elementare..
 
   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Napoli
« Risposta #97 il: 21 Ottobre 2010, 12:58:39 am »
Scusa mastru,ho dimenticato di salutarti....buonanotte e un a risentirci.
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Napoli
« Risposta #98 il: 21 Ottobre 2010, 08:42:10 am »
Scusa mastru,ho dimenticato di salutarti....buonanotte e un a risentirci.
Visto cosa ti sei perso con la partita dell'inter? Pensa che io dopo il primo tempo sono andato a dormire. ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Adesso ricapitoliamo. Abbiamo perso con Chievo e Lecce, pareggiato con il Bologna. Passi per i mussi volanti, ma le altre due? Che Mascara ormai giochi da centrocampista è assodato già dall'anno scorso, ma che il cono gelato interagisca con i centrocampisti è una........corbelleria! domenica appena appena abbiamo fatto un'azione decente sulla sinistra lui con il suo velo ha liberato gomez che ha segnato. Uno dei pochi se non l'unico gol su azione del catania quest'anno. Con la rosa che il mister ha a disposizione mi sembra un pò pochino. Anche perchè mi sembra assurdo non patire le cosidette grandi, vedi Milan e Napoli e poi patire con le piccole
Io vorrei rivedere soltanto lo stesso gioco d'attacco dell'anno scorso, ma serve un'altra punta e un trequartista veloce, non mi sembra che in rosa manchino.
Quello che mi fà più rabbia è che dopo anni finalmente abbiamo una rosa completa e competitiva per stare trenquillamente tra i primi dieci, un'allenatore bravo, ma che mannaggia a lui gioca ancora con il freno tirato, per lasciarlo andare solo dopo aver preso un gol.
A risentirci.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Napoli
« Risposta #99 il: 21 Ottobre 2010, 12:00:32 pm »
Che Mascara ormai giochi da centrocampista è assodato già dall'anno scorso, ma che il cono gelato interagisca con i centrocampisti è una........corbelleria
Io vorrei rivedere soltanto lo stesso gioco d'attacco dell'anno scorso, ma serve un'altra punta e un trequartista veloce, non mi sembra che in rosa manchino.
....come era una corbelleria quella di Mourinho con Eto'o,Pandev e Milito o quella di Fergusson
con Rooney nel Manc.Utd...
Vuoi un mio pensiero su Amauri? Credo che ha avuto una involuzione nel suo gioco,che e' sotto gli occhi di tutti,e segna poco perche' gli si chiede di essere piu' presente e partecipare di piu' alla manovra di centrocampo quando la squadra e' costretta a difendere.
....sul discorso della seconda punta gli addetti ai lavori,non io opp..... Gaspare o Santo,hanno scritto romanzi, tradotti in tutte le lingue, che sono scelte di opportunita' legate alle caratteristiche del collettivo e non per compiacere il singolo,PER GLI EQUILIBRI E I MECCANISMI DEL GRUPPO....u capisti....sicuramente si..visto che sei in grado di capire cose molto piu' difficili. ;-) ;-) ;-)
Infine,ma quale sarebbe il trequartista veloce che abbiamo in organico? o scambi forse rapidita' con velocita'?
Un caro saluto.
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Napoli
« Risposta #100 il: 21 Ottobre 2010, 02:25:07 pm »
Che Mascara ormai giochi da centrocampista è assodato già dall'anno scorso, ma che il cono gelato interagisca con i centrocampisti è una........corbelleria
Io vorrei rivedere soltanto lo stesso gioco d'attacco dell'anno scorso, ma serve un'altra punta e un trequartista veloce, non mi sembra che in rosa manchino.
....come era una corbelleria quella di Mourinho con Eto'o,Pandev e Milito o quella di Fergusson
con Rooney nel Manc.Utd...
Vuoi un mio pensiero su Amauri? Credo che ha avuto una involuzione nel suo gioco,che e' sotto gli occhi di tutti,e segna poco perche' gli si chiede di essere piu' presente e partecipare di piu' alla manovra di centrocampo quando la squadra e' costretta a difendere.
....sul discorso della seconda punta gli addetti ai lavori,non io opp..... Gaspare o Santo,hanno scritto romanzi, tradotti in tutte le lingue, che sono scelte di opportunita' legate alle caratteristiche del collettivo e non per compiacere il singolo,PER GLI EQUILIBRI E I MECCANISMI DEL GRUPPO....u capisti....sicuramente si..visto che sei in grado di capire cose molto piu' difficili. ;-) ;-) ;-)
Infine,ma quale sarebbe il trequartista veloce che abbiamo in organico? o scambi forse rapidita' con velocita'?
Un caro saluto.
Mi correggo, Ricchiuti non è veloce ma rapido. (errore blu o rosso?) ::)
Su  Eto'o ti faccio presente che l'anno scorso quando lui faceva il lavoro sporco (copriva) Milito non si muoveva dai d'intorni dell'aria avversaria e l'olandese o Pandev giocavano più avanzati.
Tanto e vero che quest'anno, visto che i titoloni li hanno solo quelli che segnano Eto' ha fatto un bel discorsino all'allenatore spiegandogli che lui aveva già dato. Cosa che sembra non aver riempito di gioia a Chivu che quest'anno è meno protetto. ::) ::) ::)
Io personalmente aspetto altre quattro partite per vedere se Giampà finalmente osa un pò di più, se no resto del mio parere, che questo è un'anno perso per toglierci qualche soddisfazione.
A risentirci.
"U Mastru"