Autore Topic: BASTA POCO (non si butta via niente) !!!!  (Letto 5865 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
BASTA POCO (non si butta via niente) !!!!
« il: 11 Maggio 2014, 06:20:51 pm »
http://postimg.org/image/z67axouf1/

Finalmenteeeeeeeeeeee, aspettata da un anno, arrivata quasi subito (solo il REGALO della roma vi ha lasciato sperare) ed io che per scaramanzia non ho potuto scrivere e festeggiare anche la nostra di promozione.

Adesso è festa completa !!!!

Riprendete le B dell'anno scorso, fate qualche ritocco agli striscioni ed avente pronta la coreografia contro l'atalanta !!!

Ah dimenticavo siete stati veramente scarsi, mi sono persa solo qualche partita, ma in tutte quelle che ho visto si è evidenziata una squadra ridicola di ammuttapalluni senza la fortuna che negli anni passati vi ha permesso di restare in A.

Saluti
Enzo
PS: e non ho finito !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:BASTA POCO (non si butta via niente) !!!!
« Risposta #1 il: 11 Maggio 2014, 06:36:24 pm »
http://postimg.org/image/z67axouf1/

Finalmenteeeeeeeeeeee, aspettata da un anno, arrivata quasi subito (solo il REGALO della roma vi ha lasciato sperare) ed io che per scaramanzia non ho potuto scrivere e festeggiare anche la nostra di promozione.

Adesso è festa completa !!!!

Riprendete le B dell'anno scorso, fate qualche ritocco agli striscioni ed avente pronta la coreografia contro l'atalanta !!!

Ah dimenticavo siete stati veramente scarsi, mi sono persa solo qualche partita, ma in tutte quelle che ho visto si è evidenziata una squadra ridicola di ammuttapalluni senza la fortuna che negli anni passati vi ha permesso di restare in A.

Saluti
Enzo
PS: e non ho finito !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Mi fai pena pure tu...
Che soggetto triste...

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:BASTA POCO (non si butta via niente) !!!!
« Risposta #2 il: 11 Maggio 2014, 06:39:10 pm »
http://postimg.org/image/z67axouf1/

Finalmenteeeeeeeeeeee, aspettata da un anno, arrivata quasi subito (solo il REGALO della roma vi ha lasciato sperare) ed io che per scaramanzia non ho potuto scrivere e festeggiare anche la nostra di promozione.

Adesso è festa completa !!!!

Riprendete le B dell'anno scorso, fate qualche ritocco agli striscioni ed avente pronta la coreografia contro l'atalanta !!!

Ah dimenticavo siete stati veramente scarsi, mi sono persa solo qualche partita, ma in tutte quelle che ho visto si è evidenziata una squadra ridicola di ammuttapalluni senza la fortuna che negli anni passati vi ha permesso di restare in A.

Saluti
Enzo
PS: e non ho finito !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Mi fai pena pure tu...
Che soggetto triste...

Che ci vuoi fare, faccio parte dei PALERMITANI poco "intelligenti", così come tanti tuoi contifosi l'anno scorso e che proprio su questo sito hanno festeggiato.

Lo ripeto: ancora non ho finito !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Ciao  'mBare !!!
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:BASTA POCO (non si butta via niente) !!!!
« Risposta #3 il: 11 Maggio 2014, 06:39:21 pm »
La scia perdere Garreccio, è solo un miserabile, che non merita neanche di essere preso in considerazione.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:BASTA POCO (non si butta via niente) !!!!
« Risposta #4 il: 11 Maggio 2014, 06:40:30 pm »
La scia perdere Garreccio, è solo un miserabile, che non merita neanche di essere preso in considerazione.

Moooooooooltoooooooooooooooo Miserabile !!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Ciao 'mBare !!!
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:BASTA POCO (non si butta via niente) !!!!
« Risposta #5 il: 11 Maggio 2014, 06:44:21 pm »
http://postimg.org/image/z67axouf1/

Finalmenteeeeeeeeeeee, aspettata da un anno, arrivata quasi subito (solo il REGALO della roma vi ha lasciato sperare) ed io che per scaramanzia non ho potuto scrivere e festeggiare anche la nostra di promozione.

Adesso è festa completa !!!!

Riprendete le B dell'anno scorso, fate qualche ritocco agli striscioni ed avente pronta la coreografia contro l'atalanta !!!

Ah dimenticavo siete stati veramente scarsi, mi sono persa solo qualche partita, ma in tutte quelle che ho visto si è evidenziata una squadra ridicola di ammuttapalluni senza la fortuna che negli anni passati vi ha permesso di restare in A.

