Autore Topic: CATANIA - Sampdoria  (Letto 3834 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #30 il: 14 Marzo 2011, 02:51:01 pm »
Quello del drenaggio è un problema serio, ma come risolverlo? Bisognerebbe rifare l'intero manto erboso, dunque subito dopo l'ultima partita in casa dovrebbero cominciare i lavori, affinché la semina dell'erba dia i suoi frutti prima di fine agosto, a meno che di non dover giocare in campo neutro le prime partite del nuovo campionato.
Però mi pare che il lavoro tocchi al Comune e anche se il Catania se ne facesse carico, come superare le lentezze della burocrazia?
Il problema non è banale.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #31 il: 14 Marzo 2011, 02:52:46 pm »
Quello del drenaggio è un problema serio, ma come risolverlo? Bisognerebbe rifare l'intero manto erboso, dunque subito dopo l'ultima partita in casa dovrebbero cominciare i lavori, affinché la semina dell'erba dia i suoi frutti prima di fine agosto, a meno che di non dover giocare in campo neutro le prime partite del nuovo campionato.
Però mi pare che il lavoro tocchi al Comune e anche se il Catania se ne facesse carico, come superare le lentezze della burocrazia?
Il problema non è banale.


intanto cominciamo a pagare un paio di persone che, il sabato, stiano pronte a mettere i teloni. diciamo che 100 euro, specie in caso di previsioni meteo negative, si possano anche spendere... :-\

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #32 il: 14 Marzo 2011, 03:13:26 pm »
Quello del drenaggio è un problema serio, ma come risolverlo? Bisognerebbe rifare l'intero manto erboso, dunque subito dopo l'ultima partita in casa dovrebbero cominciare i lavori, affinché la semina dell'erba dia i suoi frutti prima di fine agosto, a meno che di non dover giocare in campo neutro le prime partite del nuovo campionato.
Però mi pare che il lavoro tocchi al Comune e anche se il Catania se ne facesse carico, come superare le lentezze della burocrazia?
Il problema non è banale.


intanto cominciamo a pagare un paio di persone che, il sabato, stiano pronte a mettere i teloni. diciamo che 100 euro, specie in caso di previsioni meteo negative, si possano anche spendere... :-\

Sono d'accordo.
Ma la convenzione prevede sempre che lo stadio sia del Catania solo il giorno dell'evento sportivo?
Perché in quel caso toccherebbe al Comune.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #33 il: 14 Marzo 2011, 07:43:53 pm »
Il Presidente ha dichiarato che i teloni erano stati messi la sera prima.

Se non ha drenaggio,sara' sempre un bel problema.

Il campionato ormai e andato in questa maniera.Spiace perche' il livello tecnico della squadra non e' questo