Autore Topic: Udinese Palermo  (Letto 4510 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:Udinese Palermo
« Risposta #15 il: 16 Dicembre 2012, 12:22:31 am »
Certo che voi un favore non ce lo fate neanche sotto tortura. ::) ::) ::) ::)
Avevate la partita in mano e vi siete mangiati l'impossibile.
Io ho appicciato il televisore solo nel secondo tempo, ma dopo l'espulsione, ma soprattutto dopo quello che vi siete divorato sotto porta ho semplicemente pensato che se non perdevate era grasso che colava.
Sul serio, vi può salvare solo il guappo, se il veneto si fà i c.a.z.z.i suoi. C'è da cambiare mezza squadra, non campioni, bastano dei bravi manovali di categoria per sfangarla, visto il basso livello.
Quindi pregate che il veneto non abbia altri attacchi d'arteriosclerosi fino a maggio e lasci lavorare in pace il napoletano, se no vi vedo proprio male. Anche perchè noi più di sei punti non ve li possiamo regalare. 8D
"U mastru"

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese Palermo
« Risposta #16 il: 16 Dicembre 2012, 10:00:25 am »
Per umastro....se non comprano 5 giocatori siamo in B

Per Templare e Sergio.....ma che di state parlando ??? Un punto ad Udine ?

Solo una squadra perdente nel DNA non vince questa partita e addirittura la pareggia al 89simo con paperonzo di uno dei soliti mediocri.............

Quindi o noi al mercato soppiantiamo quelli più seghe con dei titolari o SIAMO IN SERIE B e questa cheché voi diciate è la partita della serie B....perché la squadra avversaria era sciolta...ed in inferiorità numerica...e noi siamo arrivati in porta almeno 5 volte....

Solo chi gioca a calcio può capire il danno psicologico di questa sconfitta.....se non addirittura nello spogliatoio....perché ho visto gente che ha letteralmente mandato a c a g a re U cani

Online Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese Palermo
« Risposta #17 il: 16 Dicembre 2012, 10:08:23 am »
Per Templare e Sergio.....ma che di state parlando ??? Un punto ad Udine ?

Occasionale, che vuoi farci, io con ancora 20 partite da giocare e, oggi, un punto di vantaggio sulla terzultima, non riesco ancora a sentirmi in B e nella delusione mi tengo comunque un punto in più in classifica.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese Palermo
« Risposta #18 il: 16 Dicembre 2012, 10:57:24 am »
Per una volta mi interesso di vicende rosanero :-))

Premetto che ieri ho assistito per la prima volta, anzi pardon :-)), per la seconda ad una partita del Palermo...
Secondo me state facendo una serie di chiacchericcio inutile, come spesso capita anche a noi rossazzurri: non ho visto un brutto Palermo e non credo assolutamente che la vostra squadra corra reali rischi di retrocessione. Un paio di rinforzi a Gennaio e finirete il campionato senza particolari assilli.

Limitatamente alla partita di ieri, ve la state prendendo, poi, troppo col  portiere, che ha avuto una sfiga incredibile, nello sbattere col pallone, ricadendo, sul piede del vostro difensore.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese Palermo
« Risposta #19 il: 16 Dicembre 2012, 02:15:31 pm »
Infatti Francesco,glielo dico da un pezzo sono altre le squadre che rischiano.


Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese Palermo
« Risposta #20 il: 16 Dicembre 2012, 05:28:05 pm »
E' vero che ha trovato Munoz come un palo ma un portiere "normale" anzichè fare una presa a due mani doveva buttarsi di corpo ed accartocciarsi sulla palla,lui ha quasi chiuso gli occhi per paura di farsi male... Mahhh

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese Palermo
« Risposta #21 il: 16 Dicembre 2012, 10:20:06 pm »
Infatti Francesco,glielo dico da un pezzo sono altre le squadre che rischiano.

Dopo questo post, io comincerei a preoccuparmi .... ::) ::) ::) ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese Palermo
« Risposta #22 il: 17 Dicembre 2012, 12:05:10 am »
L'importanza di fare tre punti ieri, oggi quasi tutte le squadre dirette concorrenti hanno perso o pareggiato, si è persa un occasione buona di avere qualche punto in più dalla terzultima.
Piccola parentesi il bologna ha appena vinto a napoli, riusciremo mai noi a fare un'impresa simile??? visto che fino adesso contro le grandi non abbiamo avuto speranze contro le piccole abbiamo perso miseramente e quando abbiamo l'occasione buona per cogliere i tre punti come ieri abbiamo trovato sempre il modo per rovinare tutto...
E non mi si parli di sfortuna perchè è solo scarsezza tecnica.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese Palermo
« Risposta #23 il: 17 Dicembre 2012, 10:17:54 am »
Per Templare e Sergio.....ma che di state parlando ??? Un punto ad Udine ?

