Autore Topic: U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta  (Letto 5285 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #30 il: 04 Febbraio 2013, 04:11:33 pm »
Oltre che di esonero di gasperini si parla di abbandono da parte di lo monaco. Se fosse vera questa voce è la conferma che zamparini ormai è andato di testa e che sta facendo terra bruciata intorno a lui, questa società è una polveriera sarebbe da rifondare a partire dal presidente...
...non smentirebbe lo stile di diversi imprenditori "continentali" che prima hanno spremuto sino all'osso le risorse della nostra terra, facendo migrare cospicui capitali in casa loro, poi hanno lasciato nella Trinacria solo desolazione (leggasi famiglie senza lavoro).
Esempi?
- Raffinerie di Priolo e Gela (qui ci abbiamo lasciato e ci continuiamo a lasciare anche le penne!!! >:( >:( >:()
- la famiglia Tanzi con la Latte Sole (viva per miracolo, dopo il duro colpo di qualche anno fa)
- i porcelli Agnelli con lo stabilimento di Termini Imerese
- il gruppo Piccinno con il glorioso gruppo Elco elettrodomestici
- il "vibrator-vendolo" Andrea Ragnetti CEO dell'Alitalia con la Wind Jet
- il gruppo Coop con Aligrup - Despar
e tra breve il colpo finale potrà essere
- i gruppi bancari del nord con le banche locali assorbite nel corso degli anni 90-2000.
V E R G O G N A !!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2013, 04:20:35 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #31 il: 04 Febbraio 2013, 07:25:57 pm »
Carusi.... anzi, picciotti...
Mannatilu a so casa a chissu...
In bocca al lupo per tutto e mi spiace veramente.
Fozza Catania, Fozza Palemmu e Forza Sicilia!!!!
Risollevativi al più presto.
Saluti.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #32 il: 04 Febbraio 2013, 07:45:25 pm »
I primi 2 punti si sono puntualmente e prevedibilmente concretizzati, adesso aspettiamo gli altri 3 e vediamo di finirla con questa agonia e patetica pantomima tutta a marca dell'innominabile e di chi lo ha difeso pure
Templare nessuna mea culpa ci deve riguardare, tranne quello di essere troppo innamorati dei nostri colori e mossi dalla nostra passione.
P.S. Grazie a tutti i cugini catanesi, non lo scorderemo. Spero possiate arrivare a portare i colori della sicilia più in alto possibile;
salutamu.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #33 il: 04 Febbraio 2013, 08:00:31 pm »
In effetti in tutto questo trambusto e questo marciume l'unica cosa positiva è la solidarietà dei cugini di Catania, che conferma come non solo su questo forum, nonostante la rivalità sportiva (il derby è derby) c'è una SICILIANITA' di fondo che ci unisce!!!!

Grazie Cugini!!!

Forza Palermo e Forza Catania e speriamo di giocare il derby anche l'anno prossimo....

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #34 il: 04 Febbraio 2013, 10:08:00 pm »
Che curioso....mi sembra ieri che facevo conti per sostenere o che il Catania si sarebbe salvato o che avrebbe rischiato di retrocedere....ed invece nel giro di meno di due anni siamo passati dalla finale di Coppa Italia alla serie B e voi a lottare per l'Europa.

In ogni caso ci prepariamo al congedo (perchè siamo retrocessi al 95%) consapevoli che lo merita:

- Il folle friulano perchè con la sua disponibilità economica solo un protocefalo masochista poteva retrocedere
- i vari dirigenti che si sono alternati perchè a parità di budget di water latino americani, europei se ne sono visti a camionate
- la città perchè è sempre stata di serie C, pieni di manciafranchi e spataiuoli
- la tifoseria compresa il sottoscritto che si è sempre rifugiata dietro i "senza di lui siamo a mare" perchè ora siamo a mare con lui ma rimaniamo la barzelleta d'Italia.

Ed allora c'e' ne torniamo da dove veniamo .....dalla poche zza sportiva.....ma spero che almeno la catarsi porti alla ritrovata dignità.

-----passiamo ai titoli di coda!!! =D>