Autore Topic: Catania - Livorno  (Letto 7389 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Livorno
« Risposta #15 il: 02 Maggio 2015, 06:14:05 pm »
..no gioco..no vittoria...
Marcolin è un idiota, un dilettante avrebbe fatto meglio...sull'1-0 le partite si chiudono e non ci si difende...l'arbitro ha reso giustizia a un Livorno che ha imposto il gioco meritando il pareggio...ci hanno preso d'assedio senza che noi contrapponessimo una reazione degna di una squadra consapevole dei propri mezzi ...errori in fase di impostazione e approssimazione nelle trame di gioco, nessuno che si propone accompagnando il compagno in possesso del pallone ....attaccanti lasciati in isolamento come se avessero la lebbra...sostituisce Rosina unico calciatore in campo capace di imbastire trame di attacco e capace di servire i compagni...prima leva le tende e meglio è per tutti: E' UN INCAPACE..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Livorno
« Risposta #16 il: 02 Maggio 2015, 06:28:22 pm »
Occasione persa……..dicono i tifosi del Livorno

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Livorno
« Risposta #17 il: 02 Maggio 2015, 06:34:11 pm »
Alla salvezza dobbiamo arrivare. E il punto è utile.

Se non vediamo l'aspetto positivo c'è solo di "sbattirisi a testa mura mura". Giochi in casa, con un pubblico così, e che fai? Fai prendere quota ad un Livorno che temeva palesemente il Catania. L'apoteosi della paura nel secondo tempo, con la sostituzione di Rosina (a meno che non fosse infortunato) che fa prendere coraggio al Livorno che crede sempre più di poter raddrizzare la gara. E puntualmente......
Il Catania si è fatto male da solo. Atteggiamento da perdenti, non c'è da dire altro.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Livorno
« Risposta #18 il: 02 Maggio 2015, 06:34:25 pm »
...non mi sentivo così di m.e.r.d.a. dal pareggio al 93' di Del Piero in Juventus - Catania dell'11/5/2008.
Una partita che suggella in maniera spietata l'andamento di un'intera stagione
  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline MsssNY

  • Utente
  • ***
  • Post: 133
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Livorno
« Risposta #19 il: 02 Maggio 2015, 06:40:07 pm »
avevo atteso a lungo prima di esprimere un giudizio
sul Mr in panchina..
Mi sembra troppo evidente..
8-1-1 per l'ultima mezz ora in casa..
la settimana scorsa a Bologna 3-2-5
Spero di non rivederlo sulla nostra panchina
il prossimo anno..mi stava facendo rimpiangere
pellegrino..

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Livorno
« Risposta #20 il: 02 Maggio 2015, 07:24:43 pm »
...non mi sentivo così di m.e.r.d.a. dal pareggio al 93' di Del Piero in Juventus - Catania dell'11/5/2008.
Una partita che suggella in maniera spietata l'andamento di un'intera stagione
  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Quella è stata peggio...sapendo che nell'ultima partita sarebbe poi arrivata la Roma al Massimino...che aveva ancora speranze di scudetto.
Qui abbiamo ancora molti margini...mi sento tranquillo (gratt gratt...) per la salvezza...

Fozza Catania

P.S. Marcolin neanche ci ha provato a smentire quello che ho detto di lui dopo la partita con il Bologna...mi resi raggiuni al centopicento!!!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Livorno
« Risposta #21 il: 02 Maggio 2015, 08:32:21 pm »
Sintesi: Ridicoli.
Se proviamo a fare un piccolo ragionamento invece ho la bruttissima sensazione che certi dirigenti passata la grande paura abbiano ricominciato a fare la voce grossa. Mettici che di sicuro marcolino (la minuscola non è un errore prof)  non è un cuor di leone e continui a vedere formazioni senza ne capo e ne coda, giocatori che datosi che sono sicuri di giocare  si impegnano meno del minimo sindacale, mettici pure che il designatore della serie B è Farina.....
Certo che questa m.e.r.da. non me la aspettavo,  :^(  non dico il guappo, ma almeno un dirigente come Gasparin me lo vorrete ridare?
"U Mastru"
P.S. Pippo, solo c.u.l.o quello della buonanima? Sicuro?

