Autore Topic: Profonda delusione!  (Letto 8449 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Profonda delusione!
« Risposta #30 il: 02 Settembre 2008, 04:28:20 pm »
Templare io a Zamparini i meriti li riconosco tutti e firmerei altre 1000 volte, come allora, la sua acquisizione del Palermo.
Quello che ho sempre chiesto è maggiore chiarezza ed equilibrio: credimi, io mi sarei accontentato assolutamente anche di giocare per salvarmi tutti gli anni, e mi accontento anche adesso, non pretendo certo l?uefa o il 4°posto, se vengono benissimo, eccellente, ma la salvezza mi sta benone.
Zamparini sembra che debba promettere sempre mari e monti e non sia capace di dire semplicemente di stare tranquilli e puntare prima alla salvezza, poi tutto quello che viene oltre è ben accetto... miglioreremo lentamente... ecc... mosso dalla necessità di dover caricare l'ambiente di grandi aspettative come se avesse paura che la gente non dovesse capire.
Io chiedo solo che si abbia la forza e l'intelligenza di fare questa chiarezza, e se qualche pseudo tifoso rosa dovesse farsi indietro perchè troppo esigente, vada pure a tifare per le strisciate: Zamparini forse perderebbe qualche abbonamento(stadio e tv), ma guadagnerebbe notevolmente fiducia,stima e noi saremmo pochi ma buoni.
Un abbraccio.

Stavolta non posso che straquotarti. Senti cosa
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Profonda delusione!
« Risposta #31 il: 02 Settembre 2008, 04:30:47 pm »
Sì, satò tuttu u messaggiu...

Allora, senti cosa dichiara Zamparini oggi a TGS:

"I tifosi devono stare vicino alla squadra e sostenerla". Lo ha dichiarato il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini che, ai microfoni di Tgs, ha ribadito il suo totale impegno per la causa rosanero.
"E’ stato aperto un nuovo ciclo e alcuni errori possono anche starci anche se sarà il campo a riscontrarli - ha sottolineato il numero uno del club di viale del Fante - Non capisco perché i tifosi debbano essere delusi. La squadra va sostenuta e ci vuole del tempo. Il vero ’colpo’ sarà la squadra. E’ vero che abbiamo iniziato male la stagione ma lo hanno fatto anche Milan, Inter e Roma e non ho sentito critiche come avvenuto con noi. Ho l’impressione - ha aggiunto Zamparini - che una ’intelligenzia’ giornalistica e non, palermitana, si sia stufata di Zamparini ma io rispondo dicendo che Zamparini non lascia e che resterà a Palermo con la gente".


Se invece tu o altri volete avere una minima idea dell'attuale atmosfera a Palermo leggete qua: https://www.blogger.com/comment.g?blogID=8281814429593505937&postID=6712814146875520653

Io sto provando a moderare, ma oltre a dirmi tifoso-pecora, a picca mi pigghianu a maliparuole!  :-D :-D :-D

Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Profonda delusione!
« Risposta #32 il: 02 Settembre 2008, 04:53:51 pm »
Sì, satò tuttu u messaggiu...

Allora, senti cosa dichiara Zamparini oggi a TGS:

"I tifosi devono stare vicino alla squadra e sostenerla". Lo ha dichiarato il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini che, ai microfoni di Tgs, ha ribadito il suo totale impegno per la causa rosanero.
"E’ stato aperto un nuovo ciclo e alcuni errori possono anche starci anche se sarà il campo a riscontrarli - ha sottolineato il numero uno del club di viale del Fante - Non capisco perché i tifosi debbano essere delusi. La squadra va sostenuta e ci vuole del tempo. Il vero ’colpo’ sarà la squadra. E’ vero che abbiamo iniziato male la stagione ma lo hanno fatto anche Milan, Inter e Roma e non ho sentito critiche come avvenuto con noi. Ho l’impressione - ha aggiunto Zamparini - che una ’intelligenzia’ giornalistica e non, palermitana, si sia stufata di Zamparini ma io rispondo dicendo che Zamparini non lascia e che resterà a Palermo con la gente".


Se invece tu o altri volete avere una minima idea dell'attuale atmosfera a Palermo leggete qua: https://www.blogger.com/comment.g?blogID=8281814429593505937&postID=6712814146875520653

Io sto provando a moderare, ma oltre a dirmi tifoso-pecora, a picca mi pigghianu a maliparuole!  :-D :-D :-D

Ciao!

Beh mi pare che il ragionamento di Zamparini non fa una grinza, mancava solo una postilla per essere completata: "probabilmente per quest'anno dobbiamo accontentarci solo di una decorosa salvezza. Altri sogni di gloria si rimandano negli anni a venire".
Bastasse solo questa precisazione per smorzare la tensione  che in questi giorni si registra altissima a Palermo. Io penso che almeno i "tifosi", quelli di cui si parlava la volta scorsa, capiranno e si adegueranno. Il restante del pubblico, cosidetti sportivi, possono sempre rivolgere le loro attenzioni alla Juve, quest'anno in gran spolvero, o all'Inter del nuovo corso Murinho.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Profonda delusione!
« Risposta #33 il: 02 Settembre 2008, 05:23:18 pm »

Quello che ho sempre chiesto è maggiore chiarezza ed equilibrio: credimi, io mi sarei accontentato assolutamente anche di giocare per salvarmi tutti gli anni, e mi accontento anche adesso, non pretendo certo l?uefa o il 4°posto, se vengono benissimo, eccellente, ma la salvezza mi sta benone.
Zamparini sembra che debba promettere sempre mari e monti e non sia capace di dire semplicemente di stare tranquilli e puntare prima alla salvezza, poi tutto quello che viene oltre è ben accetto... miglioreremo lentamente... ecc... mosso dalla necessità di dover caricare l'ambiente di grandi aspettative come se avesse paura che la gente non dovesse capire.



Infatti la gente non capisce lo stesso TURI'....

Chi te lo scrive è uno che tifa per una squadra i cui dirigenti non hanno promesso MAI e POI MAI obiettivi immediati che vadano oltre la salvezza...non hanno MAI e POI MAI promesso e fatto campagne acquisti altisonanti...

Hanno parlato di programmazione...di crescita graduale...di valorizzazione delle potenzialità del nostro territorio (inteso come giovani talenti nostrani costretti spesso ad emigrare!)...senza ambiguità...senza frasi da interpretare...alla luce del sole!

Eppure....

Eppure...anche a Catania, neanche il tempo di cominciare...ogni annata....sono sempre lì, col fucile puntato...pronti alla denigrazione costante e sistematica di ciò che fa Lo Monaco...perchè è antipatico.....a millantare di sentirsi presi in giro da questa Società...a fare i revisori dei conti di Pulvirenti...a pretendere al primo mezzo passo falso l'acquisto di 100 attaccanti...100 difensori...100 difensori....20 portieri..."perchè chi fini ficiuru i soddi di Vargas!!??"

Da voi...certo è vero...c'è l'aggravante che, appunto, Zamparini ha fatto in questi anni come quella mamma che al suo poppante invece del latte col biberon, gli ha dato subito la pasta al forno....

E i risultati sono questi Turiddu...in una terra, poi, in cui il calcio da anni si identifica solo come Juve, Milan e Inter.... 8-)

Vaglielo a spiegare tu che siamo poppanti, calcisticamente parlando....

Ciao! ;-) 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Profonda delusione!
« Risposta #34 il: 02 Settembre 2008, 07:15:00 pm »
Ennò!
Il Sig. Zamparini non può venire a raccontare certe cose ai tifosi, solo perchè si è in piena campagna abbonamenti!
Il Sig. Zamparini non può farneticare che vuole costruire una squadra di vertice, una squadra che lotti come le prime quattro, una squadra che miri alla Champions e poi al mercato smentire tutto (ad abbonamenti ormai acquisiti)!
Il Sig. Zamparini dovrebbe essere chiaro (una volta tanto, almeno) e non pensare che i tifosi sono delle teste di c... pronti ad essere spennati!
A tutto c'è un limite, anche alle farneticazioni del Sig. Zamparini!!!!