Autore Topic: Un "maxi" ritorno?  (Letto 8247 volte)

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #15 il: 11 Luglio 2013, 09:35:19 am »
A quanto pare, non risponde nemmeno alla convocazione del ritiro. Insomma, non ci voli passari mancu da strada... Ma che cosa ci avete fatto? Se ci sono state "corna", sono state terribili.
Comunque, se Gaspare mi adotta, mi prenoto per i friscuni.
Per fortuna, continua a generare utili, la gallinella dalle uova d'oro.
Fozza Catania.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #16 il: 11 Luglio 2013, 10:38:32 am »
 :-D :-D

...avrà letto i post di LUIS! ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #17 il: 13 Luglio 2013, 02:25:32 pm »
maxi è un buon attaccante, solo che se uno non ha la voglia non combina nulla
a questo punto meglio cederlo e fare cassa

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #18 il: 28 Luglio 2013, 10:26:24 am »
La Gazzetta dello sport:

Catania, festa del gol: 10 al Ragusa

Quando gioca il Catania ci si diverte. Sempre. Tre amichevoli disputate, rossazzurri costantemente in doppia cifra. Anche contro i Ragusa, battuto oggi 10-0 dopo i 25 gol al Megera e i 10 alla rappresentativa siciliana. Nel primo tempo Maran ha confermato il 4-2-3- 1 con Andujar in porta, Alvarez, Bellusci, Spolli, Capuano in difesa, con Almiron e Tachtsidis in mediana, Gomez unica punta, con a sostegno Izco, Barrientos e il rientrante Leto. Nella ripresa 4-3-3 con Lopez centravanti con a fianco Doukara e ancora Gomez. Di fronte a 1200 tifosi, dunque, ancora goleada: La parte del leone l’ha fatta Leto, autore di tre gol, l’azione più bella è stata quella durante la quale Barrientos ha scartato cinque avversari per l’assist vincente regalato a Gomez. Gli altri gol di Catellani (due volte), Donnarumma (altre due), a segno anche Doukara e Maxi Lopez, con il pubblico che ha ora fischiato e ora applaudito l’argentino, autore anche di un assist di tacco per il primo gol di Catellani.

Lopez ha chiesto al pubblico gentilmente di lasciarlo giocare e si è impegnato allo spasimo.

Qualcuno c'era? Sarei curioso di avere piu' dettagli su come sia andata veramente!

Fozza Catania

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #19 il: 29 Luglio 2013, 05:02:37 pm »
Posso dare il mio modestissimo giudizio, nel topic appropriato?

Mi sembra un professionista valido e serio che, per un attimo, ha "intravisto" la possibilità di
dare un coronamento alla sua carriera, alle sue ambizioni personali e professionali.
Chi di noi non ne ha o non ne ha mai avute?

Si è allontanato in maniera forse spiccia e poco elegante, ma non mi sembra abbia mai fatto
oltraggio alla nostra maglia o ai tifosi. Tanto meno, a differenza di altri suoi colleghi, ci ha mai
dichiarato amore eterno, puntualmente smentito alla stagione successiva..

Che resti con noi o vada altrove, lasciamolo lavorare in pace....
fozza Macchisi!
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #20 il: 29 Luglio 2013, 07:00:05 pm »
Posso dare il mio modestissimo giudizio, nel topic appropriato?

Mi sembra un professionista valido e serio che, per un attimo, ha "intravisto" la possibilità di
dare un coronamento alla sua carriera, alle sue ambizioni personali e professionali.
Chi di noi non ne ha o non ne ha mai avute?

Si è allontanato in maniera forse spiccia e poco elegante, ma non mi sembra abbia mai fatto
oltraggio alla nostra maglia o ai tifosi. Tanto meno, a differenza di altri suoi colleghi, ci ha mai
dichiarato amore eterno, puntualmente smentito alla stagione successiva..

Che resti con noi o vada altrove, lasciamolo lavorare in pace....
fozza Macchisi!

Caro Bonfanti condivido pienamente cio' che dici...sono altri i giocatori che mi hanno lasciato perplesso piu' di quanto non abbia fatto Maxi Lopez. Non e' stato bello quello che ha fatto ma almeno lui aveva intravisto il Milan...una delle squadre piu' titolate del pianeta...ma uno come Silvestre o uno come Ciccio Lodi...che hanno avuto questa smania di andarsene per forza...che avevano intravisto Palermo e Genoa rispettivamente???
Io non lo darei mai in Italia...se avra' mercato all'estero ben vengano queste risorse altrimenti a me non dispiacerebbe restasse a Catania se ne fosse convinto...specie se come sembra il Papu sembra ormai avviato verso l'est!
Un attacco Bergessio Lopez Barrientos (trequartista) come lo vedete? Io bene!

Fozza Catania

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #21 il: 29 Luglio 2013, 10:04:40 pm »
Da "lasiciliaweb.it", link:   http://sport.lasiciliaweb.it/index.php?id=102764/catania/rassegnato-a-perdere-gomez&template=sport  , 29/07/2013:

...
Diverso il discorso relativo a Maxi Lopez: "Per ora è con noi. Qualcosa c'è in ballo, vedremo nei prossimi giorni. Non si tratta del Torino. Comunque c'è anche la possibilità che il ragazzo rimanga a Catania. Non so se lui ne sia felice. Noi lo siamo sicuramente".




Inevitabilmente, siamo d'accordo col presidente.

ll punto è che dopo la grande tentazione Milan, Maxi non ha più valutato l'ipotesi Catania. Abbiamo letto i nomi di squadre tutt'altro che blasonate e di certo inferiori tecnicamente al Catania.

Ergo, forse a qualcuno sfugge qualcosa: non è Catania che non vuole Maxi Lopez, semmai, sembra che sia Maxi Lopez a non voler rimanere a Catania. Anche a costo di andare a giocare in squadre meno competitive.
Ora, io non so (e francamente non mi interessa più di tanto sapere) per quale motivo non voglia rimanere a Catania, Ma è per questo che lo fischiano.
Giusto? Sbagliato? Non lo so.

A noi Maxi farebbe comodo. Ma lui se ne vuole andare.

Non è una vittima.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #22 il: 30 Luglio 2013, 09:01:44 am »
Ergo, forse a qualcuno sfugge qualcosa: non è Catania che non vuole Maxi Lopez, semmai, sembra che sia Maxi Lopez a non voler rimanere a Catania. Anche a costo di andare a giocare in squadre meno competitive.
Ora, io non so (e francamente non mi interessa più di tanto sapere) per quale motivo non voglia rimanere a Catania, Ma è per questo che lo fischiano.
Giusto? Sbagliato? Non lo so.

A noi Maxi farebbe comodo. Ma lui se ne vuole andare.

Non è una vittima.

 =D> =D> ...esatto Nelson...  =D>

Purtroppo anche in questo forum si fa finta di non capire e si rimane ancora "grati" per quei 13 goal....senza voler vedere un'evidenza: Ciccio Lodi e Mattias Silvestre avevano si la smania di lasciare Catania...ma hanno giocato fino all'ultimo secondo con la maglia del Catania...non se ne sono scappati di notte e notte per andarsi ad allenare in una palestra a Milano!!  8-)

Questo non vi lascia perplessi, no!?...quali altri giocatori, non dico del solo Catania, ma AL MONDO hanno mai fatto una cosa simile!!??...perfino un vecchio lupo d'attaccante come Montella rimase esterrefatto, perchè mai aveva visto cose del genere e, dunque, vedi che bella figura ci ha fatto fare...
Vi lascia perplesso Ciccio Lodi ca sinni fuiu (giocando tutte le partite con la maglia rossazzurra, TUTTE!) ca nova fidanzata...certo!  :-D