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Livorno
« Risposta #22 il: 02 Maggio 2015, 10:20:12 pm »
Mrcolin è uno Yes man ..comanda il tatuato...a Bologna si era già visto...ce schifo!!!


Prima se ne vanno prima arifriscamu!!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Livorno
« Risposta #23 il: 02 Maggio 2015, 10:26:51 pm »
Mrcolin è uno Yes man ..comanda il tatuato...a Bologna si era già visto...ce schifo!!!


Prima se ne vanno prima arifriscamu!!
Sarà il dolcetto, sarà l'inca.zz.a.tura ma non posso che darti ragione.
"U Mastru"
P.S. Ammettilo però che rimpiangi la buonanima! ::) ::) :-D :-D :-D :-D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania - Livorno
« Risposta #24 il: 02 Maggio 2015, 11:01:42 pm »
Per quanto modesto, il Livorno non si può dire che abbia rubato perché gli abbiamo dato troppo campo, abbiamo gestito da cretini l'ultimo minuto di gioco e nonabbiamo chiuso la partita quando era possibilissimo farlo.

Marcolin? Gli hanno chiest di salvarci e luis ta facendolo. Se tutto fila liscio, per la prima volta in carriera non viene esonerato, al quarto tentativo.
Poi penso proprio che dovremo salutarlo, se potremo tornare ad essere ambiziosi.
Ricordiamoci che per tutta la stagione siamo stati più vicini ai play-out che ai playoff,dunque c'è poco da recriminare. Cerchiamo piuttosto di sfruttare il secondo match-point a Brescia, che non è il caso di rischiare nulla.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Livorno
« Risposta #25 il: 02 Maggio 2015, 11:42:21 pm »
Occasione persa……..dicono i tifosi del Livorno
E avrebbero ragione, se non fossero irremidiabilmente, scarsi. Una squadra appena normale oggi c'è ne avrebbe fatto non meno di quattro!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Livorno
« Risposta #26 il: 03 Maggio 2015, 05:01:17 am »
Con uno streaming ammuttuni e aruzzuluni, e anche se la partita l'ho vista più male che bene, è stato fin troppo chiaro che Marcolin ha toppato la seconda partita consecutiva adoperando dei cambi che hanno causato la mancata vittoria del Catania.

A parte il fatto che ancora non ho capito se il presunto fallo da rigore fischiato ai danni del Catania sia il contatto tra Schiavi e Luci o quello tra Gyomber e Vantaggiato, il pareggio del Livorno mi è parso meritato a causa dei demeriti del Catania, e nella fattispecie di Marcolin, il quale ha totalmente regalato il secondo tempo agli avversari con dei cambi che hanno fatto arretrare troppo il baricentro della nostra squadra.

Io non contesto a Marcolin di aver fatto uscire Rosina (evidentemente affaticato) dal campo, ma di averlo sostituito con un difensore piuttosto che con un centrocampista offensivo come Martinho o una punta come Rossetti o Barisic. Poi l'ultimo cambio con Maniero (anche qui niente da dire sul giocatore uscito dal campo, evidentemente dolorante e non in grado di proseguire la gara) sostituito da un centrocampista come Chrapek (ca nda tuttu u campionatu n'ha mai cunchiurutu 'n cazzu ) è stato il sigillo finale di una partita gestita malissimo dal nostro allenatore.

