Autore Topic: STILE MILAN  (Letto 2904 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
STILE MILAN
« il: 28 Aprile 2013, 11:34:17 pm »
Lo abbiamo visto stasera in mondovisione.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:STILE MILAN
« Risposta #1 il: 28 Aprile 2013, 11:36:17 pm »
Poi si chiedono smarriti perchè tifiamo sempre per le avversarie delle squadre italiane....... che me.rde questi arbitri!!!!!!

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:STILE MILAN
« Risposta #2 il: 28 Aprile 2013, 11:37:42 pm »
Poi si chiedono smarriti perchè tifiamo sempre per le avversarie delle squadre italiane....... che me.rde questi arbitri!!!!!!
A Milano c'è la nebbia ed è davvero difficile per gli arbitri vedere.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:STILE MILAN
« Risposta #3 il: 28 Aprile 2013, 11:39:56 pm »
Balotelli uno stronzo con la maionese in testa!

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:STILE MILAN
« Risposta #4 il: 29 Aprile 2013, 12:15:37 am »
Garreccio,
è uno stile che si adatta anche alla Rubentus e all'Inter e ad altre squadre protette.
Aldo lo aveva detto che partivavo da 1 a 0 per loro con rigore su Balottelli...
Tutto scritto, purtroppo.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:STILE MILAN
« Risposta #5 il: 01 Maggio 2013, 01:48:39 am »
10' prima, sul 2-1 per noi, Gomez, invece di sfruttare un interessante contropiede, ha buttato la palla fuori, per consentire che fosse prestata assistenza ad El Sharawy. La differenza tra essere signori e non esserlo.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:STILE MILAN
« Risposta #6 il: 01 Maggio 2013, 03:05:38 am »
10' prima, sul 2-1 per noi, Gomez, invece di sfruttare un interessante contropiede, ha buttato la palla fuori, per consentire che fosse prestata assistenza ad El Sharawy. La differenza tra essere signori e non esserlo.

Se posso dire la mia, sarebbe ora di finirla con queste pagliacciate, un finto fairplay che in realtà consiste nell'estorcere una cambiale a breve scadenza dagli avversari: io butto la palla fuori mentre vinco e quando serve a me mi rotolo a terra ed interrompo il tuo di contropiede. Guarda caso quando si perde, la palla fuori per primi non la si butta mai.

A basket con l'avversario a terra infortunato si continua a giocare, si va in contropiede, si segna a meno che l'arbitro non fermi il gioco, mai visto un giocatore fermarsi, nemmeno con un mostro sacro come Kobe Bryant a terra senza piú tendine d'achille. Nel calcio latino e soprattutto in Italia invece, in un ambiente di ignoranti, corrotti, maleducati, bestemmiatori professionisti, misteriosamente vige questa miracolosa e mirabile abitudine in controtendenza con tutto il resto.

Se vi fa piacere credere che vada bene cosí ok, ma per me bene ha fatto il Milan a non buttare palla fuori. La prossima volta Gomez o Miccoli o chiunque altro giochino e lascino a chi di competenza la responsabilità di fermare il gioco.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:STILE MILAN
« Risposta #7 il: 01 Maggio 2013, 11:31:20 am »
10' prima, sul 2-1 per noi, Gomez, invece di sfruttare un interessante contropiede, ha buttato la palla fuori, per consentire che fosse prestata assistenza ad El Sharawy. La differenza tra essere signori e non esserlo.

Se posso dire la mia, sarebbe ora di finirla con queste pagliacciate, un finto fairplay che in realtà consiste nell'estorcere una cambiale a breve scadenza dagli avversari: io butto la palla fuori mentre vinco e quando serve a me mi rotolo a terra ed interrompo il tuo di contropiede. Guarda caso quando si perde, la palla fuori per primi non la si butta mai.

A basket con l'avversario a terra infortunato si continua a giocare, si va in contropiede, si segna a meno che l'arbitro non fermi il gioco, mai visto un giocatore fermarsi, nemmeno con un mostro sacro come Kobe Bryant a terra senza piú tendine d'achille. Nel calcio latino e soprattutto in Italia invece, in un ambiente di ignoranti, corrotti, maleducati, bestemmiatori professionisti, misteriosamente vige questa miracolosa e mirabile abitudine in controtendenza con tutto il resto.

Se vi fa piacere credere che vada bene cosí ok, ma per me bene ha fatto il Milan a non buttare palla fuori. La prossima volta Gomez o Miccoli o chiunque altro giochino e lascino a chi di competenza la responsabilità di fermare il gioco.

Non piango enon mi lamento, rimarco solo la differenza tra chi e' signore e chi no.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:STILE MILAN
« Risposta #8 il: 01 Maggio 2013, 12:10:14 pm »
Mi sembra il paradosso dell'uovo o della gallina; per me l'arbitro avrebbe dovuto fischiare fallo a nostro favore e da quella mattonella Lodi avrebbe potuto chiudere i conti ma si sà anche gli arbitri debbono fare carriera......

