Autore Topic: Catania-Milan  (Letto 14432 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Milan
« Risposta #90 il: 03 Dicembre 2009, 03:17:52 pm »
Che ne possiate dire tutti...abbiamo una squadra da centroclassifica che è gestita in maniera a dir poco dilettantistica...quando si sistema qualcosa, se ne sfascia un'altra...e francamente continuare a difendere l'indifendibile non ce la faccio...non è da me...ho già scritto fin troppo a favore del buon Gianluca, ma lui fa di tutto per sconfessarmi...
E ora che in via Ferrante Aporti, lo ripeto, se ne rendano conto...Siena o non Siena!

Ciao



Completamente d'accordo con Gaspare.

Lo dico dall'inizio dell'anno.Ma lo sapevano pure loro che cercavano Bergessio dove stava la mancanza.L'altra e' avver sprecato un ingaggio con Delvecchio.Eravamo proprio cosi' scicati per non pagare 4 milioni Menegazzo?

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Milan
« Risposta #91 il: 03 Dicembre 2009, 07:03:15 pm »
Citazione
Eravamo proprio cosi' scicati per non pagare 4 milioni Menegazzo?

Se lo siamo veramente non lo so, però ai vertici societari cercano sempre di farcelo intendere, chiancennu sempri miseria,  lo so che si dice "vo stari bonu lamentiti" però a volte si esagera, quando e troppo e troppo, paremu i chiu scaccagnati ri tutti, anche se a dire il vero nutro qualche dubbio, e non riesco a capire i motivi di questo autocommiseramento.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Milan
« Risposta #92 il: 03 Dicembre 2009, 09:35:47 pm »
Continuo a essere d'accordo con Gaspare... E ciò accade già da due post consecutivi!  8|
Mi devo preoccupare?!  8-)
 :-D :-D :-D


 ::) ...dovresti preoccuparti semmai del contrario  :-D :-D ...perchè io sono come il Vate...o con me o contro di me ::) ::) ;-)

A parte lo scherzo...sono d'accordissimo anch'io che la prima punta (che ci vuole senza dubbio!) in realtà è un falso problema...ma lo riconosce pure Fanta che su questa storia sembra ca s'incantau u discu  ::) 8D

Se le partite che contano le giochi con Martinez...Mascara...Llama sulla linea dei centrocampisti quando imposti o riparti...lasciando un solo attacante in balia dei centrali avversari...non ha senso nessun discorso...un pò come fu per la storia Baldini/Spinesi... :^(
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Catania-Milan
« Risposta #93 il: 03 Dicembre 2009, 09:43:41 pm »
Se le partite che contano le giochi con Martinez...Mascara...Llama sulla linea dei centrocampisti quando imposti o riparti...lasciando un solo attacante in balia dei centrali avversari...non ha senso nessun discorso...un pò come fu per la storia Baldini/Spinesi... :^(

Esatto!!! proprio quello che volevo dire!  =D> =D> =D>

E semu a tri!!!  :-D :-D :-D

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Catania-Milan
« Risposta #94 il: 03 Dicembre 2009, 09:59:58 pm »
Lo dico dall'inizio dell'anno.Ma lo sapevano pure loro che cercavano Bergessio dove stava la mancanza.L'altra e' avver sprecato un ingaggio con Delvecchio.Eravamo proprio cosi' scicati per non pagare 4 milioni Menegazzo?

Un'altra cosa che non sono ancora riuscito capire è come mai abbiamo speso un bel po' di eurazzi per prendere Ricchiuti che pur indiscutibilmente bravino, ha pur sempre 32 anni  8|, quando avevamo in Antenucci (classe '84), un giocatorino tecnicamente e tatticamente molto simile, che sta facendo sfracelli nell'Ascoli... Cioè, se avevamo bisogno di un vice-Mascara, non era meglio tenercelo per farlo maturare, visto che già conosceva benissimo l'ambiente?  :-\
Cioè... Spinesi è troppo vecchio per rinnovargli il contratto e Ricchiuti no, per fargliene uno nuovo?!  8|
Mah! I misteri della scienza...!  8-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania-Milan
« Risposta #95 il: 04 Dicembre 2009, 09:43:46 am »
Lo dico dall'inizio dell'anno.Ma lo sapevano pure loro che cercavano Bergessio dove stava la mancanza.L'altra e' avver sprecato un ingaggio con Delvecchio.Eravamo proprio cosi' scicati per non pagare 4 milioni Menegazzo?

Un'altra cosa che non sono ancora riuscito capire è come mai abbiamo speso un bel po' di eurazzi per prendere Ricchiuti che pur indiscutibilmente bravino, ha pur sempre 32 anni  8|, quando avevamo in Antenucci (classe '84), un giocatorino tecnicamente e tatticamente molto simile, che sta facendo sfracelli nell'Ascoli... Cioè, se avevamo bisogno di un vice-Mascara, non era meglio tenercelo per farlo maturare, visto che già conosceva benissimo l'ambiente?  :-\
Cioè... Spinesi è troppo vecchio per rinnovargli il contratto e Ricchiuti no, per fargliene uno nuovo?!  8|
Mah! I misteri della scienza...!  8-)

Beh, la Serie B è un campionato diverso, lo scorso anno, nonostante Zenga abbia tentato di dargli spazio, Antenucci non lo ha saputo trovare. E comunque è da un po' che sfracelli non ne fa (l'Ascoli ha pure esonerato Pane, mi pare). E poi se si fosse untato su un altro giovane, fosse anche Catellani, sai i mugugni.
Fra Ricchiuti e Spinesi c'è un'abbissale differenza di motivazioni: il primo voleva eseordire in A il secondo era nauseato dal mondo del calcio.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Milan
« Risposta #96 il: 04 Dicembre 2009, 05:55:34 pm »

Beh, la Serie B è un campionato diverso, lo scorso anno, nonostante Zenga abbia tentato di dargli spazio, Antenucci non lo ha saputo trovare. E comunque è da un po' che sfracelli non ne fa (l'Ascoli ha pure esonerato Pane, mi pare). E poi se si fosse untato su un altro giovane, fosse anche Catellani, sai i mugugni.
Fra Ricchiuti e Spinesi c'è un'abbissale differenza di motivazioni: il primo voleva eseordire in A il secondo era nauseato dal mondo del calcio.

Bè diciamo anche che Spinesi non ha lo stesso ruolo di Ricchiuti...poi...Zenga non vedeva, se per questo, nemmeno Alvarez...invece stiamo vedendo quanto vale...altro che Sardo!
Antenucci...Bua...nonostante l'esonero di Pane e l'Ascoli che continua a perdere...risulta sempre il migliore in campo (ogni sabato vedo diretta goal sere B su Sky...per lui e Catellani, che però il Modena non sta utilizzando tanto!)...ha già totalizzato 7 goal e un numero consistente di assit...potrebbe in un breve futuro prendere il posto di Mascara ;-)

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Catania-Milan
« Risposta #97 il: 04 Dicembre 2009, 06:56:55 pm »
Non mi sono saputo spiegare, Amici miei...
Lo so benissimo che Antenucci non ha lo stesso ruolo di Spinesi, ci mancherebbe...
L'unica cosa che li accomuna è, semplicemente, l'anno di nascita!
Mi chiedevo soltanto perché avevano puntato su un "vecchiarello" come Ricchiuti (quando avevano già un bel "frutto acerbo" come Antenucci) e hanno avuto paura a rinnovare un contratto magari annuale (senza spendere un euro perché a "parametro zero") a una punta già collaudata che comunque ci serviva e che ben poteva fare da "chioccia" a Morimoto, anche solo per sostituirlo qualche volta.
Mi risulta pure che il "gabbiano" sia molto affezionato al "giapponesino".
Ma probabilmente ha ragione Bua, anche se a un "passionale" come me, certe fredde scelte di economia aziendale, risultano del tutto incomprensibili.
Saluti!
P.S.
Bua, non vorrei però che Spinesi sia nauseato dal mondo del calcio proprio perché ha dovuto constatare sulla sua pelle che in quel mondo la riconoscenza per la fedeltà  l'attaccamento dimostrato negli anni con il duro lavoro, non esiste più!
Speriamo non sia così!

« Ultima modifica: 04 Dicembre 2009, 06:59:32 pm da Martino Liotrino »

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Catania-Milan
« Risposta #98 il: 04 Dicembre 2009, 09:39:05 pm »
L'unica cosa che li accomuna è, semplicemente, l'anno di nascita!

Ovviamente intendevo dire che l'anno di nascita accomuna Spinesi a Ricchiuti e non, ovviamente, ad Antenucci!

REDAZIONE...!!!  Ma comu funziona 'sto Forum? a Petrolio agricolo?  ::) ::) ::)

Si mangia le parole mentre si scrivono i Post... A un certo punto la lavagna non scorre e non si riesce più a leggere quel che si scrive.
A volte, poi, il post si può modificare e altre volte, come questa, invece no....  :^( :^( :^(

L'altra volta, per esempio, non sono riuscito a modificare un post che, per la fretta, era pieno di ORRORI di ortografia... ORRORI (ripeto) che ho avuto modo di vedere soltanto dopo averlo riletto.

Vedete di aggiustarlo...
Non vorrei che, una di queste volte, il mitico Professore di Casorezzo mi segnalasse per farmi revocare la... LICENZA ELMENTARE!!!  ::) ::) ::)

Saluti a tutti (Redazione, ivi compresa)!!!  8D