Autore Topic: Un "maxi" ritorno?  (Letto 8249 volte)

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Un "maxi" ritorno?
« il: 29 Maggio 2013, 12:00:43 pm »
Il presidente Pulvirenti “non esclude” la possibilità di un ritorno a Catania per Maxi Lopez..

Maxi, non più giovanissimo, dopo le recenti esperienze a Milano e a Genova, credo debba “rimodulare” le sue aspettative di carriera. E tuttavia, giocando a Catania, in un Catania un po’ più “ambizioso”, potrebbe trovare una risposta alle sue ancor vive aspirazioni professionali.

La società, dal canto suo, potrebbe (ri)trovare quella prima punta, di peso e di qualità, di cui avrebbe bisogno..

Voi cosa ne pensate? Meglio "far cassa" subito?
Oppure si potrebbe fare?..so’ mogghiera permettendo, si capisce! ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #1 il: 29 Maggio 2013, 12:04:48 pm »
 :-D...Roby, prima na parrari cu Gaspare e dopu...cu so mugghieri  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #2 il: 29 Maggio 2013, 12:26:54 pm »
:-D...Roby, prima na parrari cu Gaspare e dopu...cu so mugghieri  :-D

Grande GP !!!!!  =D> =D> =D> =D>

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #3 il: 29 Maggio 2013, 12:42:41 pm »
 :-D :-D GP  ::)

Guarda...già quel Catania più ambizioso affinchè possa trovare una risposta alle sue ancor vive aspirazioni professionali ...mi porta con molto garbo... molta educazione...molto self control...a rivolgergli la seguente preghiera:

"A OVVIRI CU TA NFILA...FUI!!!" ...sta tunnannu Maradona, pi du buttigghi di acqua ca ci puttasti a Ronaldinho ndo Barcellona...

Su ci vo stari a Catania, joca, fai i goal e mutu!!...Altrimenti cu da bedda i to mugghieri, v'attaccati i scappi stritti e vinni iti unni va rununu...l'ambizioni   8-)
Ca nuauttri magnacci non ni mantinemu!

Scusate i francesismi...ma il messaggio è chiaro, no!?  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #4 il: 29 Maggio 2013, 12:48:30 pm »
Scusate i francesismi...ma il messaggio è chiaro, no!?

 :-D  :-D ...mi sono fatto aiutare dal traduttore di Google...chiaro,limpido...Rec..apitato  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #5 il: 29 Maggio 2013, 02:10:57 pm »
:-D :-D GP  ::)

Guarda...già quel Catania più ambizioso affinchè possa trovare una risposta alle sue ancor vive aspirazioni professionali ...mi porta con molto garbo... molta educazione...molto self control...a rivolgergli la seguente preghiera:

"A OVVIRI CU TA NFILA...FUI!!!" ...sta tunnannu Maradona, pi du buttigghi di acqua ca ci puttasti a Ronaldinho ndo Barcellona...

Su ci vo stari a Catania, joca, fai i goal e mutu!!...Altrimenti cu da bedda i to mugghieri, v'attaccati i scappi stritti e vinni iti unni va rununu...l'ambizioni   8-)
Ca nuauttri magnacci non ni mantinemu!

Scusate i francesismi...ma il messaggio è chiaro, no!?  8D
Talmente chiaro che macari ppi mmia, Macchisi Lopezz si nni ppo stari a cassa sò!!!!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #6 il: 29 Maggio 2013, 05:23:40 pm »
:-D...Roby, prima na parrari cu Gaspare e dopu...cu so mugghieri  :-D

Grande GP !!!!!  =D> =D> =D> =D>

Complimenti GP battuta esilarante!

...ma vedo che Gaspare ha dato il suo consenso (solo se sta muto e joca) ora aspettiamo quello di ....NARA (che gran pezzo di f........)

umastru

  • Visitatore
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #7 il: 29 Maggio 2013, 10:47:41 pm »
:-D...Roby, prima na parrari cu Gaspare e dopu...cu so mugghieri  :-D

Grande GP !!!!!  =D> =D> =D> =D>

Complimenti GP battuta esilarante!

...ma vedo che Gaspare ha dato il suo consenso (solo se sta muto e joca) ora aspettiamo quello di ....NARA (che gran pezzo di f........)
Scusate, ma io lo accetto solo se accetta di fare la ruota di scorta a braccio di ferro. altro peso come uomo....
"U Mastru"

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #8 il: 31 Maggio 2013, 02:09:43 pm »
...ma vedo che Gaspare ha dato il suo consenso (solo se sta muto e joca) ora aspettiamo quello di ....NARA (che gran pezzo di f........)

...di figliola!...come si dice a Firenze! ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #9 il: 31 Maggio 2013, 02:13:53 pm »
...ma vedo che Gaspare ha dato il suo consenso (solo se sta muto e joca) ora aspettiamo quello di ....NARA (che gran pezzo di f........)

...di figliola!...come si dice a Firenze! ;-)

Certo! un gran pezzo di F.....igliola  8|

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #10 il: 12 Giugno 2013, 10:20:42 am »
Cono gelato: "Rubin Kazan? Ci andrei volentieri? Spartak Mosca? Ci andrei felice. Torino? Felicissimo, grande piazza...!"
Insomma, unneeghè, tranne che a Catania.
Ribadisco il mio, oramai cristallizzato, punto di vista: Maxi: ti nni poi stari a casa tò!!!!  >:( >:(
« Ultima modifica: 12 Giugno 2013, 10:23:03 am da garreccio »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #11 il: 12 Giugno 2013, 11:16:39 am »
Cono gelato: "Rubin Kazan? Ci andrei volentieri? Spartak Mosca? Ci andrei felice. Torino? Felicissimo, grande piazza...!"
Insomma, unneeghè, tranne che a Catania.
Ribadisco il mio, oramai cristallizzato, punto di vista: Maxi: ti nni poi stari a casa tò!!!!  >:( >:(

E' chiaro che ha dei problemi a stare qui a Catania. Non c'è da offendersi, chissà, magari non può convivere con qualche compagno per questioni irrisolvibili. In ogni caso il problema sarà piazzarlo o farlo rinnovare per non perderlo a parametro zero, perché a conti fatti si è deprezzato parecchio.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #12 il: 21 Giugno 2013, 07:12:55 pm »
A quanto pare, ritorna e resta....
Alla notizia, pare che abbia detto: Catania?... È sempre stato il mio sogno giocare con questa squadra, sin da piccolo. Pare che stia cercando un albergo dove allenarsi. Boh! A viremu...
Fozza Catania.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #13 il: 21 Giugno 2013, 07:47:37 pm »

E' chiaro che ha dei problemi a stare qui a Catania. Non c'è da offendersi

 8-) ...per quel che mi riguarda (e credo di parlare pure a nome tantissima parte di tifosi rossazzurri!) non è questo che mi offende...bensì le parole, opere ed omissioni... 8-)

Poi ho sempre ritenuto normale che i calciatori cerchino aspirazioni ed emolumenti superiori a quello che gli può offrire una piazza come Catania...ma c'è modo e modo, Vargas e Martinez docet!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un "maxi" ritorno?
« Risposta #14 il: 23 Giugno 2013, 04:00:46 pm »
Carusi,da parte mia, metterei in un cantuccio i moralismi,regole comportamentali( chi le stabilisce?) e le congetture sorte dopo la sua fuga a Milano e ragionerei su un fatto...per me resta un giocatore del Catania e se sará in grado di garantire qualitá tecnica al nostro Catania per il resto, come dicono sul Carso, minni staiu futtennu....se invece si riesce a monetizzare va bene lo stesso..che credo poi sia la linea della societá e che io condivido pienamente...perció arriulamini  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM