Forum lasiciliaweb

LaSiciliaweb => Calcio siciliano => Topic aperto da: Sergio - 20 Gennaio 2013, 05:37:26 pm

Titolo: Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 20 Gennaio 2013, 05:37:26 pm
Nessun portiere: spendere quella cifra per un 34enne, per di più non esente anch’egli da papere, che si svincola l’anno prossimo è da folli. Ormai avanti con Ujcani, che se avessimo un attacco più decente, i suoi errori si vedrebbero molto meno (visto oggi la papera di Desantis a Firenze? L’avesse fatta Ujicani... apriti cielo).
Aronica: sicuramente darà il suo contributo al raggiungimento della salvezza ma un triennale è stato esagerato. E la difesa vista ieri sera non mi è parsa la migliore possibile. Se si gioca a 3 dietro, Aronica si accomodi in panchina e lasci il suo posto a Munoz, oppure lo metti a sinistra al posto di Garcia, ricordando che il nostro punto debole della difesa è stato quel Donati messo lì fuori ruolo.
A proposito di Donati trovo assurdo che non trovi posto tra i titolari dato che il nostro centrocampo ha pochissime idee.
Kurtic ed Ilicic hanno una discontinuità di prestazioni impressionante. Alternano prestazioni apprezzabili (poche e la società ne fa subito strumento per legittimare le proprie scelte), ad altre assolutamente anonime ed incolore. Qui la società è bene che apra gli occhi se vuole davvero evitare la retrocessione perché il centrocampo è l’anima di ogni squadra e loro due hanno il compito di ingranare la manovra offensiva, cosa fatta a sprazzi, male e approssimata.
Via Morganella. Giocatore assolutamente inutile, inadeguato anche per un campionato di B. Con lui in campo siamo sempre un giocatore in meno. E di un cursore sulla fascia sinistra in questa squadra c'è davvero bisogno.
La punta: nel calcio c’è sempre stato poco spazio per i sentimentalismi e sinceramente non comprendo tutti quei tifosi che a gran voce invocano il rinnovo del contratto a Miccoli. Di sicuro il nostro capitano è stato uno dei migliori giocatori mai avuti a Palermo ma ad oggi, 2013, non è più un giocatore da 38 gare a campionato. Non si può più mettere tutto il peso dell’attacco sulle sue spalle per tutto il campionato. Occorre una punta simil Floccari (adesso che c’è da sfruttare i traversoni di Dossena) e Dibaly e Miccoli si dividano il ruolo di seconda punta. Lascio all’allenatore, secondo l’avversario di turno, la scelta se i tre davanti debbano essere composti da due punte e un trequartista (forse la soluzione più ottimale) oppure punta unica e due trequartisti (Brienza e Dibala spostato più arretrato).
Presidente: basta con le menate del Zamparini vattene, come se dietro ci fosse la fila d’imprenditori con le mazzette di euro in mano. Quando si presenterà un alternativa seria, concreta, competente, facoltosa, potremmo anche premere per il cambio di proprietà. Se ora come ora Zampa abbandonasse il Palermo al suo destino, altro che Barbera e maglie rosanero, le nostre domeniche potremmo organizzarcele al giardino inglese a passiarini a scimia.
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Templare - 20 Gennaio 2013, 06:06:40 pm
Se ora come ora Zampa abbandonasse il Palermo al suo destino

Oh, non succederà mai fino a quando potrà prendere 70 milioni di euro, ripulirne buona parte in Sudamerica e rimpinguare il patrimonio personale. E siccome quei 70 milioni sono nostri, Sergio, mi viene un po' difficile agghiuttirimilla accussì e vedere in porta Ujkani e a destra Morganella.


p.s. Donati non gioca perché è fermo, Liverani gli darebbe due secondi sui sessanta metri.
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: turiddu - 20 Gennaio 2013, 10:50:58 pm
ricette per la salvezza?  na passiata a montepellegrino...
Sergio vorrei avere ancora la tua fiducia, ma non ci riesco più. SPero che sia tu alla fine ad avere ragione.
salutamu
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: marcopa - 20 Gennaio 2013, 11:34:15 pm
ricetta per la salvezza? comprare soltanto 6/7 giocatori con i controcaz.zi e parlo di giocatori non di scarti altrui.

Portiere: Sergio mi dispiace contraddirti ma ujkani ci ha fatto perdere almeno 5 punti, prova ad aggiungerli alla nostra classifica....

Difensore centrale: cercasi qualcuno con piedi non dico buoni ma discreti, vedere impostare vonbergen e garcia che sbagliano passaggi di 2 metri viene da piangere. Oltre che vonbergen bravo in anticipo ma di testa non ne prende una (ed è un difensore centrale!!!) garcia e munoz che nel dna hanno un alta probabilità di combinare la caz.zata (vedi munoz ieri). Aronica è quasi in pensione...

Centrocampista centrale: servono piedi e fosforo. Donati è dall'anno scorso che si è fermato ormai se deve giocare puo' solo farlo in difesa, perchè meno pressato e puo' impostare meglio ma la sua lentezza fa si che basta un attaccante rapido e ciao...Kurtic è solo pubblicizzato per me non vale niente non gli ho visto mai fare niente di interessante, barreto utile solo in interdizione, rios come disse ieri un mio vicino di posto " mancu avi forma i cristiano...", viola?viola chi?

Esterno dx: morganella, Dio ce ne scansi e ce ne liberi....

Punta esterna: ilicic ok, brienza buona riserva, dybala farlo crescere senza troppe pressioni, serve qualcuno che segni

Prima punta: una forse due visto che miccoli è rimasto da solo e che quest'anno sta avendo una flessione....

Basterebbero questi ritocchini....
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: fabrux - 20 Gennaio 2013, 11:50:39 pm
Pur essendo tifoso del Catania, vorrei intervenire in questo thread relativo alla lotta per la salvezza e alle possibilità che ha il Palermo.
Innanzitutto sono doppiamente contento della vittoria odierna del Catania che tiene li il Genoa, favorendo il Palermo.

In tutti i post dei tifosi del Palermo sento parlare di quota salvezza, e lo stesso facevamo noi del Catania quando ci trovavamo in una situazione simile, la verità è che il Palermo deve fare nel girone di ritorno un punto in più della terzultima e quindi un punto in più delle proprie concorrenti alla salvezza (ritengano siano almeno le ultime sette).

Inoltre vorrei dire che i palermitani devono avere fiducia in Lo Monaco, perchè pur non essendo perfetto, è uno dei migliori intenditori di calcio in Italia. Sono sicuro che Lo Monaco migliorerà notevolmente la rosa già da subito, compatibilmente con le possibilità offerte dal calciomercato.

Sarà una lotta fino alla fine e oltre a tante altre componenti occorrerà anche un pizzico di fortuna.

Anche nel caso in cui malauguratamente le cose dovessero andare male sono sicuro che Lo Monaco allestirebbe una squadra per  risalire subito, ma anche rivolta al futuro per avere un grande Palermo negli anni successivi.

Capisco pertanto le sofferenze dei tifosi rosanero ma credo che dovrebbero rimanere tranquilli, fare lavorare i dirigenti, e dare il proprio contributo (i tifosi sono una delle componenti di cui parla spesso Lo Monaco) sperando nella salvezza quest'anno ed in un Palermo più forte per il futuro.

Saluti
Fabrizio
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Templare - 21 Gennaio 2013, 11:29:53 am
Sergio dice nessun portiere, io invece dico che serve, ma pagare 4 milioni per Sorrentino dopo averne spesi 20 per Rubinho, Tzorvas, Viviano e Ujkani ed incassati soltanto 3,5 per il ventitreenne Sirigu, dovrebbe rappresentare il terzo o quarto motivo per cui Zamparini adesso dovrebbe occuparsi soltanto di centri commerciali, vigne, politica e crop circle alieni.
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: occasionale rosanero - 21 Gennaio 2013, 11:53:45 pm
Come è noto io sostengo che anche se a Palermo viene ad allenare Guardiola e come DS Rumenigge,,,,,per me devono dimostrare chi sono.....io devo vedere con i miei occhi......per questo dico:

Gasperini: poca grinta, mediocre nei cambi, non è stato in grado di insegnare ad Ujkani ad uscire almeno sui cross a due a l'ora , alti e mosci. Rigido e con poche idee negli schemi di attacco,,,,ci ha messo, FORSE, 4 mesi per capire quello che io dico da due mesi a miei colleghi......." dybala non deve giocare largo ma un pò arretrato e dietro la prima punta (pensate a ieri) ma il suo modulo non lo prevede. Morganella dopo 4 mesi continua a crossare alto quando c'e' Miccoli o dybala e basso quando c'e' Budan (tranne a Parma che si cunfunniu ed inserto il cross)

Lo Monaco: Ad oggi tutto parole e con poco arrosto. Ridicola la gestione del caso Sorrentino (da mollare già 10 giorni fà), inammissibile che non sia arrivata ancora una punta e ridicolo che stanno chiamando cuegghie perchè non hanno idea ancora di chi prendere. Da barzelletta il caso buonanotte!!!
Zamparini sarà una calamità ma ad oggi Lo Monaco sta facendo la figura dello sprovveduto e del novellino.........non si può andare a Cagliari senza il portiere e la punta!!!

Io sono radicale.....o questa settimana spunta il portiere e la punta o vogliono andare in B e se non ci vogliono andare comunque visto il mercato lo meritano.

p.s. in una trasmissione sportiva locale un volto del giornalismo locale ha cascittiato dicendo che tutti sanno che Gasperini ha accettato l'incarico con la condizione che avrebbe avuto la squadra cambiata a Dicembre!!!

Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 22 Gennaio 2013, 08:46:26 am
Via Morganella. Giocatore assolutamente inutile, inadeguato anche per un campionato di B. Con lui in campo siamo sempre un giocatore in meno. E di un cursore sulla fascia sinistra in questa squadra c'è davvero bisogno.

Chiaramente mi riferivo a quella destra.
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 22 Gennaio 2013, 08:52:15 am
Se ora come ora Zampa abbandonasse il Palermo al suo destino

Oh, non succederà mai fino a quando potrà prendere 70 milioni di euro, ripulirne buona parte in Sudamerica e rimpinguare il patrimonio personale. E siccome quei 70 milioni sono nostri, Sergio, mi viene un po' difficile agghiuttirimilla accussì e vedere in porta Ujkani e a destra Morganella.
Ma noi, oltre a una pacifica, non violenta, non collaborazione, per dirla alla Gandhi, cosa possiamo fare, a parte che già questo mi pare che basterebbe e ne avanzerebbe pure? Sabato gli abbiamo riempito lo stadio. Ma verrà il giorno che ci dovremo guardare negli occhi.
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 22 Gennaio 2013, 08:54:43 am
ricette per la salvezza?  na passiata a montepellegrino...
Sergio vorrei avere ancora la tua fiducia, ma non ci riesco più. SPero che sia tu alla fine ad avere ragione.
salutamu
'Nka ci spero pure io. La passiata a montepellegrino si potrebbe anche fare già il prossimo 1 febbraio se le cose non vanno in un certo modo. Ma io continuo ad avere fiducia, anche se con molta moderazione.
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 22 Gennaio 2013, 09:01:09 am
Portiere: Sergio mi dispiace contraddirti ma ujkani ci ha fatto perdere almeno 5 punti, prova ad aggiungerli alla nostra classifica....

Abbiamo palle al piede peggiori di Uicani. Ribadisco che se avessimo avuto un reparto avanzato più prolifico gli errori del nostro portiere non sarebbero apparsi così in evidenza. Considera sempre che è ancora giovanissimo e che ha un mercato interessante, a differenza di un suo collega che para a est e mancu u vuonnu p'ammuttari i carrelli nei supermercati (chista è pi l'amicu Gaspare ::))
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 22 Gennaio 2013, 09:06:20 am
Centrocampista centrale: servono piedi e fosforo. Donati è dall'anno scorso che si è fermato ormai se deve giocare puo' solo farlo in difesa, perchè meno pressato e puo' impostare meglio ma la sua lentezza fa si che basta un attaccante rapido e ciao...Kurtic è solo pubblicizzato per me non vale niente non gli ho visto mai fare niente di interessante, barreto utile solo in interdizione, rios come disse ieri un mio vicino di posto " mancu avi forma i cristiano...", viola?viola chi?

Però mi pare che a volte si ragiona con troppa premeditazione. Il Kurtic che ha giocato contro la Lazio non è stato malvagio, purchè non lo paragoniamo con Nocerino. Ci sono state delle gare in cui è stato latitante, questo è vero. Ma quando vuole sa rendersi utile. Dire che è una niegghia totale (apprezzamento che tra i titolari lascerei al solo Morganella) mi sembra esagerato, non per nulla la società non lo vuole cedere. Però se arrivasse uno che dia più continuità non sarebbe affatto male.
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 22 Gennaio 2013, 09:14:50 am
Sergio dice nessun portiere, io invece dico che serve, ma pagare 4 milioni per Sorrentino dopo averne spesi 20 per Rubinho, Tzorvas, Viviano e Ujkani ed incassati soltanto 3,5 per il ventitreenne Sirigu, dovrebbe rappresentare il terzo o quarto motivo per cui Zamparini adesso dovrebbe occuparsi soltanto di centri commerciali, vigne, politica e crop circle alieni.
Speriamo che Sorrentino sia saltato sul serio. E spero che zamparini abbia capito che quando si cedono giocatori, amicizia un cinnè pi nuddu. :$
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 22 Gennaio 2013, 09:17:17 am
Come è noto io sostengo che anche se a Palermo viene ad allenare Guardiola e come DS Rumenigge,,,,,per me devono dimostrare chi sono.....io devo vedere con i miei occhi......per questo dico:

Gasperini: poca grinta, mediocre nei cambi, non è stato in grado di insegnare ad Ujkani ad uscire almeno sui cross a due a l'ora , alti e mosci. Rigido e con poche idee negli schemi di attacco,,,,ci ha messo, FORSE, 4 mesi per capire quello che io dico da due mesi a miei colleghi......." dybala non deve giocare largo ma un pò arretrato e dietro la prima punta (pensate a ieri) ma il suo modulo non lo prevede. Morganella dopo 4 mesi continua a crossare alto quando c'e' Miccoli o dybala e basso quando c'e' Budan (tranne a Parma che si cunfunniu ed inserto il cross)

Lo Monaco: Ad oggi tutto parole e con poco arrosto. Ridicola la gestione del caso Sorrentino (da mollare già 10 giorni fà), inammissibile che non sia arrivata ancora una punta e ridicolo che stanno chiamando cuegghie perchè non hanno idea ancora di chi prendere. Da barzelletta il caso buonanotte!!!
Zamparini sarà una calamità ma ad oggi Lo Monaco sta facendo la figura dello sprovveduto e del novellino.........non si può andare a Cagliari senza il portiere e la punta!!!

Io sono radicale.....o questa settimana spunta il portiere e la punta o vogliono andare in B e se non ci vogliono andare comunque visto il mercato lo meritano.

p.s. in una trasmissione sportiva locale un volto del giornalismo locale ha cascittiato dicendo che tutti sanno che Gasperini ha accettato l'incarico con la condizione che avrebbe avuto la squadra cambiata a Dicembre!!!

Quoto quasi tutto tranne la parte riportata in grassetto. Fare mercato a gennaio è difficilissimo, devi cercare di spendere POSSIBILMENTE il giusto, senza farti prendere per la gola (Sorrentino docet), e devi spendere bene. Devi indovinare i giusti elementi che ti servono alla causa perchè non ci sarà un altro mercato di riparazione da qui alla fine del torneo e chi sarà acquistato dovrà risultare decisivo, altrimenti amen. Ecco perchè si va coi piedi di piombo.
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Templare - 22 Gennaio 2013, 09:29:52 am
Centrocampista centrale: servono piedi e fosforo. Donati è dall'anno scorso che si è fermato ormai se deve giocare puo' solo farlo in difesa, perchè meno pressato e puo' impostare meglio ma la sua lentezza fa si che basta un attaccante rapido e ciao...Kurtic è solo pubblicizzato per me non vale niente non gli ho visto mai fare niente di interessante, barreto utile solo in interdizione, rios come disse ieri un mio vicino di posto " mancu avi forma i cristiano...", viola?viola chi?

Però mi pare che a volte si ragiona con troppa premeditazione. Il Kurtic che ha giocato contro la Lazio non è stato malvagio, purchè non lo paragoniamo con Nocerino. Ci sono state delle gare in cui è stato latitante, questo è vero. Ma quando vuole sa rendersi utile. Dire che è una niegghia totale (apprezzamento che tra i titolari lascerei al solo Morganella) mi sembra esagerato, non per nulla la società non lo vuole cedere. Però se arrivasse uno che dia più continuità non sarebbe affatto male.

Concordo su Kurtic, speriamo che con la Lazio non sia stato solo un fuoco di paglia.
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Templare - 22 Gennaio 2013, 09:35:03 am
Se ora come ora Zampa abbandonasse il Palermo al suo destino

Oh, non succederà mai fino a quando potrà prendere 70 milioni di euro, ripulirne buona parte in Sudamerica e rimpinguare il patrimonio personale. E siccome quei 70 milioni sono nostri, Sergio, mi viene un po' difficile agghiuttirimilla accussì e vedere in porta Ujkani e a destra Morganella.
Ma noi, oltre a una pacifica, non violenta, non collaborazione, per dirla alla Gandhi, cosa possiamo fare, a parte che già questo mi pare che basterebbe e ne avanzerebbe pure? Sabato gli abbiamo riempito lo stadio. Ma verrà il giorno che ci dovremo guardare negli occhi.

I grandi numeri alla fine sono quelli che contano, il prossimo anno, qualunque sia la categoria, Zamparini non potrà più mistificare e ridurre il malcontento ad una cinquantina di utenti di internet.
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: GASPARE - 22 Gennaio 2013, 01:23:54 pm
a differenza di un suo collega che para a est e mancu u vuonnu p'ammuttari i carrelli nei supermercati (chista è pi l'amicu Gaspare ::))


http://it.ibtimes.com/articles/41555/20130122/calciomercato-inter-van-der-wiel-paulinho.htm


 8D ...ciao Sergio
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 23 Gennaio 2013, 09:42:07 am
a differenza di un suo collega che para a est e mancu u vuonnu p'ammuttari i carrelli nei supermercati (chista è pi l'amicu Gaspare ::))


http://it.ibtimes.com/articles/41555/20130122/calciomercato-inter-van-der-wiel-paulinho.htm


 8D ...ciao Sergio

Inkia! Ecco perchè l'Inter non vince mai un kaiser! ::) Belli obiettivi che ha!
Non sapevo di questa voce e mi pare anche poco probabile che vada in porto. Comunque Andujar non tutto questo gran portiere, al pari di Ujcani ovviamnte. Non mi dire che sono cose da Inter ::) ::)
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: GASPARE - 23 Gennaio 2013, 12:47:03 pm
Inkia! Ecco perchè l'Inter non vince mai un kaiser! ::) Belli obiettivi che ha!
Non sapevo di questa voce e mi pare anche poco probabile che vada in porto. Comunque Andujar non tutto questo gran portiere, al pari di Ujcani ovviamnte. Non mi dire che sono cose da Inter ::) ::)

 8D...si, difatti appena qualche stagione fa ha fatto il "triplete"...che rare squadre al mondo sono riuscite a fare... :-D ;-)

Comunque sono molte di più le cose che non sai...molte, ma molte  :-D ...ma non dispero che dopo 10 anni circa qualche cosa riuscirai ad azzeccarla...riprova sari più fortunato  8D :-D ;-)


P.S.: ...ah, quel mi pare anche poco probabile che vada in porto mi induce...per ovvi motivi  8D ...a toccare ferro!  :^(


Ciao Sergio  8D
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 23 Gennaio 2013, 01:43:08 pm
8D...si, difatti appena qualche stagione fa ha fatto il "triplete"...che rare squadre al mondo sono riuscite a fare... :-D ;-)
Si, tripletta che è arrivata dopo miliardi di euro sperperati negli anni precedenti. Con i costi di un solo giocatore dell'Inter, Lo Monaco ci metteva su tutto il Catania, panchina compresa + ingaggio dell'allenatore. ;-) Dal punto di vista sportivo, la salvezza del Catania aveva molto più valore. Oggi chissà come mai Moratti cerca rinforzi nella spazzatura delle probabili retrocedende. 8-) Muriu u cani?, come si dice dalle nostre parti?




P.S.: ...ah, quel mi pare anche poco probabile che vada in porto mi induce...per ovvi motivi  8D ...a toccare ferro!  :^(
Anch'io tocco ferro insieme a te Gaspare, facciamo tutti gli scongiuri del caso affinchè Andujar rimanga ancora a lungo a difesa della porta rossazzurra. C'è ancora la gara di ritorno da giocare. Dopo Ilicic magari sarà Miccoli che lo farà assittari 'ntierra un altra volta. ::) ::)
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: GASPARE - 23 Gennaio 2013, 01:54:40 pm
Oggi chissà come mai Moratti cerca rinforzi nella spazzatura delle probabili retrocedende. 8-) Muriu u cani?, come si dice dalle nostre parti?


  8| ...ma perchè sta trattando giocatori del Palermo!?   8D


Anch'io tocco ferro insieme a te Gaspare, facciamo tutti gli scongiuri del caso affinchè Andujar rimanga ancora a lungo a difesa della porta rossazzurra. C'è ancora la gara di ritorno da giocare. Dopo Ilicic magari sarà Miccoli che lo farà assittari 'ntierra un altra volta. ::) ::)

 8D ...co ventu ca tira a Bocca di Falco, no sacciu cu si presenta davanti ad Andujar ndo ritonnu  :-D :-D ...comunque, pi si e pi no, tocchiti tu sulu...ma luntanu di mia...allaschiti  :-D ::)
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 24 Gennaio 2013, 02:56:56 pm
Oggi chissà come mai Moratti cerca rinforzi nella spazzatura delle probabili retrocedende. 8-) Muriu u cani?, come si dice dalle nostre parti?


  8| ...ma perchè sta trattando giocatori del Palermo!?   8D
Anche ujkani è nel mirino dell'Inter. Strano che tu non lo sappia, tu che sai tutto ::)


co ventu ca tira a Bocca di Falco, no sacciu cu si presenta davanti ad Andujar ndo ritonnu  :-D :-D
11 scarpara riusciremo ad accucchiarli da qui ad aprile, non ti pigghiari pensieri che il derby di ritorno si farà.

...comunque, pi si e pi no, tocchiti tu sulu...ma luntanu di mia...allaschiti  :-D ::)
Ci mancassi avutro, io sono per le cose naturali, come natura comanda ::) sebbene tue precedenti propagande lascino qualche dubbio, un si cosa pi mia ::) ::) ::)
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: GASPARE - 24 Gennaio 2013, 04:39:44 pm
 8|...Manculicani ndo mirino di l'Inter!!?? ...chi è licinzianu a puttinara a Pinetina!?  8-)  8D

Ma cu ti runa si notizie...a iatta di Gialluca Di Marzio!?   8D


Okkkioooo allaschiti...sannonca ti sgargio tutto paro paro, ca con du perizoma leopardato mi fai sangu  ::) ...machio machio  8D ::)
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: GPalermo1954 - 24 Gennaio 2013, 04:49:21 pm
8|...Manculicani ndo mirino di l'Inter!!?? ...chi è licinzianu a puttinara a Pinetina!?  8-)  8D

Ma cu ti runa si notizie...a iatta di Gialluca Di Marzio!?   8D


Okkkioooo allaschiti...sannonca ti sgargio tutto paro paro, ca con du perizoma leopardato mi fai sangu  ::) ...machio machio  8D ::)
:-D lassulu stari, depravatu...lui e' solo "nature"....minati e strusciati nda l'autobussi  :$
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: bonfanti58 - 24 Gennaio 2013, 06:16:38 pm
GiPì! Gaspare! ma chi fu!? La classifica vi fici firriari a testa.. ;-)
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: umastru - 24 Gennaio 2013, 09:43:50 pm
Certo che il veneto per farsi amici chi gli può dare una mano è unico. ::) ::)
Con le ultime dichiarazioni se aveva una minima speranza di un "aiutino" da parte nostra se lo è completamente giocato.
"U Mastru"

http://sport.lasiciliaweb.it/index.php?id=91736/palermo/tra-agnelli-e-pulvirenti-ecco-zamparini&template=sport
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: GPalermo1954 - 24 Gennaio 2013, 09:59:06 pm
GiPì! Gaspare! ma chi fu!? La classifica vi fici firriari a testa.. ;-)
8D ...tanto per restare in tema...niscii u naturali
Quando ce vo' ce vo'... ;-)
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 24 Gennaio 2013, 10:05:50 pm
se aveva una minima speranza di un "aiutino" da parte nostra se lo è completamente giocato.

Si ora magari appena il Catania incontrerà il Pescara o il Siena, tanto per fare qualche esempio, perde di proposito per fare dispetti a Zampa. 8-)
Arripigghiati Mastru!
Zampa è arteriosclerotico, penso che anche Ninuzzu ormai se ne sarà accorto e credo che nemmeno gli replicherà.
Sul fatto in questione (zitella isterica) non mi esprimo, non mi interessa, non commento. Ma faccio una constatazione. In tutta Italia non ho sentito una sola voce che, non dico lo legittimasse ma anche di semplice conprensione. Solo biasimi e condanne. Tranne in un raggio di terra largo 30 km circa a est dell'Isola. A buon intenditor.....

Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: bua - 24 Gennaio 2013, 10:09:22 pm
se aveva una minima speranza di un "aiutino" da parte nostra se lo è completamente giocato.

Si ora magari appena il Catania incontrerà il Pescara o il Siena, tanto per fare qualche esempio, perde di proposito per fare dispetti a Zampa. 8-)
... faccio una constatazione. In tutta Italia non ho sentito una sola voce che, non dico lo legittimasse ma anche di semplice conprensione. Solo biasimi e condanne. Tranne in un raggio di terra largo 30 km circa a est dell'Isola. A buon intenditor.....
Invece a Firenze si sono entusiasmati:
http://www.cataniaunafede.com/index.php/news/rassegna-stampa-radio/13904-pulvirentigranduca-di-toscana-a-firenze (http://www.cataniaunafede.com/index.php/news/rassegna-stampa-radio/13904-pulvirentigranduca-di-toscana-a-firenze)
:-)
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 24 Gennaio 2013, 10:17:24 pm

Invece a Firenze si sono entusiasmati:
http://www.cataniaunafede.com/index.php/news/rassegna-stampa-radio/13904-pulvirentigranduca-di-toscana-a-firenze (http://www.cataniaunafede.com/index.php/news/rassegna-stampa-radio/13904-pulvirentigranduca-di-toscana-a-firenze)
:-)

Caro Bua: io però da te mi aspetto che tu rileva posizioni da sparring partner. E Firenze non mi sembra tra queste. ;-)
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: bua - 24 Gennaio 2013, 10:25:59 pm

Invece a Firenze si sono entusiasmati:
http://www.cataniaunafede.com/index.php/news/rassegna-stampa-radio/13904-pulvirentigranduca-di-toscana-a-firenze (http://www.cataniaunafede.com/index.php/news/rassegna-stampa-radio/13904-pulvirentigranduca-di-toscana-a-firenze)
:-)

Caro Bua: io però da te mi aspetto che tu rileva posizioni da sparring partner. E Firenze non mi sembra tra queste. ;-)

Ma tu avevi detto che non avevi sentito nemmeno una voce di comprensione, invece come vedi c'è!
E poi chi mai può difendere un viscidone come Agnelli, che fino all'altro ieri sparava a zero sulle istituzioni calcistiche. A parte la lunga tradizione di cafoneria della Juventus, che non si sa come è riuscita a farsi la fama di avere stile! E tutto questo senza entrare nel merito dell'assurdo concetto che i loro votoi dovrebbero valere più di quelli degli altri. Vabbè,laciamoli discutere fra cafoni.
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: santopesaro - 24 Gennaio 2013, 10:28:06 pm
Avaia Sergio l'ultimo posto effettivo ti sta facennu sbarellare.Tranne i giuventini tutto il resto hanno eletto Pulvirenti come idolo :-D

Cettu su mi parli di Mauro =D>,l'd'amico bbona per due cose,quelli della ds o la caxxetta hai ragione.Tutta Italia rappresentano :-D

Fai una cosa semplice,23 punti ie ti levi u scantu
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 24 Gennaio 2013, 10:39:34 pm
Avaia Sergio l'ultimo posto effettivo ti sta facennu sbarellare.Tranne i giuventini tutto il resto hanno eletto Pulvirenti come idolo :-D

Cettu su mi parli di Mauro =D>,l'd'amico bbona per due cose,quelli della ds o la caxxetta hai ragione.Tutta Italia rappresentano :-D

Fai una cosa semplice,23 punti ie ti levi u scantu

Ma tutto il resto chi??? Io detesto la juve quanto e più di te ma ciò non toglie che io debbe vedere necessariamente distorte le cose in virtù delle antipatie. La juve ha milioni di simpatizzanti ma avrà anche tantissimi nemici. E mi sembra normale che abbiano "eletto Pulvirenti a loro idolo". E' come quando gioca il Palermo, gli utenti del muro dei rossazzurri diventano tutti simpatizzanti dei nostri avversari, chiunque essi siano. ::) ::)
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 24 Gennaio 2013, 10:43:53 pm

Ma tu avevi detto che non avevi sentito nemmeno una voce di comprensione, invece come vedi c'è!
E poi chi mai può difendere un viscidone come Agnelli, che fino all'altro ieri sparava a zero sulle istituzioni calcistiche. A parte la lunga tradizione di cafoneria della Juventus, che non si sa come è riuscita a farsi la fama di avere stile!
Bua, stiamo andando fuori tema. Non si parlava di Agnelli ma di Pulvirenti. Per me, se ne aveva i motivi, avrebbe fatto meglio a dirglielo in faccia quello che ha detto, piuttosto che dirglielo in diretta TV. Però non escludo che l'ebrezza della diretta a Ninuzzu abbia tirato un brutto scherzo. Magari a mente fredda avrà risolto che forse si è lasciato un po' andare. ;-)
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Caprarupens - 24 Gennaio 2013, 10:44:51 pm
Sergio se prendi a pretesto un qualsiasi muro di tifosi per sentirti vittima chissà di quali angherie e sparlare del tuo peggiore incubo calcistico...  ;-)
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 24 Gennaio 2013, 10:47:54 pm
Sergio se prendi a pretesto un qualsiasi muro di tifosi per sentirti vittima chissà di quali angherie e sparlare del tuo peggiore incubo calcistico...  ;-)
Ti riferisci a me? Ma quale vittima, ho fatto solo un esempio cercando di esprimere al meglio il mio pensiero. E l'esempio è calzante.
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Caprarupens - 24 Gennaio 2013, 10:50:06 pm
già!
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: umastru - 24 Gennaio 2013, 10:50:15 pm
se aveva una minima speranza di un "aiutino" da parte nostra se lo è completamente giocato.

Si ora magari appena il Catania incontrerà il Pescara o il Siena, tanto per fare qualche esempio, perde di proposito per fare dispetti a Zampa. 8-)
Arripigghiati Mastru!
Zampa è arteriosclerotico, penso che anche Ninuzzu ormai se ne sarà accorto e credo che nemmeno gli replicherà.
Sul fatto in questione (zitella isterica) non mi esprimo, non mi interessa, non commento. Ma faccio una constatazione. In tutta Italia non ho sentito una sola voce che, non dico lo legittimasse ma anche di semplice conprensione. Solo biasimi e condanne. Tranne in un raggio di terra largo 30 km circa a est dell'Isola. A buon intenditor.....
Certo che se tu usi come metro di riferimento i giornali e le tv italiane siamo a posto. ::) ::) ::) ::)
Non sò se hai notato la  posizione dell'italia nelle classifiche mondiali di corruzione e libertà di stampa.
Posso essere quasi quasi daccordo sulla diciamo pesantezza della battuta, ma come mai che quando battutacce anche peggiori se le scambiano i presidenti delle sei sorelle nessun pennivendolo va oltre al titolo ad effetto, e mai e poi mai si permette di criticare l'eleganza della stessa?
"U Mastru"
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 24 Gennaio 2013, 10:59:41 pm
se aveva una minima speranza di un "aiutino" da parte nostra se lo è completamente giocato.

Si ora magari appena il Catania incontrerà il Pescara o il Siena, tanto per fare qualche esempio, perde di proposito per fare dispetti a Zampa. 8-)
Arripigghiati Mastru!
Zampa è arteriosclerotico, penso che anche Ninuzzu ormai se ne sarà accorto e credo che nemmeno gli replicherà.
Sul fatto in questione (zitella isterica) non mi esprimo, non mi interessa, non commento. Ma faccio una constatazione. In tutta Italia non ho sentito una sola voce che, non dico lo legittimasse ma anche di semplice conprensione. Solo biasimi e condanne. Tranne in un raggio di terra largo 30 km circa a est dell'Isola. A buon intenditor.....
Certo che se tu usi come metro di riferimento i giornali e le tv italiane siamo a posto. ::) ::) ::) ::)
Non sò se hai notato la  posizione dell'italia nelle classifiche mondiali di corruzione e libertà di stampa.
Posso essere quasi quasi daccordo sulla diciamo pesantezza della battuta, ma come mai che quando battutacce anche peggiori se le scambiano i presidenti delle sei sorelle nessun pennivendolo va oltre al titolo ad effetto, e mai e poi mai si permette di criticare l'eleganza della stessa?
"U Mastru"

Mastru io non prendo posizione nè per Pulvirenti nè per la stampa che lo ha commentato. Leggo, traggo conclusioni, amen. Rimango dell'idea che, se motivato, doveva dirglielo in faccia quello che ha detto, così il tormentone che lo riguarda, oltre a quello che ormai possiamo chiamarlo deferimento, non sarebbe mai nato.
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: umastru - 24 Gennaio 2013, 11:12:32 pm
se aveva una minima speranza di un "aiutino" da parte nostra se lo è completamente giocato.

Si ora magari appena il Catania incontrerà il Pescara o il Siena, tanto per fare qualche esempio, perde di proposito per fare dispetti a Zampa. 8-)
Arripigghiati Mastru!
Zampa è arteriosclerotico, penso che anche Ninuzzu ormai se ne sarà accorto e credo che nemmeno gli replicherà.
Sul fatto in questione (zitella isterica) non mi esprimo, non mi interessa, non commento. Ma faccio una constatazione. In tutta Italia non ho sentito una sola voce che, non dico lo legittimasse ma anche di semplice conprensione. Solo biasimi e condanne. Tranne in un raggio di terra largo 30 km circa a est dell'Isola. A buon intenditor.....
Certo che se tu usi come metro di riferimento i giornali e le tv italiane siamo a posto. ::) ::) ::) ::)
Non sò se hai notato la  posizione dell'italia nelle classifiche mondiali di corruzione e libertà di stampa.
Posso essere quasi quasi daccordo sulla diciamo pesantezza della battuta, ma come mai che quando battutacce anche peggiori se le scambiano i presidenti delle sei sorelle nessun pennivendolo va oltre al titolo ad effetto, e mai e poi mai si permette di criticare l'eleganza della stessa?
"U Mastru"

Mastru io non prendo posizione nè per Pulvirenti nè per la stampa che lo ha commentato. Leggo, traggo conclusioni, amen. Rimango dell'idea che, se motivato, doveva dirglielo in faccia quello che ha detto, così il tormentone che lo riguarda, oltre a quello che ormai possiamo chiamarlo deferimento, non sarebbe mai nato.
Ma guarda che Pulvirenti ha fatto capire chiaramente che nella riunione di lega erano volate parole grosse, che di solito restano all'interno di quelle quattro mura. Ma l'ovino lo ha attaccato trattandolo come un peracottaro, uno che non contava niente. Certo, la ricchezza di Ninuzzo in confronto a quella del gregge ovino è minima. Ma come imprenditore nel settore calcistico non credo ce ne siano tanti che possano vantare i successi economici di Pulvirenti. Lui con il calcio ci guadagna e anche bene. Ma soprattutto oltre a guadagnarci sta tirando su una società, che come vi ripeto ormai da anni ha i "muri" capitale immobiliare, non è una scatola piena solo dei cartellini dei giocatori. Permetti che uno che viene insultato pesantemente abbia il diritto di reagire e fare "velatamente" capire il comportamento tenuto in lega dal suddetto ovino?
Anzi, io spero che mantenga la promessa di tirare fuori tutti i retroscena ::) ::)
"U Mastru"
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 24 Gennaio 2013, 11:19:30 pm

Ma guarda che Pulvirenti ha fatto capire chiaramente che nella riunione di lega erano volate parole grosse, che di solito restano all'interno di quelle quattro mura. Ma l'ovino lo ha attaccato trattandolo come un peracottaro, uno che non contava niente.
Guarda, probabilmente ci saranno cose che noi non sappiamo. E quando dico "NOI" mi riferisco non agli utenti di questo forum ma a tutti quelli che hanno espresso posizioni di condanna, Zamparini e la D'Amico compresi. Perchè se gli insulti, o le provocazioni, sono riconducibili solo al "Pulvirenti? Non si vedeva da 10 anni", mi sembra che sia davvero troppa poca cosa per replicare il quel modo (zitella isterica in astinenza) ed in diretta televisiva.
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Caprarupens - 24 Gennaio 2013, 11:33:12 pm

Guarda, probabilmente ci saranno cose che noi non sappiamo. E quando dico "NOI" mi riferisco non agli utenti di questo forum ma a tutti quelli che hanno espresso posizioni di condanna, Zamparini e la D'Amico compresi. Perchè se gli insulti, o le provocazioni, sono riconducibili solo al "Pulvirenti? Non si vedeva da 10 anni", mi sembra che sia davvero troppa poca cosa per replicare il quel modo (zitella isterica in astinenza) ed in diretta televisiva.

guarda che la frase non è quella citata da te ma è questa: “Abbiamo inoltre un esordio assoluto del presidente Pulvirenti nel consiglio federale, consiglio delicato che tocca tutte le normative del calcio professionistico. Esordio importante, perché sono dieci anni che mancava”. come vedi è sarcastica ed offensiva nei riguardi di qualcuno eletto democraticamente dalla maggioranza dei convenuti (14 su 20: compreso il Palermo) quindi secondo me il vero maleducato e cafone (caratteristiche che corrispondono pienamente allo "stile" sabaudo ed ai suoi appartenenti compreso la zitella monocigliata) è stata la zitella acida ed in astinenza e non il Pulvy.
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: umastru - 24 Gennaio 2013, 11:37:48 pm

Ma guarda che Pulvirenti ha fatto capire chiaramente che nella riunione di lega erano volate parole grosse, che di solito restano all'interno di quelle quattro mura. Ma l'ovino lo ha attaccato trattandolo come un peracottaro, uno che non contava niente.
Guarda, probabilmente ci saranno cose che noi non sappiamo. E quando dico "NOI" mi riferisco non agli utenti di questo forum ma a tutti quelli che hanno espresso posizioni di condanna, Zamparini e la D'Amico compresi. Perchè se gli insulti, o le provocazioni, sono riconducibili solo al "Pulvirenti? Non si vedeva da 10 anni", mi sembra che sia davvero troppa poca cosa per replicare il quel modo (zitella isterica in astinenza) ed in diretta televisiva.
Pulvirenti la volta precedente aveva votato per la cordata dell'ovino. In quella decisiva, lui e altri tre, prima si era in pareggio, allettati da qualche buona offerta, sono passati con Lotito. Da lì da quanto si sà, l'erbivoro ha cominciato a sproloquiare di voti che non si contano ma si pesano, di come si faceva a mettere come consigliere Pulvirenti che era dieci anni che non si vedeva in lega, fingendo d'ignorare o ignorandolo veramente che il Catania della gestione Pulvirenti è sempre stato ben presente in lega con il suo ex amministratore delegato. Insomma un bel casino che tutti si sono ben guardati di raccontare all'uscita.
Quindi mi sa che chi ha perso  l'occasione per restare zitto è l'ovino. Che potra avere anche milioni di tifosi che gli daranno ragione, ma tra gli addetti ai lavori sarà sempre considerato quello che è; un quaquaraquà. Con i soldi daccordo, ma sempre uomo da due lire.
"U Mastru"
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: marco-69 - 25 Gennaio 2013, 12:10:14 am
l'erbivoro ha cominciato a sproloquiare di voti che non si contano ma si pesano

E..lui e quelli come lui..pesano sempre tutto..con cura..
L'importante lo si faccia con le loro bilance..

Mi ricorda Brenno..
Ma Brenno fece una brutta fine.

Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: GASPARE - 25 Gennaio 2013, 08:31:49 am
 8D :-D

Come vedi GIO'...se stai leggendo...Fantadrum non manca a questo forum...assolutamente no!

Sergio...della serie: un uomo, un perchè!


 :-D :-D
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: santopesaro - 25 Gennaio 2013, 10:46:19 pm
Sergio scusami gli ha detto che si e' venduto per una poltrona.

zitella giocando con vecchia signoara e' geniale.

Anche se lo diceva zampalesta :-D

Che per restare in tema ha detto che in lega ci sono 20 deficienti.Fai tu
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 26 Gennaio 2013, 10:39:01 am
guarda che la frase non è quella citata da te ma è questa: “Abbiamo inoltre un esordio assoluto del presidente Pulvirenti nel consiglio federale, consiglio delicato che tocca tutte le normative del calcio professionistico. Esordio importante, perché sono dieci anni che mancava”.

Che tradotto in parole semplici vuol dire che Pulvirenti non è stata secondo lui la scelta migliore perché inesperto. Sicuramente il sarcasmo se lo poteva evitare.
Però.... 2 cose:

a) Al di là della forma adoperata, discutibile, per carità, l'idea che l’opinione di Agnelli (che è bene ribadirlo, gode di ogni libertà di pensiero quanto te e quanto me e, che ci piaccia o no, nel panorama calcistico nazionale gode di altissima considerazione) possa contenere un fondo di verità, a Catania non deve essere minimamente presa in considerazione, non sia mai 8-); tutto ciò che nasce e fiorisce ai piedi dell'Etna è come se l'avesse toccata re Mida 8-). Nessuno può permettersi di osare di mettere in dubbio la bontà di ogni vostra cosa 8-). Questa, cari Caprarupens e cari Mastru, è storia vecchia :^(. Detto questo, se Pulvirenti sia o no elemento valido per ricoprire a dovere il ruolo che gli è stato assegnato evitiamo di sindacarci sopra perché non possiamo saperlo né tu né io né gli altri lettori. Sorvolo poi su chi dice che i meriti di Pulvirenti siano i risultati ottenuti o il centro sportivo ::) ::).

b) Pulvirenti, a mio avviso (posso dirlo? Posso osare? 8D) non è stato tanto intelligente replicando con una serie di apprezzamenti (zitella, isterica, in astinenza) che sono volgarità fini a se stessi e non esprimono nessun concetto logico, non esprime alcuna argomentazione, nessuna idea e sembra più una reazione da alunno di terza elementare. E mi sembra naturale che non abbia trovato consensi, tranne negli ambienti ultrà antijuventini, oltre che nel circondario etneo filorossazzurro. Ma davvero siete fieri di ciò che ha detto?

A mio avviso, se voleva replicare in maniera intelligente, poteva dire: "non replico alle sciocchezze ;-), posso solo dire che per il ruolo che mi è stato assegnato darò il mio contributo e mi impegnerò al massimo affinchè ogni gara possa terminare con il risultato che sia pura espressione di quanto prodotto in campo, senza che le decisioni dei giudici di gara risultino poi decisivi ai danni dell'una o dell'altra squadra" ;-) ;-).
Sarebbe bastato che avesse detto queste semplici cose e sarebbe stato peggio che se gli avesse dato una coltellata in pieno viso al povero Agnellino, e magari gli applausi li avrebbe ricevuti da tutta Italia, me compreso. ;-)
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Caprarupens - 26 Gennaio 2013, 11:07:50 am
Sergio se qualcuno, supponente e unto dal signore per censo, viene nel tuo ambito professionale e senza conoscerti ma solo perchè ritiene che tu sei inferiore a lui si mette a fare sarcasmo su di te tu cosa fai? stai calmo o sbarelli? rispondi educatamente o ad arroganza rispondi con altrettanta arroganza? guarda che il vero cafone è stato il monocigliato che -lui si visto che ha studiato nei collegi svizzeri- avrebbe dovuto esprimere il suo disappunto senza tirare fuori nomi e personalismi in quanto - ti ricordo - la votazione aveva avuto 14 dico 14 voti a favore e 6 contrari non capisco perchè da buon quaquaraquà se la debba prendere con l'ultimo arrivato.

........
a) Al di là della forma adoperata, discutibile, per carità, l'idea che l’opinione di Agnelli (che è bene ribadirlo, gode di ogni libertà di pensiero quanto te e quanto me e, che ci piaccia o no, nel panorama calcistico nazionale gode di altissima considerazione) possa contenere un fondo di verità, a Catania non deve essere minimamente presa in considerazione, non sia mai 8-); tutto ciò che nasce e fiorisce ai piedi dell'Etna è come se l'avesse toccata re Mida 8-). Nessuno può permettersi di osare di mettere in dubbio la bontà di ogni vostra cosa 8-). Questa, cari Caprarupens e cari Mastru, è storia vecchia :^(. Detto questo, se Pulvirenti sia o no elemento valido per ricoprire a dovere il ruolo che gli è stato assegnato evitiamo di sindacarci sopra perché non possiamo saperlo né tu né io né gli altri lettori. Sorvolo poi su chi dice che i meriti di Pulvirenti siano i risultati ottenuti o il centro sportivo ::) ::).



Onestamente non capisco questo passaggio sui Catanesi diversi dai Palermitani, ma evita di spiegarmelo perchè - con la tua logica- oltre ad essere stati toccati da re Mida ad est siamo anche un poco ottusi e non riusciamo a capire voi della sponda ovest che alle angherie ricevute porgete l'altra guancia...


A mio avviso, se voleva replicare in maniera intelligente, poteva dire: "non replico alle sciocchezze ;-), posso solo dire che per il ruolo che mi è stato assegnato darò il mio contributo e mi impegnerò al massimo affinchè ogni gara possa terminare con il risultato che sia pura espressione di quanto prodotto in campo, senza che le decisioni dei giudici di gara risultino poi decisivi ai danni dell'una o dell'altra squadra" ;-) ;-).
Sarebbe bastato che avesse detto queste semplici cose e sarebbe stato peggio che se gli avesse dato una coltellata in pieno viso al povero Agnellino, e magari gli applausi li avrebbe ricevuti da tutta Italia, me compreso. ;-)


purtroppo Pulvirenti non sei tu e (come tu hai giustamente fatto notare parlando di "maniera intelligente") essendo della sponda est  non ha porto l'altra guancia.

Ultima notizia: a Firenze stanno facendo una petizione: Pulvirenti Santo subito   ;-)
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 26 Gennaio 2013, 11:38:29 am

oltre ad essere stati toccati da re Mida ad est siamo anche un poco ottusi e non riusciamo a capire voi della sponda ovest

purtroppo Pulvirenti non sei tu e (come tu hai giustamente fatto notare parlando di "maniera intelligente") essendo della sponda est  non ha porto l'altra guancia.

Avevo scritto nel mio primo post sull’argomento: "Sul fatto in questione (zitella isterica) non mi esprimo, non mi interessa, non commento." Oggi dico: ma chi fuvu fuoddi? 8-) 8-)
E’ così e c’è picca i fari!! Se uno vi esprime una critica, l’unica risposta sortibile è l’inutile sarcasmo. Che dirti? Bravo, perfettamente in linea con il tuo Presidente.
Si, Si, se i media e tutta la stampa in genere hanno preso posizione di condanna verso Pulvirenti non è per spiritico critico, nooooo,  ma perché sono dei paracùlo. Anzi sono tutti pazzi! Quanti siamo in Italia, 56 milioni di cristiani? Bene! 55.5 milioni di pazzi e solo 500 mila sani di mente. ::) (a sto punto faccio il sarcastico anch'io).

Comunque: "Pulvirenti non è all’altezza di fare il consigliere federale di lega" è un giudizio. Opinabile quanto vuoi ma sempre un giudizio rimane.
 La replica di Pulvirenti invece può solo essere ascritta come battuta nelle partiture dei film di Alvaro Vitali quando interpreta Pierino.
IMHO e chiuso argomento.
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Caprarupens - 26 Gennaio 2013, 03:05:46 pm


ma certo che sei curioso! ma mi spieghi per quale arcano motivo la gente si debba esprimere "intelligentemente"  come te? E poi vuoi che non si faccia ironia?  Ma allora che dire del tuo presidente? che ha detto che in lega ci sono 20 imbecilli? pensi che questo sia un modo di esprimere la propria opinione in maniera pacata e civile? cioè cosa è il Bue che dice cor.nu.to all'asino???
io contrabattevo a questo tuo periodo non a quello che hai scritto all'inizio del thread a questo:

A mio avviso, se voleva replicare in maniera intelligente, poteva dire: "non replico alle sciocchezze ;-), posso solo dire che per il ruolo che mi è stato assegnato darò il mio contributo e mi impegnerò al massimo affinchè ogni gara possa terminare con il risultato che sia pura espressione di quanto prodotto in campo, senza che le decisioni dei giudici di gara risultino poi decisivi ai danni dell'una o dell'altra squadra" ;-) ;-).
Sarebbe bastato che avesse detto queste semplici cose e sarebbe stato peggio che se gli avesse dato una coltellata in pieno viso al povero Agnellino, e magari gli applausi li avrebbe ricevuti da tutta Italia, me compreso. ;-)



perchè Pulvirenti avrebbe dovuto usare questi toni e questi modi per controbbattere al monocigliato sabaudo?

Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Templare - 26 Gennaio 2013, 03:39:38 pm
ma chi fuvu fuoddi?

...sì, fusti fuoddi...
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Aldo - 26 Gennaio 2013, 03:46:04 pm
Capra 20 imbecilli non è volgare, vuoi paragonarlo a zitella isterica? È un parlare forbito ed infatti non ci sarà alcun deferimento. ;-)
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: marcopa - 26 Gennaio 2013, 04:00:10 pm
A questo punto non sarebbe meglio cambiare nome al topic...? Non trovo ricette per la salvezza ...
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: GASPARE - 26 Gennaio 2013, 04:42:33 pm

ma certo che sei curioso! ma mi spieghi per quale arcano motivo la gente si debba esprimere "intelligentemente"  come te? E poi vuoi che non si faccia ironia?  Ma allora che dire del tuo presidente? che ha detto che in lega ci sono 20 imbecilli? pensi che questo sia un modo di esprimere la propria opinione in maniera pacata e civile? cioè cosa è il Bue che dice cor.nu.to all'asino???




Ti ammiro CAPRA...non tanto per gli argomenti (di una logicità disarmante, quasi da asilo nido  :-D )...ma perchè tenti di contrapporti alla nota obiettività del nostro Delfino Curioso  :-D :-D

 
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: GPalermo1954 - 26 Gennaio 2013, 04:54:48 pm



perchè Pulvirenti avrebbe dovuto usare questi toni e questi modi per controbbattere al monocigliato sabaudo?
Capra, ognuno, a modo proprio come Cicero pro domo sua, ha le sue certezze..tempu pessu é  8D,piuttosto vorrei chiederti perché monocigliato invece che monosopraccigliato ?
A riguardo credo che il presidente Pulvirenti si riferisse in quanto ultimamente un sondaggio tra il gentil sesso ha evidenziato che le donne a priori scartano l'uomo monosopraccigliato.Da qui l'isterismo della zitella e l'astinenza derivante per il rifiuto delle donne.
Ma il problema del monosopracciglio del presidente bianconero lo si potrebbe risolvere con un intervento di chirurgia plastica.Ci si fa togliere un occhio ,che si impianta in quello guercio di Marotta,e l'altro rimanente lo si fa posizionare al centro della fronte a tipo Polifemo....
Che ne pensi?
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 26 Gennaio 2013, 05:10:49 pm
ma certo che sei curioso! ma mi spieghi per quale arcano motivo la gente si debba esprimere "intelligentemente"  come te?
Evidentemente non ci siamo spiegati bene (vabbè facciamo finta che il tonto sono io ::) ;-))
Pulvirenti è libero di dire tutto quello che vuole e di rispondere come meglio crede.
Quello che è fuori posto solo le levate di scudi di voi tifosi rossazzurri perchè le critiche piovute addosso a Pulvirenti, deferimento compreso, sarebbero illeggittime e non avrebbero/dovebbero avere diritto di esistere. No, non è così. Se il consenso di critica è andato a favore di Agnelli e non di Pulvirenti è perchè quest'ultimo, a mio avviso (e a quanto pare non solo il mio ;-)) è passato dalla ragione al torto. Purtroppo constato ancora una volta che avete difficoltà ad esprimere spirito di autocritica.


perchè Pulvirenti avrebbe dovuto usare questi toni e questi modi per controbbattere al monocigliato sabaudo?
Perchè invece di dire banali stupidità che l'opinione pubblica nazionale, a ragione per me e per tantissimi altri, a torto per tutti voi, ha equiparato a insulti di bassa levatura, avrebbe controbattuto con argomenti seri ed anche più piccanti. Purtroppo però, come avevo scritto precedentemente, era stato spiazzato dalla domanda improvvisa ed in diretta televisiva.
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 26 Gennaio 2013, 05:12:57 pm
ma chi fuvu fuoddi?

...sì, fusti fuoddi...