Mentre nu stru.nzu i chiddu, che si offre anche al Pietraperzia Footbal Club pur di scapparsene da Catania, passa per  un professionista valido e serio che, per un attimo, ha "intravisto" la possibilità di
dare un coronamento alla sua carriera, alle sue ambizioni personali e professionali


Ma per favore va... 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #23 il: 30 Luglio 2013, 10:33:51 am »
Ergo, forse a qualcuno sfugge qualcosa: non è Catania che non vuole Maxi Lopez, semmai, sembra che sia Maxi Lopez a non voler rimanere a Catania. Anche a costo di andare a giocare in squadre meno competitive.
Ora, io non so (e francamente non mi interessa più di tanto sapere) per quale motivo non voglia rimanere a Catania, Ma è per questo che lo fischiano.
Giusto? Sbagliato? Non lo so.

A noi Maxi farebbe comodo. Ma lui se ne vuole andare.

Non è una vittima.

 =D> =D> ...esatto Nelson...  =D>

Purtroppo anche in questo forum si fa finta di non capire e si rimane ancora "grati" per quei 13 goal....senza voler vedere un'evidenza: Ciccio Lodi e Mattias Silvestre avevano si la smania di lasciare Catania...ma hanno giocato fino all'ultimo secondo con la maglia del Catania...non se ne sono scappati di notte e notte per andarsi ad allenare in una palestra a Milano!!  8-)

Questo non vi lascia perplessi, no!?...quali altri giocatori, non dico del solo Catania, ma AL MONDO hanno mai fatto una cosa simile!!??...perfino un vecchio lupo d'attaccante come Montella rimase esterrefatto, perchè mai aveva visto cose del genere e, dunque, vedi che bella figura ci ha fatto fare...
Vi lascia perplesso Ciccio Lodi ca sinni fuiu (giocando tutte le partite con la maglia rossazzurra, TUTTE!) ca nova fidanzata...certo!  :-D

Mentre nu stru.nzu i chiddu, che si offre anche al Pietraperzia Footbal Club pur di scapparsene da Catania, passa per  un professionista valido e serio che, per un attimo, ha "intravisto" la possibilità di
dare un coronamento alla sua carriera, alle sue ambizioni personali e professionali


Ma per favore va... 8D
Considerando i miei precedenti post sull'argomento, non posso che concordare.
Macchisilopizzi pi mmia si nni po iri a casa sò!!!

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #24 il: 30 Luglio 2013, 11:00:25 am »
eh già, caro Nelson, non è Catania che non lo vuole.... 8-)

Gaspare e Garreccio, mi raccomando, continuiamo a ragionare così
e resteremo piccoli, piccoli, piccoli.... ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #25 il: 30 Luglio 2013, 11:29:01 am »
eh già, caro Nelson, non è Catania che non lo vuole.... 8-)

Gaspare e Garreccio, mi raccomando, continuiamo a ragionare così
e resteremo piccoli, piccoli, piccoli....
;-)
Ti faccio questa domanda: che interesse - calcisticamente parlando - può avere il Catania a tenere con sè un giocatore che:
a) non vede l'ora di andare via;
b) è oramai inviso a buona parte della tifoseria (che, ti piaccia o no, è quella che va allo stadio e paga il biglietto; insomma, commercialmente parlando, è l'utenza).

Tu credi che il rendimento di Maxi, evidentemente condizionato da questi fattori, possa giovare all'interesse del Catania??
Oppure, come credo io, rischiamo seriamente di tenerci sul groppone un calciatore che non apporterà nulla di positivo alla causa del Catania e, anzi, rischierebbe di deprezzarsi ulteriormente con un conseguente nocumento delle casse societarie??
Questo è il mio ragionamento; ed è quello cge sta dietro alla mia frase sopra riportata e che ribadisco adesso con maggiore convinzione:

Macchisilopizzi pi mmia si nni po iri a casa sò!!! 