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:STILE MILAN
« Risposta #9 il: 01 Maggio 2013, 06:26:54 pm »
Casorezzo (MI), 1 Maggio 2013
Caro Dario,
sono d'accordo con te: i nostri hanno sbagliato a interrompere l'azione sul più bello, anche perché tutto si era svolto regolarmente e il milanista si era rotolato per terra proprio sperando che qualcuno buttasse fuori la palla. Quello che eccepisco è che su Gomez il fallo c'era tutto e da quella posizione con Lodi in campo ci sarebbe stato da divertirsi: l'arbitro, se ha ritenuto che non fosse fallo, avrebbe dovuto ammonire Gomez per simulazione o, dal momento che si può cadere per altri motivi come la perdita di equilibrio o che so io, interrompere per sincerarsi che non si era fatto male. Poi nessuno di noi si è messo a piangere, anche perché siamo da tempo salvi e sazi, ma spero che il comportamento del milan sia d'insegnamento alla prossima occasione. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:STILE MILAN
« Risposta #10 il: 01 Maggio 2013, 07:05:36 pm »
Casorezzo (MI), 1 Maggio 2013
Caro Dario,
sono d'accordo con te: i nostri hanno sbagliato a interrompere l'azione sul più bello, anche perché tutto si era svolto regolarmente e il milanista si era rotolato per terra proprio sperando che qualcuno buttasse fuori la palla. Quello che eccepisco è che su Gomez il fallo c'era tutto e da quella posizione con Lodi in campo ci sarebbe stato da divertirsi: l'arbitro, se ha ritenuto che non fosse fallo, avrebbe dovuto ammonire Gomez per simulazione o, dal momento che si può cadere per altri motivi come la perdita di equilibrio o che so io, interrompere per sincerarsi che non si era fatto male. Poi nessuno di noi si è messo a piangere, anche perché siamo da tempo salvi e sazi, ma spero che il comportamento del milan sia d'insegnamento alla prossima occasione. Ciao,
Marco Tullio

Guarda, sottoscrivo dalla prima all'ultima parola. E' un'abitudine indegna, lesiva dei principi di lealtà e di sport e fatta passare per fair play e signorilità. Tipica ipocrisia italica.

Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:STILE MILAN
« Risposta #11 il: 01 Maggio 2013, 09:33:41 pm »
10' prima, sul 2-1 per noi, Gomez, invece di sfruttare un interessante contropiede, ha buttato la palla fuori, per consentire che fosse prestata assistenza ad El Sharawy. La differenza tra essere signori e non esserlo.

Se posso dire la mia, sarebbe ora di finirla con queste pagliacciate, un finto fairplay che in realtà consiste nell'estorcere una cambiale a breve scadenza dagli avversari: io butto la palla fuori mentre vinco e quando serve a me mi rotolo a terra ed interrompo il tuo di contropiede. Guarda caso quando si perde, la palla fuori per primi non la si butta mai.

A basket con l'avversario a terra infortunato si continua a giocare, si va in contropiede, si segna a meno che l'arbitro non fermi il gioco, mai visto un giocatore fermarsi, nemmeno con un mostro sacro come Kobe Bryant a terra senza piú tendine d'achille. Nel calcio latino e soprattutto in Italia invece, in un ambiente di ignoranti, corrotti, maleducati, bestemmiatori professionisti, misteriosamente vige questa miracolosa e mirabile abitudine in controtendenza con tutto il resto.

Se vi fa piacere credere che vada bene cosí ok, ma per me bene ha fatto il Milan a non buttare palla fuori. La prossima volta Gomez o Miccoli o chiunque altro giochino e lascino a chi di competenza la responsabilità di fermare il gioco.
Comincio seriamente a preoccuparmi, la penso esattamente come te. ::) ::) ::) =D>
"U Mastru"
P.S. Ammettilo però che il nostro secondo gol è da urlo. 8D

Offline joey20

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:STILE MILAN
« Risposta #12 il: 01 Maggio 2013, 10:19:54 pm »
Cartellino giallo a chi butta la palla fuori senza il permesso dell'arbitro,si puo' fare?

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:STILE MILAN
« Risposta #13 il: 01 Maggio 2013, 10:41:03 pm »
Fra l'altro il fair-play, secondo alcuni, consiste nel restituire la palla agli avversari, possibilmente ben lontana da dove l'azione è stata interrotta, e andare immediatamente a pressare per riprenderla.
In campo si capisce subito se uno si è fatto male o fa la parte, poi se l'arbitro non fischia è inutile stare tre ore a rotolare e a recriminare, meglio prima recuperare il pallone.
Tutte cose da tenere a mente per cercare il salto di qualità.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:STILE MILAN
« Risposta #14 il: 02 Maggio 2013, 01:37:24 pm »
Fra l'altro il fair-play, secondo alcuni, consiste nel restituire la palla agli avversari, possibilmente ben lontana da dove l'azione è stata interrotta, e andare immediatamente a pressare per riprenderla...

ti riferisci a quando Gomez si ferma per far soccorrere il milanista a terra?
..l'ho notato anch'io, Bua: sono stati capaci di trasformare una nostra
limpida e promettente azione offensiva - ed un gesto di grande sportività -
in una loro opportunità d'attacco...alla faccia del fair play! 8|

D'altra parte, con 30 mln di €uro in ballo per l'accesso in CL...
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare