Autore Topic: Società Calcio Catania 2015-16  (Letto 58664 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #210 il: 13 Giugno 2015, 07:25:53 pm »
fondamentale è stato l'intervento di Pulvirenti che ha voluto fortemente il suo ritorno sulla panchina del Catania, a dimostrazione che chi prende le decisioni è ancora il presidente.....

Si, si, è così ...............
http://oi60.tinypic.com/2isbec3.jpg

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
  :-D...lo sai cosa diceva la massaia mentre l'acqua della pentola bolliva?  canta iaddu, canta iaddu
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #211 il: 13 Giugno 2015, 08:13:48 pm »
No Gaspare! Chi te l'ha detto. Ti criremu, ti criremu.  ::)

In effetti questi giornalisti, prima di dare una notizia così importante sui movimenti di Cosentino, dovrebbero verificare le fonti, chiamare in questura per sapere almeno se ha timbrato il passaporto. Invece di trarre in inganno noi poveri e ingenui lettori ;-) che non aspettiamo altro che il nostro eroe faccia un passo falso (chi sacciu asbagghia lidu a playa o si fa n'autru tatuaggiu) per dargli addosso, per trasformarlo in un capro espiatorio, lui, Argentino senza colpa....che lavora ininterrottamente da due anni per "fare" il Catania.   :-(
Per fare se l'è fatto..... ::)
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #212 il: 13 Giugno 2015, 10:35:25 pm »
Per la precisione Cumannari è megghiu ri futtiri.

...a Catania è lamintarisi...fidati Aldo....sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo.... :-)) :-))

Gioia, io ho fatto per tre anni il Segretario comunale a Cuneo!  :-D Ed è anche documentabile. :-P
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #213 il: 14 Giugno 2015, 12:08:33 am »
fondamentale è stato l'intervento di Pulvirenti che ha voluto fortemente il suo ritorno sulla panchina del Catania, a dimostrazione che chi prende le decisioni è ancora il presidente.....

Si, si, è così ...............
http://oi60.tinypic.com/2isbec3.jpg

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo

"Cosentino, pi Di Gennaro a nesciri i soddi!!!" -  cit. autoctona

Cu na cattata di luppini e una guabtera di paste di mandorle si chiude l'affare :-D

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #214 il: 15 Giugno 2015, 12:50:07 pm »
Leggo, in un articolo di itasportpress sull'interessamento del Catania per alcuni elementi del Pescara (Brugman, Zuparic, Politano e Ragusa), che l'ex DS Daniele Delli Carri "continua a muoversi per conto del Presidente Pulvirenti". La notizia mi ha un po' sorpreso, in positivo. Anche se mi suscita dubbio di non poco conto. Qualche tempo fa avevo auspicato che il Presidente prendesse in mano le redini del gioco anche senza proclami (che sarebbero troppo umilianti per Cosentino, il quale è pur sempre un operatore di mercato dal prestigio internazionale) e tenendo riservata la nuova "rivoluzione" ma con il risultato sostanziale di mettere Cosentino in grado di non nuocere. E ora questa notizia sembra andare in questa direzione.
Vi pare verosimile? O è un'altra boutade da "sciacqualattuga", come li chiama Gaspare.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #215 il: 15 Giugno 2015, 07:13:11 pm »
Leggo, in un articolo di itasportpress sull'interessamento del Catania per alcuni elementi del Pescara (Brugman, Zuparic, Politano e Ragusa), che l'ex DS Daniele Delli Carri "continua a muoversi per conto del Presidente Pulvirenti". La notizia mi ha un po' sorpreso, in positivo. Anche se mi suscita dubbio di non poco conto. Qualche tempo fa avevo auspicato che il Presidente prendesse in mano le redini del gioco anche senza proclami (che sarebbero troppo umilianti per Cosentino, il quale è pur sempre un operatore di mercato dal prestigio internazionale) e tenendo riservata la nuova "rivoluzione" ma con il risultato sostanziale di mettere Cosentino in grado di non nuocere. E ora questa notizia sembra andare in questa direzione.
Vi pare verosimile? O è un'altra boutade da "sciacqualattuga", come li chiama Gaspare.

O forse sono le mie invocazioni che finalmente stanno facendo effetto?

Sempri
COSENTINO SBACANDA U PUDDARU

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #216 il: 15 Giugno 2015, 10:50:23 pm »
Carusi, ma vi rendete conto che dopo 4 settimane dalla fine del campionato ed a circa 6 dall'inizio del ritiro stiamo brancolando nel buio? Con la comunicazione affidata ai comunicati ufficiali della società ed a notizie, più o meno improbabili, lanciate da siti internet capaci di dare una notizia ed il suo contrario, nel giro di poche ore.  >:( >:( >:(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #217 il: 16 Giugno 2015, 01:12:59 am »
Aldo purtroppo è così. Però, a dire il vero, non vedo un mercato scoppiettante, quanto piuttosto tante "voci" messe in circolo proprio da quei siti o quelle tv che campano di questo.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #218 il: 16 Giugno 2015, 01:59:52 am »
Vasco non sono gli affari fatti o non fatti che mi preoccupano, ancora c'è tempo, quanto l'assoluta assenza di comunicazione societaria. Cchi volunu fari? Cchi stanu cumminannu?Unni s'attrovunu Bho! Il nulla. Un silenzio, almeno per me, ASSORDANTE?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #219 il: 16 Giugno 2015, 04:44:38 am »
E ppi Marino ancora non si sapi nenti! Ma cchi fa, non ci volunu rari i soddi o Vicenza ppi libberallu?

Di stu passu l'anno prossimo iucamu ccu chissi:


                                   
                                                  Samurai

                    T'ammuttai   T'acciuncai   Ti Sciancai   JocuPocuMaJocu

        UrinaSuiMuriSuiTettieUnnegghiè   CuFùChiScippauLiFicuSiMangiau

                             Cinpinciu   Sciancasceccu   Susuchi
 
                                        CuSuSucaL'ovaMatina


Riserve: Messainmotu e Cacapocu

Allenatore: IsitiaCuraCaTicachi

Ccu sta squattra semu accussì fotti ca a Serie A è sicura.

Sempri
COSENTINO O FATTI I VALIGGI
« Ultima modifica: 16 Giugno 2015, 04:57:22 am da Davide da Miami »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #220 il: 16 Giugno 2015, 11:50:38 am »
 =D>  :-D...tra le riserve meglio la coppia Cacapocu-Bastacaticaki
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #221 il: 16 Giugno 2015, 02:20:12 pm »
:
Ccu sta squattra semu accussì fotti ca a Serie A è sicura.
:

Davide,  :-D viri ca ci su troppu giappunisi nda to squattra..
Pi mia, ah?

Ciao  ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #222 il: 16 Giugno 2015, 04:27:38 pm »
Carusi, ma vi rendete conto che dopo 4 settimane dalla fine del campionato ed a circa 6 dall'inizio del ritiro stiamo brancolando nel buio? Con la comunicazione affidata ai comunicati ufficiali della società ed a notizie, più o meno improbabili, lanciate da siti internet capaci di dare una notizia ed il suo contrario, nel giro di poche ore.  >:( >:( >:(

Si sono offesi per l'ingratitudine mostrata nei loro confronti. Lamentarsi per due annate di scelte scriteriate (la sfortuna non c'entra proprio nulla) dopo 8 anni di serie A per loro è lesa maestà. Troppo arroganti per giustificare i prorpi errori.
In mancanza di nuove comunicazioni valgono quelle dello scorso anno: può capitare un'annata storta, il ritiro non sarà una scampagnata, torneremo in A.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #223 il: 16 Giugno 2015, 05:44:20 pm »
:
Ccu sta squattra semu accussì fotti ca a Serie A è sicura.
:

Davide,  :-D viri ca ci su troppu giappunisi nda to squattra..
Pi mia, ah?

Ciao  ;-)

Ah sì? Su Giappunisi? A mia m'ava passu ca tutti sti iucaturi erunu di Catania e provincia.

Sempri
COSENTINO O FATTI NA LAVANNA DI LATTUGA

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #224 il: 16 Giugno 2015, 07:05:20 pm »
Carusi, ma vi rendete conto che dopo 4 settimane dalla fine del campionato ed a circa 6 dall'inizio del ritiro stiamo brancolando nel buio? Con la comunicazione affidata ai comunicati ufficiali della società ed a notizie, più o meno improbabili, lanciate da siti internet capaci di dare una notizia ed il suo contrario, nel giro di poche ore.  >:( >:( >:(

Si sono offesi per l'ingratitudine mostrata nei loro confronti. Lamentarsi per due annate di scelte scriteriate (la sfortuna non c'entra proprio nulla) dopo 8 anni di serie A per loro è lesa maestà. Troppo arroganti per giustificare i prorpi errori.
In mancanza di nuove comunicazioni valgono quelle dello scorso anno: può capitare un'annata storta, il ritiro non sarà una scampagnata, torneremo in A.

Ulteriore dimostrazione che il presidente è Cosentino !!

L'avete preso troppo a "maleparole" e si è offeso !!
 8D 8D 8D 8D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO