Autore Topic: Società Calcio Catania 2015-16  (Letto 58889 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #180 il: 10 Giugno 2015, 11:11:31 pm »
Lo so, sono insopportabile, tendo a fare il grillo, anzi ormai ho preso il piano inclinato verso Cassanda, ::) Ma a me, lo devono spiegare i due splendidi cinquantenni che intenzioni hanno. Ma alla prima lezione di Marketing te lo spiegano che dopo un fallimento devi fare vedere che prendi provvedimenti. Invece all'ombra della proboscide tutto tace, a livello ufficiale dico, perchè su internet siamo alla follia pura.
Pippo, ti faro innorridire, ma  non dico la buonanima, ma come si fà nella sanità, un generico al suo livello posso almeno sognarlo? ::)
Sono due anni che i cugini, a ragione, con moltissima ragione ci stanno prendendo per il c.u.l.o e tu mi parli di allenatore già scelto. Perchè allora non dirlo? dimmi un solo valido motivo perchè non lo annunciano? Guarda, lascia perdere il valido motivo, mi accontento di una st.r.o.nza.ta, ma qualcosa sti due a chi gli ha pagato undicimila abbonamenti e non so quanti contratti su sky la dovrebbero dire, o no?
"U Mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #181 il: 11 Giugno 2015, 09:25:28 am »
 8D ...aspè...aspè...dietro front di Marino!  :-D

...Pulvirenti non si arrende...a notti, fra n'acchianata supra a papera cu Desiree e a picciridda ca no fa dommiri, lo chiama e gli dice "...ma ti piacciono raccussì tanto i jatti!?...a tu scuddasti ddu bellu fassumauru cu l'ova duri, di belli saddi a beccaficu, da bella Norma ca ricotta salata...avaia, Pasquale...ca tagghila!"

...Don Pasquale così adesso nicchia e sa sta pinsannu...anche perchè a quanto ho capito...quali ponti d'oro a Vicenza e quali progetto tecnico...ancora cianna dari na para i stipendi del campionato appena finito...i soldi per trattenere i "gioielli" Di Gennaro, Cocco, Moretti etc etc, su chiddi do Monopoli...i nuovi soci che entreranno in società possono garantirgli una serena lotta per non retrocedere...

...quindi la telenovela continua almeno fino a questo fine settimana....inkia Ciranda De Petra si pò mettiri i latu  8-)

 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #182 il: 11 Giugno 2015, 09:37:44 am »
Il dato di fatto è che qualche anno fa Marino avrebbe uscito soldi di tasca per venire a Catania ed invece adesso.....  quasi, quasi, rimane a Vicenza  8|  8|  8|
Inquietante.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #183 il: 11 Giugno 2015, 10:28:34 am »
...fra stipendi arretrati e bonus per il raggiungimento dei play-off il Vicenza deve a Marino qualcosa come 180 mila eurini...è possibile che per per liberarlo si stia trattando per ottenere uno sconto sulla somma?...intanto il presidente vicentino ha rassegnato le dimissioni...è un altro segnale di debolezza della società?...la situazione economica del Vicenza non è delle migliori ,anzi...hanno da pagare stipendi arretrati ai calciatori, contributi e 800 mila euro (?) per l'iscrizione al campionato entro il 30 di giugno...ergo..se Marino dovesse accettare la proposta del Vicenza vuol dire  ca semu ammenzu a na strata....
Nino, stanu cugghiennu l'ogghiu 'ndo maccu...ancora Marcolin risulta nel libro paga e aspettano che si sistemi altrove...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #184 il: 11 Giugno 2015, 12:33:51 pm »
...fra stipendi arretrati e bonus per il raggiungimento dei play-off il Vicenza deve a Marino qualcosa come 180 mila eurini...è possibile che per per liberarlo si stia trattando per ottenere uno sconto sulla somma?...intanto il presidente vicentino ha rassegnato le dimissioni...è un altro segnale di debolezza della società?...la situazione economica del Vicenza non è delle migliori ,anzi...hanno da pagare stipendi arretrati ai calciatori, contributi e 800 mila euro (?) per l'iscrizione al campionato entro il 30 di giugno...ergo..se Marino dovesse accettare la proposta del Vicenza vuol dire  ca semu ammenzu a na strata....
Nino, stanu cugghiennu l'ogghiu 'ndo maccu...ancora Marcolin risulta nel libro paga e aspettano che si sistemi altrove...

PIPPO  :-D ::) ...è che valuta pure le proposte del Cagliari, che non ha ancora ufficializzato Rastelli...e quella del Bologna nel caso non fosse riuscito a salire in A, perchè Delio Rossi un campionato di B non se lo sarebbe accollato...
« Ultima modifica: 11 Giugno 2015, 12:35:37 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #185 il: 11 Giugno 2015, 01:31:09 pm »
Il dato di fatto è che qualche anno fa Marino avrebbe uscito soldi di tasca per venire a Catania ed invece adesso.....  quasi, quasi, rimane a Vicenza  8| 8| 8|
Inquietante.

Dopo che a Catania in 2 anni hanno fallito 6, dico 6 allenatori (e non tutti scarsi o di primo pelo), anche se si è legati ai colori rossoazzurri, non è che si possa accettare a cuor leggero la panchina del Catania.

C'è poi l'orgoglio personale. L'anno scorso, quando Marino era a spasso da un anno, il genio Argentino preferì confermare le "vittorie" di fine stagione di Pellegrino, salvo poi pentirsene dopo appena due partite di campionato. Marino invece accettò una "mezza" panchina, con la squadra che ai primi di Settembre era ancora tutta da mettere assieme: l'ha trasformata in oro. È del tutto normale che adesso avrà chiesto sicuramente  garanzie tecniche a autonomia di movimento. Sa benissimo infatti che sulle sue spalle non ci sarà soltanto la guida tecnica, ma anche la ricostruzione di un rapporto con l'intero ambiente, il tutto aggravato dalla presenza (inutile) di Cosentino.
Sarebbe quindi del tutto comprensibile se chiedesse la libertà di scegliersi i collaboratori, a partire dal preparatore atletico, la condivisione degli acquisti dei giocatori, e una piena gestione di tutti gli aspetti tecnici; un po' come un manager inglese.

Solo così Cosentino diventerebbe solo un uomo-mercato, completato il quale potrebbe tornarsene a Miami Beach (per la gioia di Davide :-)) ).

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #186 il: 11 Giugno 2015, 01:37:35 pm »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #187 il: 11 Giugno 2015, 01:51:41 pm »
 :-D ..per l'appunto..se è andato in vacanza a farisi pigghiari u 23 vuol dire che l'allenatore è stato ingaggiato..



...forse c'ho azzeccato   ;-)  :-D
Tutta una manfrina il colloquio con la sua ex squadra..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #188 il: 11 Giugno 2015, 01:54:13 pm »
Sport Sicilia ‏@SportSicilia · 12 sec13 secondi fa
Eccoci ai titoli di coda della telenovela dell'Estate: Pasquale Marino è di nuovo rossazzurro, manca soltanto l'ufficialità. A.V.


http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/vicenza-marino-dice-addio-spiegare-e-difficile-e-una-piazza-che-amo-690699
« Ultima modifica: 11 Giugno 2015, 02:03:15 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #189 il: 11 Giugno 2015, 10:48:31 pm »
Ripeto; Siamo a mare, spero tanto, tantissimo di sbagliarmi, ma possiamo prepararci ad un'altro anno di sofferenza.
"U Mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #190 il: 12 Giugno 2015, 01:53:13 am »
Molto dipende da come verrá intesa questa nuova avventura di Marino sulla panchina del Catania. I ritorni (Lodi, Marcolin) fino ad ora non hanno portato a grandi risultati. Marino é una parte importantissima della storia del Catania. Ma é passato, appunto. Oggi Marino e il Catania sono diversi rispetto a 10 anni fa.

