Autore Topic: Bologna -Palermo  (Letto 4719 volte)

Offline TONY 49

  • Newbie
  • Post: 5
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna -Palermo
« Risposta #30 il: 11 Novembre 2009, 07:13:01 am »
Sinceramente anche se come Occasionale penzo che sia DS che allenatore dovrebbero essere esonerati, un cambio in questo momento non servirebbe a nulla .Clomba ha sostituito Papadopulus ma non e' che si e' visto tanta differenza e se il mister Zenga non avesse fatto della partita un gioco all'otto oggi il Bologna starebbe nelle stesse condizioni .Cambiare allenatore dopo 12 giornate e' un rischio prche occorrono tempi di adattazione e di intesa con il nuovo tecnico e giocatori (vediamo anche la Roma ). La mia idea sarebbe di finire anche questo campionato e prenderci quello che viene tanto presupposti di CL e di Europa non ne parliamo ma se lo analiziamo nemmeno di retrocessione percio accontentiamoci tanto Zamparini al finale dovra recitare il   mea culpa     Saluti e a risentirci

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna -Palermo
« Risposta #31 il: 11 Novembre 2009, 08:57:49 am »
Sinceramente anche se come Occasionale penzo che sia DS che allenatore dovrebbero essere esonerati, un cambio in questo momento non servirebbe a nulla .Clomba ha sostituito Papadopulus ma non e' che si e' visto tanta differenza e se il mister Zenga non avesse fatto della partita un gioco all'otto oggi il Bologna starebbe nelle stesse condizioni .Cambiare allenatore dopo 12 giornate e' un rischio prche occorrono tempi di adattazione e di intesa con il nuovo tecnico e giocatori (vediamo anche la Roma ). La mia idea sarebbe di finire anche questo campionato e prenderci quello che viene tanto presupposti di CL e di Europa non ne parliamo ma se lo analiziamo nemmeno di retrocessione percio accontentiamoci tanto Zamparini al finale dovra recitare il   mea culpa     Saluti e a risentirci

Tony, il Bologna è una squadra che forse, con Papadopulo in panchina, qualche speranza di salvarsi l'aveva. Con Colomba è quasi spacciata. Ecco perchè questa nostra sconfitta brucia terribilmente, una di quelle che non si può digerire. Per quanto riguarda Zenga, conoscendo gli umori del nostro presidente, sono più che certo che non riuscirà a portare a termine questo campionato. Strano comunque perchè il pensiero comune dell'intera tifoseria rosanero era che Zenga non è un buon tecnico e a Palermo non ci doveva nemmeno mettere piede (se non da avversario ;-))
Tutti lo sapevamo, tranne Zamparini. 8-) Oggi se ne sta rendendo conto.
Buono comunque che il presidente si lamenti e faccia vedere a Zenga la scarpa con cui è pronto a dargli un bel calcio in cu,lo. Che la smetta di fare esperimenti, metta ogni pedina al suo posto e gli faccia fare cose semplici, che poi sono l'abbiccì del calcio.
Ciao.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna -Palermo
« Risposta #32 il: 11 Novembre 2009, 03:42:53 pm »
... Che la smetta di fare esperimenti, metta ogni pedina al suo posto ....
Carusi, con tutto il rispetto, dubito che Zenga possa smettere di fare esperimenti  e mettere ogni pedina al suo posto. Questo è il suo modo di allenare e, secondo me, questo è il suo limite. Lo può fare con squadre giovani o inesperte, con cui potrà esercitare il suo innegabile carisma, ma con giocatori più scafati ed importanti abituati a confrontarsi con personalità di un certo spessore, questo comportamento non lo reputo possibile.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna -Palermo
« Risposta #33 il: 11 Novembre 2009, 04:05:28 pm »
Guardate l'esempio di quanto è sega Zenga è Pastore..........Pastore deve giocare al centro a 2 mm da Miccoli ed invece lo trovi dovunque a pestare i piedi a tutti........

A questo punto se sei veramente  innovatore dei miei c...medaglioni...fai così metti Simplicio a trequartista e fai giocare Pastore a regista ...........l'importante che tranne le fascie dovunque lo metti limiti il suo raggio di azione .........in quanto già di confusionario abbiamo te e basti!!

Offline TONY 49

  • Newbie
  • Post: 5
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna -Palermo
« Risposta #34 il: 13 Novembre 2009, 08:09:29 am »
Secondo me l'esperimento lo aveva gia fatto e gli era riuscito contro la juve schierando la difesa a tre, poteva continuare su questo schema anche se Balzaretti si e' infortunato , schierando Cassani a sinistra invece di incasinarsi come a fatto.Pultroppo la sua presunzione non lo portera lontano anche perche penzo che dopo Palermo saranno poche le societa che gli daranno altra opportunita.