Autore Topic: Catania-Siena  (Letto 4844 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Siena
« Risposta #30 il: 12 Marzo 2009, 11:19:11 am »
Ciao Fanta, vedo con piacere che conveniamo su molti punti,purtroppo il tifoso catanese è troppo volubile,fino a qualche mese fa tutti a elogiare il Malaka, adesso tutti a trovargli i difetti, col risultato di "imbastardirlo",  a momenti vogliono accollargli la sconfitta col Siena.
Non oso immaginare il vespaio che si sarebbe alzato se avesse fatto qualche gara tipo Kjaer ove nella prima, ancora sta cercando di capire dov'è Morimoto e nella seconda ha procurato due rigori netti non dati perchè, ordini di scuderia, si doveva compensare il gol di mano di Gilardino a Palermo.
 Non parliamo poi di quei indegni randagi avventori del Massimino, che al primo gol del Siena hanno cominciato a fischiare, fischi che con grande senso dell'ironia (sic!) hanno tramutato in applausi al terzo gol.
Dopo una vittoria storica ,dalle proporzioni incommensurabili,rimbombata persino a  Manhattan e Little Italy, non mi capacito come possano esistere persone così meschine,senza nessun rispetto neanche per se stessi, visto che poco prima  all'ingresso delle squadra,questi voltagabbana,banderuole, pampini di cannitu, ladri delle proprie carni e chi più ne ha più ne metta, avevano tributato un'ovazione assordante.
Purtroppo il tasso della parte becera in seno alla tifoseria è ancora troppo alto per poter sperare in un salto di qualità.
Non è difficile ipotizzare che squadra e tecnico ne risentano, è assurdo chiedere mentalità vincente da chi ha mentalità autocastrante.

quoto al 100%, io avrei applaudito il goal di Maccarrone (per la sua bellezza), ma l'applauso al terzo goal del Siena non l'ho proprio capito :-\

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Siena
« Risposta #31 il: 12 Marzo 2009, 11:32:27 am »

Su Paolucci, siete troppo duri. E' vero che domenica ha giocato male, però é anche vero che ha giocato poco recentemente. La storiella che uno che non gioca si deve magiare il campo per farsi confermare, é bella ma é teorica. Nella pratica conta molto di più il ritmo della partita di serie A, che inevitabilmente perdi se stai in panca (guardate l'uccellino-gabianetto che non riesce a toccare neanche un pallone nei suoi scampolio di partita).

Banzai é molto forte ed é in un bel momento di forma, però, al solito, non gli stra-montiamo la testa, non lo consideriamo l'uomo della provvidenza. Non passiamo dall'esaltazione a alla (probabile) feroce critica s, malauguratamente, non segnerà per un paio di partite.

Insomma, pane duro e pedalare.


Fanta ma che stai dicendo!?  8|

Michele Paolucci ha 22 anni...ma soprattutto fisicamente è integro, non è reduce da nessun infortunio...il paragone che fai con Spinesi, al solito, è uno dei tuoi proverbiali  :-D :-D

La verità è che Zenga lo aveva messo in panchina...perchè ha visto che il giocatore non stava rendendo come ad inizio stagione...e non per i motivi di cuttigghio (a te tanto cari ::) ) secondo cui Lo Monaco impartisce la benedizione su chi deve o non deve giocare...


Riguardo il Malaka...anche qui prendo spunto da ciò che ha già scritto Santo da Pesaro...c'inkaz.z.iamo proprio perchè il giocatore ha classe e tecnica...solo che non è più quello dello scorso anno...inutile girarci intorno...è diverso...inconcludente!

Sarà pure che domenica ha giocato in una porzione di campo non adatta alle sue caratteristiche...ma non è possibile che in questo campionato a parte i goal al Palermo e al Genoa, non riesca ad incidere più come faceva lo scorso anno...


Infine per quel che riguarda la giustissima indignazione di Sonar...non poso che ribadire ciò che continuo a dire de visu e scrivere sul web...

Pretendiamo la maturità da tutto il mondo che ci circonda...per noi no...anzi pretendiamo di esserlo... dritti sul pero dispensiamo critiche e insulti gratuiti alla prima sconfitta perchè...perchè...perchè paghiamo l'abbonamento più caro del mondo...perchè ci mettono la G.R. ...perchè ci abbiamo le "scommesse" e gli altri i "nomi"...perchè cu è stu Lo Monaco ca ni veni a nsignari il calcio a noi!...CU E'E'E'  ::)...a noi che abbiamo fatto per anni e anni la ciampionsi ligghi ::)...COMU SI PEMMETTI STU NAPULITANU ZAUDDU!!  ::) ::)


Ciao!


Lasciando stare nell'obblio l'uccellino, il cui rinnovo resta per me un inspiegabile mistero 8-)...
Paolucci ha cominciato a fare stabilmente panca dopo (forse) una partita giocata così così, per il resto aveva giocato molto bene. Ora, se lo metti in campo, non puoi pretendere che faccia il Cruz della situazione  :-\, i giocatori giovani si esaltano e deprimono, ed hanno bisogno di più continuità di quelli più esperti, che appunto, con l'esperienza, riescono a sopperire la mancanza di calcio giocato. Se sia stato Lo Monaco a fare pressione su Zenga oppure no, francamente non lo so...ricordi Stovini?...anche per lui Gasparuzzo non c'entrano niente decisioni societarie come il rinnovo????? 8| 8| 8| 8| dai su, cresci, guarda che Babbo Natale, Cenerentola, Biancaneve e i sette nani sono solo delle favole ::) ::). Mazinga Z e Gig Robot d'acciao solo dei cartoni animati  ::) ::) ::) ::) Lady Oscar e Heidi solo belle fanciulle disegnate! ::) ::)

Poi ti dico una cosa che ti sorprenderà: a obiettivo raggiunto (o praticamente raggiunto), credo che una politica del genere (che RIPETO, non so se sia accaduta o meno con Paolucci, invece ne sono sicuro per Stovini), ci può stare, ed é anche razionale.

Sul Malaka, é vero sta giocando male, però se lo vogliamo aiutare (e lo vogliamo), cominciamo noi tifosi a finirla di fischiare ogni dribbling non riuscito! :-\ Lasciamo dentro di noi le imprecazioni. Per farlo tornare quello di prima, cominciamo a consigliargli di fare quello che sa fare...poi, una volta raggiunta la forma dello scorso anno, gli si dovrà chiedere di più. Ma in questo momento é insicuro, fuori forma e, forse, un pò confuso...se continuiamo a tartassarlo anche noi tifosi (i giornalisti fannno bene, perché quello é il loro lavoro, o dovrebbe esserlo), lo perdiamo per sempre (anche a livello finanziario).

ciao e salutami....i sette nani ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Siena
« Risposta #32 il: 12 Marzo 2009, 02:05:33 pm »
Ma com'è che la tua obbbietività ::) ti fa essere così comprensivo con Martinez e non col Gabbiano che ha più di un valido motivo per giustificare le sue insignificanti prestazioni...

Comunque ho saputo...dall'amico del giardiniere della villa del cognato della sorella dello zio della moglie di Lo Monaco ::) il perchè il Direttore ha rinnovato con Spinesi...non certo perchè Gionatha ha accettato la decurtazione economica sul contratto...giammai perchè coi suoi goal è un pezzo pesante della storia rossazzurra e perchè può ancora dare tanto alla causa...no!

Perchè lo aiuta in campagna ad innaffiare le begonie...fidati!


Un'altra chicca sempre dalla stessa fonte sicura ::) ...Ecco perchè si voleva far fuori Stovini: Lo Monaco aveva tentato di dare corpo al sogno di Luciano Gaucci di far giocare una donna nel campionato italiano di serie A maschile...all'uopo era pronta sua cugina Cicciriniella Esposito di Casoria...

Mr Zenga era, come sempre, già a 90° per assecondare le volontà del suo Direttore...solo che non se ne fece nulla perchè la ragazza appena arrivata a Catania...s'innamorò perdutamente della moglie di Dica e insieme sono scappate in Kamchatka...da qui il cruccio che ha causato lo scarso rendimento dell'ex stella della Steaua Bucarest...oltre al fatto che...a parte nel Risiko...Niculae non riesce a capire dove ca.z.zo sta la Kamchatka...

Fidati!....


Ciao ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Siena
« Risposta #33 il: 14 Marzo 2009, 12:29:56 am »
Fanta, riguardo Paolucci, sarà che sono pro-Morimoto, ma quando era il giapponese a sedere in panchina, com'è che poi si è fatto trovare nella forma stratosferica che tutti sappiamo, pur non avendo il "ritmo-partita" nelle gambe e nella testa ?

Il Malaka non è certo una punta pura, ma è pur vero che la gran parte dei goals realizzati sono arrivati da una posizione avanzata, ripeto perchè uno come lui deve partire da sotto la linea di centrocampo ?
A proposito, oggi Tabarez lo ha convocato nuovamente tra i 22 della Nazionale dell’Uruguay, per il doppio impegno della “Celeste” nel girone di qualificazione ai mondiali del 2010: il 28 marzo a Montevideo, confronto con il Paraguay; il 1° aprile, a Santiago, contro il Cile.