Ora occorre costruire una storia nuova , un nuovo progetto. Non mi preoccupa il fatto economico, perché ora c'é un allenatore che sa tirare fuori il meglio dai giocatori, anche non di primo piano o costosi. Mi preoccupa che la dirigenza continui nell'andazzo che ha portato solo fallimenti negli ultimi due anni. Per me, lo ripeto, Marino deve operare, coadiuvato dal suo staff, come un manager inglese; con il conseguente ridimensionamento di Cosentino alle sole operazioni di mercato indicate dall'allenatore. Una situazione che risulterebbe capovolta rispetto alla sua prima esperienza a Catania, quando invece doveva solo limitarsi ad allenare la squadra allestita dalla dirigenza di allora.

Sarà così? Se non dovesse esserlo, purtroppo credo che anche Pasquale Marino subirebbe la stessa sorte dei 6 allenatori che l'hanno preceduto.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #191 il: 12 Giugno 2015, 04:32:01 am »
Si continua con la farsa e senza un progetto sportivo, che, a questo punto, credo che manchi del tutto. Perche qui non si tratta di "prendere" un allenatore come se si dovesse cambiare macchina, ma di pianificare un'annata e forse anche quella successiva.
Invece tutto tace, le voci di questi giorni si dissolvono e l'Argentino (notizia rilanciata dal quotidiano locale) se ne stará a Miami fino al 23 di giugno. Un bel modo di ricreare fiducia nell'ambiente e ricostruire il rapporto fra le varie componenti. Attendiamo.......

Inkia appiddaveru? Allura haiu tempu fino o 23 p'attruvallu e azziccaricci i scappi ndo 23.
Giustamente la "risorsa" dopo l'ottimo lavoro svolto finora, si merita na bella vacanza cu mari, suli e pacchi all'aria a Miami Beach.

Sempri
COSENTINO ABBIITI A MARI CCU TUTTI I ROBBI

Inkia Vasco mi futtisti n'auttra vota! Ma quali Cusintinu a Miami! Era a Taommina o ristoranti ccu Izco. E iu iavi du ionna ca u ceccu stradi stradi a Miami ppi darici coppa.

Sempri
COSENTINO MA QUANNU CIÀ TAGGHI?

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #192 il: 12 Giugno 2015, 09:17:22 am »

Inkia Vasco mi futtisti n'auttra vota! Ma quali Cusintinu a Miami! Era a Taommina o ristoranti ccu Izco. E iu iavi du ionna ca u ceccu stradi stradi a Miami ppi darici coppa.

Sempri
COSENTINO MA QUANNU CIÀ TAGGHI?

Mi dispiace Davide, ma i gornalisti locali sono abbonati alle minkiate. Prometto di non riportare più notizie sulla localizzazione del "genio"Argentino.
Comunque o cca o a Miami sempri dannu fa. Per cui sempri occhiu vivu.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #193 il: 12 Giugno 2015, 10:02:36 am »
 :-D  ::)...se..se..mi visti sti belli fimmi ca ata fattu...la Diaria film presenta "I minkiati 'nzichitanza"....Cosentino era a Miami?..invece era a Catania, e ieri era a Taormina con Izco (un assisstito del fratello procuratore)...a Catania non viene nessuno?...invece , pare debba venire Marino, grazie all'intercessione di Pulvirenti che lo ha fortemente voluto, a dimostrazione che ancora è il padrone della società e cunta chiossai di Cosentino....la società è senza soldi?....invece, i media più accreditati la danno su quei calciatori che maggiormente si sono messi in vista in qquest'ultimo campionato...
Continuati, picchì lamintarisi è megghiu di futtiri  ::)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #194 il: 12 Giugno 2015, 11:14:01 am »
Per la precisione Cumannari è megghiu ri futtiri.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