Ma non è che dobbiamo necessariamente fare i catastrofisti per forza! Io mi preoccuperei di più se fossi tifoso dell'Udinese o tifoso dell'Inter, visto il modo così fortunoso che hanno avuto di riuscire a far punti contro una squadra balorda come la nostra. Dobbiamo renderci conto che il nostro vero campionato inizia a febbraio, a chiusura campagna acquisti. Fino a quella data, ogni punto conquistato è come il ficatello di mosca: fa sustanza!
Abbiamo la memoria corta per quel che riguarda la lotta per la salvezza (effettivamente, l'ultima volta è stato in C1 nel 98). Ti bastano 3 vittorie di fila per tirarti fuori dai guai, anche se rimani attardato in classifica. Abbiamo ampi margini di crescita ed un credito enorme con la buona sorte che fin'ora ha sorriso sempre ai nostri avversari. Il campionato è ancora tutto in gioco, ma moltissimo passa dalle future mosse di mercato. Se Zampa vuole, il Palermo in B non ci finisce sicuro. E poi, allo stato attuale, abbiamo 3 squadre che sono peggiori della nostra: le due genovesi ed il Pescara. Ce la battiamo col Toro mentre non ci metto il Siena perchè in atto ha fatto più punti di noi in clasifica.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese Palermo
« Risposta #24 il: 17 Dicembre 2012, 10:39:06 am »
E non mi si parli di sfortuna perchè è solo scarsezza tecnica.

Ed anche inesperienza io direi. Sabato hanno giocato quasi tutti sopra la sufficienza. Per quanto visto in queste ultime giornate (e precisamente da dopo Bologna in poi), sono tutti giocatori che in serie A, tra campo e panchina, ci potrebbero anche stare. Metterli però tutti insieme nella stessa partita diventa rischioso perchè durante i novanta minuti, oggi uno, domani un altro, un errore grave ci scappa sempre e con esso scappa sempre anche il risultato. Garcia sulla fascia me lo tengo se poi hai un centrcampo che propone e verticalizza. Oppure mi tengo la scarsezza del centrocampo se invece le ali volano. E con l'uno o l'altro anche Dybala smette di essere inesperto perchè le palle giocabili aumentano. Paradossalmente, ad Udine le più grandi occasioni per il raddoppio li abbiamo avute quando Dybala e Miccoli non erano più in campo. Ma Pisano non può far certo il centravanti. Insomma non c'è un solo reparto che raggiunga il sette e mezzo in pagella e così vengono fuori le lacune di tutti gli altri reparti.
In buona sostanza, considerando che sono due anni che questa squadra viene cannibalizzata dal suo presidente che, come dicono a Helinki, si è venduto puru i chiuova ru muru e stiamo tirando avanti con le rimasuglie (ancora molto grezze) dobbiamo ritenerci fortunati che siamo ancora in gioco.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese Palermo
« Risposta #25 il: 17 Dicembre 2012, 03:03:56 pm »
Cmq io i soldi per prendere un altro portiere non li spenderei a Gennaio..........mi limiterei a promuovere Bensussi titolare.
Saluti

Online Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese Palermo
« Risposta #26 il: 17 Dicembre 2012, 04:07:57 pm »
Cmq io i soldi per prendere un altro portiere non li spenderei a Gennaio..........mi limiterei a promuovere Bensussi titolare.
Saluti

Sarebbe il minimo, ma mi accontenterei. Piuttosto i limiti di Ujkani sono prima di tutto psicologici e di personalitá. Ha una tendenza a scontrarsi con i compagni di reparto, due volte quest'anno con Munoz, lo sorso anno a Novara contro Morganella ci rimise mezza faccia e parecchi denti e quel ricordo è ancora vivo se è vero che sabato scorso è uscito, ha preso timidamente il pallone e ha girato la faccia per evitare lo scontro con le gambe di Munoz per poi finire col perdere il pallone.

Magari fra un anno supererà queste remore, ma oggi come oggi è nella squadra sbagliata al momento sbagliato.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese Palermo
« Risposta #27 il: 17 Dicembre 2012, 04:42:15 pm »
Sono ancora incazzxato per quello che è successo. Ma dico io ma a 'mmia chi mi ci porta a fare tutti st'abbili , mi stavo pure litigando con mia moglie che tentava di non farmi spaccare la prima cosa che mi capitava sottomano... :-\ :-\ :-\
Quest'anno sarà durissimo e le dosi di maloox si sprecheranno.
Gennaio? se arriverà gente giusta e subito capace di fare la differenza allora forse ci tireremo fuori dalla melma, diversamente soffriremo fino alla fine e non sò se basterà.
Serve un portiere, un difensore , un esterno e una punta che la butti dentro; e poi tanta, ma tanta, tanta tanta dose di pazienza.
Forse sabato riesco a fare il biglietto per vedere la sfida con la Fiorentina, visto che farò le feste in sicilia. vi farò sapere.
salutamu.

Online Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese Palermo
« Risposta #28 il: 17 Dicembre 2012, 04:59:40 pm »
Forse sabato riesco a fare il biglietto per vedere la sfida con la Fiorentina, visto che farò le feste in sicilia. vi farò sapere.
salutamu.

Inutile dire come nel caso sia NECESSARIO conoscerci. Tienici informati.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese Palermo
« Risposta #29 il: 17 Dicembre 2012, 06:07:47 pm »
Cmq io i soldi per prendere un altro portiere non li spenderei a Gennaio..........mi limiterei a promuovere Bensussi titolare.
Saluti
Sottoscrivo. E pensare che abbiamo speso 10 mln per comprare il portiere alla Fiorentina. Questo per dire che i soldi del Palermo, prim'ancora che per la squadra, servono per tentare di fare plusvalenze (a sto punto non lo so come finisce con Viviano). Ci vorrebbe fargli trovare lo stadio vuoto sabato prossimo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO