Autore Topic: Palermo-Inter  (Letto 4378 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Inter
« Risposta #30 il: 22 Marzo 2010, 11:12:33 am »
Prima delle analisi tencica....con il Palermo 4 che ci siano dei concittadini che vengono a tifare Inter è tristissimo e lo è anche che vengano da tutta la Sicilia....costoro non capiscono il valore sociale del calcio.....una società che cresce fa crescere anche l'economia della città.....ma è inutile dilungarsi su questi siciliani per caso.........

Pari giusto......inutile discutere negli ultimi 15 mintui in contropiede non abbiamo segnato per poca lucidità ma è anche vero che:

1) Dovevamo giocare in 10...........Bovo andava espulso!!!
2) Loro sono sempre 11 grandi giocatori che avrebbero potuto segnare in qualsiasi momento.

Sarebbe opportuno che dopo performance tipo Bari, Roma e Inter si parli con Bovo che rischia di essere determinante per bucare l'obiettivo agognato......
In secondo luogo ....io non capisco come un allenatore del valore di Rossi non riesca a disciplinare Bertòlo.........ragazzi tatticamente è inguardabile.....quando Balzaretti spingeva lui non capiva che doveva essere pronto a coprirlo....IN OGNI CASO meglio lui di Blasi o di un Liverani recuperato in estremis contro un Genoa che gioca a mille!!!!

Mi dispiace dirlo ma non perdere a Genova sarà fondamentale.........e si doveva fare qualcosa di più a Udine...............a z z o!!!

Chiudo su Cavani...signori a difeso di più e meglio di Bovo se tramutasse lo 80% delle occasioni che gli capitano in goal sarebbe già al Manchester.....dove finirà nel senso che in ottica di calcio Inglese è e rimane un giocatore molto interessante!!! (si parla di Tottenam).

Saluti
 


Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Inter
« Risposta #31 il: 22 Marzo 2010, 11:27:29 am »

1) Dovevamo giocare in 10...........Bovo andava espulso!!!

Sarebbe opportuno che dopo performance tipo Bari, Roma e Inter si parli con Bovo che rischia di essere determinante per bucare l'obiettivo agognato......



Su Bovo dovremmo prendere lo stesso provvedimento che abbiamo preso per Capuano dopo che abbiamo definitivamente risolto che non era buono: mandarlo in una squadra di sotto, in lotta per obiettivi meno prestigiosi. Purtroppo, come Capuano, ha cominciato a fare cappellate in serie, una dietro l’altra e puntualmente si ripete quasi ad ogni partita. Mercoledì per lui è un ritorno da ex e già temo che la sua voglia di rivalsa, di strafare, gli farà combinare un'altra (una sola?) delle sue.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Inter
« Risposta #32 il: 22 Marzo 2010, 12:48:55 pm »
Il pari non è un brutto risultato, può starci; Adesso però non bisogna più sbagliare a partire già da mercoledì  a Genova dove sarà necessario fare punti.
Siamo alla resa dei conti picciotti, se vogliamo la Cl dobbiamo dimostrarlo sul campo per cui niente più amnesie (leggasi minchiate) in trasferta e bottino pieno al Barbera.
Su Bertolo: per me deve giocare, ma  continuando a dirlo rischio di essere noioso e patetico, per cui non ne parlerò più;
Su Cavani: se impara ad alzare la testa negli ultimi 10 mt diventa tra i primi 3 attaccanti più forti al mondo;
Su Bovo: vedasi circa le amnesie....;
Infine una nota su Budan ed Hernandez: Delio Rossi dovrebbe valutare la possibilità di concedergli più spazio.
Salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Inter
« Risposta #33 il: 22 Marzo 2010, 05:22:54 pm »
Chiudo su Cavani...signori a difeso di più e meglio di Bovo se tramutasse lo 80% delle occasioni che gli capitano in goal sarebbe già al Manchester.....dove finirà nel senso che in ottica di calcio Inglese è e rimane un giocatore molto interessante!!! (si parla di Tottenam).

Sssssssss! Non sopravvalutarlo!  ::) ::) ::) Comunque se Cavani tramutasse in gol l'80% delle occasioni non sarebbe da Manchester, ma da laboratorio CIA nell'Area 51!   :-D :-D :-D ;-)


p.s. ho pochissimo tempo e devo ancora aprire il topic del Genoa, ma concordo su quasi tutto quanto scritto negli ultimi tre post da te, Turiddu e sergio.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.