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #26 il: 30 Luglio 2013, 11:35:42 am »
eh già, caro Nelson, non è Catania che non lo vuole.... 8-)

Gaspare e Garreccio, mi raccomando, continuiamo a ragionare così
e resteremo piccoli, piccoli, piccoli.... ;-)

 8-) ...no, caro Bonfanti...invece per essere grandi grandi...diamo del giocatore da B ad Alvarez solo perchè ad inizio stagione è reduce da una serie di infortuni...e osanniamo sempre e comunque chi ha nel curriculum l'aver portato un paio di Gatorade a Ronaldinho nel Barcellona...anche se vive della rendita dei goal che ci sono serviti per la salvezza e gioca da far rimpiangere Piperissa...decide di scappare in un albergo...e, se gli dice per testa, defecarci in bocca...perchè è un professionista valido e serio che, per un attimo, ha "intravisto" la possibilità di dare un coronamento alla sua carriera, alle sue ambizioni personali e professionali

 :-D :-D :-D

Per fortuna che a Catania c'è ancora tanta gente che la dignità non la baratta con niente....
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #27 il: 30 Luglio 2013, 12:04:24 pm »
 :-D  8D...una parola super partes  8-) sulla singolar tenzone...
Al di lá di quello che é accaduto e dei fatti che ne hanno caratterizzato la vicenda credo che il dato su cui bisogna riflettere é se una sua permanenza possa giovare alla causa del Catania: secondo me no,no e poi ancora no...
Con quali motivazioni?Ormai é un giocatore svuotato e senza stimoli,mal consigliato dalla moglie e di quell'altro fighetto suo procuratore
Viene da due annate fallimentari e un infortunio che ne hanno ridimensionato le sue capacitá e il suo valore economico, é sorretto solo dalla smania di voler assecondare i capricci della consorte che lavora o lavorava per il canale televisivo Cielo e che vuole ancora risiedere ovunque tranne che avere un ripensamento su Catania e il Catania, che, ricordo a chi lo avesse dimenticato, é stata la societá che gli ha permesso di rientrare nel giro che conta...
Le dichiarazioni del presidente sono solo di circostanza.Non é stato lui ha dichiarare che a Catania possono giocare solo calciatori che lo desiderano ardentemente?
Perció,beddu valenti, troviamogli una sistemazione...basta che sia lontana da Catania...

SOLO CATANIA   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #28 il: 30 Luglio 2013, 05:47:04 pm »
Carissimi,
neanche io voglio a tutti i costi Lopez a Catania..
dico solo che nel calcio, soprattutto a certi livelli, conviene
superare certe suscettibilità ed avere spirito più... "manageriale",
"l'onore e il rispetto" lasciamolo alle fiction su Canale 5..

Per quanto riguarda P.Alvarez, non ho mai detto che è "da serie B".
Dissi che in B sarebbe tra i migliori...mi pare ci sia una certa differenza..

siamo tutti un pò stanchi..
un caro saluto ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #29 il: 31 Luglio 2013, 08:30:35 am »
Carissimi,
neanche io voglio a tutti i costi Lopez a Catania..
dico solo che nel calcio, soprattutto a certi livelli, conviene
superare certe suscettibilità ed avere spirito più... "manageriale",
"l'onore e il rispetto" lasciamolo alle fiction su Canale 5..

 8-) mah, a me non è sembrato...

Comunque...e ci torni cu sta suscettibilità!...ripeto: trovami un solo giocatore professionista, UNO, che abbia avuto il comportamento di Lopez...


Per quanto riguarda P.Alvarez, non ho mai detto che è "da serie B".
Dissi che in B sarebbe tra i migliori...mi pare ci sia una certa differenza..

siamo tutti un pò stanchi..
un caro saluto ;-)

 8D ...certo, se non è zuppa è pan bagnato!

Ciao...e riposati  ::) ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est