Autore Topic: Società Calcio Catania 2015-16  (Letto 55456 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #240 il: 19 Giugno 2015, 07:15:43 pm »
Intanto si complica la faccenda legata a Marino
http://gianlucadimarzio.com/serie-b/catania/catania-vicenza-schermaglie-per-marino-le-parole-di-cosentino/

...sti "signori" pretenderebbero una buona uscita per liberare l'allenatore marsalese, in soldoni sarebbe la cessione a titolo gratuito di Moretti , il pagamento di 500 mila euro per Brighenti e l'abbuono di 180 mila euri relativi ad emolumenti maturati dell'allenatore....chiamatelo come volete ma la parola che viene spontanea è una condizione che ha tutti i crismi del ricatto..

Trattativa tra gentiluomini. 8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #241 il: 19 Giugno 2015, 07:31:39 pm »
Vogliono fare come i Della Valle con Montella con una piccola differenza: che quelli del Vicenza sono alla canna del gas

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #242 il: 19 Giugno 2015, 07:43:57 pm »
Comunque Vi state convincendo che comanda Cosentino e quindi è lui il vero presidente ???

Non si muove foglia se non c'è  la "risorsa" !!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Anche Pulvirenti, ieri sera, mi sembrava impacciato !!
 8| 8| 8| 8|

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #243 il: 19 Giugno 2015, 10:14:29 pm »
Il nulla! Senza allenatore, senza un'idea precisa di come impostare la prossima stagione.
Questa è la mia bruttissima impressione. Il tutto con i conti ancora in attivo, per poco ma ancora in attivo.
Ma cos'è un incubo?
"U Mastru"

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #244 il: 19 Giugno 2015, 11:17:13 pm »
Comunque Vi state convincendo che comanda Cosentino e quindi è lui il vero presidente ???

Non si muove foglia se non c'è  la "risorsa" !!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Anche Pulvirenti, ieri sera, mi sembrava impacciato !!
 8| 8| 8| 8|

Saluti
Enzo

Cioè:  ti viristi a Pulvirenti?? Ma neanche più a Catania se lo filano. Come impieghi male il tuo tempo libero! Ma non l'avevi una cassetta di superquark? ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #245 il: 19 Giugno 2015, 11:22:12 pm »
Trattativa tra gentiluomini. 8D

Aldo credo di ricordare che Zamparini pagò una "buonuscita" al Siena per liberare Sannino. Probabilmente è una regola non scritta ma di dominio comune che vorrebbe che una società che ingaggia un tecnico sotto contratto con un altra squadra, paghi una "penale" per liberarlo. Se così stanno le cose, il furbo lo sta facendo Cosentino, non quelli del Vicenza.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #246 il: 20 Giugno 2015, 12:03:56 am »
Trattativa tra gentiluomini. 8D

Aldo credo di ricordare che Zamparini pagò una "buonuscita" al Siena per liberare Sannino. Probabilmente è una regola non scritta ma di dominio comune che vorrebbe che una società che ingaggia un tecnico sotto contratto con un altra squadra, paghi una "penale" per liberarlo. Se così stanno le cose, il furbo lo sta facendo Cosentino, non quelli del Vicenza.

Il Catania fece una cosa simile quando Montella andò alla Fiorentina.
Si ottenne il prestito di Salifu. Ma fu solo una questione di principio, anziché una penale.
Comunque, credo dipenda dalle clausole del contratto...
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #247 il: 20 Giugno 2015, 04:05:34 pm »
Scheramglie già viste (nel caso Montella prendemmo anche qualche spicciolo, mi pare).
Davvero discutibile la risposta via comunicato stampa di Cosentino all'intervista del dirigente del Lane, quasi ridicola. In comunicazione zero in pagella.
D'altra parte è ovvio che nemmeno i veneti hanno interesse a tenersi sul goppone un altro anno di contratto.
Cosentino ha senza dubbio un credito di qualche genere nei confronti di Pulvirenti, ma aquanto pare, alemno in questa trattativa, mr autoctono ha avuto il suo peso.
Spero che per il resto abbiano già buttato i vari ami e abbiano le idee chiare sul da farsi.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #248 il: 20 Giugno 2015, 06:22:50 pm »
Giusto. Con i "mi pare" possiamo dire di tutto, io potrei aggiungere anche una bottiglia di Brunello come rilancio finale.

C'è invece una notizia ufficiale in proposito?

La questione di principio era legata al fatto che già Sinisa era andato a Firenze senza fare il secondo anno. Fu per questo che chiesero un giocatore in prestito.

In questi casi tenere un allenatore deluso non vale la pena e credo che la dirigenza attuale non voglia spendere nulla proprio perché attende la rescissione tra Marino e la sua dirigenza. Proprio come faceva il Catania con i propri allenatori.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #249 il: 21 Giugno 2015, 12:48:41 pm »
Scheramglie già viste (nel caso Montella prendemmo anche qualche spicciolo, mi pare).
Davvero discutibile la risposta via comunicato stampa di Cosentino all'intervista del dirigente del Lane, quasi ridicola. In comunicazione zero in pagella.
D'altra parte è ovvio che nemmeno i veneti hanno interesse a tenersi sul goppone un altro anno di contratto.
Cosentino ha senza dubbio un credito di qualche genere nei confronti di Pulvirenti, ma aquanto pare, alemno in questa trattativa, mr autoctono ha avuto il suo peso.
Spero che per il resto abbiano già buttato i vari ami e abbiano le idee chiare sul da farsi.

 8| ...discutibile il comunicato di Cosentino!?

Certo...

Invece l'uscita di fondaco preventiva del Vicenza che adombra una violazione delle regole da parte del Catania, è normale e giusta...no1?


Il Catania sava stari mutu...capisco!

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #250 il: 21 Giugno 2015, 12:53:48 pm »
Scheramglie già viste (nel caso Montella prendemmo anche qualche spicciolo, mi pare).
Davvero discutibile la risposta via comunicato stampa di Cosentino all'intervista del dirigente del Lane, quasi ridicola. In comunicazione zero in pagella.
D'altra parte è ovvio che nemmeno i veneti hanno interesse a tenersi sul goppone un altro anno di contratto.
Cosentino ha senza dubbio un credito di qualche genere nei confronti di Pulvirenti, ma aquanto pare, alemno in questa trattativa, mr autoctono ha avuto il suo peso.
Spero che per il resto abbiano già buttato i vari ami e abbiano le idee chiare sul da farsi.

 8| ...discutibile il comunicato di Cosentino!?

Certo...

Invece l'uscita di fondaco preventiva del Vicenza che adombra una violazione delle regole da parte del Catania, è normale e giusta...no1?


Il Catania sava stari mutu...capisco!
...fatti a nomina e v'ocucchiti
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #251 il: 21 Giugno 2015, 01:42:08 pm »
Scheramglie già viste (nel caso Montella prendemmo anche qualche spicciolo, mi pare).
Davvero discutibile la risposta via comunicato stampa di Cosentino all'intervista del dirigente del Lane, quasi ridicola. In comunicazione zero in pagella.
D'altra parte è ovvio che nemmeno i veneti hanno interesse a tenersi sul goppone un altro anno di contratto.
Cosentino ha senza dubbio un credito di qualche genere nei confronti di Pulvirenti, ma aquanto pare, alemno in questa trattativa, mr autoctono ha avuto il suo peso.
Spero che per il resto abbiano già buttato i vari ami e abbiano le idee chiare sul da farsi.

Un comunicato da quarta elementare anche a livello di strategia.,.
Si, era molto meglio starisi muti, cosa che abbiamo capito, riesce benissimo al nostro AD. Anzi, è inm  assoluto la cosa che finora ha dimostrato di saper far meglio.
Se si dovesse rispondere ad ogni vaccata di Itasportpress...

 8| ...discutibile il comunicato di Cosentino!?

Certo...

Invece l'uscita di fondaco preventiva del Vicenza che adombra una violazione delle regole da parte del Catania, è normale e giusta...no1?


Il Catania sava stari mutu...capisco!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #252 il: 21 Giugno 2015, 02:03:59 pm »

Invece l'uscita di fondaco preventiva del Vicenza che adombra una violazione delle regole da parte del Catania, è normale e giusta...no1?


Caro Gaspare, a mio parere il verbo adombrare mi sembra non proprio azzeccato. Il Catania contattando un allenatore vincolato ad un altro club, perchè questo contatto c'è stato altrimenti tutta la storia non avrebbe senso alcuno, ha violato le regole. Che poi questa violazione delle regole sia pressi comune, ne abbiamo avuto anche esempi in casa, è un altro paio di maniche.

La situazione si risolverà, un accordo sarà trovato perchè conviene a tutte le parti in causa, e Marino sarà l'allenatore del Catania. Dobbiamo solo aspettare, speriamo solo non tanto.  ;-)

Ciao.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #253 il: 21 Giugno 2015, 02:43:52 pm »
Citazione
Davvero discutibile la risposta via comunicato stampa di Cosentino all'intervista del dirigente del Lane, quasi ridicola


 "l’eventuale trattativa con lo stesso tecnico sarà avviata solo e se avrà risolto autonomamente il contratto che lo lega al Vicenza"

Non so cosa ci sia di discutibile e addirittura ridicolo, in questa affermazione, io la trovo assolutamente sacrosanta e adeguata, secondo te allora cosa dovrebbe fare?
accontentare le richieste del Vicenza?
non sono assolutamente d'accordo, sono loro ad essere ridicoli e pezzenti a voler ottenere un guadagno, per lasciare andare un allenatore che li ha già salutati, non mi risulta che noi abbiamo fatto qualcosa del genere per fare andare via i vari Zenga, Mihailovic o Montella, cercare di trattenere un allenatore che non vuole  restare è solo da stupidi.

Cosentino ha tutte le colpe di questo mondo, ma in questo caso ha agito nella maniera più giusta, anzi io al suo posto non aspetterei oltre e prenderei un altro tecnico, accussi i mangiaiatti appoi sa ponu fari mettiri na ddu postu.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #254 il: 21 Giugno 2015, 03:27:15 pm »
Ivan, a quanto pare non sono il solo a vederla così. Bene.

Rescinde con la sua squadra e poi se ne parla. Altro che soldi...

Il Catania sulle rescissioni con gli allenatori non ha mai preso una nichila.

Sarebbe ridicolo, invece, rincorrere un allenatore dopo un'annata positiva... Il Catania dovrebbe ricominciare a rilanciare gli allenatori, evitando di rincorrere quelli reduci da una buona annata.

Rivedere Marino a Catania? Mi piacerebbe.

Ma il comunicato mi sembra tutt'altro che ridicolo, soprattutto se si considera che il passaggio di Marino era stato dato per certo dalla stampa.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)