Fuoddi sulu? A volte mi comporto come un zitello isterico. Senza astinenza però! ::)
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 26 Gennaio 2013, 05:14:57 pm
Capra 20 imbecilli non è volgare, vuoi paragonarlo a zitella isterica? È un parlare forbito ed infatti non ci sarà alcun deferimento. ;-)

Aldo la differenza sai dove sta? Che se devo riconoscere che Zamparini spesso ragiona da arteriosclerotico non mi lascio certo condizionare dalla bandiera che rappresenta.
E ti ho detto tutto. ;-)
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: umastru - 26 Gennaio 2013, 05:27:01 pm
Daccordo, penso male come un vecchio democristiano, ma sicuri che Sergio e Fanta non siano la stessa persona? ::) ::) ::)
Hanno tutti e due la stessa capacità di dire tutto e il contrario di tutto pur di contrardirti. ::) ::) ::)
"U Mastru"
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Aldo - 26 Gennaio 2013, 05:34:36 pm
Capra 20 imbecilli non è volgare, vuoi paragonarlo a zitella isterica? È un parlare forbito ed infatti non ci sarà alcun deferimento. ;-)

Aldo la differenza sai dove sta? Che se devo riconoscere che Zamparini spesso ragiona da arteriosclerotico non mi lascio certo condizionare dalla bandiera che rappresenta.
E ti ho detto tutto. ;-)
Quindi, siccome ragiona da arteriosclerotico non viene deferito? Una specie di infermità o seminfermità mentale, ovviamente, se non capisco male in quanto nativo d'Oriente.
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 26 Gennaio 2013, 05:55:01 pm
Quindi, siccome ragiona da arteriosclerotico non viene deferito? Una specie di infermità o seminfermità mentale

Pulvirenti si e Zampa no? Non lo so, mi importa poco, non sono responsabile di questa decisione, ho altro per la testa. Zamparini comunque deferimenti ne ha prese a dozzine. Non è un raccomandato.



ovviamente, se non capisco male in quanto nativo d'Oriente.
Alt!
Citazione
"A mio avviso, se voleva replicare in maniera intelligente,"
Il Fatto che Pulvirenti "poteva usare una replica intelligente" non significa che chiunque è nativo di oriente capisca male le cose. Tranne in questa circostanza ovviamente. Perdonami ma mi sta siddiannu che si travisa sempre quello che scrivo per poi estrapolare considerazioni che non penso proprio.
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Aldo - 26 Gennaio 2013, 07:05:53 pm
Il Fatto che Pulvirenti "poteva usare una replica intelligente" non significa che chiunque è nativo di oriente capisca male le cose. Tranne in questa circostanza ovviamente.
[/b]
Serbo, Sergio, dici ca ti sai siddiannu, ma a mia non mi pari ..... 8D
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 26 Gennaio 2013, 09:10:46 pm
Il Fatto che Pulvirenti "poteva usare una replica intelligente" non significa che chiunque è nativo di oriente capisca male le cose. Tranne in questa circostanza ovviamente.
[/b]
Serbo, Sergio, dici ca ti sai siddiannu, ma a mia non mi pari ..... 8D
A te non ti pare. Però, tra nuatri vicchiareddi n'avissimu a capiri megghio, mi sarei aspettato che tu avessi risposto "sai, ho controllato meglio, mi sono sbagliato, non ho trovato scritto in nessun posto che "chi è nato a oriente le cose non le capisce". E non perchè ne avessi bisogno ma per almeno dare il tuo contributo a rasserenare gli animi che sembra che si vogliano accendere per chissà quale imperscrutabile motivo. E' davvero così difficile affermare di aver capito male? 8| Boh!
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Aldo - 26 Gennaio 2013, 10:49:58 pm
E tonna parrinu e ciuscia, ma non t'ava siddiatu?

Sul fatto in questione (zitella isterica) non mi esprimo, non mi interessa, non commento. Ma faccio una constatazione. In tutta Italia non ho sentito una sola voce che, non dico lo legittimasse ma anche di semplice conprensione. Solo biasimi e condanne. Tranne in un raggio di terra largo 30 km circa a est dell'Isola. A buon intenditor.....

parabola significat, tarantola ballerina!

Puttamula a café, va .....
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Caprarupens - 26 Gennaio 2013, 10:53:51 pm
d'accordo a me un caffè ristretto!
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: umastru - 27 Gennaio 2013, 10:17:07 am
E tonna parrinu e ciuscia, ma non t'ava siddiatu?

Sul fatto in questione (zitella isterica) non mi esprimo, non mi interessa, non commento. Ma faccio una constatazione. In tutta Italia non ho sentito una sola voce che, non dico lo legittimasse ma anche di semplice conprensione. Solo biasimi e condanne. Tranne in un raggio di terra largo 30 km circa a est dell'Isola. A buon intenditor.....

parabola significat, tarantola ballerina!

Puttamula a café, va .....
Scusi, pura curiosità, ma lei frequenta il Sommo? Vista la citazione direi di si.
"U Mastru" Diligatu per il piemonte.
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: GASPARE - 27 Gennaio 2013, 11:31:52 am
Daccordo, penso male come un vecchio democristiano, ma sicuri che Sergio e Fanta non siano la stessa persona? ::) ::) ::)
Hanno tutti e due la stessa capacità di dire tutto e il contrario di tutto pur di contrardirti. ::) ::) ::)
"U Mastru"

 :-D :-D  :-D ...dubbio lecito!  ::)

Ma te li ricordi quelli del mitico "Mai Dire Goal" (una delle rare trasmissioni per cui valeva la pena guardare le tv del Padre Nobile)!?...ti ricordi la rubrica "Un Uomo Un Perchè"!?

Ecco...SERGIO!  :-D
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 28 Gennaio 2013, 03:08:58 pm
Certo che il veneto per farsi amici chi gli può dare una mano è unico. ::) ::)
Con le ultime dichiarazioni se aveva una minima speranza di un "aiutino" da parte nostra se lo è completamente giocato.
"U Mastru"

http://sport.lasiciliaweb.it/index.php?id=91736/palermo/tra-agnelli-e-pulvirenti-ecco-zamparini&template=sport

Caro Mastru non prendertela sul piano personale ma m’ha fari ‘na cortesia: questo è (era, visto ciò che è diventato) un topic che parla di cose rosanero, aperto da un tifoso rosanero e relativo alla compravendita dei giocatori del Palermo. Se tu hai desiderio di immaginare cosa farà il Catania, se ci vorrà aiutare o meno, apriti un topic a parte e così starai in santa pace tu e i tuoi contifosi. Non per cosa, perché come hai visto ti avevo anche risposto, argomentando ed esprimendo quella che è la mia idea, che non è detto sia verità assoluta ma è solo il mio personale punto di vista, opinabile, opponibile, magari evitando la vis polemica ma esprimendo concetti di senso compiuto, senza battutine stupide (non è il tuo caso) tipo "argomenti da asilo nido", oppure traendo conclusioni tipo "io sugnu scartu e voi siti fìssa" malgrado sia stato esplicitamente ribadito, questo si, abbastanza chiaro, che non era il mio pensiero.
Questo non perché non sia possibile stabilire una scambio di opinioni tra tifosi di fede avversa su cosa fanno e come si comportano i rispettivi presidenti ma perché è inaccettabile che a seguito dei post lasciati in questo topic poi viene "l’amico" (nota le virgolette) e ti "rimprovera" di avere sempre la testa alla sua squadra. A me del Catania mi importa una sega. Però se sollecitato rispondo. La cosa è abbastanza chiara. Avessi aperto un topic apposta, è sicuro che io non ci avrei messo piede. Del resto un topic che riguarda Pulvirenti l’ho visto apparire in bacheca ma a differenza di ciò che pensa "l’amico" manco so cosa ci sia scritto perché nun su fatti mia.
Ergo, m’arraccumannu per il futuro: ogni argomento nei suoi appositi topic. Se il topic non c’è, creatillu, tanto non ci sono limiti. ::)
Ciao e in bocca al lupo alla tua squadra.
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: GASPARE - 28 Gennaio 2013, 05:14:21 pm

Caro Mastru non prendertela sul piano personale ma m’ha fari ‘na cortesia: questo è (era, visto ciò che è diventato) un topic che parla di cose rosanero, aperto da un tifoso rosanero e relativo alla compravendita dei giocatori del Palermo. Se tu hai desiderio di immaginare cosa farà il Catania, se ci vorrà aiutare o meno, apriti un topic a parte e così starai in santa pace tu e i tuoi contifosi. Non per cosa, perché come hai visto ti avevo anche risposto, argomentando ed esprimendo quella che è la mia idea, che non è detto sia verità assoluta ma è solo il mio personale punto di vista, opinabile, opponibile, magari evitando la vis polemica ma esprimendo concetti di senso compiuto, senza battutine stupide (non è il tuo caso) tipo "argomenti da asilo nido", oppure traendo conclusioni tipo "io sugnu scartu e voi siti fìssa" malgrado sia stato esplicitamente ribadito, questo si, abbastanza chiaro, che non era il mio pensiero.
Questo non perché non sia possibile stabilire una scambio di opinioni tra tifosi di fede avversa su cosa fanno e come si comportano i rispettivi presidenti ma perché è inaccettabile che a seguito dei post lasciati in questo topic poi viene "l’amico" (nota le virgolette) e ti "rimprovera" di avere sempre la testa alla sua squadra. A me del Catania mi importa una sega. Però se sollecitato rispondo. La cosa è abbastanza chiara. Avessi aperto un topic apposta, è sicuro che io non ci avrei messo piede. Del resto un topic che riguarda Pulvirenti l’ho visto apparire in bacheca ma a differenza di ciò che pensa "l’amico" manco so cosa ci sia scritto perché nun su fatti mia.
Ergo, m’arraccumannu per il futuro: ogni argomento nei suoi appositi topic. Se il topic non c’è, creatillu, tanto non ci sono limiti. ::)
Ciao e in bocca al lupo alla tua squadra.


 :-D :-D ...guarda, adesso una sui Carabinieri raccontala che negli show fa sempre la sua por.ca figura...  :-D


Io...qual'è il tuo problema, caro Sergio, te l'ho detto da sempre e anche de visu...se ti ricordi...

Il tuo problema è che sei vittima del tuo stesso meccanismo...ma soprattutto della tua non so se congenita o voluta incoerenza...

Il fatto che tu stuzzichi, provochi..o anche, perchè no, ci vai pesante...sul Catania e su i suoi tifosi, ti ho sempre detto che ci sta ed è il sale del calcio in qualche maniera...ma devi accettare la reazione uguale e contraria a ciò che fai...cosa che ti rifiuti di fare salvo chiedere aiuto a momenti ad Amnesty International...  l'asilo nido per l'appunto! 8D

Come vedi, anche con Umastru, riproponi un altro dei tuoi cliché....della serie: io mi faccio i caz.zi vostri, pure a gamba tesa, tu no, altrimenti è lesa maestà...
Lasciando stare questo forum (dove tue intrusioni nei topic rossazzurri, senza solleciti, ce n'è a iosa!), ti ricordo un piccolo piccolissimo particolare: io non so manco com'è fatto o se esista un sito o un muro rosanero...tu giornate intere ad acchiapparti su calciocatania.com...e questo perchè non t'interessa nulla del Catania e dei suoi tifosi... :-D

Questo è il tuo grande problema, Sergio...se lo vuoi capire lo capisci...perchè detto ciò per me la discussione finisce qui 
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: GPalermo1954 - 28 Gennaio 2013, 06:00:28 pm

 :-D :-D ...guarda, adesso una sui Carabinieri raccontala che negli show fa sempre la sua por.ca figura...  :-D


Io...qual'è il tuo problema, caro Sergio, te l'ho detto da sempre e anche de visu...se ti ricordi...

Il tuo problema è che sei vittima del tuo stesso meccanismo...ma soprattutto della tua non so se congenita o voluta incoerenza...

Il fatto che tu stuzzichi, provochi..o anche, perchè no, ci vai pesante...sul Catania e su i suoi tifosi, ti ho sempre detto che ci sta ed è il sale del calcio in qualche maniera...ma devi accettare la reazione uguale e contraria a ciò che fai...cosa che ti rifiuti di fare salvo chiedere aiuto a momenti ad Amnesty International...  l'asilo nido per l'appunto! 8D

Come vedi, anche con Umastru, riproponi un altro dei tuoi cliché....della serie: io mi faccio i caz.zi vostri, pure a gamba tesa, tu no, altrimenti è lesa maestà...
Lasciando stare questo forum (dove tue intrusioni nei topic rossazzurri, senza solleciti, ce n'è a iosa!), ti ricordo un piccolo piccolissimo particolare: io non so manco com'è fatto o se esista un sito o un muro rosanero...tu giornate intere ad acchiapparti su calciocatania.com...e questo perchè non t'interessa nulla del Catania e dei suoi tifosi... :-D

Questo è il tuo grande problema, Sergio...se lo vuoi capire lo capisci...perchè detto ciò per me la discussione finisce qui
  8-) inkisi..avi na facci ca na trovi mancu 'da Catania-Gela....e tu ca ancora ci runi codda 8D
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 28 Gennaio 2013, 09:02:42 pm
Gaspare
Ci sarebbe da risponderti passo per passo ma mi rendo conto che è tempo perso. Poi, rievocare vicende passate per dar forza alle questioni di oggi... non sapevo che c’era un ergastolo in corso. ::)
Ve bene. Pure per me la discussione finisce qui.
La mia richiesta a Mastru ovviamente vale anche per te e per tutti gli altri. Qualcosa da dire sul Catania, sui suoi tifosi, sul suo muro? Cortesemente fatelo fuori dai miei topic e possibilmente fatelo direttamente dove sono già aperte le discussioni rossazzurre. A me non mi ci troverai di sicuro. Forse, tu che sai tutto(?) non ti eri ancora accorto che avevo deciso già da tempo di non occuparmi in maniera diretta, di prima pagina, delle cose vostre e se ti rileggi per intero questo 3ad ne troverai conferma.
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Aldo - 28 Gennaio 2013, 11:20:10 pm
La mia richiesta a Mastru ovviamente vale anche per te e per tutti gli altri. Qualcosa da dire sul Catania, sui suoi tifosi, sul suo muro? Cortesemente fatelo fuori dai miei topic e possibilmente fatelo direttamente dove sono già aperte le discussioni rossazzurre.

Scusa Sergio, non sapevo che fosse un tuomuro e nemmeno che ci fossero tuoi topic, pensavo di essere su un forum aperto, ove, previa registrazione, l'acesso fosse libero a tutti su tutte le discussioni. Toglimi una curiosità, perchè non conosco bene queste limitazioni, come si fa a sapere se si può interloquire in un topic aperto da altri e quindi di loro proprietà? Al primo post si chiede il permesso? E poi, il possesso della Tessera del tifoso è utile ad accedere alle discussioni prese da altri?

Avaia carusi, tagghiamula, ca ni ficimu lisci, a proposito Sergio, u cafè u pigghi cco zzuccuro o senza?  :-))

Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 29 Gennaio 2013, 07:16:45 am
La mia richiesta a Mastru ovviamente vale anche per te e per tutti gli altri. Qualcosa da dire sul Catania, sui suoi tifosi, sul suo muro? Cortesemente fatelo fuori dai miei topic e possibilmente fatelo direttamente dove sono già aperte le discussioni rossazzurre.

Scusa Sergio, non sapevo che fosse un tuomuro e nemmeno che ci fossero tuoi topic, pensavo di essere su un forum aperto, ove, previa registrazione, l'acesso fosse libero a tutti su tutte le discussioni. Toglimi una curiosità, perchè non conosco bene queste limitazioni, come si fa a sapere se si può interloquire in un topic aperto da altri e quindi di loro proprietà? Al primo post si chiede il permesso? E poi, il possesso della Tessera del tifoso è utile ad accedere alle discussioni prese da altri?

Avaia carusi, tagghiamula, ca ni ficimu lisci, a proposito Sergio, u cafè u pigghi cco zzuccuro o senza?  :-))

Ecco: tutte queste domande tu dovresti girarle a Gaspare. Perche fino a due, tre giorni fa tutto era (o meglio dire pensavo che fosse) normale ed io a Mastru avevo risposto serenamente, citando Pulvirenti, Zamparini, i tifusi, ecc. ecc. Solo che, così facendo, ho infranto una regola del forum che pressappoco dovrebbe essere questa: all'utente Sergio non è consentito ammuntuare il Catania e tutto ciò che ha di annesso, pena gogna pubblica; si licenzia gli altri utenti a vigilare che la norma venga rispettata e si nomina Gaspare come esecutore della pena prevista. 8-)

U cafè amaro non mi piace. Già mi basta che c'è la vita amara, ci metto anche il caffè diventa poi insostenibile. ;-)
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: GASPARE - 29 Gennaio 2013, 09:10:31 am
Ecco: tutte queste domande tu dovresti girarle a Gaspare. Perche fino a due, tre giorni fa tutto era (o meglio dire pensavo che fosse) normale ed io a Mastru avevo risposto serenamente, citando Pulvirenti, Zamparini, i tifusi, ecc. ecc. Solo che, così facendo, ho infranto una regola del forum che pressappoco dovrebbe essere questa: all'utente Sergio non è consentito ammuntuare il Catania e tutto ciò che ha di annesso, pena gogna pubblica; si licenzia gli altri utenti a vigilare che la norma venga rispettata e si nomina Gaspare come esecutore della pena prevista. 8-)

U cafè amaro non mi piace. Già mi basta che c'è la vita amara, ci metto anche il caffè diventa poi insostenibile. ;-)


 :-D 8D :-D ...guarda, quel "risposto serenamente" lascialo perdere...perchè tanto tanto sereno non sei...i tuoi travasi gastroduodenali si sentunu finu a cca!!  :-D ::) :-D

Per il resto al solito fai il finto tonto  :-D ...all'utente Sergio è consentito ammuntuare il Catania...la sua dirigenza maldestra...che ha giocatori scarsi...che siamo tifosi talebani...etc etc...

Però quando all'utente Sergio viene allisciato il pelo...lo deve accettare senza vittimismi e interpellanze alla Croce Rossa internazionale  :-D ::)

Tutto qui...e che ci vuole a capirlo  :-D

Avanti, metti supra a caffittera ca pi stu cafè ci sugnu macari ju...a me piace amaro!  ::) ;-) 
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Caprarupens - 29 Gennaio 2013, 09:29:17 am
E' due giorni che spetto questo caffè: SERGIOOOOO  ti vuoi decidere? e faccelo questo caffè   :-))  :-)) (anche a me amaro e ristretto ...e ti va bene che ho smesso di ffumare sennò anche una bella marlboro) Buona giornata a tutti!
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: occasionale rosanero - 29 Gennaio 2013, 09:50:51 am
Ricetta per la salvezza......accattamunni i partiti !!  ::) ::)

p.s. quel locco di Miccoli si fa squalificare nelle due partite che valgono il campionato!!
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 29 Gennaio 2013, 03:44:24 pm
Però quando all'utente Sergio viene allisciato il pelo...lo deve accettare senza vittimismi e interpellanze alla Croce Rossa internazionale  :-D ::)

Allisciare il pelo: ora tu che fai il saggio e che si grannuzzu, spiegami una cosa serenamente: in una discussione dove si sta parlando dell’opportunità di selezionare arbitri della stessa regione d’appartenenza di una delle due squadre, dove Aldo scrive "riddiculi" riferendosi a Marotta e alle sue lastime ed io gli faccio notare che in fondo lo juventino potrebbe anche avere qualche ragione perché qui a Palermo ci siamo lamentati di Peruzzo e a Catania ci si lamentava di Cassarà, che ci azzecca la tua sortita "figuriamoci se non ci facevi entrare anche Catania in questa vicenda...ma tu sei obiettivo e intelligente, a differenza nostra"?? 8|   A me sembra una orinata fuori vasino, specialemte perché c’era già stata qualche precedente incomprensione in altro 3ad ed io personalmente da te, se vuoi intervenire, mi aspetto che metti la buona, non ke ci accavalli un carico da 11. Ecco: spiegami questa, anche con parole di terza elementare ma senza riferimenti alla croce rossa, un uomo un perché, l’asilo nido, senza tergiversare e, se ti viene o scinniri, spiegami pure dove sta la lesa maestà nell’aver ricordato/menzionato che a Catania l’arbitro Cassarà, non era gradito. Dunque anche con una semplice constatazione di questo tipo si va incontro al conseguente "allisciamento di pelo"?
Grazie, m’arraccumannu, aspetto pazienzioso di aver svelato questi miei dubbi perché se no il caffè non avrebbe senso.
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 29 Gennaio 2013, 03:47:34 pm
E' due giorni che spetto questo caffè: SERGIOOOOO  ti vuoi decidere? e faccelo questo caffè   :-))  :-)) (anche a me amaro e ristretto ...e ti va bene che ho smesso di ffumare sennò anche una bella marlboro) Buona giornata a tutti!
Anch'io sono un ex fumatore! 19 anni a marzo. Immagina quanto picciuli e saluti accanzati! ;-)
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 29 Gennaio 2013, 03:51:41 pm
Ricetta per la salvezza......accattamunni i partiti !!  ::) ::)

p.s. quel locco di Miccoli si fa squalificare nelle due partite che valgono il campionato!!
Miccoli è stato scemo e ne pagherà le conseguenze. Lui che spera tanto di giocare ma perchè non mette un freno alla sua lingua?

Accattarini i partiti? Non ne abbiamo bisogno. Io alla salvezza ci credo.
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: GASPARE - 29 Gennaio 2013, 04:22:18 pm
 8-) ...vengo è mi spiego, Sergio...ma stavolta sarà l'ultima davvero...

Offenditi pure se vuoi...ma come sai io le cose le dico davanti...

Dunque...semplicemente è la tua aria da Signorina Rottermaier che infastidisce...la stessa che ti porta ad acchiapparti, non solo su questo forum, ma pomeriggi sani su .com...per poi dire che sei purtroppo costretto ad intervenire per ristabilire chissà quali verità celesti...


Ma veniamo nello specifico recente...perchè tu finalmente ti convinca ca non hai a che fare con gente ca sveglia appinnuta o coddu...  ;-)


a) Al di là della forma adoperata, discutibile, per carità, l'idea che l’opinione di Agnelli (che è bene ribadirlo, gode di ogni libertà di pensiero quanto te e quanto me e, che ci piaccia o no, nel panorama calcistico nazionale gode di altissima considerazione) possa contenere un fondo di verità, a Catania non deve essere minimamente presa in considerazione, non sia mai 8-); tutto ciò che nasce e fiorisce ai piedi dell'Etna è come se l'avesse toccata re Mida 8-). Nessuno può permettersi di osare di mettere in dubbio la bontà di ogni vostra cosa 8-). Questa, cari Caprarupens e cari Mastru, è storia vecchia :^(. Detto questo, se Pulvirenti sia o no elemento valido per ricoprire a dovere il ruolo che gli è stato assegnato evitiamo di sindacarci sopra perché non possiamo saperlo né tu né io né gli altri lettori. Sorvolo poi su chi dice che i meriti di Pulvirenti siano i risultati ottenuti o il centro sportivo ::) ::).

 8D ...traduzione: siete dei talebani!

Che, per inciso, detto da te...che per molto meno aggredisci chi osa mettere in dubbio che il Palermo è grande e Zamparini è il suo profeta...è come se il macellaio mi invitasse ad essere vegetariano...

b) Pulvirenti, a mio avviso (posso dirlo? Posso osare? 8D) non è stato tanto intelligente replicando con una serie di apprezzamenti (zitella, isterica, in astinenza) che sono volgarità fini a se stessi e non esprimono nessun concetto logico, non esprime alcuna argomentazione, nessuna idea e sembra più una reazione da alunno di terza elementare. E mi sembra naturale che non abbia trovato consensi, tranne negli ambienti ultrà antijuventini, oltre che nel circondario etneo filorossazzurro. Ma davvero siete fieri di ciò che ha detto?

 8D ...traduzione: il vostro presidente è un personaggio ignorante e volgare...dunque lo siete anche voi che gli date ragione....tale e quale a cio' che hanno scritto gli scribbacchini piemontesi della Real Casa d'Orbassano...



A mio avviso, se voleva replicare in maniera intelligente, poteva dire: "non replico alle sciocchezze ;-), posso solo dire che per il ruolo che mi è stato assegnato darò il mio contributo e mi impegnerò al massimo affinchè ogni gara possa terminare con il risultato che sia pura espressione di quanto prodotto in campo, senza che le decisioni dei giudici di gara risultino poi decisivi ai danni dell'una o dell'altra squadra" ;-) ;-).
Sarebbe bastato che avesse detto queste semplici cose e sarebbe stato peggio che se gli avesse dato una coltellata in pieno viso al povero Agnellino, e magari gli applausi li avrebbe ricevuti da tutta Italia, me compreso. ;-)

 8D ...la signorina Rottermaier, appunto...



Ora per me finisce davvero qui...e la possiamo sempre portare a caffè...

Ciao ;-)
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Aldo - 29 Gennaio 2013, 04:56:23 pm
Allora io, Gaspare, Caprarupens il caffè lo pigliamo amaro, tu Sergio uno o due cucchiaini?  :-))
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: GPalermo1954 - 29 Gennaio 2013, 05:30:08 pm
Allora io, Gaspare, Caprarupens il caffè lo pigliamo amaro, tu Sergio uno o due cucchiaini?  :-))
...voi fate la parte delle tre sorelle Tettamanzi ?....

http://www.youtube.com/watch?v=L1_xLzAKXTM
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 29 Gennaio 2013, 05:35:04 pm
Intanto non hai risposto alla domanda che ti era stata posta nel post precedente. Male!

Dunque...semplicemente è la tua aria da Signorina Rottermaier che infastidisce...la stessa che ti porta ad acchiapparti, non solo su questo forum, ma pomeriggi sani su .com...per poi dire che sei purtroppo costretto ad intervenire per ristabilire chissà quali verità celesti...

Errore. L’ultimo post su .com risale al 25 dicembre 2010. Forse volevi adoperare l’imperfetto invece del presente, “ti portava” invece di “ti porta” ma non trovo il nesso di rimembrare cose passate con cose di cui si sta discutendo adesso. Sul muro di .com, le davo, le prendevo e, a parte qualcuno, ci si divertiva io e gli altri. Sono andato via per colpa di Panelle, per lo schifo che scriveva. Questo dovrebbe farti riflettere. 




a) Al di là della forma adoperata, discutibile, per carità, l'idea che l’opinione di Agnelli (che è bene ribadirlo, gode di ogni libertà di pensiero quanto te e quanto me e, che ci piaccia o no, nel panorama calcistico nazionale gode di altissima considerazione) possa contenere un fondo di verità, a Catania non deve essere minimamente presa in considerazione, non sia mai 8-); tutto ciò che nasce e fiorisce ai piedi dell'Etna è come se l'avesse toccata re Mida 8-). Nessuno può permettersi di osare di mettere in dubbio la bontà di ogni vostra cosa 8-). Questa, cari Caprarupens e cari Mastru, è storia vecchia :^(. Detto questo, se Pulvirenti sia o no elemento valido per ricoprire a dovere il ruolo che gli è stato assegnato evitiamo di sindacarci sopra perché non possiamo saperlo né tu né io né gli altri lettori. Sorvolo poi su chi dice che i meriti di Pulvirenti siano i risultati ottenuti o il centro sportivo ::) ::).

 8D ...traduzione: siete dei talebani!

Talebani? Non mi sembra di avere scritto che le vostre donne vanno in giro con il burka. 8-)
Tu intendila pure caricandoti di tutti i pregiudizi negativi di cui sei capace nei miei riguardi, mettici pure offese e insulti (che, per inciso non ci sono) ma la realtà è che lì c’è scritto che quando le vicende vi riguardano da vicino, spesse volte la capacità di critica si fa troppa fatica a trovarla. 10 anni di forum e muro mi hanno portato a questo convincimento. Non avevo nessuna voglia di scriverlo ed infatti non avveo scritto nulla quando è saltato fuori l'argomento "zitella isterica".  Ma se Mastru ritiene immotivata la sortita di Zamparini su Pulvirenti mi è sembrato naturale far sapere cosa si pensa in proposito al di fuori del circondario etneo. Poi se mi dici che ti fa solo piacere aver battuto le mani ma non ricevere critiche, dimmelo che provvediamo subito.




b) Pulvirenti, a mio avviso (posso dirlo? Posso osare? 8D) non è stato tanto intelligente replicando con una serie di apprezzamenti (zitella, isterica, in astinenza) che sono volgarità fini a se stessi e non esprimono nessun concetto logico, non esprime alcuna argomentazione, nessuna idea e sembra più una reazione da alunno di terza elementare. E mi sembra naturale che non abbia trovato consensi, tranne negli ambienti ultrà antijuventini, oltre che nel circondario etneo filorossazzurro. Ma davvero siete fieri di ciò che ha detto?

8D ...traduzione: il vostro presidente è un personaggio ignorante e volgare...dunque lo siete anche voi che gli date ragione....tale e quale a cio' che hanno scritto gli scribbacchini piemontesi della Real Casa d'Orbassano...

Tradotto significa che Pulvirenti è passato dalla ragione al torto e che, per il fatto di cui sopra (rossazzurro tutto sano e sacrosanto), fate fatica a riconoscerlo. Forse c’entra la partita che vi è stata scippata, lo so procura un avversione profonda. Ma lui da presidente ed in diretta televisiva poteva essere più diplomatico, oppure fare come ha poi fatto e sorbirsi le critiche, non quelle mie, quelle dei media, che per il mio modo di vedere le cose risultano legittime. Per te no, per gli altri rossazzurri no, ma per me si! Posso avere una opinione mia? Posso? Dici che facevo meglio a starmene zitto? Qui hai ragione, purtroppo me ne sto rendendo conto.


A mio avviso, se voleva replicare in maniera intelligente, poteva dire: "non replico alle sciocchezze ;-), posso solo dire che per il ruolo che mi è stato assegnato darò il mio contributo e mi impegnerò al massimo affinchè ogni gara possa terminare con il risultato che sia pura espressione di quanto prodotto in campo, senza che le decisioni dei giudici di gara risultino poi decisivi ai danni dell'una o dell'altra squadra" ;-) ;-).
Sarebbe bastato che avesse detto queste semplici cose e sarebbe stato peggio che se gli avesse dato una coltellata in pieno viso al povero Agnellino, e magari gli applausi li avrebbe ricevuti da tutta Italia, me compreso. ;-)

 8D ...la signorina Rottermaier, appunto...

Datti una calmata Gaspare, pigghiati na camomilla se il caso ed abbi più considerazioni positive di chi si è fatto 200 km (ed altri 200 al ritorno) per venirti a stringere la mano: perché io da un siciliano come me ci vado, mentre dai talebani non ho che andarci a fare. Menza parola.
E metti sta cafittiera!
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 29 Gennaio 2013, 05:41:02 pm
Allora io, Gaspare, Caprarupens il caffè lo pigliamo amaro, tu Sergio uno o due cucchiaini?  :-))

Uno ci basta, possibilmente di canna che ha meno calorie ke la panza sta raggiungendo livelli allarmanti. ::)
Purtroppo, davanti a un piatto di anelletti o furnu, due callozzi di sasizza arrustuta, 4 cacuocciuli a viddanieda e na fedda i cassata, non riesco a trattenermi. ::)
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Aldo - 29 Gennaio 2013, 05:42:40 pm
E metti sta cafittiera!

Finalmente!  :-D
GP se vuoi favorire sei il benvenuto! :-))
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Sergio - 29 Gennaio 2013, 05:46:19 pm
E metti sta cafittiera!

Finalmente!  :-D
GP se vuoi favorire sei il benvenuto! :-))

Aldo ma tu non pensi di essere un tantinello distante? ::) Forse è meglio che questo caffè ce lo prendiamo via webcam ::)
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Aldo - 29 Gennaio 2013, 05:53:09 pm
Sergio per adesso ci acconsentiamo di un caffè virtuale, per quello reale ci sarà il tempo e l'occasione giusta.  :-))
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: marco-69 - 29 Gennaio 2013, 07:15:39 pm
Un solo dubbio...

la Sig.ra Rottenmayer l'abbiamo trovata...
Ma..Heidi,..Dario sei tu? :-))

E..nelle baite svizzere..
Il caffe' lo sanno fare ristretto?
Boh 8-)
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: GPalermo1954 - 29 Gennaio 2013, 08:01:30 pm
E metti sta cafittiera!

Finalmente!  :-D
GP se vuoi favorire sei il benvenuto! :-))

  8-) no, grazie Aldo, ma io il caffé lo prendo a Catania e con soli catanesi, e poi,sai, io ho tutti i vizi da mula, fumo,bevo e mi "piacciono" i gay...e lo prendo solo dopo na bella fedda di canni di cavaddu, ca meusa mi fa iacitu ;-)
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Giovanni (Roma) - 29 Gennaio 2013, 08:28:28 pm
Allora io, Gaspare, Caprarupens il caffè lo pigliamo amaro, tu Sergio uno o due cucchiaini?  :-))
...voi fate la parte delle tre sorelle Tettamanzi ?....

http://www.youtube.com/watch?v=L1_xLzAKXTM

...o forse meglio ancora questo...

http://www.youtube.com/watch?v=Uco-tTwzvx8
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: Caprarupens - 29 Gennaio 2013, 09:02:55 pm
Allora io, Gaspare, Caprarupens il caffè lo pigliamo amaro, tu Sergio uno o due cucchiaini?  :-))
...voi fate la parte delle tre sorelle Tettamanzi ?....

http://www.youtube.com/watch?v=L1_xLzAKXTM


Grande film e Grandissimo Tognazzi
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: GPalermo1954 - 29 Gennaio 2013, 09:49:58 pm
Allora io, Gaspare, Caprarupens il caffè lo pigliamo amaro, tu Sergio uno o due cucchiaini?  :-))
...voi fate la parte delle tre sorelle Tettamanzi ?....

http://www.youtube.com/watch?v=L1_xLzAKXTM

...o forse meglio ancora questo...

http://www.youtube.com/watch?v=Uco-tTwzvx8

...o forse meglio ancora questo....

http://www.youtube.com/watch?v=7IFBVzzuZlQ
Titolo: Re:Ricetta per la salvezza
Inserito da: GASPARE - 30 Gennaio 2013, 11:54:46 am
Uno ci basta, possibilmente di canna

DROGATO!!!  8D