Autore Topic: CATANIA - Sampdoria  (Letto 3835 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CATANIA - Sampdoria
« il: 08 Marzo 2011, 10:03:22 am »
Attacco io, in barba ad ogni forma di scaramanzia. Bando alle polemiche, adesso bisogna stringere i denti e vincere, di riffa o di raffa.
Considerando che Cavasin adotterà probabilmente un 3-5-2, io proporrei:

              Andujar
Potenza Spolli Silvestre Alvarez
     Ledesma Carboni Lodi
              Ricchiuti
        Bergessio Morimoto

Con Gomez pronto ad entrare all'uopo, ma non come trequartista (percaritadiddio), ma come ala destra nel caso Simeone decidesse di pasare al 4-4-2, e con Maxi Lopez al posto di Bergessio partita durante. Credo che il nippo possa essere utile contro una difesa a tre e per giunta abbastanza lenta come quella della Samp.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2011, 04:25:14 pm »
Attacco io, in barba ad ogni forma di scaramanzia. Bando alle polemiche, adesso bisogna stringere i denti e vincere, di riffa o di raffa.
Considerando che Cavasin adotterà probabilmente un 3-5-2, io proporrei:

              Andujar
Potenza Spolli Silvestre Alvarez
     Ledesma Carboni Lodi
              Ricchiuti
        Bergessio Morimoto

Con Gomez pronto ad entrare all'uopo, ma non come trequartista (percaritadiddio), ma come ala destra nel caso Simeone decidesse di pasare al 4-4-2, e con Maxi Lopez al posto di Bergessio partita durante. Credo che il nippo possa essere utile contro una difesa a tre e per giunta abbastanza lenta come quella della Samp.


Da vincere.
Io non credo che un allenatore appena arrivato cambi cosi radicalmente l'assetto della squadra e in particolare della difesa specie in assenza del loro uomo migliore che e' squalificato...e del loro uomo simbolo a centrocampo infortunato...io credo che la sorte ci stia mettendo questa vittoria su un piatto d'argento bisogna avere il coraggio di dirlo e di prenderci i tre punti.
Quella che vedo e' la mia stessa formazione...intifica...per me chi tra i tre attaccanti debba restare in panchina deve essere una scelta legata alle sensazioni del mister durante la settimana...a me pare che il nippo abbia dentro una voglia di giocare pazzesca...e darebbe l'anima.

Fozza Catania

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2011, 04:50:44 pm »
Speriamo che il Mister legga i vostri post...
Fozza catania...

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #3 il: 08 Marzo 2011, 07:05:08 pm »
Dalla rosea di oggi ho appreso che quando il campionato è finito il 22 maggio, come accadrà quest'anno, e cioè negli 1965-66 e 1976-77 la Sampdoria è sempre retrocessa.

Non c'è due senza tre.

Che gli Dei del calcio ci assistano!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #4 il: 08 Marzo 2011, 08:43:33 pm »
Dalla rosea di oggi ho appreso che quando il campionato è finito il 22 maggio, come accadrà quest'anno, e cioè negli 1965-66 e 1976-77 la Sampdoria è sempre retrocessa.

Non c'è due senza tre.

Che gli Dei del calcio ci assistano!
Ma che hai la  patente come Totò? ::) ::) ::) ::) ::) ::)
La mia di squadra e una stampa e una figura con quella del titolare del topic.
VOGLIO VEDERE IL NIPPO IN CAMPO! >:( >:(
"U Mastru"

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #5 il: 08 Marzo 2011, 09:36:53 pm »
Dalla rosea di oggi ho appreso che quando il campionato è finito il 22 maggio, come accadrà quest'anno, e cioè negli 1965-66 e 1976-77 la Sampdoria è sempre retrocessa.

Non c'è due senza tre.

Che gli Dei del calcio ci assistano!
Ma che hai la  patente come Totò? ::) ::) ::) ::) ::) ::)
La mia di squadra e una stampa e una figura con quella del titolare del topic.
VOGLIO VEDERE IL NIPPO IN CAMPO! >:( >:(
"U Mastru"

Ma quannu mai!  con il Nippo ci vuole il Cono gelato, se non altro per fare da specchietto per le allodole, in modo che gli vanno tutti addosso come le mosche e  >:( =Taka è libero di gridare:  BANZAIIII!!!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #6 il: 09 Marzo 2011, 08:47:22 am »
  Catania, infermeria piena
Izco, Sciacca, Bellusci, Capuano, Biagianti e Martinho indisponibili in vista della gara interna con la Sampdoria



L'infermeria rossazzurra resta piena. Alla ripresa degli allenamenti in vista della sfida casalinga di domenica contro la Sampdoria, gli assenti restano sei.

Si tratta di Izco (differenziato), Sciacca (piscina), Bellusci e Capuano (terapie e carico leggero in sala muscolazione), Biagianti e Martinho (tapis roulant, cyclette ed esercizi in palestra). Torna a disposizione Augustyn: il polacco ha scontato la squalifica, ma è destinato alla panchina o alla tribuna.
 8| :-\ 8| :-\


mah...questa cosa ha del misterioso...Izco "nove punti di sutura" sparito...Biagianti "pulizia del ginocchio" lo hanno visto a Medjugorje...Sciacca una partita e mezzo ogni due anni...Bellusci non ni parramu....
 8| 8| 8|



Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #7 il: 09 Marzo 2011, 09:01:43 am »
[Si tratta di Izco (differenziato), Sciacca (piscina), Bellusci e Capuano (terapie e carico leggero in sala muscolazione), Biagianti e Martinho (tapis roulant, cyclette ed esercizi in palestra).

Sciacca, poi, è sempre in piscina: pronto per Londra 2012, specialità 100 stile libero... ::)

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #8 il: 09 Marzo 2011, 12:17:33 pm »
[quote
Citazione
]
  Catania, infermeria piena
Izco, Sciacca, Bellusci, Capuano, Biagianti e Martinho indisponibili in vista della gara interna con la Sampdoria



L'infermeria rossazzurra resta piena. Alla ripresa degli allenamenti in vista della sfida casalinga di domenica contro la Sampdoria, gli assenti restano sei.

Si tratta di Izco (differenziato), Sciacca (piscina), Bellusci e Capuano (terapie e carico leggero in sala muscolazione), Biagianti e Martinho (tapis roulant, cyclette ed esercizi in palestra). Torna a disposizione Augustyn: il polacco ha scontato la squalifica, ma è destinato alla panchina o alla tribuna.
 8| :-\ 8| :-\


mah...questa cosa ha del misterioso...Izco "nove punti di sutura" sparito...Biagianti "pulizia del ginocchio" lo hanno visto a Medjugorje...Sciacca una partita e mezzo ogni due anni...Bellusci non ni parramu....
 8| 8| 8|

Una volta c'era lo spry miracoloso. Una spruzzata abbondante, dopo una gran  botta ricevuta in campo, e subito a correre di nuovo... A parte la battuta, c'è da preoccuparsi... Ci sono giocatori che fanno una partita e nemmeno tutta e poi spariscono per mesi.
Questo è l'anno degli acciacchi. Come si dici qui al nord: "supira vaddiri...graunchi".
Finirà questa mavaria...Finirà! Ne sono certo!
Saluti


[/quote]

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #9 il: 13 Marzo 2011, 01:31:55 pm »
Vincere Vincere Vincere!!!!!

umastru

  • Visitatore
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #10 il: 13 Marzo 2011, 03:48:00 pm »
Vincere Vincere Vincere!!!!!

Ti sei dimenticato che l'aratro traccia il solco, ma è la spada  che lo difende, che li fermeremo sul bagnasciuga con 10 milioni di baionette. ::) ::) ::) ::) ::)
Sei proprio un vecchio liotru. 8D
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #11 il: 13 Marzo 2011, 06:00:09 pm »
Ora due piccoli appunti.Considerando il campo andare a disquisire sulle qualita' tecniche e tattiche e' una emerita fesseria.

Si possono giudicare solo 3 cose

Impegno,coraggio e sacrificio.

Li hanno messi in campo.Tutti.

Complimenti a Mister e squadra.

Ora andiamo a Udine.

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #12 il: 13 Marzo 2011, 06:32:43 pm »
La salvezza passa per il Massimino col sostegno dei suoi tifosi, non si scappa.... ma basta con la marcia del gambero, nelle trasferte occorre lo stesso impegno sfatando ogni tabù e da Udine già la prossima settimana si deve tornare con un risultato positivo. ;-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #13 il: 13 Marzo 2011, 06:57:46 pm »
Oggi ha risposto bene il Presidente alla domanda se si aspettava una sampdoria in questa posizione di classifica

" Io non mi aspettavo il Catania in questa posizione di classifica,degli altri me ne frego"

Ormai e' andata cosi' questa stagione.


Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #14 il: 13 Marzo 2011, 07:10:33 pm »
Temevo molto questa partita perchè la samp è sempre un'avversario ostico e tenace.
Abbiamo vinto e questo è quel che conta; per il bel gioco c'è tempo.
Adesso andiamo ad Udine e facciamogli una sorpresa!