Autore Topic: Catania-Milan  (Letto 14435 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Milan
« Risposta #15 il: 28 Novembre 2009, 04:44:40 pm »


P.S.. Pirlo ha pensato che per le sue ossa champions e campionato sono troppe..E ha ritenuto sacrificabile Catania.
        Mi piacerebbe fargli capire che Catania non era sacrificabile!
 

Mpare Marco Pirlo e' squalificato in realta' non si e' tirato indietro  ;-) menomale...froza Catania naturalmente speriamo il pubblico sia il tredicesimo uomo in campo!!!!

Saluti

Offline michelangelo43

  • Utente
  • **
  • Post: 52
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Milan
« Risposta #16 il: 28 Novembre 2009, 05:54:46 pm »
Mi pare che Martinez é andato a segno 4 volte?

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Milan
« Risposta #17 il: 29 Novembre 2009, 11:49:46 pm »
Non so che dire.Oggi l'orrore al cibali con il peggiore proprio all'ultimo con la sfarfallata di Andujar.

Non ci sono scuse per nessuno(tutti in#@*%!si persino noi) e forse il progetto subisce uno stop.Che lo utilizzino per pianificare in maniera piu' lungimirante.

Scandaloso.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Milan
« Risposta #18 il: 30 Novembre 2009, 12:11:55 am »
....se imposti la partita per prendere 1 punto, se giochi solo per il pareggio senza nessuna iniziativa senza coraggio contro una squadra di alto lignaggio..il goal prima o poi ci scappa!!

atzori ha fatto due passi indietro formazione di solo contenimento, esce Llama entra izco...fuori MOrimoto ..fuori Mascara...non ci siamo mister, ledesma in panchina che ci fa???..dov'e' il valore aggiunto, la qualità???..il possesso palla?..Plasmati a fare ragantele in panchina?? Non ci siamo Atzori..non ci siamo proprio..

DIRETTORE SVEGLIATI...A SIENA ULTIMA CHIAMATA!!! >:( >:(




Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Milan
« Risposta #19 il: 30 Novembre 2009, 12:13:04 am »
Che posso dire..
Il Catania voleva il punticino.

E il Milan glielo aveva concesso.
Poi..Atzori ha perso la testa. E l'ha fatta perdere alla squadra.

Se non interverranno fatti nuovi..Ovvero avvicendamento in panca e almeno due innesti di spessore, a centrocampo e in attacco, credo che il cammino per Gallipoli sia tracciato.

Niente altro da aggiungere.

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Milan
« Risposta #20 il: 30 Novembre 2009, 12:14:30 am »
Ma come si fa a prendere due goal così? Un match ben controllato per 90' buttato al vento negli ultimi minuti di recupero... >:(
Penultimo posto consolidato... Mi sembra rivivere la stagione '83-'84.... :^(

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Milan
« Risposta #21 il: 30 Novembre 2009, 01:10:02 am »
Che delusione.

Se allenatore, squadra e società volevano un punto, l'hanno impostata abbastanza bene. Ma bastava un punto per un Catania penultimo? 8-)

Però, come al solito per un allenatore inespertissimo, la lettura in corso della gara é stata pietosa. Fai entrare Izco? Va bene, non lo capisco ma lo accetto.

Ma Potenza al posto di Mascara????? 8| 8| 8| 8| Ma come, hai una difesa bloccata a 4, hai due mediani, loro mettono una punta sguarnendo il centrocampo, e tu Atzori che fai? Togli un centrocampista offensivo per il quinto (dico quinto 8|) difensore???????
REGALANDO IL CENTROCAMPO AL MILAN CHE PIAZZAVA I DIFENSORI SULLA LINEA DI META' CAMPO????????
Ma per favore, ma fammi il piacere!!!!!!!
E Ledesma che ci fa in panca???????? E tutti quei lanci lunghi per un attaccante di un metro e settanta-qualcosa???????

Certo, in questa squadra ci sono anche tutti gli errori della società, come tenere Izco c'a non è bonu manco pa C....erano 3 contro due e non sei capace di fare due metri in più e di fare un passaggio decente!!!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Milan
« Risposta #22 il: 30 Novembre 2009, 01:13:55 am »
Se c'è in Italia, una squadra contro cui non si può giocare per il punticino, questa è il MIlan. Il Milan va attaccato, perchè in difesa ballano che è un piacere. Se con il Milan rinculi e rinunci ad attaccare allora sei fottuto, perchè loro con quel potenziale che hanno in attacco, prima o poi segnano, ed infatti hanno segnato.

Non è una recriminazione, ma secondo voi sono giustificati i 4 minuti di recupero? Per me no. Non ritengo che ci siano state interruzioni di gioco tali da giustificarli, per cui è scattata quella regola non scritta che quando Inter, Juventus, Milan e Roma, non fanno risultato  BISOGNA, sottolineo il BISOGNA, concedere un recupero oscillante dai 4 ai 6 minuti.:-(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Milan
« Risposta #23 il: 30 Novembre 2009, 02:06:57 am »
c'è poco da fare,Atzori non capisce la valenza di un giocatore rispetto ad un altro, altrimenti non si spiega il non impiego di Ledesma che credo almeno 10minuti di autonomia dovrebbe averli.
Fuori Mascara e Morimoto per Donsuso e Calafiore, è semplicemente demenziale. 8|

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Milan
« Risposta #24 il: 30 Novembre 2009, 06:11:31 am »
... secondo voi sono giustificati i 4 minuti di recupero? Per me no. Non ritengo che ci siano state interruzioni di gioco tali da giustificarli ...
Ci sono tutti, purtroppo  :-\
Sei sostituzioni, oltre le cure su Silvestre a terra nella propria area ... :-|

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania-Milan
« Risposta #25 il: 30 Novembre 2009, 09:15:07 am »
Cominciamo col dire che il Milan ha giocato in modo indecente.
Andujar ha bucato l'unico intervento cui è stato chiamato in causa. E non è colpa di Atzori.
Per il resto, mi pare che lo 0-0 rispecchiasse perfettamente i valori espressi in campo, non penso che attaccando all'arma bianca avremmo fatto meglio, anzi...
La sostituizione di Mascara per Potenza non l'ho capita, mentre Ledesma, ha spiegato Atzori, nel centrocampo a 3 non lo vede almeno con Llama in campo.
Ora sotto con il Siena. E' la gara decisiva.


Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Milan
« Risposta #26 il: 30 Novembre 2009, 11:21:41 am »
Che posso dire..
Il Catania voleva il punticino.

E il Milan glielo aveva concesso.
Poi..Atzori ha perso la testa. E l'ha fatta perdere alla squadra.

Se non interverranno fatti nuovi..Ovvero avvicendamento in panca e almeno due innesti di spessore, a centrocampo e in attacco, credo che il cammino per Gallipoli sia tracciato.

Niente altro da aggiungere.
>:( >:( >:( >:(Sottoscrivo 100%. Atzori fa (e probabilmente è) una brava persona, misurata, corretta e disponibile. Ma NON SA LEGGERE LE PARTITE. Sta imparando ora. La sua acquisizione è uno degli elementi che portano a definire dissennato il mercato estivo del Catania. Nulla da dire sul vi Zenga, ma l'inserimento di Atzori sta bene in un contesto di una squadra di semifenomeni, con un "allenatore in campo" e un "allenatore nello spogliatoio". Inoltre, via Spinesi, dentro nessuno anzi via anche Antenucci e Catellani he magari una mano potevano darla, risultato il nostro attacco è eufemisticamente "sterile", "affannato", "sfortunato", insomma SCARSO. Dentro il bidone lungodegente Barrientos che inizierà a giocare a giochi strafatti, via anche personaggi non mostri ma comunque inseriti, capaci di fare spogliatoio e squadra in campo, magari capaci di prendere un pò per mano la squadra, parlo di Baiocco e Tedesco. DIREGENZA: forse è anche già troppo tardi ma serve una scossa ORA. Fuori Atzori e dentro chi vi pare, ma uno con la capacità di dare ordini e farsi sentire, uno che magari si fa buttare fuori dall'arbitro per eccessive intemperanze sulla panca, uno che pigli a calci non Di Carlo ma la panchina. Il sorrisetto stampato sulla faccia di Atzori è divenuto inquietante. Poi, a gennaio, dentro un attaccante degno di nome e un forte ragionatore di centrocampo!!!!

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Milan
« Risposta #27 il: 30 Novembre 2009, 11:27:26 am »
Citazione
Cominciamo col dire che il Milan ha giocato in modo indecente.
Andujar ha bucato l'unico intervento cui è stato chiamato in causa. E non è colpa di Atzori.
Per il resto, mi pare che lo 0-0 rispecchiasse perfettamente i valori espressi in campo, non penso che attaccando all'arma bianca avremmo fatto meglio, anzi...
La sostituizione di Mascara per Potenza non l'ho capita, mentre Ledesma, ha spiegato Atzori, nel centrocampo a 3 non lo vede almeno con Llama in campo.
Ora sotto con il Siena. E' la gara decisiva.

Bua, non bisognava attaccare all'arma bianca,ma non bisognava neanche  giocare la partita per il punticino, che tanto non serviva a niente, non è che aver perso anzichè pareggiare cambi molto le cose, proprio perchè il milan è stato ben poca cosa, bisognava osare di più, e invece non abbiamo fatto una, dico una, azione pericolosa, queste partite bisogna giocarle con il coltello tra i denti aggredendo l'avversario, tra l'altro lento e prevedibile, se poi si perde pazienza ma almeno si prova a vincere, tanto ripeto zero punti o uno non sposta molto nella situazione attuale, bisogna giocare sempre per i 3 punti, perchè giocando come ieri, di riffa o di raffa il gol lo prendi sempre, è inutile che il sig, atzor dica ai giornalisti che lui ha schierato 3 attaccanti, ne può schierare anche 10, ma se l'attegiamento è di rinuncia alla fine allora tanto vale schierare 1 punta e 5 centrocampisti di ruolo, anzichè snaturare gli attaccanti, comunque con questo tecnico, che probabilmente saprà anche impostare bene le partite, ma solo in contenimento, chè tutto ha tranne che una mentalità vincente,
ed infine non si può certo dire che sia fortunato, non si può più andare avanti.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania-Milan
« Risposta #28 il: 30 Novembre 2009, 11:29:06 am »
Se vincessimo noi una partita come l'ha vinta ieri il Milan prenderemmo critiche feroci...
Ieri abbiamo fatto il nostro, meritavamo il pari, l'allenatore si può criticare qualunque cosa faccia, ma resta il fatto che ieri il Milan non ha fatto nulla e credo sia stato merito nostro.
Poi la coperta è corta, se ti copri dietro non riesci ad essere incisivo davanti.
Vogliamo poi parlare della gestione dei cartellini (e dei falli di mano)? Meglio di no, perché si sa che il regolamento varia a secodna dell'aversario, però è inaccettabile.


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania-Milan
« Risposta #29 il: 30 Novembre 2009, 11:34:19 am »
Citazione
Cominciamo col dire che il Milan ha giocato in modo indecente.
Andujar ha bucato l'unico intervento cui è stato chiamato in causa. E non è colpa di Atzori.
Per il resto, mi pare che lo 0-0 rispecchiasse perfettamente i valori espressi in campo, non penso che attaccando all'arma bianca avremmo fatto meglio, anzi...
La sostituizione di Mascara per Potenza non l'ho capita, mentre Ledesma, ha spiegato Atzori, nel centrocampo a 3 non lo vede almeno con Llama in campo.
Ora sotto con il Siena. E' la gara decisiva.

Bua, non bisognava attaccare all'arma bianca,ma non bisognava neanche  giocare la partita per il punticino, che tanto non serviva a niente, non è che aver perso anzichè pareggiare cambi molto le cose, proprio perchè il milan è stato ben poca cosa, bisognava osare di più, e invece non abbiamo fatto una, dico una, azione pericolosa, queste partite bisogna giocarle con il coltello tra i denti aggredendo l'avversario, tra l'altro lento e prevedibile, se poi si perde pazienza ma almeno si prova a vincere, tanto ripeto zero punti o uno non sposta molto nella situazione attuale, bisogna giocare sempre per i 3 punti, perchè giocando come ieri, di riffa o di raffa il gol lo prendi sempre, è inutile che il sig, atzor dica ai giornalisti che lui ha schierato 3 attaccanti, ne può schierare anche 10, ma se l'attegiamento è di rinuncia alla fine allora tanto vale schierare 1 punta e 5 centrocampisti di ruolo, anzichè snaturare gli attaccanti, comunque con questo tecnico, che probabilmente saprà anche impostare bene le partite, ma solo in contenimento, chè tutto ha tranne che una mentalità vincente,
ed infine non si può certo dire che sia fortunato, non si può più andare avanti.

Non sono d'accordo, il Milan è stato poca cosa proprio per il pressing e il sacrificio dei nostri, che non hanno mollato un cm. Abbiamo rischiato solo in un paio di ripartenze, e credo che ci avrebbero fatto male se ci fossimo scoperti di più.
Poi se arriva un Arrigoni o un Mihajlovic dubito che risolva le cose. Certo, tenere Ledesma in panchina è un po' un sacrilegio.
Sicuramente il tridente era fittizio, ma è stato offensivo quanto quello dell'avversario che dovrebbe competere per lo scudetto e la CL.