Saluti
Enzo
PS: e non ho finito !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Mi fai pena pure tu...
Che soggetto triste...

Che ci vuoi fare, faccio parte dei PALERMITANI poco "intelligenti", così come tanti tuoi contifosi l'anno scorso e che proprio su questo sito hanno festeggiato.

Lo ripeto: ancora non ho finito !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Ciao  'mBare !!!
Enzo
.....festeggiato in questo sito? chi?....sei falso e ridicolo....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:BASTA POCO (non si butta via niente) !!!!
« Risposta #6 il: 11 Maggio 2014, 06:52:57 pm »
Ed invece lo sfottò ci sta tutto!!!Lo scorso anno noi facemmo di peggio e con grande soddisfazione. ricordiamoci...
Ringraziamo il Presidente Pulvirenti, la squadra e tutto lo staff tecnico per averci regalato quest'anno di pura umiliazione.

E' questo il sale del calcio..!!!


Alla prossima.

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:BASTA POCO (non si butta via niente) !!!!
« Risposta #7 il: 11 Maggio 2014, 07:00:35 pm »
E poi lasciateli sfogare...da un anno non aspettano altro.


Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:BASTA POCO (non si butta via niente) !!!!
« Risposta #8 il: 11 Maggio 2014, 08:14:23 pm »
Mi spiace sinceramente......non posso che augurarvi una pronta risalita.......e come già' detto nei gironi scorsi Nunuzzo e' riuscito a fare peggio dei MZ....da 56 punti alla B.

Solo una raro bagno di umiltà' di Pulvirenti.....vi può' garantire il ritorno certo in A....se pensa di salire con le sue solite frasi del kaiser ..del tipo lo ha fatto il Palermo, lo faremo noi .........vi potete stuiari u mussu...

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:BASTA POCO (non si butta via niente) !!!!
« Risposta #9 il: 11 Maggio 2014, 08:21:35 pm »
http://postimg.org/image/z67axouf1/

Finalmenteeeeeeeeeeee, aspettata da un anno, arrivata quasi subito (solo il REGALO della roma vi ha lasciato sperare) ed io che per scaramanzia non ho potuto scrivere e festeggiare anche la nostra di promozione.

Adesso è festa completa !!!!

Riprendete le B dell'anno scorso, fate qualche ritocco agli striscioni ed avente pronta la coreografia contro l'atalanta !!!

Ah dimenticavo siete stati veramente scarsi, mi sono persa solo qualche partita, ma in tutte quelle che ho visto si è evidenziata una squadra ridicola di ammuttapalluni senza la fortuna che negli anni passati vi ha permesso di restare in A.

Saluti
Enzo
PS: e non ho finito !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
quel che mi disgusta non è il fatto che tu sia palermitano, ma il tuo tifare una squadra strisciata nei match contro il Catania. Da siciliano dovresti solo vergognarti come quell'indistinta massa di pecoroni che ritroverai al Barbera a saltare come scimmie per un gol di Balotelli o Pirlo.
In questa nostra stupenda terra ancora non abbiamo capito un emerito k.a.z.z.o.. Ci scorniamo tra di noi mentre nel frattempo il "grande nord" continua a colonizzarci e a plagiare le nostre menti scavandoci la fossa a nostra insaputa.
Per quanto mi riguarda non ero tra quelli che sfilavano in via Etnea con la bara (tabutu) rosanero.
Mi rode di più vedere una "civile" Verona con due squadre nella massima serie, le stesse che ci sono attualmente da Napoli in giù  >:(.
Ti salutai
« Ultima modifica: 11 Maggio 2014, 08:27:23 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:BASTA POCO (non si butta via niente) !!!!
« Risposta #10 il: 11 Maggio 2014, 08:35:03 pm »
Enzo,
hai scritto tante cose condivisibili.
Capisco anche che ci sei rimasto male per lo sfottò della scorsa stagione, che era una risposta ad un altro sfottò che evidentemente non puoi ricordare per motivi anagrafici o perché ai tempi della C seguivi altre squadre. Niente male per chi teorizza che il derby per voi non esiste.
Solo una cosa sbagli: gli anni che ci siamo salvati non eravamo una squadra ridicola. Lo siamo stati solo quest'anno.
Più la dirigenza che la squadra.
Succede quando si rinnega una filosofia. Ma non credo che tu violessi disquisire di calcio.

umastru

  • Visitatore
Re:BASTA POCO (non si butta via niente) !!!!
« Risposta #11 il: 11 Maggio 2014, 10:57:27 pm »
Perchè commentare l'eccezione che conferma la regola? Gli sfottò ci stanno e alla grande.
Ma il rancore e la cattiveria di persone infelici mi fanno solo tristezza. Ci sono dei "tifosi" palermitani che giustamente ci stanno prendendo per il... in giro, poi ci sono gli infelici.
"U Mastru"
P.S. Da tutte due le parti, sia ben chiaro.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:BASTA POCO (non si butta via niente) !!!!
« Risposta #12 il: 11 Maggio 2014, 11:04:57 pm »
Enzo,
hai scritto tante cose condivisibili.
Capisco anche che ci sei rimasto male per lo sfottò della scorsa stagione, che era una risposta ad un altro sfottò che evidentemente non puoi ricordare per motivi anagrafici o perché ai tempi della C seguivi altre squadre. Niente male per chi teorizza che il derby per voi non esiste.
Solo una cosa sbagli: gli anni che ci siamo salvati non eravamo una squadra ridicola. Lo siamo stati solo quest'anno.
Più la dirigenza che la squadra.
Succede quando si rinnega una filosofia. Ma non credo che tu violessi disquisire di calcio.

Bua, tu sei  uno di quei tifosi, che posso dirti SINCERAMENTE che mi dispiace, ma l'anno scorso tutte quelle manifestazioni, le B, etc etc, mi hanno scosso tantissimo, anche perchè alcuni tuoi contifosi, non hanno mancato di "vomitare" contro il PALERMO, quasi come non aspettassero altro.

Ovviamente nel mio post ci sono piccoli sottigliezze ironiche che possono sembrare eccessivi, ma fanno parte del gioco, anche se non credo di aver detto qualche brutta parola nei confronti delle persone che frequentano il forum, ma come hai visto qualcuno ha pensato di offendere.
Ma io non ci faccio caso, perchè alcune persone non sono tutte come te, e avevo messo in conto anche questo quando avevo scritto il topic.

Ciao
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:BASTA POCO (non si butta via niente) !!!!
« Risposta #13 il: 11 Maggio 2014, 11:11:22 pm »
quel che mi disgusta non è il fatto che tu sia palermitano, ma il tuo tifare una squadra strisciata nei match contro il Catania. Da siciliano dovresti solo vergognarti come quell'indistinta massa di pecoroni che ritroverai al Barbera a saltare come scimmie per un gol di Balotelli o Pirlo.
In questa nostra stupenda terra ancora non abbiamo capito un emerito k.a.z.z.o.. Ci scorniamo tra di noi mentre nel frattempo il "grande nord" continua a colonizzarci e a plagiare le nostre menti scavandoci la fossa a nostra insaputa.
Per quanto mi riguarda non ero tra quelli che sfilavano in via Etnea con la bara (tabutu) rosanero.
Mi rode di più vedere una "civile" Verona con due squadre nella massima serie, le stesse che ci sono attualmente da Napoli in giù  >:(.
Ti salutai

E tu pensi che quest'anno io non  mi sia sentito ridicolo nel tifare verona, chievo, strisciate, etc etc ???
 8-) 8-) 8-) 8-)

Purtroppo come ho scritto precedentemente, mi è scattata una molla dopo quello che ho visto l'anno scorso che mi ha fatto desiderare questa retrocessione, augurata immediatamente dopo la nostra (poi mostrerò il topic) e  non posso nasconderlo.

Accetto comunque la tua critica pacata ed inoffensiva.

Ciao
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:BASTA POCO (non si butta via niente) !!!!
« Risposta #14 il: 11 Maggio 2014, 11:17:33 pm »
Enzo,
sinceramente se dovessi fare la guerra a tutti quelli che hanno qualcosa in comune con coloro che mi hanno infastidito sarei solo contro il mondo.
Dico solo che, nel nostro piccolo, nei primi 7 anni di A abbiamo sempre lottato cercando di esprimere un calcio decente, non siamo stati il Chievo dei miracoli, ma nemmeno il Chievo dell'anticalcio deglle ultime stagioni. Con qualche eccezione (la gestione Baldini, a tratti quelle di Zenga e persino di Simenone) abbiamo offerto uno spettacolo molto pioacevole,, per essere una piccola, e  la fortuna c'è sempre entrata poco o niente nei nostri risultati.
Onore comunque a chi stavolta è arrivatomeritatamente  prima di noi. E anche a chi preferisce il "primo non prenderle" che comunque ci ha fruttato persino qualche mondiale.
Anche le guerre di religione Nord-Sud a mio avviso non aiutano a risolvere i nostri problmei.
Detto questo, felice che anche quest'amnno abbiate "salvato" la stagione grazie a noi ::)