Mancano ancora due punti per il raggiungimento della salvezza virtuale, quindi speriamo che Marcolin sia in grado di chiudere il discorso già sabato prossimo a Brescia. Poi a fine campionato si tireranno le somme e si prenderanno le decisioni su chi deve restare e chi deve partire, a iniziare, speriamo, dai component della società stessa.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Livorno
« Risposta #27 il: 03 Maggio 2015, 11:32:43 am »
Sicuramente uno dei primi che deve sloggiare è proprio lui, l'allenatore nel "pallone",
che per quello che ha combinato nelle ultime due partite, Lino Banfi a suo confronto è Mourinho, questa squadra anche quando ha vinto non ha mai espresso un'organizzazione di gioco, è stato spesso più per merito dei singoli, naturalmente questo è il mio modestissimo parere, gli avversari hanno perso per la chiara inferiorità tecnica, ma dimostrando un assetto di gioco che a noi è mancato per tutto il campionato, a parte forse qualche partita del periodo con Sannino, ma naturalmente la colpa non è tanto di Marcolin ma di chi, a gennaio, lo ha scelto come allenatore, che per salvare il campionato anzichè prendere uno di esperienza, ha preso uno "ca fimm ancora non n'ava fattu" tanto per usare un'espressione del nostro presidente, e che aveva fallito le precedenti esperienze, come ha fallito questa, perchè parliamoci chiaro, la salvezza è comunque un fallimento, dopi gli acquisti di gennaio, il minimo che doveva ottenere, in un campionato cos' scarso, era il raggiungimento dei play-off.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Livorno
« Risposta #28 il: 03 Maggio 2015, 12:12:31 pm »
Sicuramente uno dei primi che deve sloggiare è proprio lui, l'allenatore nel "pallone",
che per quello che ha combinato nelle ultime due partite, Lino Banfi a suo confronto è Mourinho, questa squadra anche quando ha vinto non ha mai espresso un'organizzazione di gioco, è stato spesso più per merito dei singoli, naturalmente questo è il mio modestissimo parere, gli avversari hanno perso per la chiara inferiorità tecnica, ma dimostrando un assetto di gioco che a noi è mancato per tutto il campionato, a parte forse qualche partita del periodo con Sannino, ma naturalmente la colpa non è tanto di Marcolin ma di chi, a gennaio, lo ha scelto come allenatore, che per salvare il campionato anzichè prendere uno di esperienza, ha preso uno "ca fimm ancora non n'ava fattu" tanto per usare un'espressione del nostro presidente, e che aveva fallito le precedenti esperienze, come ha fallito questa, perchè parliamoci chiaro, la salvezza è comunque un fallimento, dopi gli acquisti di gennaio, il minimo che doveva ottenere, in un campionato cos' scarso, era il raggiungimento dei play-off.
  :-D..sottoscrivo  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Livorno
« Risposta #29 il: 03 Maggio 2015, 01:49:35 pm »
Sicuramente uno dei primi che deve sloggiare è proprio lui, l'allenatore nel "pallone",
che per quello che ha combinato nelle ultime due partite, Lino Banfi a suo confronto è Mourinho, questa squadra anche quando ha vinto non ha mai espresso un'organizzazione di gioco, è stato spesso più per merito dei singoli, naturalmente questo è il mio modestissimo parere, gli avversari hanno perso per la chiara inferiorità tecnica, ma dimostrando un assetto di gioco che a noi è mancato per tutto il campionato, a parte forse qualche partita del periodo con Sannino, ma naturalmente la colpa non è tanto di Marcolin ma di chi, a gennaio, lo ha scelto come allenatore, che per salvare il campionato anzichè prendere uno di esperienza, ha preso uno "ca fimm ancora non n'ava fattu" tanto per usare un'espressione del nostro presidente, e che aveva fallito le precedenti esperienze, come ha fallito questa, perchè parliamoci chiaro, la salvezza è comunque un fallimento, dopi gli acquisti di gennaio, il minimo che doveva ottenere, in un campionato cos' scarso, era il raggiungimento dei play-off.

Quoto.

Quelle 5 vittorie consecutive sono state fondamentali, perché i punti persi nelle ultime due partite - ma soprattutto quei 5 punti in 8 partite (sempre gestione Marcolin) - ci facevano stare nella posizione attualmente occupata dal Cittadella.

Contro l'Avellino, pur vincendo, subimmo pesantemente gli avversari, come ieri. Ma andò bene. Credo che adesso nessuno debba avere dubbi sulla discutibile abilità del nostro attuale allenatore, sebbene certe scelte e certe interpretazioni post partita lasciavano perplessi già tre mesi fa.

Condivido anche un punto fondamentale: non bisogna dimenticare che scegliere Marcolin è stato uno dei tanti errori della dirigenza.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)